Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi vedo le partite di questo week end e dopo mando recesso con PEC!![]()
Per disdire dopo i 14gg dalla riconnessione senza pagare penali, serve per forza che il contratto non sia stato rispettato, o si può omettere la motivazione?
Vai a pagina 159...li trovi il linkSono andato indietro di una decina di pagine e mi son letto i vari messaggi.
Parlate di "chat", ma non riesco a trovare da nessuna parte il modo di entrare in chat con un operatore.
Mi potete dare qualche indicazione?
Ho inviato la PEC per la disdetta (scadenza 1/11/2015) lunedì 8: ancora non ho ricevuto comunicazione da parte di Sky della presa in carico della pratica. L'ho voluta spedire in largo anticipo così da poter inviare la raccomandata AR nel caso facessero problemi. Non si sa mai...Quindi la posso mandare entro il 30 settembre, dato che con pec la ricezione è immediata.
Grazie
Per aggiornamento ti informo che ieri sera ho ricevuto e-mail con presa in carico della spedizione di decoder myskyhd e tessera con consegna oggi (spero di riuscire a beccare il corriere!). Velocissimi praticamente. Stiamo a vedere!
al momento qual'è l'offerta migliore che propongono quelli dello sky service?
perchè adesso ho il full come da firma ma mi accontenterei anche del full - calcio.
da quello che ho capito farsi attivare piu di un pack a 3,90 via chat è moooolto difficile anche se qualcuno c'è riuscito.
allora vorrei capire se gli sky service propongono promo con sky tv+famiglia+hd+sport ovviamente compresi servizi e sky go, dopodichè cercherei di farmi attivare il cinema.
attendo vs. grazie
meglio sempre anticiparsi, mandala pure ora basta che specifichi a scadenza del contratto di 12 mesi
Ok quindi come lo scorso anno ma il 25%, vi scritto sotto i miei dubbi :
- Su cosa viene calcolato? solo su sky tv oppure su tutto ?
- Quindi se volessi riconettermi con sky tv + famiglia + sport + cinema + hd andrei a pagare 41,42 euro totali, corretto?
- In alternativa potrei attivare come sopra senza cinema e pagare 30,17 e poi cercare di farmi attivare il cinema via chat a 3,90 andando poi a pagare 34 euro totali. giusto?
- HD e famiglia al 50% li danno solo via telefono?
Attendo vs.
Grazie ciao
Ok immaginavo che il 25% fosse su tutto tranne HD.Allora dalla mia esperienza e da quello che ho letto posso risponderti che:
- il 25 % viene calcolato su tutto, tranne HD che viene aggiunto a parte (5 € o 1 € a seconda di quando ti riconnetti)
- Dovrebbe essere esatto: 40,43 (in base all'arrotondamento) + 1 € HD (dal 16° giorno)
- In alternativa puoi tentare di riconnetterti magari con il base e HD a 1 € e poi tentare di aggiungere pacchetti in promo a 3,90 €, ma lì non c'è nulla di certo: dipende da chi trovi e se possono applicartelo.
- HD io l'ho pagato 1 € tramite call center e famiglia al 50 % pure. Quindi penso che siano offerte attuabili solo tramite call center (e non sky service). Al massimo magari in chat puoi forse trovare qualcosa per pacchetto famiglia.
Ciao!
Ciao
ho seguito le istruzioni che qualcuno gentilmente mi aveva dato qui ieri per accedere alla chat con operatore e mi hanno detto che per i contratti cessati non possono proporre nulla, ma questo è o no il thread della reconnection o mi sono perso qualcosa?
Anche a me hanno detto la stessa cosa in chat un paio di giorni fa. Probabilmente quello a cui tu ti riferisci sono i pack a 3,90 € aggiunti però in seguito alla riconnessione!