Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no penso che sia più che altro logico che l'operatrice cerca cmq di farti accettare la riconnessione....e li per li magari tu ti fidi, però grazie al forum e cmq ai listini che sono visibili online io so che passando al nuovo listino non è possibile avere il prezzo che mi ha offerto per vedere "quello che vedevo prima"...stando alle sue parole.
Gli ho chiesto più volte dell'HD, dei documentari che sono su Sky Famiglia...e lei continuava a rispondere, tutto quello che vedeva prima...perchè chiede Sky Famiglia? E' interessato a musica e cartoni animati?? :D

Hai voglia a specificare che mi interessano i documentari....e avere la certezza di avere HD, continuava a rispondermi con altre cose.
A quel punto le ho chiesto di richiamare domani, cosi adesso mi faccio bene i conti e quando richiama le espongo tutto precisamente e a quel punto, aspettandomi di non avere l'offerta precedente....penso che rifiuterò!

Re_Lizard ha scritto:
Ricevuta telefonata dallo 08033002 con nuova offerta, mi lascerebbero il 3+2 (anche se si tratta appunto di nuovo listino) a 30€.
Ho preso tempo per lo più per capire di che tipo di sconto si tratta, e valutare meglio piuttosto che al telefono.....
Mi ha confermato HD incluso, quindi Sky TV+2 pack+HD a 30€.

Ovviamente i conti non mi tornano...domani saprò cosa rispondere.

Mi sembra di capire che non avresti il family per i documentari....mi sembra siano li!
Ma qua tra vecchio e nuovo listino non si capisce più niente, stanno facendo dei casini incredibili....io sono rimasto a vecchio listino e per un'anomalia si è staccato l'hd che sarebbe gratuito...è il 2 giorno che aspetto che riparta!
Lascia perdere quello che ti dicono....a me in 2 mi avevano giurato e confermato che l'hd era attivo.....invece no....ci danno a spanne quando parlano!

SawaruOgekuri ha scritto:
Lascia perdere quello che ti dicono....a me in 2 mi avevano giurato e confermato che l'hd era attivo.....invece no....ci danno a spanne quando parlano!

Esatto, è quello il punto...penso che aspetterò ancora per vedere che succede con questi casini.
Però non capisco perchè facciano cosi, tanto sono al buio...dimmi onestamente quanto pagherei e io ti dico si o no...perchè mi devi dire vedi le stesse cose quando so bene che non è cosi con il nuovo listino?? :D

Re_Lizard ha scritto:
Esatto, è quello il punto...penso che aspetterò ancora per vedere che succede con questi casini.
Però non capisco perchè facciano cosi, tanto sono al buio...dimmi onestamente quanto pagherei e io ti dico si o no...perchè mi devi dire vedi le stesse cose quando so bene che non è cosi con il nuovo listino?? :D

ah guarda...non so che dirti...quando ho accettato il 33% ero stato contattato 2 volte a distanza di poco...i 2 operatori mi avevano dato importi diversi!...vai a capire...

per fortuna per il momento torna tutto anche nel fai da te....hd a parte che non va e su un 42 si vede :mad:

No vabbè ormai penso di non essere in grado di vedere in SD nemmeno un tg, quindi è prerogativa assoluta averlo.

buio da qlk giorno, ieri mi kiamano da uno 080... faccio parlare giusto qlk secondo l'operatrice ke mi offre il 35% di sconto ma immediatamente liquidata. Ritorno a sky con il 50% di sconto e serie b gratis altrimenti ciao ciao x sempre.

spsrsr ha scritto:
buio da qlk giorno, ieri mi kiamano da uno 080... faccio parlare giusto qlk secondo l'operatrice ke mi offre il 35% di sconto ma immediatamente liquidata.

Stessa percentuale che ha nominato a me...peccato però che i conti non tornano :)

fabrifo ha scritto:
Ciao a tutti...cerco di leggere il meno possibile il forum perchè sennò vado in paranoia totale fino a tarda notte

Un consiglio, questa la mia situazione:

- scadenza contratto 30.9.12

- fatta disdetta

- ora ho documentari-serie tv-sport e pago eur 29.00 mese (mi scontano eur 5.00 mese per passato "Ti presento un amico") - scorso campionato pagato ticket calcio - mi pare eur 59.00

- voglio aggiungere il calcio

- ieri sera (chiamando io al n.800 922 337) mi hanno offerto mantenimento eur 29.00/mese per sport e 2 canali...e eur 29.00 x 4 mesi di calcio (dopo 4 mesi non si sa che succede)

- anomalia...giorni fa ho presentato un amico con mio nuovo codice, la sera ho chiamato e mi hanno detto che lo vedevano nel sistema ma non ancora attivo...ma lo vedevano...ieri sera il tipo non lo vedeva piu...

COSA MI CONSIGLIATE ?
Consigli?
Segui il forum così sarà sempre aggiornato con le nuove offerte del mese :D

Re_Lizard ha scritto:
No vabbè ormai penso di non essere in grado di vedere in SD nemmeno un tg, quindi è prerogativa assoluta averlo.

Scusa ma dal fai da te si capisce se hai l'HD attivo o meno?? O devi per forza avere la Tv HD per capirlo??..

oggi ultimo giorno di abbonamento (ero in scadenza 01.07 e avevo accettato 2 mesi di full gratis fino al 31.08, ke poi mi hanno prolungato fino ad oggi)... appena chiamato in seguito a sms 'ultimo giorno in sky....' e mi hanno offerto il 50% su qualsiasi combinazione... ho chiesto il 3+2 e mi ha detto l'operatrice ke verrebbe 26€/mese per 12 mesi e che quindi la nuova scadenza del mio contratto sarà poi il 30.09... ho detto di richiamare domani xkè sono in attesa di news su un altro abbonamento chiuso il 01.07....

vinceri ha scritto:
oggi ultimo giorno di abbonamento (ero in scadenza 01.07 e avevo accettato 2 mesi di full gratis fino al 31.08, ke poi mi hanno prolungato fino ad oggi)... appena chiamato in seguito a sms 'ultimo giorno in sky....' e mi hanno offerto il 50% su qualsiasi combinazione... ho chiesto il 3+2 e mi ha detto l'operatrice ke verrebbe 26€/mese per 12 mesi e che quindi la nuova scadenza del mio contratto sarà poi il 30.09... ho detto di richiamare domani xkè sono in attesa di news su un altro abbonamento chiuso il 01.07....

Idem, vecchio contratto cessato a gennaio, rientrato a gratis in prova per questi due mesi. Mi hanno offerto (ed ho accettato) di rientrare a nuovo listino con 50% di sconto. Quindi in pratica 26€ per calcio+sport+sky family. Mi danno il myskyhd a 10€ (avevo ancora un decoder SD) e a dire dell'operatrice l'HD è incluso per il primo anno, anche se a questo stento a crederci (comunque pace, il televisore che ho non è fullhd e comunque ho un paio di decoder Edision).

Vedo che oggi vi hanno offerto il 50%. Conviene richiamare a quest'ora? :eusa_think: Provare non costa nulla... vediamo se riesco a convincere un familiare. :eusa_whistle:

Voyager86xxx ha scritto:
Scusa ma dal fai da te si capisce se hai l'HD attivo o meno?? O devi per forza avere la Tv HD per capirlo??..

Dentro il fai da te sotto servizi, se vedi scritto standard non sei hd

Riprovato... ci invitano a chiamare lo 027070 per i nuovi abbonati... che me ne faccio del decoder? :eusa_wall: Quasi quasi glielo restituisco, vediamo cosa salta fuori. Mi chiedo se il call center del 027070 offre sconti del 50%?

Ultima modifica:
Faccio parte del club 10x 100 non ho accettato le retention al 31 agosto, oggi mi chiama uno 080 dove mi offrono uno sconto del 10 ke rifiuto di nuovo, poi mi dice che può farmelo del 30 e gli chiedo in cosa consiste mi dice sport calcio e SKY tv a 39 , non menziona se l hd è a pagamento a me i conti nn tornano cmq!
Vorrei avere SKY tv family cinema e calcio al 50 senno fa nulla secondo voi e possibile altrimenti mediaset

karmajesus ha scritto:
Faccio parte del club 10x 100 non ho accettato le retention al 31 agosto, oggi mi chiama uno 080 dove mi offrono uno sconto del 10 ke rifiuto di nuovo, poi mi dice che può farmelo del 30 e gli chiedo in cosa consiste mi dice sport calcio e SKY tv a 39 , non menziona se l hd è a pagamento a me i conti nn tornano cmq!
Vorrei avere SKY tv family cinema e calcio al 50 senno fa nulla secondo voi e possibile altrimenti mediaset
..... E quale sarebbe il prezzo di listino di quella combinazione considerando ANIE l hd?????

Terlizzi6 ha scritto:
Riprovato... ci invitano a chiamare lo 027070 per i nuovi abbonati... che me ne faccio del decoder? :eusa_wall: Quasi quasi glielo restituisco, vediamo cosa salta fuori. Mi chiedo se il call center del 027070 offre sconti del 50%?

Non ne sono certo, ma secondo me è meglio non farsi vivi (potrebbero dedurre che in realtà non vuoi affatto andartene...). Le offerte migliori vengono fatte in reconnection (dopo parecchi giorni di "buio") ed io ho sempre evitato caldamente di chiamare. Intanto la sezione sul fai da te si è aggiornata, il servizio rimane "standard"... mi sa che l'HD alla fine non è incluso, ma pace, non ci contavo... vedremo comunque quando mi portano il MySkyHD.

Yapok ha scritto:
Non ne sono certo, ma secondo me è meglio non farsi vivi (potrebbero dedurre che in realtà non vuoi affatto andartene...).

Si rifanno vivi per un abbonamento scaduto da almeno tre anni? :D Ma a cosa serve il vecchio decoder SD ben funzionante? Dove lo butto? :eusa_wall: Non mi resta che aspettare e sperare che qualcuno abbia il codice per usufruire l'eventuale promozione del 50% come si faceva nel passato. Se non mi sbaglio, se obbligo SKY a riprendere il mio decoder PER LORO SAREBBE UN COSTO SMALTIRLO! Ho detto bene?

Ultima modifica:
Se a qualcuno interessa .... siccome mi sentivo preso in giro (ricordo la mia situazione: avevo MYSKYHD con Mondi e Cultura + Cinema. Mi hanno fatto reconnection "uguale a quello che vedeva prima con 33% di sconto" e rimandato decoder MYSKYHD senza inserire servizio MYSKY nell'offerta ... a che caspio serve allora?) , ieri alle 18 ho mandato PEC con disdetta visto che erano passati meno di 10 giorni.
Messaggio risulta letto stamattina alle 10. Nessuno mi ha contattato ancora.
Alle 13 è partita anche raccomandata A.R. di recesso.

E bafancul a sky, forever... e speriamo arrivi Netflix alla svelta.

Basta và, mi arrendo... a questo punto aspetto dicembre che scontano la Serie B a 59 euro e vado a vedere qualche partita (max 10/12) dal mio amico (tanto gli dò io i soldi). Mica la legge mi vieta di andare a casa di un amico a vedere le partite del Vicenza. Mi sarei accontentato di un mini abbonamento. SKY ci ha perso i soldi per il possibile nuovo abbonamento da 500 euro (full al 50% + ticket Serie B).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso