Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steppante ha scritto:
a me hd è a parte accettato 31 euro sky famiglia,cinema,sport e calcio piu 5 euro hd totale 36 euro per 1 anno

Io fatto aperto segnalazione visto che nel vecchio listino era gratis.... Vi faró sapere, ma a detta loro ci vorranno 3/4 gg.... W l'era del digitale

delfino72 ha scritto:
si oramai e' questa la politica di sky, per la riconnessione ...

chi ha usufruito 1 massimo 2 di retention... offre pure il 50% ( pure su listino vecchi ) mentre chi viene da 3/4/5 retention di seguito negli anni indietro... ( come me' d'altronde :D )

offrono massimo il 33%..... su listino nuovo.... io lo spuntata solo per il servizio HD compreso....

ma in teoria e' questa la tattica che stanno adottando.... leggendo gli ultimi post sembra cosi...

e a dirvi la verita' mi sembra pure giusto, che chi ha avuto poche offerte negli anni indietro .. le abbia adesso...
io ho avuto il 50% e questa la 4 retention consecutiva...

peppe86 ha scritto:
A me è appena arrivato questo sms: Per TE il 33% di sconto per 12 mesi sull'abbonamento Sky che scegli. E' una offerta limitata, solo se chiami entro 10/09 il n. 800922333 con il codice xxxxxxx

Posso chiamare pure io quel numero? :eusa_think:

Buonasera

Al buio dal 1/9 (scadenza contrattuale 31/08), grazie a IVAN96 ho riattivato in 15 minuti stasera.
Ero nella lista 10% tassativo ed ora sono 3+2 (Sport+Cinema) + MyskyHD a 36,40 Euro/mese... penso siamo ad un 35% di sconto direi Molto Buono.

Certo non è il 50% a 29 euro ma siamo vicini !!!

Grazie IVAN MITICO !!!!!!!

BiAnchi ha scritto:
io ho avuto il 50% e questa la 4 retention consecutiva...

ok .. come non detto.....:D se e' vero... quello che dici ..
ritiro il mio parere... vuol dire che a sto' punto con sky, non ci sono regole....

e si deve avere solo cul@@@@@@@@@@.....:D :D :D :D

benritrovati (con chi era con me nel post retention :) )

Abbonemento cessato i 31/8, sono al buio.
Al buoi per sky, perché per ora sto usando le prepagate di MP da 15 giorni.

Oggi hanno prima chiamato a casa, ma non c'ero. Ha risposto mio suocero, che li ha invitati a richiamare.

Poi mi è arrivato l'sms che sbandiera il 33% di sconto se chiamo entro il 10/9.

Ovviamente non chiamo. Dopo che mi hanno preso per i fondelli un mese intero, dopo che ho rifiutato n volte il 33% sul vecchio listino, dopo aver chiamato come un co****ne gli ultimi giorni a vuoto, aspetto che mi chiamino loro e che mi offrano il 50

Altrimenti da prepagata MP passo a easyPay e Adieu sky.

JackShepard ha scritto:
Ragazzi ho chiamato il call center per chiedere come restituire il decoder e ...sorpresa mi han proposto anche a me il famigerato 33% sul 3+3! ho fatto attendere in linea poi accettato...vecchio listino...ho chiesto per il mysky e me l han proposto a 9.90€ poi avevo bisogno dello sdoppiatore che il cavo non arriva a casa a 43€ prima costava 99€..tutto ottimo peccato poi la sorpresa...se passo al mysky devo pagare 5 euro al mese...al che rifiuto e dico di voler continuare solo con il decoder HD...
5 min dopo mi richiama la signorina di sky e mi dice che non riesce a farmi rimanere nel vecchio listino e che devo passare al nuovo per forza e quindi pagare a parte i 5€ ...inculatura...
Alche io sbagliando ho accettato con tutti i pacchetti possibili inclusi a 49 euro...solo che il nuovo listino non l'ho mai visto a quanto pare alcune cose di mondo si mettono a parte..a quel punto visto che dovevo pagare 5 euro di hd mi son fatto mandare il decoder a 9,90€ incluso il lavoro del tecnico..
In sostanza alla fine il 33% è sul prezzo di listino ma i 5 euro si pagano a parte...inculato..ma mi ha detto che il vecchio listino ormai non era possibile averlo..

Senza parole...reconnection ma sono al buio...c'è stato un problema al sistema cosicchè non risulto con il contratto rinnovato...un nervoso...poi pomeriggio clamoroso mi chiama il famoso 02...dicendo che aveva un premio per me come cliente sky...anche li 33%...peccato avevo appena rinnovato la mattina...forse con quella chiamata riuscivo almeno ad avere l'hd gratis...cmq...vediamo domani ad ora sono un cliente fantasma con una sola nota sul sistema che dice che mi hanno attivato la nuova proposta...

JackShepard ha scritto:
Senza parole...reconnection ma sono al buio...c'è stato un problema al sistema cosicchè non risulto con il contratto rinnovato...un nervoso...poi pomeriggio clamoroso mi chiama il famoso 02...dicendo che aveva un premio per me come cliente sky...anche li 33%...peccato avevo appena rinnovato la mattina...forse con quella chiamata riuscivo almeno ad avere l'hd gratis...cmq...vediamo domani ad ora sono un cliente fantasma con una sola nota sul sistema che dice che mi hanno attivato la nuova proposta...

Controlla poi bene cosa ti attivano, se sei a vecchio listino controlla, se avevi l'hd, che te lo abbiano lasciato.... A me l'han tolto addicendo ad una anomalia del sistema.... Le anomalie le hanno in testa!!! Controllate anche l'ovvio .... Esperienza personale!!!

delfino72 ha scritto:
si oramai e' questa la politica di sky, per la riconnessione ...

chi ha usufruito 1 massimo 2 di retention... offre pure il 50% ( pure su listino vecchi ) mentre chi viene da 3/4/5 retention di seguito negli anni indietro... ( come me' d'altronde :D )

offrono massimo il 33%..... su listino nuovo.... io lo spuntata solo per il servizio HD compreso....

ma in teoria e' questa la tattica che stanno adottando.... leggendo gli ultimi post sembra cosi...

e a dirvi la verita' mi sembra pure giusto, che chi ha avuto poche offerte negli anni indietro .. le abbia adesso...

secondo me va molto invece a seconda dell'operatore che trovi .... ea quanto noi sappiamo accontentarci... ;)

questo è quello che ho capito io fino ad oggi (3a retention in 3 anni dopo 11 anni di prezzo pieno) ;)

maurosio ha scritto:
secondo me va molto invece a seconda dell'operatore che trovi .... ea quanto noi sappiamo accontentarci... ;)

questo è quello che ho capito io fino ad oggi (3a retention in 3 anni dopo 11 anni di prezzo pieno) ;)

si si di fatti e' vero.... avevo intuito credendo che era cosi... mentre invece non lo e'... si va' molto con la fortuna del caso, e l' operatore.. che si becca... io ad esempio quest anno dopo 3 anni di quasi 45/50% di sconto sul 3+2...

non sono andato molto bene.... lo riconosco... solo un 33%.... ma mi sono accontentato... perche' purtroppo... ho confrontato con MP... e non c'e' paragone.... anche per il fattore che ho una tv... full hd... e con MP... hai solo 3 canali in HD.... quindi non andavo a sfruttare nemmeno le qualita' della mia tv... lo so' potra' essere banale... ma io sono un patito delle immagini di qualita'..... avendo preso un tv del genere pagata 1500€.... non posso usarlo e vedermi i canali in SD.....

una cosa e' sicura ed e' certa le migliori offerte , vengono fatte quando si e' chiamati da loro... ma se siamo noi a chiamare, le offerte sono sempre piu' limitate...

quindi un solo consiglio che do'.. chi vuole offerte sostanziose.... NON chiamate voi.. ma attendete un loro contatto....;)

Arrivato anche a me l'sms per il 33% entro il 10....a questo punto, complice la sosta del campionato penso di aspettare.
Che mi contattino loro e vediamo che succede....se mi andava bene il 33 lo avrei accettato il 31 Agosto :)

steppante ha scritto:
concordo le offerte migliori di solito le fanno se chiamano loro

Invece credo che non sia così.......infatti ho ottenuto il 50% chiamando io,in retention, al penultimo giorno del mese.E' questione di trovare l'operatore/operatrice giusto.

Mi metto qui in elenco, avendo ricevuto una reconnection che è andata bene solo per metà, per ora....

Mi spiego: vengo chiamato il 28/08 da Sky che mi offre di rientrare e avere "quello che avevo prima" con il 33% di sconto (Sky TV+ Family + Cinema) per 12 mesi. Accetto specificando che avevo un myskyhd prima e voglio ancora un myskyHD.
Non c'è problema mi dicono: basta pagare 5€ in più al mese per l'hd e con 9.90€ me lo spediscono. Ok, va bene... è comunque meno di qualsiasi offerta trovo in giro.

Ieri arriva il decoder... attacco, tutto ok tranne che .. NON REGISTRA E NON METTE IN PAUSA! E non esce alcun errore su abilitazioni o meno.

Faccio tutti i controlli all'impianto e nessun problema. Chiamo Sky.... tadà ... mi dicono che non ho il servizio MYSKY attivo ma solo HD.
Ma come??? E "quello che avevo prima"? Dicono che devo pagare 49€ per avere il servizio MYSKY....
COSA?!?! Ma io li ho già pagati 3 anni fa!
L'operatrice mi dice che segnala la cosa e dal momento che non hanno fatto loro l'offerta, mi fanno ricontattare da chi me l'ha fatta. Attendo da ieri sera.

In primis: è normale che sia così? Doveva uscire un tecnico?

Adesso, ho ancora 3 giorni prima della scadenza dei 10 gg per la disdetta... che faccio, mando PEC e raccomandata?

Grazie a tutti

UPDATE
Chiamato ora mi hanno detto che il servizio mysky non è attivo ma doveva esserlo e la cosa verrà segnalata. Speriamo

Ultima modifica:
Salve a tutti. In teoria dovrei essere al buio dall'1/9, e dopo messaggio che mi avrebbero fatto vedere fino al 10 ancora news e musica, in realtà vedo ancora tutto.

Qualcuno sa dirmi perché?

La disdetta è arrivata, oltre 20 messaggi da loro, sul fai da te risulta contratto attivo anche se la scadenza e 1/9/2012.

Per info: io sono rimasta fregata nella retention del 31/8: il 29 mi avevano proposto il 33% per un anno, ma siccome "girava" anche il 50% ho preferito aspettare, dietro assicurazione che il 33% me lo avrebbero dato anche il 31. Manco per niente.:eusa_wall: :eusa_wall:

Cosa mi conviene fare? Grazie

Grizzla ha scritto:
Salve a tutti. In teoria dovrei essere al buio dall'1/9, e dopo messaggio che mi avrebbero fatto vedere fino al 10 ancora news e musica, in realtà vedo ancora tutto.

La disdetta è arrivata, oltre 20 messaggi da loro, sul fai da te risulta contratto attivo anche se la scadenza e 1/9/2012.

Per info: io sono rimasta fregata nella retention del 31/8: il 29 mi avevano proposto il 33% per un anno, ma siccome "girava" anche il 50% ho preferito aspettare, dietro assicurazione che il 33% me lo avrebbero dato anche il 31. Manco per niente.:eusa_wall: :eusa_wall:

Sarà qualche errore di sistema ma credo che la disdetta sia effettiva ormai a livello contabile...cmq se ti interessa ancora il 33% lo stanno ancora offrendo in reconnection

Grizzla ha scritto:

sono nella tua stessa identica situazione, ci hanno lasciato tutto open fino al 10 per cercare di persuaderci...io ho chiamato ieri (avendo ricevuto un sms relativo ad un mini abbonamento a 5 euro) e ho chiesto di altre offerte, ma non si smuovono dal 20.

il 33 offerto una sola volta non me lo offrono più dicono con la scusa che erano offerte limitate. ovviamente ho rifiutato
l'unico dubbio (volendo tornare alla carica dopo il 10 con la scusa della riconsegna del decoder )è che potrebbero propormi a quel punto il nuovo listino

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito interessantissimo. Come molti di voi, il mio contratto con sky è terminato il 31 agosto, non mi hanno mai chiamato per farmi un offerta e quando mi son deciso a farlo io l ultimo giorno mi han offerto il 30% ed ho rifiutato. Ieri per la prima volta hanno chiamato loro e offrivano tutto tranne lo sport a 37 euro, e ho rifiutato dato che per 1 anno lo stesso pacchetto lo pagavo 29 euro( 3+2). Inoltre non ho ancora l alta definizione, il mio televisore del 99 lo pagai all epoca 6 milioni di lire ma li valeva tutti e ci sono affezionato. Ho vecchio decoder di proprietà, dato che son abbonato dal 99 quando si chiamava tele+, e per anni pagavo il noleggio, ma vedo che non rispettano i vecchi clienti, io infatti fino a 2 anni fa pagavo in media 800 euro l anno. I nuovi listini son una fregatura, ieri mi ha confessato il tizio che, dato che molti utenti amano discovery channel, history channel ecc, hanno messo questo genere insieme ai generi musica e bambini, che non sono molto richiesti, in modo che chi ama i documentari paghi 5 euro in più. In sostanza, han usato la tattica di chiudere col cliente che aveva vecchio listino per farlo poi RECONNECTED ( come dite voi) col nuovo listino. Io a questi giochini loro non ci sto e dopo 13 anni chiudo. Col carattere che mi ritrovo, uguale a quello del mio nikname, non scendo a patti con nessuno.

SteveMcQueen ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito interessantissimo. Come molti di voi, il mio contratto con sky è terminato il 31 agosto, non mi hanno mai chiamato per farmi un offerta e quando mi son deciso a farlo io l ultimo giorno mi han offerto il 30% ed ho rifiutato. Ieri per la prima volta hanno chiamato loro e offrivano tutto tranne lo sport a 37 euro, e ho rifiutato dato che per 1 anno lo stesso pacchetto lo pagavo 29 euro( 3+2). Inoltre non ho ancora l alta definizione, il mio televisore del 99 lo pagai all epoca 6 milioni di lire ma li valeva tutti e ci sono affezionato. Ho vecchio decoder di proprietà, dato che son abbonato dal 99 quando si chiamava tele+, e per anni pagavo il noleggio, ma vedo che non rispettano i vecchi clienti, io infatti fino a 2 anni fa pagavo in media 800 euro l anno. I nuovi listini son una fregatura, ieri mi ha confessato il tizio che, dato che molti utenti amano discovery channel, history channel ecc, hanno messo questo genere insieme ai generi musica e bambini, che non sono molto richiesti, in modo che chi ama i documentari paghi 5 euro in più. In sostanza, han usato la tattica di chiudere col cliente che aveva vecchio listino per farlo poi RECONNECTED ( come dite voi) col nuovo listino. Io a questi giochini loro non ci sto e dopo 13 anni chiudo. Col carattere che mi ritrovo, uguale a quello del mio nikname, non scendo a patti con nessuno.

Parole sante amico!!
Non hanno assolutamente rispetto per chi è cliente dai tempi di tele+ come noi, e poi per averti fatto utilizzare magari due promozioni ti dicono pure che ti han fatto già troppi favori...ma la decina d'anni in cui si pagava full non dicono nulla???
E poi sto fatto del nuovo listino che alcuni canali di documentari li han messi li è scandaloso, un vero e proprio furto, ma non si può fare proprio nulla per ammonirli?
Scandaloso SKY...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso