Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato indietro di una decina di pagine e mi son letto i vari messaggi.

Parlate di "chat", ma non riesco a trovare da nessuna parte il modo di entrare in chat con un operatore.

Mi potete dare qualche indicazione?

la mia disdetta si è perfezionata in data 31/08..ho ricevuto solo offerte ridicole sul pacchetto completo...sarei disposto anche a rinunciare a cinema e sport ma non al pacchetto family e calcio + hd...secondo voi mi faranno qualche offerta in reconnection?

Per disdire dopo i 14gg dalla riconnessione senza pagare penali, serve per forza che il contratto non sia stato rispettato, o si può omettere la motivazione?

Dopo i 14 gg recedi prima e NON a scadenza quindi credo che paghi qualche penale e la motivazione non serve a nulla.

Secondo me questi sono dementi patentati. Dal 1 settembre avró ricevuto 6/7 chiamate sempre e dico sempre solita offerta da 38.90 o 40.30 x sky tv/hd/2pack. Alla prossima li mando davvero a cagare. Da cio Che Ho capito x il momento miglior offerta é 26.30 cn hd e 1 pack, x Poi attivare da chat pack calcio a 3.90. Ma Si ottiene facilmente? Solo x pochi? Grz

Sono andato indietro di una decina di pagine e mi son letto i vari messaggi.

Parlate di "chat", ma non riesco a trovare da nessuna parte il modo di entrare in chat con un operatore.

Mi potete dare qualche indicazione?
Vai a pagina 159...li trovi il link

Quindi la posso mandare entro il 30 settembre, dato che con pec la ricezione è immediata.
Grazie
Ho inviato la PEC per la disdetta (scadenza 1/11/2015) lunedì 8: ancora non ho ricevuto comunicazione da parte di Sky della presa in carico della pratica. L'ho voluta spedire in largo anticipo così da poter inviare la raccomandata AR nel caso facessero problemi. Non si sa mai...

Per aggiornamento ti informo che ieri sera ho ricevuto e-mail con presa in carico della spedizione di decoder myskyhd e tessera con consegna oggi (spero di riuscire a beccare il corriere!). Velocissimi praticamente. Stiamo a vedere!

Arrivato decoder (samsung dsb-p990v) e smart card, connessa. Ho dovuto chiamare per attivare servizi mysky e hd. Controllo sul sito ma mi dà totale abbonamento: 34,50 € :eusa_naughty: chiamo (sempre lo stesso numero verde di ieri) e l'operatrice vede che nelle note sono effettivamente indicati altri sconti che provvede ad inserire. Ora totale 28,40 € come da registrazione. Attendo solo di vedere se funziona anche ondemand (che ho attivato dal sito internet ricevendo poi e-mail di conferma). Fammi sapere anche a te come va a finire!

Ciao a tutti!

al momento qual'è l'offerta migliore che propongono quelli dello sky service?
perchè adesso ho il full come da firma ma mi accontenterei anche del full - calcio.
da quello che ho capito farsi attivare piu di un pack a 3,90 via chat è moooolto difficile anche se qualcuno c'è riuscito.
allora vorrei capire se gli sky service propongono promo con sky tv+famiglia+hd+sport ovviamente compresi servizi e sky go, dopodichè cercherei di farmi attivare il cinema.

attendo vs. grazie

nessuno?

Che io sappia lo sky service arriva max a 25 % di sconto con HD a 1 € dal 16 giorno al buio...

meglio sempre anticiparsi, mandala pure ora basta che specifichi a scadenza del contratto di 12 mesi

ciao pocho, anche a me sarò al buio dal 1/11 e ho già mandato disdetta scorsa settimana utilizzando il solito modulo:

"Disdetta a scadenza contratto"
In ottemperanza del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto
COMUNICA
di non essere interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, a tal fine, dare disdetta allo stesso, ai sensi dell’art. 11.1 delle
condizioni generali di abbonamento.

Va bene no?

Perchè essendo un PDF precompilato non ho specificato nulla ma mi sembra che ci sia scritto tutto.
L'importante è utilizzare questo modulo anche se si invia 2 mesi prima fa lo stesso.

Mi chiarite i seguenti dubbi :

- Lo sconto del 25% dello Sky service su cosa viene calcolato? solo su sky tv oppure su tutto ?
- Quindi se volessi riconettermi con sky tv + famiglia + sport + cinema + hd andrei a pagare 41,42 euro totali, corretto?
- In alternativa potrei attivare come sopra senza cinema e pagare 30,17 e poi cercare di farmi attivare il cinema via chat a 3,90 andando poi a pagare 34 euro totali. giusto?
- HD e famiglia al 50% li danno solo via telefono?

Attendo vs.

Grazie ciao

Ultima modifica:
Ok quindi come lo scorso anno ma il 25%, vi scritto sotto i miei dubbi :

- Su cosa viene calcolato? solo su sky tv oppure su tutto ?
- Quindi se volessi riconettermi con sky tv + famiglia + sport + cinema + hd andrei a pagare 41,42 euro totali, corretto?
- In alternativa potrei attivare come sopra senza cinema e pagare 30,17 e poi cercare di farmi attivare il cinema via chat a 3,90 andando poi a pagare 34 euro totali. giusto?
- HD e famiglia al 50% li danno solo via telefono?

Attendo vs.

Grazie ciao

Allora dalla mia esperienza e da quello che ho letto posso risponderti che:

- il 25 % viene calcolato su tutto, tranne HD che viene aggiunto a parte (5 € o 1 € a seconda di quando ti riconnetti)
- Dovrebbe essere esatto: 40,43 (in base all'arrotondamento) + 1 € HD (dal 16° giorno)
- In alternativa puoi tentare di riconnetterti magari con il base e HD a 1 € e poi tentare di aggiungere pacchetti in promo a 3,90 €, ma lì non c'è nulla di certo: dipende da chi trovi e se possono applicartelo.
- HD io l'ho pagato 1 € tramite call center e famiglia al 50 % pure. Quindi penso che siano offerte attuabili solo tramite call center (e non sky service). Al massimo magari in chat puoi forse trovare qualcosa per pacchetto famiglia.

Ciao!

Ragazzi sono al buio da già 3-4 mesi e sarei intenzionato a ritornare a sky..
mi è arrivata un'offerta per posta 19.90€ SkyTv + Calcio/Sport per 24 mesi, che voi sappiate è incluso anche l'hd e il decoder ( che ho dovuto consegnare quando ho disdetto ) ?
Per quanto riguarda il pacchetto famiglia è possibile aggiungerlo magari spuntando qualche offerta?

Allora dalla mia esperienza e da quello che ho letto posso risponderti che:

- il 25 % viene calcolato su tutto, tranne HD che viene aggiunto a parte (5 € o 1 € a seconda di quando ti riconnetti)
- Dovrebbe essere esatto: 40,43 (in base all'arrotondamento) + 1 € HD (dal 16° giorno)
- In alternativa puoi tentare di riconnetterti magari con il base e HD a 1 € e poi tentare di aggiungere pacchetti in promo a 3,90 €, ma lì non c'è nulla di certo: dipende da chi trovi e se possono applicartelo.
- HD io l'ho pagato 1 € tramite call center e famiglia al 50 % pure. Quindi penso che siano offerte attuabili solo tramite call center (e non sky service). Al massimo magari in chat puoi forse trovare qualcosa per pacchetto famiglia.

Ciao!
Ok immaginavo che il 25% fosse su tutto tranne HD.
Dato che finora di certezza sui pack aggiunti dopo reconnection non ce n'è, non voglio rischiare di perdere lo sport quindi mi riconnetterei con Sky TV + sport + HD + famiglia e successivamente tartasserò via chat per il cinema a 3,90.

Cosa dite, potrebbe essere una buona tecnica?

Appena chiamato il 339 finale e mi ha offerto Sky TV + Calcio + HD a 26,30 con possibilità di mettere famiglia al 50 %. Ricordo che qualche settimana fa mi era stato offerto 25,90 per le stesse cose...che fanno? Aumentano invece di diminuire? Boh...non so che fare....Aspetto ancora? Chiedo l'HD a 1 euro e se non me lo danno rifiuto? O accetto?

Ciao
ho seguito le istruzioni che qualcuno gentilmente mi aveva dato qui ieri per accedere alla chat con operatore e mi hanno detto che per i contratti cessati non possono proporre nulla, ma questo è o no il thread della reconnection o mi sono perso qualcosa?

Ciao
ho seguito le istruzioni che qualcuno gentilmente mi aveva dato qui ieri per accedere alla chat con operatore e mi hanno detto che per i contratti cessati non possono proporre nulla, ma questo è o no il thread della reconnection o mi sono perso qualcosa?

Anche a me hanno detto la stessa cosa in chat un paio di giorni fa. Probabilmente quello a cui tu ti riferisci sono i pack a 3,90 € aggiunti però in seguito alla riconnessione!

Anche a me hanno detto la stessa cosa in chat un paio di giorni fa. Probabilmente quello a cui tu ti riferisci sono i pack a 3,90 € aggiunti però in seguito alla riconnessione!

Ah ok allora bisogna prima riconnettersi, non mi hanno mai chiamato ne prima della scadenza ne da quando sono al buio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso