Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha per caso fatto il seguente iter?? Reconnection recesso entro i 14 gg e reconnection successiva?
Non mi torna la pagina personalesembra che mi applicano quasi il doppio dello sconto pattuito telefonicamente.
Hai già fatto recesso?? Che sconto hai avuto e con quali pack ?
24,9€ per SkyTV+Calcio+HD ma dalla pagina personale mi risulta 12€![]()
Si parlo della pagina personale del fai da te.Ajahaa, parli del fai da te?? Perché non hai scelto Sport?? Io sto recedendo proprio perché dovrei rifare da capo e scegliere sport e non calcio....
Perchè il ticket è l'unico ticket che ti fa perdere gli sconti ed è molto più semplice ottenere quello Sport...al di la di questo a me interessa principalmente il calcio.
Qualcuno ha per caso fatto il seguente iter?? Reconnection recesso entro i 14 gg e reconnection successiva?
Non mi torna la pagina personalesembra che mi applicano quasi il doppio dello sconto pattuito telefonicamente.
Io NON ho ottenuto proprio niente sul pack sport a 3,90 e sembra che x questo scontro non è possibile variare i pack e nemmeno aggiungere sport a quello sconto...ma comunque a me non è ticket calcio ... ?
Ah ok ok , io sono riconnesso con TV+ calcio + HD e pass a 23,22€ .Ma mi interessa lo Sport e non più calcio...
Si già provato un paio di volte in chat , variando i pacchetti decade automaticamente lo sconto x i 12 mesi , bella cag@ta di vincoli e poi anche aggiundendo lo sport non sono previsti ulteriori sconti con questa promo![]()
Chiama il call center lascia perdere la chat e spiega cosa vuoi fare e digli chiaramente che fai il recesso perché vuoi lo sport e non calcio...conviene anche a loro e vedrai che ti disattivano Calcio e attivano Sport.
La tua offerta è difficile da riottenere quella che ho accettato io sembra quella più in voga ultimamente.
Hai qualche numeri??
ma il numero da chiamare per avere una buona offerta di reconnection qual'è?
io ho chiamato lo 027070 ma nulla di buono
OPS....
@ninio mi hai preceduto
Non avevo ancora letto, solo il 400 finale o qualche altro in alternativa ?
Chiama il call center lascia perdere la chat e spiega cosa vuoi fare e digli chiaramente che fai il recesso perché vuoi lo sport e non calcio...conviene anche a loro e vedrai che ti disattivano Calcio e attivano Sport.
La tua offerta è difficile da riottenere quella che ho accettato io sembra quella più in voga ultimamente.