JackShepard
Digital-Forum Junior Plus
SawaruOgekuri ha scritto:ho riprovato anche io....solo 10% confermato...eri al buio dal 31/08? che offerte avevi?
Allora anche io tra i brutti del 10% con scadenza 31/08..
Mille chiamate ma sempre e solo il 10%...ho fatto scadere il tutto...oggi leggendo il compagno di sventure Delfino ho letto che gli han proposto il 33% e provato anche io stessa tattica...tutto bene...fino alla brutta sopresa dei 5 euro al mese..mi ha detto che il sistema non gli faceva caricare su di me il vecchio listino...
Cmq mi sa che il 33% arriverà per tutti...e forse anche di più...forse potevo titubare..

Se fossimo in un Paese serio avrei pagato l'IVA al 4% invece al 21% a differenza vostra. Quindi cumulando l'IVA al 4% e la promozione attuale di Supersport avrei usufruito un bel sconto di quasi 50%. Sky è a conoscenza di questa norma? Poi scusami, che me ne faccio di Mediaset Premium? Secondo te dovrei pagare un cento euro in meno rispetto a Sky per vedere soltanto 6 partite (o meglio anticipi/posticipi) del Vicenza? Ti assicuro che MP ha fatto un grosso errore, doveva prendere i diritti delle migliori 12 squadre di Serie B (Vicenza compreso) e tutti 'sti casini non ci sarebbero. Io confido nel buon senso di Sky. Altrimenti sto qui ad aspettare il fiume Reconnection che prima o poi passi il cadavere di Sky.