Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ps: un consiglio partite nel chiedere skytv/ hd. Dovete puntare ad avere sky tv a 14.90. Poi man mano chiedete i pack a 3.90. A me Nn interessava cinema Ma Sn sicuro Che anche qll lo avrei ottenuto a 3.90. Grz Ragazzi.

Vi segnalo l'ennesima beffa sul mio abbonamento. Stasera mi hanno chiuso l'abbonamento a seguito della disdetta inviata il 06/09/2015 via PEC, nonostante il 09/09/2015 avevano risolto il problema. Ora non sò che fare....

Guarda Sn già strafelice considerando Che fino 2 ore fa l' offerta massima era di 35.90 x stessa combinazione. In piu l operatrice mi aveva offerto inizialmente hd a 5euro, Ma facendo il cretino sono riuscito ad averla a 2.50. Grazie raga il numero é il 333 finale. Signorina accento leccese.

Hai avuto un c**o assurdo :laughing7:, penso che questa è e rimarrà l'offerta migliore di quest'anno in assoluto

Vi segnalo l'ennesima beffa sul mio abbonamento. Stasera mi hanno chiuso l'abbonamento a seguito della disdetta inviata il 06/09/2015 via PEC, nonostante il 09/09/2015 avevano risolto il problema. Ora non sò che fare....

Era prevedibile purtroppo. Puoi provare a chiamare ed annullare la chiusura dell'abbonamento con ripristino della combinazione e prezzi prima della chiusura.
Oppure ti fai un po di chiamare e ti riattivi con la stessa offerta o magari meglio come se niente fosse

Era prevedibile purtroppo. Puoi provare a chiamare ed annullare la chiusura dell'abbonamento con ripristino della combinazione e prezzi prima della chiusura.
Oppure ti fai un po di chiamare e ti riattivi con la stessa offerta o magari meglio come se niente fosse

Mi hanno fatto la segnalazione. Dalla chat posso solo riattivarmi a listino :5eek:
Un altro weekend senza SKY

Appena ricevuto sms con scritto a disposizione numero 800922336, buio dal 1/11.
Qualcuno ha già utilizzato questo numero?

Con il recesso entro 14gg è immediato la disattivazione del segnale??

E' immediato nel momento che visualizzano la richiesta di recesso. Quindi se invii con raccomandata non ti disattivano prima di ricevere la raccomandata stessa, con la PEC non prima di visualizzarla.
Se riesci a farlo a telefono la disattivazione è immediata, o comunque bastano poche ore

E' immediato nel momento che visualizzano la richiesta di recesso. Quindi se invii con raccomandata non ti disattivano prima di ricevere la raccomandata stessa, con la PEC non prima di visualizzarla.
Se riesci a farlo a telefono la disattivazione è immediata, o comunque bastano poche ore

Al telefono?? Io so solo con raccomandata o pec ..
Faccio la seconda.

Hai avuto un c**o assurdo :laughing7:, penso che questa è e rimarrà l'offerta migliore di quest'anno in assoluto

Guarda Non stavo nella pelle! Avevo paura cadesse linea prima di registrazione. Incredibile! Davvero Grazie a tutti x i preziosi consigli. Non mollate sono cn voi! 😀

Appena arrivata l'email di Sky che conferma l'offerta. Dal mio fai da te vedo famiglia a 2,50 per 8 mesi, sport e cinema a 9,90 per 12 mesi. Però se provo ad aggiungere sport o cinema spariscono dallo schermo e il prezzo non cambia, se invece provo ad aggiungere famiglia mi dice che al momento non è possibile e di contattare un operatore.

riprovato con famiglia..ora me lo fa attivare e il nuovo canone mensile sale a 21,40

a me hanno offerto sky tv e calcio a 19 e 90 ovviamente senza servizi. Domani richiama :(
Ma è vero che su calcio ci sono anticipi e posticipi e non nello sports ?? potrei anche accettare e provare poi cinema e family a 3.90 tanto l'hd non mi serve con la tv crt solo i servizi ma va beh xD

Appena fatta chiamata al 333 finale, per me la massima offerta è 14,90 SkyTv + HD 1€ + Calcio a 8,90= 24,80€ chiesto ticket ma hanno solo quello del calcio che fa decadere tutte le promozioni è costa 79€ per 12 mesi in pratica non ha senso attivarlo.
Non male ma attendo e vedo se richiamano loro per offerte migliori.

Appena fatta chiamata al 333 finale, per me la massima offerta è 14,90 SkyTv + HD 1€ + Calcio a 8,90= 24,80€ chiesto ticket ma hanno solo quello del calcio che fa decadere tutte le promozioni è costa 79€ per 12 mesi in pratica non ha senso attivarlo.
Non male ma attendo e vedo se richiamano loro per offerte migliori.

Secondo me è formulata così l'offerta a te proposta:
19,90 SkyTv + HD 1€ + Calcio a 3,90= 24,80€ .... Calcio a 8,90€ mi sembra strano, poi magari sbaglio ;)

Secondo me è formulata così l'offerta a te proposta:
19,90 SkyTv + HD 1€ + Calcio a 3,90= 24,80€ .... Calcio a 8,90€ mi sembra strano, poi magari sbaglio ;)

Ti sbagli ;) perché sono partito a chiedere solo SkyTV + HD e mi ha detto 15,90€ e se aggiungo calcio mi ha risposto immediatamente deve aggiungere 8,90€ comunque non cambia la sostanza...magari mi ha risposto senza dirmi che si sarebbe rimodulata la scontistica

Ho provato a chiamare anche io, per vedere che aria tira:
Chiamata1: SkyTV 14,90€ + HD 2,50€ + Calcio 14€ = 31,40€
Chiamata2: SkyTV 19,90€ + HD 2,50€ + Calcio 3,90€ = 26,30€
Rifiutate entrambi. Voglio cercare di ottenere SkyTV 14,90 + Calcio 3,90 + HD 1,00 = 19,80€/mese :evil5:

Ultima modifica:
Ho provato a chiamare anche io, per vedere che aria tira:
Chiamata1: SkyTV 14,90€ + HD 2,50€ + Calcio 14€ = 31,40€
Chiamata2: SkyTV 19,90€ + HD 2,50€ + Calcio 3,90€ = 26,30€
Rifiutate entrambi. Voglio cercare di ottenere SkyTV 19,90 + Calcio 3,90 + HD 1,00 = 19,80€/mese :evil5:

Dovresti trovare uno forte in matematica ;) perché ti propongano questa offerta....a parte gli scherzi è propio quella che vorrei ottenere anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso