shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Nel mio caso 1 gg lavorati successivo all'invio della PEC
Con in allegato il modulo del recesso entro i 14gg , giusto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio caso 1 gg lavorati successivo all'invio della PEC
Con in allegato il modulo del recesso entro i 14gg , giusto??
Ciao caro,il tuo avatar mi fa venire in mente tanti ricordi di retention passate ,adesso a quanto pare siamo entrambi in reconnection e anche io sono nella tua stessa situazione,rifiutate quelle offerte da te scritte e speranzoso di ottenere qualcosa di meglio ,ma ormai sono circa due settimane che hanno smesso di chiamare ,io aspetto ancora ormai sono al buio da 31 luglio e a fine mese devo riconsegnare il decoder ,vediamo come va a finireHo provato a chiamare anche io, per vedere che aria tira:
Chiamata1: SkyTV 14,90€ + HD 2,50€ + Calcio 14€ = 31,40€
Chiamata2: SkyTV 19,90€ + HD 2,50€ + Calcio 3,90€ = 26,30€
Rifiutate entrambi. Voglio cercare di ottenere SkyTV 14,90 + Calcio 3,90 + HD 1,00 = 19,80€/mese![]()
n. tel. 02770 o spedisci quanto prima una PEC anche da mail comune se non hai una PEC, se non ti arriva in tempo la presa in carico della disdetta sulla TV spedisci la raccomandata A/R. entro i 14 giorni dall'accettazione dell'offerta. Quando gestiranno la pratica avverrà il recesso perché devono pur aprire prima la lettera per legger che c'è scrittoAl telefono?? Io so solo con raccomandata o pec ..
Faccio la seconda.
Ma quando hai consegnato il tutto non hai chiesto l'offerta reconnection allo Sky Service?Ciao a tutti ho disdetto e pagato pure penale di 11€ dal 31/07 dopo un mese di chiamate da sky con offerte piu o meno buone ma sempre rifiutate (mai i 14.90+1+3.9) ora tutto tace.... Vorrei chiedervi se e' possibile avere sky+sport+hd e servizi con una buona offerta e aggiungere il ticket calhttp://www.digital-forum.it/newreply.php?do=newreply&p=4612034cio senza perdere gli sconti? E se si quali sono i prezzi migliori... Premetto che mi interessano solo le partite di serie a
Se non ho capito male dovrebbe essere 19,80€ + Ticket a 79€ possibile attivarlo tutto in un unica volta?
Mi dite i numeri completi da chiamare? Sono attivi solo durante la setttimana o anche nel fine settimana?
Riconnesso stamattina al 333 finale ottenuto sky tv+calcio+ hd a 24 euro al mese +piu la visione gratis fino al 31/10 di cinema e sport
SE vuoi anche sport per l'europa league e tutto il resto da lunedì accedì al fai da te, contatta, entra in chat e chiedi il pack sport a 3.90 €, a molti di noi l'hanno dato, io avevo fatto sport e mi hanno dato poi calcio
ps ragazzi ma chi parlava di niente sky go in reconnection? a me hanno detto che è incluso nei servizi e che ne ho diritto ed in chat me l'hanno attivato tranquillamente
Stessa fatta da me (conclusa 30 minuti fa al telefono).
Operatore eccezionale!!
Ricordo che provenivo da una f&f + sconto su pack aggiuntivi a 41.90€ x Full scaduta il 1 settembre.
Il 2 settembre accettata banale promo e diritto di recesso esercitato il giorno dopo.
Sapevo di partire dalla cosiddetta 3° fascia (sconti massimi ottenibili) e me lo ha confermato lui stesso.
Alla fine ho ottenuto:
SkyTv a 14.90+
Famiglia a 2.50+
Sport a 3.90+
HD 1€
Alla fine, erano le 11, il sistema non gli dava la possibilità di avere l'hd a 1€ ma a 2.50€.
Sapete cosa ha fatto? "Te lo avevo promesso ad 1€, ti faccio subito uno storno in bolletta di 18€".
Detto fatto, messaggio su decoder di conferma e storno 18€ presente sull'area riservata.
Già tutto attivo.
Cosa voglio di più? Persona eccezionale, competente e cordiale.
Con questa vi auguro una buona notte e nei prossimi giorni vi aggiorno sul decoder.
Inoltre proverò in chat a strappare un secondo pack a 3.90 o al max tentare dal faidate l'aggiunta del pack a 9.90 (ancora disponibile).
Saluti.
L'operatore mi ha ovviamente detto che un'ulteriore pack a 3.90, con tutti gli sconti applicati nel mio caso, non me lo attiveranno mai.
Posso provare con il Calcio a 9.90€ da area riservata. Sarebbero alla fine TV+FAM+HD+SPORT+CALCIO a 31.30. Buono no? Che dite?
Magariii!Fossi in te proverei a farlo aggiungere tramite chat a 3,90€![]()
Magariii!
In chat non sono riuscito ad ottenere nulla fino ad oggi. Magari mi pongo male io![]()
Ci posso riprovare ma dubito me lo diano.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
non ascoltate gli operatori, disse la stessa cosa a me solo dal fai da te a 9.90 bla bla bla, due giorni dopo ho avuto calcio in chat a 3.90 e mi sono arrivate le mail di conferma della reconnection e del pack a 3.90![]()
se parli della chat: salve se voglio aggiungere il pack calcio a quanto me lo può offrire? e l'operatore: 3.90 euro
ps eccovi tutto documentato per i san tommaso del caso