Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvatorecorrao ha scritto:
Scusate sono nuovissimo e ho uno humax 5600 ha con relativa tessera tvsat abilitata. Non riesco a vedere molti canali che normalmente vedo sul digitale terrestre. Es cielo,dmax la7d..... E'normale o forse non sono capace di sintonizzare il decoder? Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo.

Questo non è il thread giusto. Thread inteso come argomento... sto cercando un thread che fa per te. :eusa_think:

Rettifico, prova qui ==> http://digital-forum.it/showthread.php?t=114319&page=347

;)

Vi chiedo una cortesia per chi ha l'hd...
Io nel fai da te mi ritrovo

Benvenuto codice cliente pacchetti attivi decoder servizi
xxx xxxxx 5 attivi myskyhd standard-multivision

Ora non ci ho mai fatto caso allo standard....non sarà che non ho l'hd?
Sotto mi propone offerte per te L'hd e la chiavetta che ho già...

qualcuno con l'hd mi può far la cortesia di verificare se ha standard anche lui?

di fatti pero' ti conviene chiamare e' avere chiarimenti....
non si sa' mai....

schy ha scritto:
a me alla voce servizi c'è scritto myskyhd-skygo-multivision

ecco....io invece in servizi ho standard-multivision....caxx è sto standard...

rimane che ad agosto pagavo sempre 52 e c'era l'hd....uff...maroniiiiiiiii....aspetto di andare a casa

Ultima modifica:
SawaruOgekuri ha scritto:
ecco....io invece in servizi ho standard-multivision....caxx è sto standard...

chiama perchè standard penso voglia significare senza hd

schy ha scritto:
chiama perchè standard penso voglia significare senza hd

nono...chiamato...ormai diventa una caccia alle streghe...standard per loro non significa nulla, identifica solo che hai un pacchetto principale dove è abbinato il multivision....confermato piu volte hd

SawaruOgekuri ha scritto:
Vi chiedo una cortesia per chi ha l'hd...
Io nel fai da te mi ritrovo

Benvenuto codice cliente pacchetti attivi decoder servizi
xxx xxxxx 5 attivi myskyhd standard-multivision

Ora non ci ho mai fatto caso allo standard....non sarà che non ho l'hd?
Sotto mi propone offerte per te L'hd e la chiavetta che ho già...

qualcuno con l'hd mi può far la cortesia di verificare se ha standard anche lui?

Ascolta io avevo il mysky standard....ieri mi han spedito il myskyHD e mi hanno cambiato la scritta da "standard" a "myskyHD"

Wyle-Coyote ha scritto:
Ascolta io avevo il mysky standard....ieri mi han spedito il myskyHD e mi hanno cambiato la scritta da "standard" a "myskyHD"

vado a casa ora dall'ufficio....se stasera mi collego vi dico subito (sempre se è tornato il segnale)

ma cmq essendo rimansto a vecchio listino a sto punto....pagavo 52 anche prima (sconti esclusi) e avevo l'hd...

cmq vi faccio sapere

Mi hanno appena contattao da ky per la reconnection offrendomi un 33% di sconto..ho detto di richiamarmi perché ero impegnato vediamo domani il da farsi...perché leggendo qui mi sembra che ci sia un po' di confusione e furbizia

un mio amico,abbonato sky dai tempi di tele+, ha fatto disdetta quest'anno per la prima volta. Contratto chiuso il 30/6,oggi arrivato sms con proposta 50% di sconto per un anno :lol:

oggi ho chiamato per la restituzione del decoder. La signorina (gentilissima) mi ha detto che da un pò ci sono 90 gg per restituirlo.

Poi mi ha offeto il 33% di sconto sul VECCHIO LISTINO.

In pratica pagherei il 3+2 (con sport e cinema) 34,84€. Essendo il vecchio listino l'HD rimane incluso.

Gli ho detto che ci devo pensare alcuni giorni e lei ha detto che richiama sabato quando sarà di turno.

NOTA: sono al buio da 4 giorni

Inoltre, dovendo cambiare casa, mi ha detto quanto segue:

- parabola e installazione sia su TETTO (questa è la novità) che sul balcone sono 29€
comprensivi di 20 mt di cavo.

Il tecnico valuterà se far scendere due cavi oppure mettere l'SCR per lo sdoppiamento ma il costo è incluso

Aspetto sabato e vediamo ;)

a proposito del fai da te ,ma a voi è accesibile?perchè a me mi esce questa scritta da ieri dopo che mi hanno confermato l'offerta che ho ricevuto.

.....Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

A me è appena arrivato questo sms: Per TE il 33% di sconto per 12 mesi sull'abbonamento Sky che scegli. E' una offerta limitata, solo se chiami entro 10/09 il n. 800922333 con il codice xxxxxxx

Confermo a tutti gli amici... Sigh sigh standard non è hd. Peró aperta segnalazione perché a detta loro è scomparso l'hd x una anomalia del sistema. Resta confermato vecchio listino. Secondo me le uniche anomalie sono gli addetti del cc.... Sperem

si oramai e' questa la politica di sky, per la riconnessione ...

chi ha usufruito 1 massimo 2 di retention... offre pure il 50% ( pure su listino vecchi ) mentre chi viene da 3/4/5 retention di seguito negli anni indietro... ( come me' d'altronde :D )

offrono massimo il 33%..... su listino nuovo.... io lo spuntata solo per il servizio HD compreso....

ma in teoria e' questa la tattica che stanno adottando.... leggendo gli ultimi post sembra cosi...

e a dirvi la verita' mi sembra pure giusto, che chi ha avuto poche offerte negli anni indietro .. le abbia adesso...

a me hd è a parte accettato 31 euro sky famiglia,cinema,sport e calcio piu 5 euro hd totale 36 euro per 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso