Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection promo xfatcor: ricevuto sms cob skytv a 10.90, 1pack+ hd 24.90, 2pack +hd 39.90, 3pack 49.90. Nessun costo di attivazione. P.s. si possono aggiungere i pack dopo senza aspettare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho verificato chiamando al numero verde, a 10,90 si prende tv base senza hd e servizi. A 24,90 ti aggiungono un pack, ma sempre senza hd e servizi. Per tv+1pack+hd ci vogliono 30,90. Praticamente lo stesso prezzo dello sky service per reconnection prima del 15° giorno. Non ci sta nulla da fare, bisogna solo aspettare il 16° giorno ed andare in un service, tranne che avete fortuna con i vari call center che si occupano di reconnection, stando bene attenti a quello che registrano.

Anche io chiamato: 2 pack 39,90 senza servizi vincolo 12 mesi. Stanno bene così al momento. Anche se nessun operatore mi ha saputo dire se mi danno subito a disposizione il codice presenta un amico

Qualche notizia sulle offerte a ridosso del termine della consegna dei dispositivi?
Cioè al secondo mese inoltrato dall'inizio del buio

Ho verificato chiamando al numero verde, a 10,90 si prende tv base senza hd e servizi. A 24,90 ti aggiungono un pack, ma sempre senza hd e servizi. Per tv+1pack+hd ci vogliono 30,90. Praticamente lo stesso prezzo dello sky service per reconnection prima del 15° giorno. Non ci sta nulla da fare, bisogna solo aspettare il 16° giorno ed andare in un service, tranne che avete fortuna con i vari call center che si occupano di reconnection, stando bene attenti a quello che registrano.
telefonato anch'io.....aggiungo che al prezzo di 10,90 con vinello di 12 mesi e non si può aggiungere nulla....praticamente ,a mio giudizio,non è conveniente...

Qualche notizia sulle offerte a ridosso del termine della consegna dei dispositivi?
Cioè al secondo mese inoltrato dall'inizio del buio
Se torni indietro di qualche pagina, trovi il prospetto delle promo che ti aspettano allo sky service per reconnection tra il 30° e 60° giorno.

Contattato poco fa. Per il mio abbonamento (full meno calcio) mi hanno offerto 26,90€ senza hd e mysky. 39,40 con i servizi. Secondo me possiamo fare meglio..

Provengo da una reconnection e da una offerta in retention, poi bloccata in seguito a ripensamento. Sono al buio dal 1/12. Ho contattato il numero 800...331 e mi hanno detto che offerte per me non ne avevano, salvo poi comunicarmi che per un pacchetto come il mio (sky tv+cinema+famiglia+hd+servizi) avrei dovuto spendere 41,90 euro, altrimenti senza servizi 29,90.
Successivamente ho contattato il mio sky service di fiducia e per lo stesso pacchetto mi ha fatto la seguente promo: sky tv+ cinema a 24,90, hd al 50% di sconto a 3 euro e il pacchetto famiglia a 5 euro. Totale 31,90 euro al mese.
Dite che è buona come offerta? Oppure conviene aspettare il 15 del mese?

Totale 31,90 euro al mese. Dite che è buona come offerta?
Se ti riabboni con la promo "presenta un amico" spenderai 9.90 €/mese per 10 mesi + 19.90 €/mese per gli ultimi due. Ripartisci i 69€ iniziali in 5.75 €/mese e fatti le considerazioni da solo. E' incredibile che occorra ripeterlo praticamente ad ogni pagina!

Chiamato da 749. Calcio cinema a 34,90 e dice che poi ho il codice porta un amico disponibile. Sarà vero no?

Se torni indietro di qualche pagina, trovi il prospetto delle promo che ti aspettano allo sky service per reconnection tra il 30° e 60° giorno.

se ti riferisci alla fotocopia sbiadita, fa riferimento solo ai lassi di tempo in giorni 1-14, 15-30, 1-12 mesi...
poi la differenza è in alcuni casi nulla
ho capito bene?

Se ti riabboni con la promo "presenta un amico" spenderai 9.90 €/mese per 10 mesi + 19.90 €/mese per gli ultimi due. Ripartisci i 69€ iniziali in 5.75 €/mese e fatti le considerazioni da solo. E' incredibile che occorra ripeterlo praticamente ad ogni pagina!

C'è bisogno di essere così antipatici??? Comunque non mi trovo con i prezzi che dici... Per la promo di Sky con tv+cinema+hd+famiglia il prezzo è di 29,90, quindi meno i 10 euro per i 10 mesi del presenta un amico sono 19,90+due mesi a 29,90. Perchè parli di 9,90 euro?

Sì hai ragione, scusami, ma l'errore è stato dovuto proprio al dover ripetere spesso le stesse cose. Mi riferivo all'offerta SENZA CINEMA (ma con Famiglia). Comprendendo il Cinema e ripartendo il costo iniziale, invece, ne viene una media di 27.3 €/mese (contro i 29.2 della F&F).
Per non sembrare "antipatico", cercherò di non scriverlo ulteriormente...

Cliente da due anni. Seconda reconnection e buio dal 1/12.
Offerta dallo 02: sky tv 14,90+ 3 hd= 17,90 e due mesi gratis di cinema, sport e calcio. Poi potrò aggiungere il ticket di ciò che mi interessa, che a dire dell'operatore saranno scontati, per incentivarne l'acquisto.
Alla mia domanda per l'abbonamento sky tv+calcio+cinema+hd, la risposta è stata: non ti conviene, il prezzo è 39,90 (36,90 chiedendo allo sky center).
In ogni caso confermata la perdita di anzianità e quindi di sky go.

Domanda importante aldilà dei vari prezzi...ma riconnettendo si ha a disposizione il proprio codice amico per avere lo sconto facendo abbonare qualcuno?

10 giorni di buio e nemmeno mezza chiamata ricevuta. Si vede che i miei soldi a Sky fanno schifo :D

Salve, sono al buio dal 1/10/2015, ho consegnato i decoder 10 giorni fa. In reconnection, non ho ricevuto nessuna chiamata. Allo stato attuale se vorrei riavere sky, mi conviene riattivare questo appena chiuso oppure farne uno da zero?

Avendo consegnato gli apparati, non credo proprio tu possa più "riconnetterti". Ma poco male, se proprio hai fretta di ricominciare, aderisci alla promo "presenta un amico" mediante il codice di altro abbonato.

Avendo consegnato gli apparati, non credo proprio tu possa più "riconnetterti". Ma poco male, se proprio hai fretta di ricominciare, aderisci alla promo "presenta un amico" mediante il codice di altro abbonato.
Dove lo recupero tale codice? inoltre per un abbonamento tipo sky tv + calcio quanto pagherei?

Il codice te lo può dare qualunque altro vecchio abbonato (su questo forum ce ne sono tanti che sarebbero felicissimi!).
Per i costi leggi in giro, perché è stato scritto e riscritto TANTE VOLTE.

Reconnection da Sky!

Salve, sono al buio dal 1/10/2015, ho consegnato i decoder 10 giorni fa. In reconnection, non ho ricevuto nessuna chiamata. Allo stato attuale se vorrei riavere sky, mi conviene riattivare questo appena chiuso oppure farne uno da zero?

Ciao , anche io sono nella tua stessa situazione , ho chiamato stamattina per chiedere se potevo fare un nuovo abbonamento con la promo xfactor allo 0236... Non ricordo il numero , vedi sull'offerta , comunque mi hanno proposto di rimandarmi il mysky a costo zero , e cinema , TV , hd e family a 29,40 , in pratica l'offerta nuovi abbonati ma senza i costi di consegna e attivazione , mantenendo l'anzianità. Personalmente trovo più conveniente fare un nuovo abbonamento con il presenta un amico ma valuta tu .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso