Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito interessantissimo. Come molti di voi, il mio contratto con sky è terminato il 31 agosto, non mi hanno mai chiamato per farmi un offerta e quando mi son deciso a farlo io l ultimo giorno mi han offerto il 30% ed ho rifiutato. Ieri per la prima volta hanno chiamato loro e offrivano tutto tranne lo sport a 37 euro, e ho rifiutato dato che per 1 anno lo stesso pacchetto lo pagavo 29 euro( 3+2). Inoltre non ho ancora l alta definizione, il mio televisore del 99 lo pagai all epoca 6 milioni di lire ma li valeva tutti e ci sono affezionato. Ho vecchio decoder di proprietà, dato che son abbonato dal 99 quando si chiamava tele+, e per anni pagavo il noleggio, ma vedo che non rispettano i vecchi clienti, io infatti fino a 2 anni fa pagavo in media 800 euro l anno. I nuovi listini son una fregatura, ieri mi ha confessato il tizio che, dato che molti utenti amano discovery channel, history channel ecc, hanno messo questo genere insieme ai generi musica e bambini, che non sono molto richiesti, in modo che chi ama i documentari paghi 5 euro in più. In sostanza, han usato la tattica di chiudere col cliente che aveva vecchio listino per farlo poi RECONNECTED ( come dite voi) col nuovo listino. Io a questi giochini loro non ci sto e dopo 13 anni chiudo. Col carattere che mi ritrovo, uguale a quello del mio nikname, non scendo a patti con nessuno.