Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, sono già al buio da 10 giorni tristezze a palate ahah, e come se non bastasse ieri si è rotto anche il pc quindi non posso collegarmi spesso per vedere gli aggiornamenti :laughing7:
Domani telefono allo SkyService e vediamo che mi dice la Signora speriamo in buone notizie (domenica c'è il derby, la prossima settimana c'è la formula 1 e se non sbaglio la prossima settimana inizia la fase finale dell'Europeo di Basket :laughing7:)
Come siamo messi con offerte? stanno iniziando a ragionare :laughing7:?

riconnesso oggi

sky tv, famiglia, sport, calcio e hd (tutti i servizi) a 39,90 al mese, spendo 3 euro piu dell'anno scorso, mi accontento

e ora caccia al ticket cinema sulla chat per il full :D

Bene ragazzi,
vi riassumo la mia riconnessione:
Sky TV + Famiglia + HD + cinema + calcio mantenendo anzianetà e tutti i servizi premium attivi (unica cosa che mi hanno detto e skygo che non dovrebbe funzionare ma sinceramente non mi interessa) per un totale di € 29,00 al mese
Ci riaggiorniamo all'anno prossimo......

Appena stato allo skycenter dopo 10 giorni di buio.
Mi hanno offerto Tv+Sport+Calcio a 34,90 + HD ad 1€...totale 35,90 € per un anno. Ho accettato!
So che forse è possibile ottenere un ulteriore sconto riattivando solo Sport e aggiungendo dopo calcio via chat...ma non a tutti è stato concesso e ho preferito non rischiare.
Comunque se avessi riattivato solo con Sport e HD avrei pagato 25,90 €. Lo sconto infatti è a % su tutti i pack a quanto mi ha detto!

Appena stato allo skycenter dopo 10 giorni di buio.
Mi hanno offerto Tv+Sport+Calcio a 34,90 + HD ad 1€...totale 35,90 € per un anno. Ho accettato!
So che forse è possibile ottenere un ulteriore sconto riattivando solo Sport e aggiungendo dopo calcio via chat...ma non a tutti è stato concesso e ho preferito non rischiare.
Comunque se avessi riattivato solo con Sport e HD avrei pagato 25,90 €. Lo sconto infatti è a % su tutti i pack a quanto mi ha detto!

Hai anche sky famiglia e servizi compresi?

Hai anche sky famiglia e servizi compresi?

Sky famiglia non mi interessa ma mi è stato detto allo skyservice avrei potuto aggiungerlo a 2,50 €/mese.
Skygo appena provato e funziona perfettamente senza aver dovuto far nulla. Idem per l'on demand!!
p.s. scadenza slittata a 01/10/2016!

Aggiungo una cosa...ho provato per curiosità a chiedere via chat Promo su pack Cinema che non ho peraltro mai avuto nel mio abbonamento!
Mi hanno detto (3 volte su 3) che possono attivarlo via chat solo a 15 € e che è meglio controllare le offerte nel fai da te. Lì nel mio caso è a 9,90 €/mese.
Direi quindi anche da quanto letto in questi giorni sul forum che la chat va un po' a fortuna...se ritenete un pack indispensabile spendete qualche € in più ma mettetelo direttamente al momento della riconnection. Se è un plus azzardate tempestandoli via chat!

ho appena richiamato al 334 finale e mi ha fatto sky tv 14.9 + hd 1 + calcio 3.9 :O ora mi ha messo in attesa.......speriamo...

Ultima modifica:
ho appena richiamato al 334 finale e mi ha fatto sky tv 14.9 + hd 1 + calcio 3.9 :O ora mi ha messo in attesa.......speriamo...

allora, in pratica mi aveva fatto Sky TV + Calcio + Famiglia + HD a 26,30 €, allora gli ho chiesto senza la famiglia quanto mi faceva e mi ha detto 19,80 €, ho accettato al volo e dopo aver atteso 10 minuti al telefono abbiamo provveduto a registrare la telefonata. Segnale già attivo, HD e SkyGo funzionano. Dal riepilogo invece di 19,80 c'è scritto 18,90. Unica cosa: gli ho chiesto se mantenevo l'anzianità e lui mi ha detto di sì, però se vado nel riepilogo contratto vedo che come attivazione c'è scritto 10/09/2015, è normale? Invece come scadenza abbonamento è indicato 01/10/2016.

Ecco lo screen del riepilogo....secondo voi è tutto ok?????

EL3VcQW.png

allora, in pratica mi aveva fatto Sky TV + Calcio + Famiglia + HD a 26,30 €, allora gli ho chiesto senza la famiglia quanto mi faceva e mi ha detto 19,80 €, ho accettato al volo e dopo aver atteso 10 minuti al telefono abbiamo provveduto a registrare la telefonata. Segnale già attivo, HD e SkyGo funzionano. Dal riepilogo invece di 19,80 c'è scritto 18,90. Unica cosa: gli ho chiesto se mantenevo l'anzianità e lui mi ha detto di sì, però se vado nel riepilogo contratto vedo che come attivazione c'è scritto 10/09/2015, è normale? Invece come scadenza abbonamento è indicato 01/10/2016.

Si è normale la data di attivazione (non incide sull'anzianità quella)
Hai una differenza nel saldo di 0,90€ probabilmente perchè hai uno sconto protezione.
I conti tornano. Ottima offerta :)

Se magari si riesce ad aggiungere un altro pack in chat a 3,90€ avresti SkyTV+2Pack+Hd a meno di 23€/mese
Vorrei ottenere questa offerta anche io :icon_rolleyes:

Scusate..ho sbagliato..è il 331 finale. Al pomeriggio ho chiamato il 339 con quel l'offerta da 26,30, verso sera ho provato il 334 ma appunto non è attivo e così ho provato il 331.

Riepilogando io sono in Sky da 5-6 anni, e ultimamente pagavo 37.28 per Sky TV + Famiglia + Calcio + HD e servizi. In reconnection dal 1° agosto all'inizio ho ricevuto parecchie chiamate dallo 02 iniziale ma ho sempre rifiutato le varie offerte. Ho chiamato per la prima volta io alla fine di agosto ma l'offerta non mi piaceva (30 € per tv + calcio + hd). Ho riprovato prima dell'inizio del campionato ma ancora niente e allora ho attesa dopo la pausa nazionali. Oggi ho chiamato il 339 finale e mi è stato offerto sky tv + calcio + hd a 26,30. Ci siamo accordati che ci saremmo risentiti domani, e io nella sera ho provato a fare ancora un tentativo al 334 finale, ma il numero non era più attivo, e poi al 331. Qui mi ha risposto sto tipo a cui all'inizio ho detto che volevo lo stesso abbonamento (quindi anche con famiglia anche se non mi interessava) e lui mi ha fatto 26,30, allora gli ho detto quanto veniva senza famiglia e mi ha detto 19,80. Visto il prezzo ho chiesto conferma su tutto e alla fine ho accettato. Mi ha messo in attesa 10 minuti e appena ha ripreso la linea si è scusato per l'attesa ma che ha dovuto applicare per 3 volte gli sconti e quindi ci voleva un po'. Abbiamo registrato la telefonata e tutto è andato bene. Segnale arrivato subito e tutti i servizi funzionanti. Ho pure lo sconto protezione di 0.90 €. Quindi: Sky TV + Calcio + HD e servizi = 18,90 €

Sinceramente non pensavo di scendere così in basso, e sono convinto che l'offerta dipenda più che altro dall'operatore. Ovviamente sono stracontento di aver strappato un'offerta così :) Ora valuto se procedere con lo Sport in chat a 3.90: mi piacerebbe averlo, ma so che tanto lo guarderei talmente poco che forse non ne vale la pena. Al momento rimango iscritto fino a quando non mi arriva la prima fattura, intanto vi auguro buona fortuna e vi ringrazio per l'aiuto :)

EL3VcQW.png

Stessa fatta da me (conclusa 30 minuti fa al telefono).
Operatore eccezionale!!

Ricordo che provenivo da una f&f + sconto su pack aggiuntivi a 41.90€ x Full scaduta il 1 settembre.
Il 2 settembre accettata banale promo e diritto di recesso esercitato il giorno dopo.

Sapevo di partire dalla cosiddetta 3° fascia (sconti massimi ottenibili) e me lo ha confermato lui stesso.

Alla fine ho ottenuto:
SkyTv a 14.90+
Famiglia a 2.50+
Sport a 3.90+
HD 1€

Alla fine, erano le 11, il sistema non gli dava la possibilità di avere l'hd a 1€ ma a 2.50€.
Sapete cosa ha fatto? "Te lo avevo promesso ad 1€, ti faccio subito uno storno in bolletta di 18€".
Detto fatto, messaggio su decoder di conferma e storno 18€ presente sull'area riservata.

Già tutto attivo.

Cosa voglio di più? Persona eccezionale, competente e cordiale.
Con questa vi auguro una buona notte e nei prossimi giorni vi aggiorno sul decoder.
Inoltre proverò in chat a strappare un secondo pack a 3.90 o al max tentare dal faidate l'aggiunta del pack a 9.90 (ancora disponibile).

Saluti.

Ultima modifica:
Scusate, ma i vari numeri da chiamare dove li trovo scritti per intero?

Dite sempre i 3 numeri finali, ma tutti gli altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso