Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe ottimo scrivere insieme agli sconti ottenuti anche il numero a cui si è chiamato,
in modo da fare una specie di statitica.
Guarda Sn già strafelice considerando Che fino 2 ore fa l' offerta massima era di 35.90 x stessa combinazione. In piu l operatrice mi aveva offerto inizialmente hd a 5euro, Ma facendo il cretino sono riuscito ad averla a 2.50. Grazie raga il numero é il 333 finale. Signorina accento leccese.
Vi segnalo l'ennesima beffa sul mio abbonamento. Stasera mi hanno chiuso l'abbonamento a seguito della disdetta inviata il 06/09/2015 via PEC, nonostante il 09/09/2015 avevano risolto il problema. Ora non sò che fare....
Era prevedibile purtroppo. Puoi provare a chiamare ed annullare la chiusura dell'abbonamento con ripristino della combinazione e prezzi prima della chiusura.
Oppure ti fai un po di chiamare e ti riattivi con la stessa offerta o magari meglio come se niente fosse
Con il recesso entro 14gg è immediato la disattivazione del segnale??
Con il recesso entro 14gg è immediato la disattivazione del segnale??
E' immediato nel momento che visualizzano la richiesta di recesso. Quindi se invii con raccomandata non ti disattivano prima di ricevere la raccomandata stessa, con la PEC non prima di visualizzarla.
Se riesci a farlo a telefono la disattivazione è immediata, o comunque bastano poche ore
Hai avuto un c**o assurdo, penso che questa è e rimarrà l'offerta migliore di quest'anno in assoluto
Appena arrivata l'email di Sky che conferma l'offerta. Dal mio fai da te vedo famiglia a 2,50 per 8 mesi, sport e cinema a 9,90 per 12 mesi. Però se provo ad aggiungere sport o cinema spariscono dallo schermo e il prezzo non cambia, se invece provo ad aggiungere famiglia mi dice che al momento non è possibile e di contattare un operatore.
Appena fatta chiamata al 333 finale, per me la massima offerta è 14,90 SkyTv + HD 1€ + Calcio a 8,90= 24,80€ chiesto ticket ma hanno solo quello del calcio che fa decadere tutte le promozioni è costa 79€ per 12 mesi in pratica non ha senso attivarlo.
Non male ma attendo e vedo se richiamano loro per offerte migliori.
Secondo me è formulata così l'offerta a te proposta:
19,90 SkyTv + HD 1€ + Calcio a 3,90= 24,80€ .... Calcio a 8,90€ mi sembra strano, poi magari sbaglio![]()
Ho provato a chiamare anche io, per vedere che aria tira:
Chiamata1: SkyTV 14,90€ + HD 2,50€ + Calcio 14€ = 31,40€
Chiamata2: SkyTV 19,90€ + HD 2,50€ + Calcio 3,90€ = 26,30€
Rifiutate entrambi. Voglio cercare di ottenere SkyTV 19,90 + Calcio 3,90 + HD 1,00 = 19,80€/mese![]()