Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao amici ho bisogno del vostro aiuto, dovrei fare la disdetta per recesso nei 14 giorni, vale il timbro postale? come devo comportarmi? sono passati 9 giorni dalla riconnessione, ho fatto anche la contestazione tramite fai da te ma non se ne fregano stanno facendo passare i giorni

Ciao, in genere Sky dopo 12 mesi con sky tv + cinema se tentassi di disdire che controproposta potrebbero fare?

qualcuno sta vedendo la finale di x factor su cielo? sono a lavoro e quell'impedita di mia moglie mi ha detto che sta passando una pubblicità con lo sconto del 50% su tutto sky, mi dice pure che appare un numero, ma non mi ha aggiunto altro.................help !!!

qualcuno sta vedendo la finale di x factor su cielo? sono a lavoro e quell'impedita di mia moglie mi ha detto che sta passando una pubblicità con lo sconto del 50% su tutto sky, mi dice pure che appare un numero, ma non mi ha aggiunto altro.................help !!!
Lavora tranquillo... non ti perdi nulla... 😉

Ieri sono stato in chat con un operatore chiedendo il perche l'offerta "irrinunciabile" fatta e accettata telefonicamente dal 02...749 non corrispondesse a verità sulla mail mandata una settimana fa. Mi ha consigliato di chiamare lo 02 917171 per sistemare la cosa solo che a quel numero risponde solo la voce registrata e non ho intenzione di spendere per l'199... Stamattina altra chat, l'operatrice donna dopo le classiche domande mi ha chiesto se avessi registrato la telefonata, alla mia risposta affermativa mi ha detto che passava la segnalazione per riallineare le offerte "solo" che per far questo ci vogliono 15 GG. Per cui appena chiusa la chat ho mandato disdetta entro i 14 gg

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Lascia perdere le chat, possono poco e niente. Se proprio devi chiamare un numero per chiedere delucidazioni fai lo 027070.

Sono al buio da inizio mese, rispedita al mittente una proposta per 2 mesi gratuiti pervenuta da call center. Usavo molto Skygo dal momento che sono spesso fuori e senza questo servizio l'interesse in sky per me è minimo, quindi difficilmente mi riconnetterò se non ad un prezzo stracciato. Vediamo tra qualche giorno allo skyservice altrimenti mi tocca riandarci due volte.

Grazie gianpav, ma proprio lo 02 7070 mi ha detto di chiamare il serv. Clienti 02 917171. Sono nella tua stessa condizione. Ho mandato disdetta entro i 14 giorni perché in realtà mi sono trovato i pacchetti gratis 60 GG.come te , ma al telefono mi era stato detto che erano gratuiti per 12 mesi in quanto vecchio cliente da 15 anni (tutti
quelli Che avevo in precedenza, quindi il full). La tipa del call center lo specifica anche nella telefonata che ho volutamente registrato. Lo sky center di zona mi ha detto che più si aspetta più il prezzo cala

Ultima modifica:
Grazie gianpav, ma proprio lo 02 7070 mi ha detto di chiamare il serv. Clienti 02 917171. Sono nella tua stessa condizione. Ho mandato disdetta entro i 14 giorni perché in realtà mi sono trovato i pacchetti gratis 60 GG.come te , ma al telefono mi era stato detto che erano gratuiti per 12 mesi in quanto vecchio cliente da 15 anni (tutti
quelli Che avevo in precedenza, quindi il full). La tipa del call center lo specifica anche nella telefonata che ho volutamente registrato. Lo sky center di zona mi ha detto che più si aspetta più il prezzo cala
Ciao, anche io nella stessa condizione , mi sono fatto fregare consapevole del fatto che stavo registrando la telefonata , è la signorina truffaldina ,mi confermo'che fino a quando non avrei controfirmato l email la riconnessione non avrebbe avuto atto.fatto sta che da un full con servizi mi ritrovo un Sky Tv in definizione standard.
Ma a te è arrivata anche l'email? Dopo quanto?
Comunque sono allibito, sono proprio alla frutta , si sono ridotti con questi giochetti .Ora vado di rescissione via pec , e penso di non riconnettermi nemmeno gratis.
Ah dimenticavo anche io cliente da più di 15 anni

Vicenda uguale alla mia, cliente full da 9 anni, prima riconnessione l'anno scorso, al buio dal 01/12, varie offerte rifiutate, mi chiamano dal 749 finale e mi offrono la stessa configurazione precedente (full con servizi) a 42,90 € mensili più 12 mesi di MV connesso gratuiti, la sera mi ritrovo TV+Fam+Sport+Cinema senza servizi a 42,40 €. Anche a me avevano detto che avrei avuto la mail con il contratto da rispedire firmata o a cui rispondere con l'assenso (mai ricevuto nulla). Dopo varie proteste al 02/7070, vane, fax con cui chiedevo copia della registrazione telefonica, ieri mi hanno cessato l'abbonamento dato che la sera stessa della riconnessione ho inviato il recesso.

Ieri sono stato in chat con un operatore chiedendo il perche l'offerta "irrinunciabile" fatta e accettata telefonicamente dal 02...749 non corrispondesse a verità sulla mail mandata una settimana fa. Mi ha consigliato di chiamare lo 02 917171 per sistemare la cosa solo che a quel numero risponde solo la voce registrata e non ho intenzione di spendere per l'199... Stamattina altra chat, l'operatrice donna dopo le classiche domande mi ha chiesto se avessi registrato la telefonata, alla mia risposta affermativa mi ha detto che passava la segnalazione per riallineare le offerte "solo" che per far questo ci vogliono 15 GG. Per cui appena chiusa la chat ho mandato disdetta entro i 14 gg

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

ma bisogna pagare i sconti usufruiti? oppure faccio la raccomandata e staccano il segnale senza pagare nulla?

al buio dall'1/12...tante telefonate ma nulla di nuovo...ieri al 749 sky tv + calcio con HD e servizi e 2 mesi sport e cinema gratis € 27,30 12 mesi. aspetto il 16 o vado di nuovo abbonamento con presenta un amico? con la presenta un amico il vincolo del multivision è 12 mesi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi mi sono riconnesso prima di scadenza il mese scorso,leggevo che alcuni vogliono rifare un nuovo abbonamento con presenta un amico,se vi interessa sempre che nn avete altri da farvi presentare io sono disponibile per la presentazione..basta che me lo dite. Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

al buio dal 01\12......miriade di telefonate....12 anni di anzianità
qualcuno è stato,recentemente, allo sky center...cosa offrono?
Grazie

Io mi sono riconnesso con il 02...749 dopo 40 gg. di buio con il Full, HD, servizi e MySky a 34,40
Provenivo dalla reconnection "marekiaro" dello scorso anno.
Ho ricevuto la mail riepilogativa della riattivazione dell'abbonamento dove nel testo vengono confermati in modo chiaro i dati della registrazione telefonica, ma non ho nessun allegato da rispedire firmato.
Non capisco il diverso trattamento riservato ai clienti: alcuni truffati e altri no.

Io mi sono riconnesso con il 02...749 dopo 40 gg. di buio con il Full, HD, servizi e MySky a 34,40
Provenivo dalla reconnection "marekiaro" dello scorso anno.
Ho ricevuto la mail riepilogativa della riattivazione dell'abbonamento dove nel testo vengono confermati in modo chiaro i dati della registrazione telefonica, ma non ho nessun allegato da rispedire firmato.
Non capisco il diverso trattamento riservato ai clienti: alcuni truffati e altri no.
e sul fidate ti risulta? ho ricevuto miriade di chiamate da quel numero ma ho sempre rifiutato per paura della fregatura....

Ricevo continue chiamate, ma le offerte sono sempre le stesse, solo dette in maniera diversa e più o meno truffaldina. La certezza è solo che nei primi 15 gg di reconnection il prezzo di tv+1 pack+my sky+ hd è di 30,90 (i call center che vi dicono un prezzo inferiore mentono sui servizi my sky o sull'hd). Con 2 pack il prezzo è 42,90. L'unica cosa che possono fare i call center è aggiungere i pack mancanti gratis per 2 mesi (attenzione, per 2 mesi, non come dicono alcuni, per tutto l'anno). Dal 16° giorno di reconnection (secondo l'attuale listino reconnection), tv+pack+mysky+hd a 26,90 (con 2 pack 36,90). Questo prezzo è quello che troveremo nei sky service, mentre i call center potrebbero offrirlo con l'aggiunta dei pack mancanti per due mesi. Spero di esservi stato utile, ma già so che appena questo post andrà indietro di una pagina ci saranno le solite domande :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso