Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
filvas ha scritto:Grande Delfino72 sono davvero contento per te ...uno in meno nella lista di agosto...proverò anche io domani con questa tattica....altrimenti farò qualche altro giorno al buio....
delfino72 ha scritto:io di fatti avevo gia' una tessera MP per sopperire al biuo..( specie per le partite del mio Napoli..) poi ho fatto questa prova... e mi sono accontentato, cosi... anche perche' MP.... non puo' mai pareggiare con SKY.... quest ultima e' un' altra classe....
comunque alla fine credo che un minimo 33% lo facciano a tutti i restanti al buio... poi se ci scappa pure il servizio HD gratis.... diventa un quasi 40%
meglio di niente e'..... forza raga'.... fiducia, pazienza , e fortuna sono la virtu' dei forti.... e sky, dovra' pur cedere....
in exstremis c'e' sempre il buon ivan96.... per recuperare qualcosa....![]()
delfino72 ha scritto:Reconnesso!!!!!![]()
![]()
mi hanno offerto un 33% che poi e' diventato quasi un 40% di sconto visto che mi hanno dato il servizio HD, compreso nel prezzo... visto che l'offerta mi e' stata fatta sul listino nuovo..... lo so' direte che sono stati furbi.... ma un quasi 40% di sconto... non lo fanno tutti i giorni... poi io che provengo da 3 anni di offerte vantaggiose.. che mi hanno sempre fatto tra il 40/50% di sconto.... ovvio che di piu' non potevo pretendere.... mi sono accontentato...
poi e da mettere che in retention piu' del 10% di sconto non mi facevano, fino all' ultima ora....
quindi questo 33... diventato quasi 40.... mi e' stato piu' che bene , e ho accettato....![]()
la composizione e' composta da>>>> Sky-Tv + Sky-Cinema + Sky Calcio + Servizi HD Totale di listino = 53€ sconto del 33% totale = 37,16 in piu' mi hanno dato il servizio HD Gratis come vecchio listino... e vecchio abbonato..e alla fine mi viene a costare 32,16€ al mese x 12 mesi ... meglio di questo non potevo avere.... ma alla fine mi ritengo soddisfatto ....
la chiamata lo fatta io giusto per avere notizie in merito alla restituzione del decoder e della smart cad.... ( veccia tattica ..) e la signorina .... mi ha offerto di sua spontanea volonta'...... queste offerte...
ero al buio da 3 giorni...
ringrazio sempre >> ivan96... che aveva dato l' opportunità.. di rientrare con uno buon sconto del 25% x 2 anni.... ma ho scelto sia per lo sconto, e sia per la durata di 1 solo anno, non volevo essere legato x 2 di anni....
comunque chi non dovrebbe avere offerte degne ... quella di ivan96.. resta ottima.... IHMO
un imbocca al lupo a tutti.... e che crepi....![]()
spero che tutti i restanti al buio... tornino presto alla visione... con offerte degne del nome....
![]()
delfino72 ha scritto:Reconnesso!!!!!![]()
![]()
mi hanno offerto un 33% che poi e' diventato quasi un 40% di sconto visto che mi hanno dato il servizio HD, compreso nel prezzo... visto che l'offerta mi e' stata fatta sul listino nuovo..... lo so' direte che sono stati furbi.... ma un quasi 40% di sconto... non lo fanno tutti i giorni... poi io che provengo da 3 anni di offerte vantaggiose.. che mi hanno sempre fatto tra il 40/50% di sconto.... ovvio che di piu' non potevo pretendere.... mi sono accontentato...
poi e da mettere che in retention piu' del 10% di sconto non mi facevano, fino all' ultima ora....
quindi questo 33... diventato quasi 40.... mi e' stato piu' che bene , e ho accettato....![]()
la composizione e' composta da>>>> Sky-Tv + Sky-Cinema + Sky Calcio + Servizi HD Totale di listino = 53€ sconto del 33% totale = 37,16 in piu' mi hanno dato il servizio HD Gratis come vecchio listino... e vecchio abbonato..e alla fine mi viene a costare 32,16€ al mese x 12 mesi ... meglio di questo non potevo avere.... ma alla fine mi ritengo soddisfatto ....
la chiamata lo fatta io giusto per avere notizie in merito alla restituzione del decoder e della smart cad.... ( veccia tattica ..) e la signorina .... mi ha offerto di sua spontanea volonta'...... queste offerte...
ero al buio da 3 giorni...
ringrazio sempre >> ivan96... che aveva dato l' opportunità.. di rientrare con uno buon sconto del 25% x 2 anni.... ma ho scelto sia per lo sconto, e sia per la durata di 1 solo anno, non volevo essere legato x 2 di anni....
comunque chi non dovrebbe avere offerte degne ... quella di ivan96.. resta ottima.... IHMO
un imbocca al lupo a tutti.... e che crepi....![]()
spero che tutti i restanti al buio... tornino presto alla visione... con offerte degne del nome....
![]()
schy ha scritto:Anche io ho accettato, chiamando il numero verde di sky, l'offerta del 33% ed addirittura avendo il multivision sono rimasto con il vecchio listino!! Inoltre nella prossima fattura mi restituiranno i soldi del decreto bersani...
delfino72 ha scritto:allora prezzi di listino 2012>>>
sky-tv > 19€
sky-Cinema > 15€
sky -Calcio > 14€
servizi HD + Sky Go > 5 €
totale = 53 - il 33% totale 37,16
come fate a fare 48€ ???? a listino
SawaruOgekuri ha scritto:quindi a sto punto...che fare? temporeggiare fino fine mese?....finora ha sempre premiato attendere gli ultimi giorni!
delfino72 ha scritto:ma di fatti io avendo scelto il servizio HD... mi veniva a costare 53€
48+5 = 53 poi loro dal prezzo finale mi hanno fatto il 33€ di sconto .. che poi gli ho tirato io il servizio HD compreso nelle 32,16... altrimenti come prezzo finale
compreso il servizio HD ed i tre pacchetti .... usciva 37,16
delfino72 ha scritto:io lo vedo l' HD ora....
ma scusa non credo che io scrivo arabo...
con il servizio hd mi veniva a costare 37,16.... ora visto che me lo hanno OFFERTO x 12 mesi il servizio GRATIS... avendolo gia' attivo dal precedente abbonamento... come vecchio abbonato... togli le 5 euro dalle 37,16... e fanno 32,16....... non trovi...
schy ha scritto:io penso che le offerte convenienti a fine mese arriveranno sicuro, io ho accettato perchè in retention mi avevano offerto un misero 10%!