Reconnesso!!!!!
mi hanno offerto un 33% che poi e' diventato quasi un 40% di sconto visto che mi hanno dato il servizio HD, compreso nel prezzo... visto che l'offerta mi e' stata fatta sul listino nuovo..... lo so' direte che sono stati furbi.... ma un quasi 40% di sconto... non lo fanno tutti i giorni... poi io che provengo da 3 anni di offerte vantaggiose.. che mi hanno sempre fatto tra il 40/50% di sconto.... ovvio che di piu' non potevo pretendere.... mi sono accontentato...
poi e da mettere che in retention piu' del 10% di sconto non mi facevano, fino all' ultima ora....
quindi questo 33... diventato quasi 40.... mi e' stato piu' che bene , e ho accettato....
la composizione e' composta da>>>> Sky-Tv + Sky-Cinema + Sky Calcio + Servizi HD Totale di listino = 53€ sconto del 33% totale = 37,16 in piu' mi hanno dato il servizio HD Gratis come vecchio listino... e vecchio abbonato..e alla fine mi viene a costare 32,16€ al mese x 12 mesi ... meglio di questo non potevo avere.... ma alla fine mi ritengo soddisfatto ....
la chiamata lo fatta io giusto per avere notizie in merito alla restituzione del decoder e della smart cad.... ( veccia tattica ..

) e la signorina .... mi ha offerto di sua spontanea volonta'...... queste offerte...
ero al buio da 3 giorni...
ringrazio sempre >> ivan96... che aveva dato l' opportunità.. di rientrare con uno buon sconto del 25% x 2 anni.... ma ho scelto sia per lo sconto, e sia per la durata di 1 solo anno, non volevo essere legato x 2 di anni....
comunque chi non dovrebbe avere offerte degne ... quella di ivan96.. resta ottima.... IHMO
un imbocca al lupo a tutti.... e che crepi....
spero che tutti i restanti al buio... tornino presto alla visione... con offerte degne del nome....