Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha per caso fatto il seguente iter?? Reconnection recesso entro i 14 gg e reconnection successiva?
Non mi torna la pagina personale :icon_rolleyes: sembra che mi applicano quasi il doppio dello sconto pattuito telefonicamente.

Qualcuno ha per caso fatto il seguente iter?? Reconnection recesso entro i 14 gg e reconnection successiva?
Non mi torna la pagina personale :icon_rolleyes: sembra che mi applicano quasi il doppio dello sconto pattuito telefonicamente.

Hai già fatto recesso?? Che sconto hai avuto e con quali pack ?

Reconnection da Sky!

24,9€ per SkyTV+Calcio+HD ma dalla pagina personale mi risulta 12€ :5eek:

Ajahaa, parli del fai da te?? Perché non hai scelto Sport?? Io sto recedendo proprio perché dovrei rifare da capo e scegliere sport e non calcio....ma a patto che i prezzi rimangono questi...

Ajahaa, parli del fai da te?? Perché non hai scelto Sport?? Io sto recedendo proprio perché dovrei rifare da capo e scegliere sport e non calcio....
Si parlo della pagina personale del fai da te.
Ho scelto calcio perché l'unico ticket che ti fa perdere gli sconti ed è molto più semplice ottenere quello Sport...al di la di questo a me interessa principalmente il calcio.

Perchè il ticket è l'unico ticket che ti fa perdere gli sconti ed è molto più semplice ottenere quello Sport...al di la di questo a me interessa principalmente il calcio.

Io NON ho ottenuto proprio niente sul pack sport a 3,90 e sembra che x questo scontro non è possibile variare i pack e nemmeno aggiungere sport a quello sconto...ma comunque a me non è ticket calcio ... ?

Io. Tutto ok nel fai da te.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io NON ho ottenuto proprio niente sul pack sport a 3,90 e sembra che x questo scontro non è possibile variare i pack e nemmeno aggiungere sport a quello sconto...ma comunque a me non è ticket calcio ... ?

Non ci siamo capiti....io ho SkyTV + Pacchetto Calcio + HD....specifico pacchetto perché poi se riesco ma non è che mi interessi più di tanto vorrei ottenere un ticket sport...visto e considerato che il Calcio come ticket non li danno e se li danno sono solo sulla serie A a 79€ e fanno perdere tutti gli sconti della promozione in essere, basta leggere la sezione apposita e vedi le esperienze degli altri a me personalmente lo hanno anche detto gli operatori telefonici.
Ho scelto di associare subito il pacchetto che voglio avere sicuramente se poi riesco ad avere un ticket Sport ben venga...
Credo che tu confonda i Pacchetti con i Ticket...

Reconnection da Sky!

Ah ok ok , io sono riconnesso con TV+ calcio + HD e pass a 23,22€ .Ma mi interessa lo Sport e non più calcio...

Domanda tecnico tattica: mi sono riconnesso da una settimana con sky tv calcio e hd a 22.40 al mese (calcio gratis 36 meis). 3 giorni fa in chat ho chiesto il ticket sport a 29.90 per 5 mesi (ancora al buio ma entro 10 gg me lo avranno attivato) e ora sul fai da te vedo cinema a 4.90 per 12 mesi. Nel caso attivassi il cinema, alla scadenza del 12 mese potrei rinunciare al solo pack cinema e tenere sempre gli sconti derivati dall'offerta iniziale (quindi calcio gratis per 36 mesi e canone dal 13° a 25€ per via del l'hd che mi passa a 5€)?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah ok ok , io sono riconnesso con TV+ calcio + HD e pass a 23,22€ .Ma mi interessa lo Sport e non più calcio...

Ma non hai provato a chiedere il cambio??Se non è cambiato nulla è possibile fare 1 solo cambio pacchetto nell'anno in corso se allo stesso prezzo o superiore...quindi Sport su Calcio e viceversa oppure Cinema su Sport o Calcio e non viceversa.

Si già provato un paio di volte in chat , variando i pacchetti decade automaticamente lo sconto x i 12 mesi , bella cag@ta di vincoli e poi anche aggiundendo lo sport non sono previsti ulteriori sconti con questa promo

Si già provato un paio di volte in chat , variando i pacchetti decade automaticamente lo sconto x i 12 mesi , bella cag@ta di vincoli e poi anche aggiundendo lo sport non sono previsti ulteriori sconti con questa promo

Chiama il call center lascia perdere la chat e spiega cosa vuoi fare e digli chiaramente che fai il recesso perché vuoi lo sport e non calcio...conviene anche a loro e vedrai che ti disattivano Calcio e attivano Sport.
La tua offerta è difficile da riottenere quella che ho accettato io sembra quella più in voga ultimamente.

Chiama il call center lascia perdere la chat e spiega cosa vuoi fare e digli chiaramente che fai il recesso perché vuoi lo sport e non calcio...conviene anche a loro e vedrai che ti disattivano Calcio e attivano Sport.
La tua offerta è difficile da riottenere quella che ho accettato io sembra quella più in voga ultimamente.

Hai qualche numeri??

ma il numero da chiamare per avere una buona offerta di reconnection qual'è?
io ho chiamato lo 027070 ma nulla di buono :(

OPS....
@ninio mi hai preceduto :)
Non avevo ancora letto, solo il 400 finale o qualche altro in alternativa ?

ma il numero da chiamare per avere una buona offerta di reconnection qual'è?
io ho chiamato lo 027070 ma nulla di buono :(

OPS....
@ninio mi hai preceduto :)
Non avevo ancora letto, solo il 400 finale o qualche altro in alternativa ?

Quello è il servizio commerciale l'altro utente ha una problematica legata al l'abbonamento non alle offerte se vai indietro di qualche pagina trovi tutti i numeri che vuoi

Non se ne fott*no un kaiser, ho appena chiamato, non è possibile variare i pack , gli ho risposto vado di recesso, ok può fare il recesso..

Dopo la reconnection skytv+calcio+hd 30.40€ + sport gratis per 1 anno e ticket cinema a 79.90 per 14 mesi accettata sabato scorso ancora devono attivarmi lo sport gratuito per 1 anno, ho fatto aprire segnalazione ma per adesso tutto tace, se per lunedì non è attivo vado di recesso a 14 giorni via pec, sapete se basta inserire messaggio di disdetta nella mail o bisogna allegare modulo scansionato e sottoscritto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso