Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da luglio ero al buoi,avevo rifiutato varie offerte sempre del 50 per cento e anche 2 mesi gratis.(quando mi offrono qualcosa gratis mi insospettisco... nessuno fa nulla per nulla)

fammi capire gia' in passato ti avevano offerto il 50%.. e non lo avevi accettato ???:eusa_think:

mentre ora si ??

ho accettato perchè in famiglia desideravano vedere partite e film,se era per me personalmente non avrei fatto nulla dopo la disdetta,ma avendo avuto uno sconto del 50 per cento i miei familiari mi hanno detto di accettare,perchè un nuovo abbonamento di questo tipo costava di piu.(poi me lo pagano loro:D )

Ultima modifica:
E come è andata più o meno la storia?
Venivi da altre retention? Quanto ci hanno messo a iniziare a chiamare per offrirti il 50% per rientrare???

no era la prima,venivo dal full dei 39 euro,le offerte mi sono state fatte dopo che ho consegnato gli apparati.25 luglio consegno gli apparati tra il 28 e il 30 di luglio mi chiamano per offrirmi il 50 per cento ,io rifiuto,l'ultima offerta mi è stata fatta il 31 agosto,a 31 euro al mese piu 9 euro per il decoder(pagato solo una volta i 9 euro per il decoder).(sky famiglia,sport,calcio e cinema).Poi oggi chiamo per vedere se era vera l'offerta,l'operatrice mi dice che è vera l'offerta ,ma cambia il prezzo da 31 a 32,5.Io gli chiedo spiegazioni dell'aumento,e lei mi risponde che l'operatrice si era dimenticata dell'aumento.(cmq accetto anche di pagare 32,5)

mio zio al buio da 3 gg ha chiamato e fatto reconnection stamattina con 33% sconto su nuovo listino per 12 mesi..

Quindi il 33% lo si può cmq ottenere lo stesso pur avendolo rifiutato in retention.
Era già stato contattato prima del buio??
Qual è il prezzo definitivo considerato il nuovo listino??

Dany76 ha scritto:
mio zio al buio da 3 gg ha chiamato e fatto reconnection stamattina con 33% sconto su nuovo listino per 12 mesi..

ma hai chiamato tu o sei stato contattato?

Arvel ha scritto:
ma hai chiamato tu o sei stato contattato?

lo ho scritto, ha chiamato lui... :eusa_wall:

non era stato contattato in ret e cmq non è pratico di queste cose..
come un pollo ha fatto scadere il contratto e adesso è dovuto per forzare passare al nuovo listino.

33% sconto su tutte combinazioni. :icon_rolleyes:

non è il max, ma a lui andava bene così

io nonostante scaduto ieri vedo ancora, rifiutato 33 e quando ho richiamato negata vecchia proposta e riproposto 20 che ho rifiutato

si ma e' con i prezzi del nuovo listino.... che sarebbe tipo un 2+1 ti viene a costare 31€ al mese... un po' caruccio.... scontato gia'...

quindi ho fatto un affare ad accettare calcio ,sport , cinema e sky famiglia a 32,5(comprensivo di aumento);)

caspita.. che sei andato bene... hai avuto quasi un 53% di sconto.... calcolando che hai preso un full....
credo che hai avuto pure sky-tv ???... che con il nuovo listino e' di base su ogni pacchetto...

Contratto cessato a maggio. Sono stato ricontattato a luglio dove mi si diceva che sky mi avrebbe regalato i pacchetti precedentemente attivi fino al 31/08 e che l'1/9 il contratto si sarebbe automaticamente chiuso senza dare disdetta. A tutt'oggi il contratto risulta ancora attivo.
Che devo fare?

robertinter ha scritto:
Contratto cessato a maggio. Sono stato ricontattato a luglio dove mi si diceva che sky mi avrebbe regalato i pacchetti precedentemente attivi fino al 31/08 e che l'1/9 il contratto si sarebbe automaticamente chiuso senza dare disdetta. A tutt'oggi il contratto risulta ancora attivo.
Che devo fare?

successe anche a me due anni fa...praticamnete dovetti fare disdetta ma apgare a prezzo pieno per due mesi se non mi sbaglio...come al solito quelli dle call center fanno i furbi e poi ti ritrovi a pagare ....

anche a me avevano offerto 2 mesi gratis,ma essendo un tipo che non crede ai regali,avevo rifiutato l'offerta,in seguito vengo a sapere che l'accettazione dei due mesi gratis comportava al un rinnovo dell'abbonamento per un altro anno.

Reconnesso!!!!!:D :D

mi hanno offerto un 33% che poi e' diventato quasi un 40% di sconto visto che mi hanno dato il servizio HD, compreso nel prezzo... visto che l'offerta mi e' stata fatta sul listino nuovo..... lo so' direte che sono stati furbi.... ma un quasi 40% di sconto... non lo fanno tutti i giorni... poi io che provengo da 3 anni di offerte vantaggiose.. che mi hanno sempre fatto tra il 40/50% di sconto.... ovvio che di piu' non potevo pretendere.... mi sono accontentato...

poi e da mettere che in retention piu' del 10% di sconto non mi facevano, fino all' ultima ora....

quindi questo 33... diventato quasi 40.... mi e' stato piu' che bene , e ho accettato.... :icon_cool:

la composizione e' composta da>>>> Sky-Tv + Sky-Cinema + Sky Calcio + Servizi HD Totale di listino = 53€ sconto del 33% totale = 37,16 in piu' mi hanno dato il servizio HD Gratis come vecchio listino... e vecchio abbonato..e alla fine mi viene a costare 32,16€ al mese x 12 mesi ... meglio di questo non potevo avere.... ma alla fine mi ritengo soddisfatto ....

la chiamata lo fatta io giusto per avere notizie in merito alla restituzione del decoder e della smart cad.... ( veccia tattica ..:D ) e la signorina .... mi ha offerto di sua spontanea volonta'...... queste offerte...
ero al buio da 3 giorni...

ringrazio sempre >> ivan96... che aveva dato l' opportunità.. di rientrare con uno buon sconto del 25% x 2 anni.... ma ho scelto sia per lo sconto, e sia per la durata di 1 solo anno, non volevo essere legato x 2 di anni....
comunque chi non dovrebbe avere offerte degne ... quella di ivan96.. resta ottima.... IHMO

un imbocca al lupo a tutti.... e che crepi....:D

spero che tutti i restanti al buio... tornino presto alla visione... con offerte degne del nome....
;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso