Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SawaruOgekuri ha scritto:
ho riprovato anche io....solo 10% confermato...eri al buio dal 31/08? che offerte avevi?

Allora anche io tra i brutti del 10% con scadenza 31/08..
Mille chiamate ma sempre e solo il 10%...ho fatto scadere il tutto...oggi leggendo il compagno di sventure Delfino ho letto che gli han proposto il 33% e provato anche io stessa tattica...tutto bene...fino alla brutta sopresa dei 5 euro al mese..mi ha detto che il sistema non gli faceva caricare su di me il vecchio listino...
Cmq mi sa che il 33% arriverà per tutti...e forse anche di più...forse potevo titubare..

50 %

Salve a tutti.
Al buio dal 1luglio mi è arrivata lettera per comodato d'uso gratuito per ulteriori 24 mesi ( avevo mysky no HD ).
chiamato stamani per conferma numero verde 800922336 e l'operatore , oltre che a confermarmi i 24 mesi di comodato, ha detto che oggi c'era la promozione al 50% quindi skytv+famiglia+cinema da 39€ a 19,50€ mensili, che ho accettato in quanto pago meno di quando ho disdetto ( pagavo 20,40 € in promozione per gli stessi pacchetti: 3 generi + cinema).
Gia controllato sul faidate .
scadenza 01 ottobre 2013.

Quindi conviene qualche giorno al buio, visto che le offerte in retention e reconnetion non hanno mai superato il 25% di sconto.
Saluti a tutti

Ultima modifica:
x Ivan96
Buzzlight ha scritto:
E' possibile averlo solo tramite ivan96 o (skyservice locale), ma con il 25% x 24 mesi anzichè il 33 x 12. Il vecchio listino cmq aggiornato con prezzi dal 02 luglio.
Salve, io sono rimasta fregata nella retention del 31/8: il 29 mi avevano proposto il 33% per un anno, ma siccome "girava" anche il 50% ho preferito aspettare, dietro assicurazione che il 33% me lo avrebbero dato anche il 31. Manco per niente :eusa_wall: :eusa_wall:
A questo punto il 25% x 2 anni, e non ci penso più, potrebbe anche andarmi bene, perché se resto voglio farlo solo con il vecchio listino. Ivan96, posso contattarti in mp per chiarimenti? Grazie.

delfino72 ha scritto:
aspetta non fare scelte affrettate .. io stavo usando pure io la tessera di MP.. e credimi se sei abituato a Sky.. da tanti anni.... la differenza e la mancanza la noterai... aspetta che siamo stento al 4 del mese....

da quanto tempo sei al buio ???

da quanti anni sei abbonato a Sky.... e quante retention hai usufruito ???

sono abbonato da parekkio tempo,se nn sbaglio 2006,ed ho usufruito solo di una retention l'anno scorso....quest'anno mi è stato offerto al massimo il 20% di sconto

come consigliatomi sul post "retention" sposto la questione qua

Ciao a tutti da un novello del forum.

ho fatto la disdetta con scadenza 30 giugno.
mi sono arrivati messaggi di "chiamare", sia tramite mail che tramite messaggio sul decoder

ma mai telefonate da parte loro

morale, 1 luglio sky staccato e dopo una settimana ho portato il decoder skyhd al centro assistenza

ora mi trovo a un bivio: esisterà qualche offerta per farmi riabbonare, chiamando magari io, oppure mi conviene fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

considerato che:
- il myskyhd venne un paio di anni fa un tecnico dicendo "non si può mettere perchè tutti gli attacchi in parabola sono pieni" (ho una condominiale)
- della chiavetta del DBT non mi frega nulla, perchè il mio televisore gestisce i preferiti e mi va meglio

grazie

karlacci ha scritto:
come consigliatomi sul post "retention" sposto la questione qua

Ciao a tutti da un novello del forum.

ho fatto la disdetta con scadenza 30 giugno.
mi sono arrivati messaggi di "chiamare", sia tramite mail che tramite messaggio sul decoder

ma mai telefonate da parte loro

morale, 1 luglio sky staccato e dopo una settimana ho portato il decoder skyhd al centro assistenza

ora mi trovo a un bivio: esisterà qualche offerta per farmi riabbonare, chiamando magari io, oppure mi conviene fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

considerato che:
- il myskyhd venne un paio di anni fa un tecnico dicendo "non si può mettere perchè tutti gli attacchi in parabola sono pieni" (ho una condominiale)
- della chiavetta del DBT non mi frega nulla, perchè il mio televisore gestisce i preferiti e mi va meglio

grazie

Potresti chiamare con la scusa di chiedere se la consegna del materiale è andata a buon fine e poi chiedere se ci sono offerte per la recconention

SawaruOgekuri ha scritto:
anhe io venivo dalla retention 6 mesi come te.....cmq per provare non ti costa nulla...
No la mia retention era di 12 mesi, 6 a una cifra, e 6 ad un altra come vedi dalla firma.
Avevo il 33% offerto col vecchio listino, ma cmq fuori budget per quello che volevo spendere e vedere....quindi ho provato fino all'ultimo a strappare il 50% ma non ci sono riuscito.
Ora sono al buio, ma aspetto queste 2 settimane senza problemi sperando che mi si sblocchi qualcosa....altrimenti vedrò cosa fare!
Di certo sono passati solo 3 giorni, conviene cmq aspettare come stanno testimoniando altri utenti......

appena ricontattato da loro,ho accettato una reconnection del 33% in pratica sul 3+2 offertomi,vado a pagare 31,49 al mese per 12 mesi...sono soddisfatto cmq per l'offerta ricevuta

Terlizzi6 ha scritto:
Per me il 33% è buono solo se ci danno 6 mesi gratuiti di ticket Cinema (in alternativa 12 mesi a 59 euro). :eusa_think:

Ma chi il figlio della gallina bianca che pretendi sempre un trattamento speciali???....ma non dovevimpassare a premium????...dai che é ora!

Terlizzi6 ha scritto:
Per me il 33% è buono solo se ci danno 6 mesi gratuiti di ticket Cinema (in alternativa 12 mesi a 59 euro). :eusa_think:

considerando che costa 50 euro,per me 31.50 è un ottimo prezzo....poi vengo gia da un'ottima retention,per cui meglio nn tirare troppo la corda

mancosi ha scritto:
appena ricontattato da loro,ho accettato una reconnection del 33% in pratica sul 3+2 offertomi,vado a pagare 31,49 al mese per 12 mesi...sono soddisfatto cmq per l'offerta ricevuta
caspita ottima... sei andato meglio di me...:D

ma te l' hanno fatta sul vecchio listino ??? visto che parli di 3+2.....:eusa_think:

delfino72 ha scritto:
caspita ottima... sei andato meglio di me...:D

ma te l' hanno fatta sul vecchio listino ??? visto che parli di 3+2.....:eusa_think:

mmmm nn so,mi ha dato quello che avevo prima che appunto era un 3+2,non so col nuovo listino come si kiami...cmq sai quanto tempo impegano per la riconessione??

mancosi ha scritto:
mmmm nn so,mi ha dato quello che avevo prima che appunto era un 3+2,non so col nuovo listino come si kiami...cmq sai quanto tempo impegano per la riconessione??

come non so' ????

e tu accetti un offerta senza sapere i dettagli della medesima... ???:icon_rolleyes:

in 5 minuti.. a me e' stata riattivato il segnale ...

mancosi ha scritto:

In effetti sarebbe interessante sapere se sei ancora nel vecchio o nel nuovo listino, il fatto che non ti abbiano parlato di HD a parte però potrebbe far pensare che sei rimasto con il vecchio.

Prima del buio che offerta massima avevi ricevuto??

delfino72 ha scritto:
come non so' ????

e tu accetti un offerta senza sapere i dettagli della medesima... ???:icon_rolleyes:

in 5 minuti.. a me e' stata riattivato il segnale ...

ho appena visto in pratica mi ha offerto sky famiglia + sport e calcio...rispetto all'anno scorso mi mancano solo i documentari

mancosi ha scritto:

scusa ma non dovevi pagar 34,84 euro al mese?
ti hanno applicato il 33% sui 52 euro del listino per il 3+2 giusto?

cainspi ha scritto:
Ma chi il figlio della gallina bianca che pretendi sempre un trattamento speciali???....ma non dovevimpassare a premium????...dai che é ora!

Io pretendo lo stesso trattamento che hanno dato ad altri... se devono dare il 50% lo devono dare a me invece agli altri per i noti motivi. Io a differenza vostra non posso usufruire dell'audio. Di che stiamo parlando? :eusa_naughty: Se fossimo in un Paese serio avrei pagato l'IVA al 4% invece al 21% a differenza vostra. Quindi cumulando l'IVA al 4% e la promozione attuale di Supersport avrei usufruito un bel sconto di quasi 50%. Sky è a conoscenza di questa norma? Poi scusami, che me ne faccio di Mediaset Premium? Secondo te dovrei pagare un cento euro in meno rispetto a Sky per vedere soltanto 6 partite (o meglio anticipi/posticipi) del Vicenza? Ti assicuro che MP ha fatto un grosso errore, doveva prendere i diritti delle migliori 12 squadre di Serie B (Vicenza compreso) e tutti 'sti casini non ci sarebbero. Io confido nel buon senso di Sky. Altrimenti sto qui ad aspettare il fiume Reconnection che prima o poi passi il cadavere di Sky. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso