Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ocntrollato nle fai da te e mi risulta attivo sky tv-calcio-cinema e sport a 62 euro con socntro del 33% (23 euro ) più servizio Hd a 5 euro..totale circa 44 euro..invece per telefono mi avevano detto che avrei pagato 35 euro...l'operatrice mi sa che ha fatto la furba...adesso ho chiamato sky esponendo la situazione e dovrò essere richiamato da chi mi ha riattivato l'abbonamento per vedere cos'hanno combinato..mi sembrava troppo strano questo prezzo...

Abner78 ha scritto:
Io se ti può consolare non sono al buio, mi hanno mandato decoder MYSKYHD ma sul fai da te ho scritto "HD - SKYGO" quindi non ho i servizi MYSKY (quindi per me è come non avere sky).

Vabbè sempre meglio vedere qualcosa che nulla:happy3:

Ragazzi a parte tutto, che posso fare io contro questo "errore di sistema"? bombardarli di chiamate serve?

qualcuno che si è riconneso con sky può per favore controllare cosa c'è scritto sotto alla voce decoder nel faidate così mi toglie qualche dubbio?
grazie.

epa84 ha scritto:
qualcuno che si è riconneso con sky può per favore controllare cosa c'è scritto sotto alla voce decoder nel faidate così mi toglie qualche dubbio?
grazie.

Io sotto decoder ho myskyhd....ma è 2 anni che l'ho....

Ora non so cosa serviva a te...spero di esserti stato utile...ciao

Sono sempre il "bruttisismo cliente" al quale l'anomalia ha disattivato l'hd....3/4 gg per riattivarlo visto che a vecchio listino l'avevo gratis...attendo fiducioso!

Abner78 ha scritto:
UPDATE
Chiamato ora mi hanno detto che il servizio mysky non è attivo ma doveva esserlo e la cosa verrà segnalata. Speriamo

UPDATE
Come non detto, un altro operatore che ho appena chiamato, dopo che son passate 24 ore e non ho ricevuto ancora attivazione mysky, mi dice che chi mi ha attivato l'offerta ha messo solo l'HD e non il mysky.
E allora cosa ****o mi mandate a fare il decoder MYSKYHD?!?!? Vogliono 49 € per la riattivazione. Se se....

Partita PEC ora e raccomandata A.R. domani. Vediamo

è che non riesco a capire se abbiano riattivato tutto come si deve per prima cosa mi ritrovo 5 pacchetti attivati invece di 6 (ma da arricchisci abbonamento non posso aggiungerne altri), e poi anche se ho attvi come servizi MYSKYHD - SKYGO su decoder mi ritrovo STANDARD.
mi toccherà richiamare nei prossimi giorni e vedere che mi dicono.

Ragazzi ma a voi nel fai da te come prezzo da il prezzo di listino,o vi applica lo sconto gia nel fai da te?

filvas ha scritto:
Mi hanno fatto un altra offerta 69 euro per 6 mesi 1 pack con SKY tv

Accetta subito!!!....Costo medio al mese di €. 11,50
risparmio del 65%...vedi un pò tu....(naturalmente senza vincoli annuali spero);)

actarus71 ha scritto:
risparmio del 65%...vedi un pò tu....(naturalmente senza vincoli annuali spero);)

ma poi posso attivare dei ticket senza far diventare l'abbonamento annuale?

actarus71 ha scritto:

capiamo se si autoestingue, o prima della scadenza ( 45gg) bisogna dare disdetta... altrimenti si va a listino per i restanti 6 mesi... poi postate la risposta per favore. grazie!

peppe86 ha scritto:
Non, non devi pagare nulla...verrà l'installatore a sostituirti l'illuminatore nella parabola e non dovrai pagare nulla. Logicamente controlla cosa scriverà l'installatore nella lettera che ti farà firmare al momento dell'installazione. A me è capitato con l'abbonamento di mia cognata che mi avevano addebitato 43 euro per l'installazione dlel'illuminatore ma dopo ho mandato un fax a Sky e mi hanno tolto quel costo.

ok, grazie.

temevo fosse gratis solo per il cambio illuminatore su balcone ;)

filvas ha scritto:
ma poi posso attivare dei ticket senza far diventare l'abbonamento annuale?

Beh!..Se son ticket inferiori ai sei mesi, non vedo perchè no!

Come suggerisce l' amico BLUPASSION ...ricordati di chiedere se si tratta di offerta con vincolo annuale..nel caso..disdetta in tempi congrui!!;)

JackShepard ha scritto:
Ma solo a me dopo 36 ore che ho accettato la reconnection son ancora al buio per problemi di sistem?!
non sei il solo anche a me per problemi tecnici non ho ancora la smartcard attivata,hanno detto che entro domani pomeriggio attivano

Ci sono possibilità per un mini abbonamento da 5 euro al mese sul mio abbonamento non più attivo da tre anni (che ci sta a fare il decoder a casa???) A patto che mi abbinano il ticket Serie B al solito prezzo (spesa totale 159 euro).... chiedo troppo? :eusa_think:

Per il resto della Serie A, Champions League ed Europa League me la seguo su MP.

Oggi in serata mentre non avevo la possibilità di controllare il cellulare ho ricevuto 3 loro chiamate.....a quanto pare sta iniziando un po' a tutti quelli al buio la tiritera delle prime offerte.
Vedremo se anche con me riproveranno con il 33%..che se è a nuovo listino sicuramente costerà di più di ciò che ho rifiutato in retention, vediamo che cosa mi diranno....

actarus71 ha scritto:
Beh!..Se son ticket inferiori ai sei mesi, non vedo perchè no!

Come suggerisce l' amico BLUPASSION ...ricordati di chiedere se si tratta di offerta con vincolo annuale..nel caso..disdetta in tempi congrui!!;)

Lo dicevo perchè se si va a listino per i restanti 6 mesi ( 33e/38e al mese ) non è che poi convenga così tanto... il mio excel parla sempre chiaro!!!

Re_Lizard ha scritto:
Oggi in serata mentre non avevo la possibilità di controllare il cellulare ho ricevuto 3 loro chiamate.....a quanto pare sta iniziando un po' a tutti quelli al buio la tiritera delle prime offerte.
Vedremo se anche con me riproveranno con il 33%..che se è a nuovo listino sicuramente costerà di più di ciò che ho rifiutato in retention, vediamo che cosa mi diranno....

ciao
vedo che tieni duro ma se chiedi a miomio o buzzlight
che hanno avuto da mio contatto reconnection vecchio listino
lo sconto è ben oltre 25%

e a vecchio listino.....forse in molti non avete capito che cercano di
portarvi al nuovo listino che tra skyfamiglia hd e altro costa di +
mah !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso