Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
35.90 sky tv/ sport/ calcio/ hd servizi. Che dite? Cn 1 solo pack 25.90 Ma mi diceva Che Se aggiungo qualcosa dp lo pago a listino. Che dite? Nn posso provare chat o fai da te? Grazie a Chi risponderà.

allora, in pratica mi aveva fatto Sky TV + Calcio + Famiglia + HD a 26,30 €, allora gli ho chiesto senza la famiglia quanto mi faceva e mi ha detto 19,80 €, ho accettato al volo e dopo aver atteso 10 minuti al telefono abbiamo provveduto a registrare la telefonata. Segnale già attivo, HD e SkyGo funzionano. Dal riepilogo invece di 19,80 c'è scritto 18,90. Unica cosa: gli ho chiesto se mantenevo l'anzianità e lui mi ha detto di sì, però se vado nel riepilogo contratto vedo che come attivazione c'è scritto 10/09/2015, è normale? Invece come scadenza abbonamento è indicato 01/10/2016.

Ecco lo screen del riepilogo....secondo voi è tutto ok?????

EL3VcQW.png

Sono sicuro Che ti troverai La sorpresa in bolletta. Anche xke eliminando solo pacchetto famiglia Non possono passare da 26 a 19 Se costa solo 5 euro. Boh. Prevedo sorprese. Mi auguro di No Ma secondo me alla bolletta Nn sara Cosi.

Sono sicuro Che ti troverai La sorpresa in bolletta. Anche xke eliminando solo pacchetto famiglia Non possono passare da 26 a 19 Se costa solo 5 euro. Boh. Prevedo sorprese. Mi auguro di No Ma secondo me alla bolletta Nn sara Cosi.

L'utente ha avuto due offerte con due sconti differenti:
- SkyTV [19,00€] + Calcio [3,90€] + HD [1,00€] + Famiglia [2,50€] = 26,40€
- SkyTV [14,00€] + Calcio [3,90€] + HD [1,00€] = 18,90€

Ha accettato la seconda e sul Fai Da Te gli risulta questo, quindi in fattura non avrà alcuna sorpresa

ma porca... passa qualche giorno e scendono sky tv a 14,90 e hd a 1 euro? ma dai e io che pensavo di essere andato bene 29 sport+calcio+hd

Non ti puoi lamentare, io pago come te e vedo solo un pack! :D
Lo sapevo che se aspettavo ancora risparmiavo di più. Purtroppo per non perdere lo us open e gli europei di basket ho accettato sky tv + sport + HD a 28,80

35.90 sky tv/ sport/ calcio/ hd servizi. Che dite? Cn 1 solo pack 25.90 Ma mi diceva Che Se aggiungo qualcosa dp lo pago a listino. Che dite? Nn posso provare chat o fai da te? Grazie a Chi risponderà.

Stessa offerta identica che hanno fatto a me ieri allo skycenter. 35,90 per due pack e hd e 25,90 per solo sport + hd! Io ho messo direttamente i due pack perchè non ho voluto rischiare di non riuscire ad aggiungere calcio scontato via chat e quindi ripartire da capo. Valuta tu...dipende quanto ci tieni al secondo pacchetto...ma sappi che l'offerta dei 3,90 € non è stata data a tutti ovviamente!

Ma al max Non Si puo fare sul fai da te a 9.90 il secondo pack? Quindi 25.90+ 9.90-35.80? Xk Cosi il rischio chat sarebbe un Non rischio praticamente.

Stessa offerta identica che hanno fatto a me ieri allo skycenter. 35,90 per due pack e hd e 25,90 per solo sport + hd! Io ho messo direttamente i due pack perchè non ho voluto rischiare di non riuscire ad aggiungere calcio scontato via chat e quindi ripartire da capo. Valuta tu...dipende quanto ci tieni al secondo pacchetto...ma sappi che l'offerta dei 3,90 € non è stata data a tutti ovviamente!

Una domanda x chi si è riconnesso SENZA aggiungere Famiglia: nel Fai da te c'è una qualche offerta per aggiungerla ?
Possibilmente simulate l'aggiunta ed allegate lo screenshot, così si dovrebbero capire i costi.
Grazie

E Se accetto oggi pago a listino gli ultimi 20 giorni di settembre 2016? E Se mando disdetta a luglio e mi offrono pack sky sport tg 24 a 5 euro mese pagherei penali?

Al buio dal 30 settembre..pagavo sky tv, famiglia, calcio e cinema più tutti i servizi 39 e spiccioli. Ieri riconnesso con sky tv, famiglia e calcio con tutti i servizi a 28,80 con scadenza 1 ottobre 2016. In più ho comprato un ticket cinema a 79 euro con pagamento nella prossima bolletta con scadenza novembre 2016. Facendo due calcoli spicci e calcolando il costo del ticket cinema, diviso 12 mesi e non 14 come dovrebbe essere realmente, mensilmente avrei pagato meno di 35 euro. L'operatore mi è sembrato piuttosto onesto dicendomi anche inizialmente che se avessi messo il cinema al posto del calcio e comprando il ticket calcio non avrei potuto vedere le partite di B ( vero o non vero non lo sò) e mi ha suggerito di mettere calcio come pacchetto e comprare il ticket cinema. Al prossimo anno.

Al buio dal 30 settembre..pagavo sky tv, famiglia, calcio e cinema più tutti i servizi 39 e spiccioli. Ieri riconnesso con sky tv, famiglia e calcio con tutti i servizi a 28,80 con scadenza 1 ottobre 2016. In più ho comprato un ticket cinema a 79 euro con pagamento nella prossima bolletta con scadenza novembre 2016. Facendo due calcoli spicci e calcolando il costo del ticket cinema, diviso 12 mesi e non 14 come dovrebbe essere realmente, mensilmente avrei pagato meno di 35 euro. L'operatore mi è sembrato piuttosto onesto dicendomi anche inizialmente che se avessi messo il cinema al posto del calcio e comprando il ticket calcio non avrei potuto vedere le partite di B ( vero o non vero non lo sò) e mi ha suggerito di mettere calcio come pacchetto e comprare il ticket cinema. Al prossimo anno.
leggendo qui potevi avere di meglio comunque

Una domanda x chi si è riconnesso SENZA aggiungere Famiglia: nel Fai da te c'è una qualche offerta per aggiungerla ?
Possibilmente simulate l'aggiunta ed allegate lo screenshot, così si dovrebbero capire i costi.
Grazie

Nel mio fai date Famiglia è scontato al 50% (2,5€) per 8 mesi.

Ma al max Non Si puo fare sul fai da te a 9.90 il secondo pack? Quindi 25.90+ 9.90-35.80? Xk Cosi il rischio chat sarebbe un Non rischio praticamente.

Non tutti sono riusciti ad aggiungere il pack a 9,90 € dal fai da te. L'operazione può non riuscire ad essere completata a volte. A me ad esempio in chat hanno detto che se aggiungo cinema dal fai date a 9,90 €/mese perdo gli socnti che ho su calcio e sport. Non so se sia vero sinceramente!:eusa_think:

Appena arrivata l'email di Sky che conferma l'offerta. Dal mio fai da te vedo famiglia a 2,50 per 8 mesi, sport e cinema a 9,90 per 12 mesi. Però se provo ad aggiungere sport o cinema spariscono dallo schermo e il prezzo non cambia, se invece provo ad aggiungere famiglia mi dice che al momento non è possibile e di contattare un operatore.

Evvaiiiii. Ci vuole **** ragazzi. Oggi chiamato a tantissimi numeri alle 7ettima chiamata ecco l offerta allucinante. Sky tv 14.90+sky sport 3.90+sky cinema 3.90+hd 2.50. Totale 25.20. Scadenza 11settembre 2016. Grazieee raga sono strafelice!

Evvaiiiii. Ci vuole **** ragazzi. Oggi chiamato a tantissimi numeri alle 7ettima chiamata ecco l offerta allucinante. Sky tv 14.90+sky sport 3.90+sky cinema 3.90+hd 2.50. Totale 25.20. Scadenza 11settembre 2016. Grazieee raga sono strafelice!

Ottimo... quindi già più di qualcuno sta avendo anche SkyTV scontato :)
Se riuscivi ad ottenere anche l'HD ad 1€ sarebbe stata superlativa :icon_cool:

Ottimo... quindi già più di qualcuno sta avendo anche SkyTV scontato :)
Se riuscivi ad ottenere anche l'HD ad 1€ sarebbe stata superlativa :icon_cool:
Guarda Sn già strafelice considerando Che fino 2 ore fa l' offerta massima era di 35.90 x stessa combinazione. In piu l operatrice mi aveva offerto inizialmente hd a 5euro, Ma facendo il cretino sono riuscito ad averla a 2.50. Grazie raga il numero é il 333 finale. Signorina accento leccese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso