Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Delfino72 sono davvero contento per te ...uno in meno nella lista di agosto...proverò anche io domani con questa tattica....altrimenti farò qualche altro giorno al buio....

filvas ha scritto:
Grande Delfino72 sono davvero contento per te ...uno in meno nella lista di agosto...proverò anche io domani con questa tattica....altrimenti farò qualche altro giorno al buio....

Bene, anche io sono al buio da 2/3 giorni....mi son già procurato tessera mediaset per coprire un mese poi vediamo...se offrono qualcosa di degno bene, altrimenti resto di la!....attendiamo info filvas

io di fatti avevo gia' una tessera MP per sopperire al biuo..( specie per le partite del mio Napoli..:D ) poi ho fatto questa prova... e mi sono accontentato, cosi... anche perche' MP.... non puo' mai pareggiare con SKY.... quest ultima e' un' altra classe....

comunque alla fine credo che un minimo 33% lo facciano a tutti i restanti al buio... poi se ci scappa pure il servizio HD gratis.... diventa un quasi 40%

meglio di niente e'..... forza raga'.... fiducia, pazienza , e fortuna sono la virtu' dei forti.... e sky, dovra' pur cedere....

in exstremis c'e' sempre il buon ivan96.... per recuperare qualcosa....;)

delfino72 ha scritto:
io di fatti avevo gia' una tessera MP per sopperire al biuo..( specie per le partite del mio Napoli..:D ) poi ho fatto questa prova... e mi sono accontentato, cosi... anche perche' MP.... non puo' mai pareggiare con SKY.... quest ultima e' un' altra classe....

comunque alla fine credo che un minimo 33% lo facciano a tutti i restanti al buio... poi se ci scappa pure il servizio HD gratis.... diventa un quasi 40%

meglio di niente e'..... forza raga'.... fiducia, pazienza , e fortuna sono la virtu' dei forti.... e sky, dovra' pur cedere....

in exstremis c'e' sempre il buon ivan96.... per recuperare qualcosa....;)

attendiamo filvas...vediamo che tira fuori dal cilindro!

delfino72 ha scritto:
Reconnesso!!!!!:D :D

mi hanno offerto un 33% che poi e' diventato quasi un 40% di sconto visto che mi hanno dato il servizio HD, compreso nel prezzo... visto che l'offerta mi e' stata fatta sul listino nuovo..... lo so' direte che sono stati furbi.... ma un quasi 40% di sconto... non lo fanno tutti i giorni... poi io che provengo da 3 anni di offerte vantaggiose.. che mi hanno sempre fatto tra il 40/50% di sconto.... ovvio che di piu' non potevo pretendere.... mi sono accontentato...

poi e da mettere che in retention piu' del 10% di sconto non mi facevano, fino all' ultima ora....

quindi questo 33... diventato quasi 40.... mi e' stato piu' che bene , e ho accettato.... :icon_cool:

la composizione e' composta da>>>> Sky-Tv + Sky-Cinema + Sky Calcio + Servizi HD Totale di listino = 53€ sconto del 33% totale = 37,16 in piu' mi hanno dato il servizio HD Gratis come vecchio listino... e vecchio abbonato..e alla fine mi viene a costare 32,16€ al mese x 12 mesi ... meglio di questo non potevo avere.... ma alla fine mi ritengo soddisfatto ....

la chiamata lo fatta io giusto per avere notizie in merito alla restituzione del decoder e della smart cad.... ( veccia tattica ..:D ) e la signorina .... mi ha offerto di sua spontanea volonta'...... queste offerte...
ero al buio da 3 giorni...

ringrazio sempre >> ivan96... che aveva dato l' opportunità.. di rientrare con uno buon sconto del 25% x 2 anni.... ma ho scelto sia per lo sconto, e sia per la durata di 1 solo anno, non volevo essere legato x 2 di anni....
comunque chi non dovrebbe avere offerte degne ... quella di ivan96.. resta ottima.... IHMO

un imbocca al lupo a tutti.... e che crepi....:D

spero che tutti i restanti al buio... tornino presto alla visione... con offerte degne del nome....
;)

a me componendo il tuo abbonamento a nuovo listino viene 44 al mese...moh...

ma tu hai fatto con i prezzi di LISTINO 2012... e no quelli in offerta online.. che poi dovrai aggiungere 49€ una tantum.. per il servizio My Sky HD
che io nemmeno ho pagato avendo gia' il my sky hd a casa...

delfino72 ha scritto:
Reconnesso!!!!!:D :D

mi hanno offerto un 33% che poi e' diventato quasi un 40% di sconto visto che mi hanno dato il servizio HD, compreso nel prezzo... visto che l'offerta mi e' stata fatta sul listino nuovo..... lo so' direte che sono stati furbi.... ma un quasi 40% di sconto... non lo fanno tutti i giorni... poi io che provengo da 3 anni di offerte vantaggiose.. che mi hanno sempre fatto tra il 40/50% di sconto.... ovvio che di piu' non potevo pretendere.... mi sono accontentato...

poi e da mettere che in retention piu' del 10% di sconto non mi facevano, fino all' ultima ora....

quindi questo 33... diventato quasi 40.... mi e' stato piu' che bene , e ho accettato.... :icon_cool:

la composizione e' composta da>>>> Sky-Tv + Sky-Cinema + Sky Calcio + Servizi HD Totale di listino = 53€ sconto del 33% totale = 37,16 in piu' mi hanno dato il servizio HD Gratis come vecchio listino... e vecchio abbonato..e alla fine mi viene a costare 32,16€ al mese x 12 mesi ... meglio di questo non potevo avere.... ma alla fine mi ritengo soddisfatto ....

la chiamata lo fatta io giusto per avere notizie in merito alla restituzione del decoder e della smart cad.... ( veccia tattica ..:D ) e la signorina .... mi ha offerto di sua spontanea volonta'...... queste offerte...
ero al buio da 3 giorni...

ringrazio sempre >> ivan96... che aveva dato l' opportunità.. di rientrare con uno buon sconto del 25% x 2 anni.... ma ho scelto sia per lo sconto, e sia per la durata di 1 solo anno, non volevo essere legato x 2 di anni....
comunque chi non dovrebbe avere offerte degne ... quella di ivan96.. resta ottima.... IHMO

un imbocca al lupo a tutti.... e che crepi....:D

spero che tutti i restanti al buio... tornino presto alla visione... con offerte degne del nome....
;)

Non x contraddirti,ma sky tv + cin+ calcio costa 48€,meno il 33% fa' 32.16...+ 5€ di hd arrivi a 37.16..l'hd mi sa' che lo paghi...resta cmq il fatto che non è mica il 40% ma circa il 22% di sconto

Anche io ho accettato, chiamando il numero verde di sky, l'offerta del 33% ed addirittura avendo il multivision sono rimasto con il vecchio listino!! Inoltre nella prossima fattura mi restituiranno i soldi del decreto bersani...

allora prezzi di listino 2012>>>

sky-tv > 19€

sky-Cinema > 15€

sky -Calcio > 14€

servizi HD + Sky Go > 5 €

totale = 53 - il 33% totale 37,16 - le 5€ del servizio HD..... totale mensile 32,16....

per il servizio HD... mi e' stato offerto.... come vecchio abbonato....x 12 mesi...
come fate a fare 48€ ???? a listino

schy ha scritto:
Anche io ho accettato, chiamando il numero verde di sky, l'offerta del 33% ed addirittura avendo il multivision sono rimasto con il vecchio listino!! Inoltre nella prossima fattura mi restituiranno i soldi del decreto bersani...

quindi a sto punto...che fare? temporeggiare fino fine mese?....finora ha sempre premiato attendere gli ultimi giorni!

delfino72 ha scritto:
allora prezzi di listino 2012>>>

sky-tv > 19€

sky-Cinema > 15€

sky -Calcio > 14€

servizi HD + Sky Go > 5 €

totale = 53 - il 33% totale 37,16

come fate a fare 48€ ???? a listino

Scusami,tu una volta che ti riconnetti,passi in automatico al nuovo listino 2012,quindi scegliendo sky tv + cin + cal ( 19+15+14) TOT 48€.
Lo sconto va' applicato al prezzo base quindi 48-33% fa' 32.16.Ora hai 2 possibilita' o scegliere il servizio HD a 5€ ( in piu' ed esente da scontistiche) oppure di " declassarti" in SD...e quindi mantenere i 32.16€.

ma di fatti io avendo scelto il servizio HD... mi veniva a costare 53€
48+5 = 53 poi loro dal prezzo finale mi hanno fatto il 33€ di sconto .. che poi gli ho tirato io il servizio HD compreso nelle 32,16... altrimenti come prezzo finale

compreso il servizio HD ed i tre pacchetti .... usciva 37,16

SawaruOgekuri ha scritto:
quindi a sto punto...che fare? temporeggiare fino fine mese?....finora ha sempre premiato attendere gli ultimi giorni!

io penso che le offerte convenienti a fine mese arriveranno sicuro, io ho accettato perchè in retention mi avevano offerto un misero 10%!

delfino72 ha scritto:
ma di fatti io avendo scelto il servizio HD... mi veniva a costare 53€
48+5 = 53 poi loro dal prezzo finale mi hanno fatto il 33€ di sconto .. che poi gli ho tirato io il servizio HD compreso nelle 32,16... altrimenti come prezzo finale

compreso il servizio HD ed i tre pacchetti .... usciva 37,16

Lo sconto viene applicato sul pacchetto,non su servizi aggiuntivi....tu vedi in HD adesso?ma se ti hanno detto 32.16 totale è senza HD.
Ma poi facendo i conti che hai detto tu,come fai a dire che paghi 32.16?
Due sono le cose: o paghi 32.16 senza hd,o paghi 37.16 con Hd

Ultima modifica:
io lo vedo l' HD ora....

ma scusa non credo che io scrivo arabo...

con il servizio hd mi veniva a costare 37,16.... ora visto che me lo hanno OFFERTO x 12 mesi il servizio GRATIS... avendolo gia' attivo dal precedente abbonamento... come vecchio abbonato... togli le 5 euro dalle 37,16... e fanno 32,16....... non trovi...

delfino72 ha scritto:
io lo vedo l' HD ora....

ma scusa non credo che io scrivo arabo...

con il servizio hd mi veniva a costare 37,16.... ora visto che me lo hanno OFFERTO x 12 mesi il servizio GRATIS... avendolo gia' attivo dal precedente abbonamento... come vecchio abbonato... togli le 5 euro dalle 37,16... e fanno 32,16....... non trovi...

Piu' che arabo,un libro chiuso è piu'comprensibile....:D
Ps: se ti hanno detto questo,ok....ciao delfi'

telefonate è arrivato il 100:2

abb. miei genitori scad. 01/09 chiamata ingenua x consegna dec. risposta x lei c'è 50% su qualsiasi combinazione su listino nuovo, quindi chiesto di passare da 3+2 (pure scontato scorso anno 3m a 9 + 3m a 19 + 6m a 29 tot.258 euro) a skytv+sport+hd (19+14+5=38:2=19) 19EURO mensili con scad. 1° ottobre :D

Chiarimento da schy

X schy: mi puoi dire se quando hai xhiamato hai chiesto tu sconto x riconnessione?grazie ciro

si ho chiesto innanzitutto le modalità di consegna del decoder, poi dopo, per curiosità, gli sconti disponibili in questo momento e mi ha detto del 33%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso