Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo per curiosità, quelli che hanno mandato recesso nei 14 giorni dopo operazione furba (truffaldina) di operatori del ...749 sono stati più contattati? da allora, almeno io non ho più ricevuto telefonate.

senza sky si vive lo stesso ;-)

Ricevo continue chiamate, ma le offerte sono sempre le stesse, solo dette in maniera diversa e più o meno truffaldina. La certezza è solo che nei primi 15 gg di reconnection il prezzo di tv+1 pack+my sky+ hd è di 30,90 (i call center che vi dicono un prezzo inferiore mentono sui servizi my sky o sull'hd). Con 2 pack il prezzo è 42,90. L'unica cosa che possono fare i call center è aggiungere i pack mancanti gratis per 2 mesi (attenzione, per 2 mesi, non come dicono alcuni, per tutto l'anno). Dal 16° giorno di reconnection (secondo l'attuale listino reconnection), tv+pack+mysky+hd a 26,90 (con 2 pack 36,90). Questo prezzo è quello che troveremo nei sky service, mentre i call center potrebbero offrirlo con l'aggiunta dei pack mancanti per due mesi. Spero di esservi stato utile, ma già so che appena questo post andrà indietro di una pagina ci saranno le solite domande :)

Il prezzo a 42,90 per 2 pack per i primi 15 giorni dopo scadenza è valido anche negli sky center? Sarebbe lo sconto del 25%?

Il prezzo a 42,90 per 2 pack per i primi 15 giorni dopo scadenza è valido anche negli sky center? Sarebbe lo sconto del 25%?
Si, è valido nei sky center, ma te lo propongono anche i vari call center che chiamano. Il prezzo è di 39,90+ hd a 3 tot. 42,90. Dopo il 15° giorno, scende a 34,90+ 2 per hd, tot. 36,90.
Visto che siamo all' 11/12 penso che oramai convenga aspettare il 16, prima di tutto per evitare di pagare l'ultimo mese a prezzo pieno per i giorni rimanenti dal giorno di reconnection all'ultimo giorno do abbonamento, e secondo perché, visto che siamo a fine anno, sky potrebbe aver bisogno di riprendere clienti, abbassando ulteriormente i prezzi.

Si, è valido nei sky center, ma te lo propongono anche i vari call center che chiamano. Il prezzo è di 39,90+ hd a 3 tot. 42,90. Dopo il 15° giorno, scende a 34,90+ 2 per hd, tot. 36,90.
Visto che siamo all' 11/12 penso che oramai convenga aspettare il 16, prima di tutto per evitare di pagare l'ultimo mese a prezzo pieno per i giorni rimanenti dal giorno di reconnection all'ultimo giorno do abbonamento, e secondo perché, visto che siamo a fine anno, sky potrebbe aver bisogno di riprendere clienti, abbassando ulteriormente i prezzi.
e si può aggiungere famiglia?a che prezzo?
si perde l'anzianità?
a questo punto conviene aspettare il 16......
grazie

al buio dal 01\12......miriade di telefonate....12 anni di anzianità
qualcuno è stato,recentemente, allo sky center...cosa offrono?
Grazie
Mi ha detto che possono vederlo quando il contratto é cessato e loro offrono sconti del 20-25% rispetto a prima e più si attende e piu lo sconto cresce

Quindi sarebbero i prezzi di quel volantino che girava su questo topic?

Ciao, anche io nella stessa condizione , mi sono fatto fregare consapevole del fatto che stavo registrando la telefonata , è la signorina truffaldina ,mi confermo'che fino a quando non avrei controfirmato l email la riconnessione non avrebbe avuto atto.fatto sta che da un full con servizi mi ritrovo un Sky Tv in definizione standard.
Ma a te è arrivata anche l'email? Dopo quanto?
Comunque sono allibito, sono proprio alla frutta , si sono ridotti con questi giochetti .Ora vado di rescissione via pec , e penso di non riconnettermi nemmeno gratis.
Ah dimenticavo anche io cliente da più di 15 anni
La telefonata é stata giovedì 3 verso le 18,30 e mi disse la mail ormai arriva venerdì. Mi é arrivata sabato alle 9,48
La famosa offerta si sarebbe chiamata sky TV + free visione , inoltre riascoltando la chiamata poco prima dei consensi la signorina dice che chiama da "fer calo"per conto di sky. Lo dice talmente veloce che non si capisce.
Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quindi sarebbero i prezzi di quel volantino che girava su questo topic?
Esatto, è il volantino che hanno i sky service, l'unica cosa che non ho capito è chi ha diritto agli sconti maggiori che sono visibili su quel volantino, Il titolare dello sky service dove vado io, ha provato a digitare il mio codice cliente e non avevo diritto a quei sconti (neanche lui è riuscito a darmi una spiegazione su come viene attribuita una determinata scontistica ad un cliente).

Esatto, è il volantino che hanno i sky service, l'unica cosa che non ho capito è chi ha diritto agli sconti maggiori che sono visibili su quel volantino, Il titolare dello sky service dove vado io, ha provato a digitare il mio codice cliente e non avevo diritto a quei sconti (neanche lui è riuscito a darmi una spiegazione su come viene attribuita una determinata scontistica ad un cliente).

Ah ok, perfetto! Intendi il 25%? Lì fanno riferimento ai TIER, ma non so cosa significhi

Ah ok, perfetto! Intendi il 25%? Lì fanno riferimento ai TIER, ma non so cosa significhi
Listino retention tier, dovrebbe essere chi esce da una retention con i servizi tecnologici. Gli sconti maggiori li avranno quelli che possono accedere al listino UCL (uefa champions League ), ma non si capisce a chi è riservato.

ricevuta offerta sempre da 749, tv + sport + calcio + hd a 36,90 oppure senza hd a 23,90 e successivamente in periodo natalizio dovrei attivare il ticket dell'hd a 40 euro. Vi risulta?

ricevuta offerta sempre da 749, tv + sport + calcio + hd a 36,90 oppure senza hd a 23,90 e successivamente in periodo natalizio dovrei attivare il ticket dell'hd a 40 euro. Vi risulta?

la soluzione che scrivi senza HD imho è in realtà senza servizi, dato che coincide con uno sconto del 50%.... e poi il ticket dell'HD è la prima volta che lo sento nominare. Diffiderei!

Mia esperienza personale recente? Diffidare del 749, fidarsi solo del 02/7070, con il quale qualsiasi telefonata/registrazione inizia con il codice operatore di chi sta al telefono, permettendoci di identificare la persona con la quale si sta parlando per future, eventuali, contestazioni. Poi che le offerte del 02/7070 siano più o meno valide, questo resta un altro discorso.
Purtroppo dietro il 749 si celano service esterni, riconducibili a Sky ovviamente ma non diretti dipendenti, i quali pur di fare numeri con le riattivazioni non guardano in faccia a nessuno e puntano sulla pigrizia (o se volete ignoranza) della gente che magari vistasi ridurre il prezzo mensile rinunciano ai servizi o ad altri specchietti per le allodole mantenendo l'offerta farlocca. Tutto ciò naturalmente con la complicità di Sky, che non è esente certo da colpe ed alla quale arrivano di certo le contestazioni come la mia/vostre, ma che non fa niente per arginare il fenomeno,

Ultima modifica:
la soluzione che scrivi senza HD imho è in realtà senza servizi, dato che coincide con uno sconto del 50%.... e poi il ticket dell'HD è la prima volta che lo sento nominare. Diffiderei!

infatti ho rifiutato categoricamente,fino alla chiusura pagavo 32,90 e non intendo pagare di più per tv sport calcio e HD, male che va c'è sempre MP e saluto sky

Reconnection da Sky!

Salve, stamattina mi sono riconnesso dallo sky service, calcio+TV+HD a 24,90. Andando nel fai da te però vedo che il canone mensile è 29,90. Riandando allo sky service mi ha confermato che la promozione è 24,90€ al mese e mi ha consigliato di aspettare la prima fattura. Ora vorrei capire è plausibile secondo la vostra esperienza che il fai da te debba aggiornarsi o mi sta coglionando quello dello sky service? Grazie.

37c7ad5b479c98264173e132768c8516.jpg

Mi sapete dire gentilmente la migliore offerta il mese scorso per Sky TV + Famiglia + Sport + HD? Poiché punto a Sky TV + Famiglia + Sport + HD, sto aspettando anche io il 16, vorrei avere un confronto per capire quando posso accontentarmi. Fatemi sapere anche i costi di Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD o Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD nel caso li ricordate meglio e nel caso fecero ottime offerte perché davano 2 pack.

Grazie!

Salve, stamattina mi sono riconnesso dallo sky service, calcio+TV+HD a 24,90. Andando nel fai da te però vedo che il canone mensile è 29,90. Riandando allo sky service mi ha confermato che la promozione è 24,90€ al mese e mi ha consigliato di aspettare la prima fattura. Ora vorrei capire è plausibile secondo la vostra esperienza che il fai da te debba aggiornarsi o mi sta coglionando quello dello sky service? Grazie.

37c7ad5b479c98264173e132768c8516.jpg

il fai da te è aggiornato meglio che vai a chiarire, x non trovarti a pagare 29.90€ x un solo pack

Se ti sei riconnesso al service dovresti avere una copia del contratto controfirmato. Leggi cosa c'è scritto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso