Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robby128 ha scritto:
salve ragazzi

faccio parte del club dei 10% non accettato; nel pomeriggio leggendo di reconnection dopo mesi di buio ho chiamato il solito numero per chiedere info su un abbonamento intestato a mio padre e cessato 12 mesi fa chiedendo espressamente il 50% per rientrare, concesso sul nuovo listino sky tv + famiglia + sport + calcio a 26 euro al mese + 29 euro per invio nuovo decoder

ciao rob...

Interessante... dopo un anno... mentre Sky si scorda di me... il pomeriggio di due giorni fa ero felice di versare quasi 500 euro per il calcio, cinema, sport e in particolare Serie B, poi svanito proprio sul più bello. Faccio fatica a credere... :badgrin: (risata ironica)

ivan96 ha scritto:
Anni fa si faceva la pubblicità per la Cynar....ricordate...??

Basta la fiducia cainspi e sn mesi che sky sconta almeno 25%

Sinceramente non l'ho capita.

nibirotta ha scritto:
senti un po supremo de sti ca...., io ho pagato dai 65 ai 69 euro al mese per 9 anni, quindi fatti 2 conti di quanto ho pagato in questi anni, non come tipi come te che saranno abbonati da pochissimi anni. Quindi stai muto, se non avessi cominciato 3 anni fa a muovermi in quel modo oggi pagherei 60 euro mensili, SOLDI RUBATI DA QUEL P.... DI MURDOCH E COMPANY, e le loro truffe sono venute a galla qualche anno fa. Quindi non ti permettere di criticare il mio operato, se hai gli attributi perchè non ci vediamo e ne parliamo faccia a faccia?

Sospeso 3 settimane

ERCOLINO ha scritto:
Sospeso 3 settimane
solo 3 settimane?Qui vogliamo persone educate, ci si aiuta uno per l'altro o sbaglio,non siamo mica qui a scrivere per fare zizzagne!!!

vabbe dai ercolino meglio di te non la sa nessuno la valutazione della sospensione,pero' se dopo continuera'.......ban permanente?

complimenti a nibirotta deve aver battuto il record 3 post 1 ban

il 30 ultimo giorno di visione per me poi vediamo, e' chiaro che se mi propongono un 50- accetterei subito

Io ieri ero ancora attivo...sono riuscito a vedere il posticipo, oggi buio!
In attesa di qualcosa...chiunque riceve o fa chiamate che aggiorni la situazione per tutti se può, grazie!

chiamare tu a loro in reconnessione , da pochissimi giorni, e' un auto-omicidio

conviene attendere sempre a loro che ci ricontattano...

delfino72 ha scritto:
per ora nemmeno un caffe'.....:D

ovvio a chi sta' al buio da ieri...

Dipende cosa intendi.....
ci sono caffè che scontano del 25%.....

se si punta oltre (mi auguro di no x molti miei amici)
potrebbe essere amaro....

bhe'.. ovvio questo grazie e a te!!!!! :D ed e' da ritenersi gia' buona di suo..

io l' ho detto, nel senso che sky.. per ora non l' ha offerto nemmeno il caffe'..

ovviamente per ora... poi sta' a vedere... e' sempre un attesa nel vuoto tanto puo' essere 50.. come puo' essere 0.....

:happy3: infatti io non ho mai chiamato e mi hanno offerto il 50 per cento su sky famiglia cinema sport e calcio:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso