Inizio con i ringraziamenti, perchè grazie a forum come questi tanti utenti possono unirsi e capire che chi paga ha sempre ragione
riassumo la mia situazione
contratto scaduto con disdetta bersani 30 giugno. segnale staccato 1/7
riconsegnato tutto l'ambaradam a inizio luglio, dato che non mi è arrivata 1 sola telefonata da loro, ma solo un sms e un mess in casella postale del decoder "di ricontattarli".
quindi non ho pagato due mesi di sky (luglio e agosto)
a fine luglio mi è arrivata una lettera dicendomi di contattarli al nr.800922333 dicendo il motivo della disdetta ecc ecc
solo oggi ho chiamato, dicendo che solo oggi avevo letto la lettera per motivi di lavoro e che stavo valutando di fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie oppure di passare alla concorrenza.
la signorina mi ha tenuto 2 minuti in attesa e poi mi ha proposto il 50%, iniziando dal pacchetto completissimo, però con listino nuovo e hd a pagamento.
ho iniziato a togliere cinema e family (che non mi interessano) e alla fine pagherò 28,50 al mese per un anno, con l'aggiunta dei 9,90 per il corriere per la spedizione del decoder. avrei potuto risparmiare ulteriormente 5 euro, ma senza hd non ha senso sky
mi ritengo soddisfatto.
ovviamente mi informerò sulla corretta attivazione di quanto promesso.