Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Basta và, mi arrendo... a questo punto aspetto dicembre che scontano la Serie B a 59 euro e vado a vedere qualche partita (max 10/12) dal mio amico (tanto gli dò io i soldi). Mica la legge mi vieta di andare a casa di un amico a vedere le partite del Vicenza. Mi sarei accontentato di un mini abbonamento. SKY ci ha perso i soldi per il possibile nuovo abbonamento da 500 euro (full al 50% + ticket Serie B).

Non arrenderti mai altrimenti il Vicenza andra in C.......
fai chiamare quei nr - qualcuno magari ti ascolta

SawaruOgekuri ha scritto:
Dentro il fai da te sotto servizi, se vedi scritto standard non sei hd

era il mio stesso dubbio, sul mio contratto c'è scritto standard ma i canali hd si vedono

comunque son al buio dal 1 Settembre e mi ci sto anche abituando bene!!! Non è detto che a questo punto riconsegni veramente tutto ....attendo a fine mese se magari chiamano ....

epa84 ha scritto:
era il mio stesso dubbio, sul mio contratto c'è scritto standard ma i canali hd si vedono

...allora non so che dirti..io ho standard e i canali hd non li vedo, infatti è cambiata anche la numerazione, mi mette prima quelli sd, poi quelli hd.
Quando il servizio hd era attivo era il contrario, iniziavo dagli hd per passare a quelli sd

a me la numerazione è rimasta la stessa non vorrei che con il cambio dfel decoder mi si disattivi l'hd, sono molto indeciso se chiamarli o meno.
comunque non capisco come sia possibile, se uno ha il decoder myskyHD come fa a non avere l'HD?

Il "bruttissimo cliente" cioè io...ne ha un'altra da raccontarVi.....riassumo brevemente...il 04/09 accetto il 33% rimanendo a vecchio listino intra/doc/musica+sport+cinema che totale fanno 52 da scontare.
Il giorno stesso faccio segnalazione perchè non mi va l'Hd e un soggetto mi dice che per una anomalia del sistema era stata disattivato, cosa confermata il giorno dopo da un'altra operatrice. Oggi risollecito la cosa essendo ancora in sd e un nuovo tipo mi dice che col 33 e il vecchio listino non è presente la promo per l'Hd....chiaramente cerco di restare calmo, cosa che non è una mia virtù...praticamente fa altra segnalazione e sarò richiamato da chi mi ha fatto la promo o mi arriverà un messaggio sul decoder relativo all'attivazione dell'Hd.
Ho espressamente fatto inserire nella nota lasciata dall'operatore che nel caso l'hd gratis nel vecchio listino dovesse essermi addebitato chiuderei immediatamente il tutto.
Rimango in fiduciosa (ma non troppo) attesa!!!
Quindi a tutti voi, soprattutto chi è rimasto a vecchio listino, di verificare il tutto!

Ciao Ciao dal "bruttissimo cliente"

Mi sto veramente skyrompendo i maroni!

..comunque sono FUSI...!:mad:
Chiesta variazione di listino a scadenza naturale dell'abbonamento di mio suocero (01/09),mi ritrovo attivato lo SKY FAMIGLIA (non richiesto)ed i costi di 10,08 per la variazione dell'abbonamento (non dovuti in quanto la variazione è stata richiesta per la scadenza annuale dell'abbonamento)..
ovviamente già scritta 1 mail di PROTESTA!:evil5:

SawaruOgekuri ha scritto:
il 04/09 accetto il 33% rimanendo a vecchio listino intra/doc/musica+sport+cinema che totale fanno 52 da scontare.
Il giorno stesso faccio segnalazione perchè non mi va l'Hd e un soggetto mi dice che per una anomalia del sistema era stata disattivato, cosa confermata il giorno dopo da un'altra operatrice. Oggi risollecito la cosa essendo ancora in sd e un nuovo tipo mi dice che col 33 e il vecchio listino non è presente la promo per l'Hd....

Sono nella stessa situazione, ma per il servizio mysky invece che l'hd : aspetta e spera pure, attendo da oltre 3 giorni che "quelli che le hanno fatto l'offerta" mi richiamino.
Siccome rischiavo di perdere il diritto di recesso, prima della scadenza ho mandato PEC e raccomandata A.R., visto che l'ultimo operatore a cui ho chiesto "ma insomma, quando dovrebbero richiamare?" mi ha detto "circa una settimana".
Gli ho detto "Ma scusi, a me fra 3 giorni scade il limite per il recesso" e lui "lo faccia, non ho altre soluzioni".
Complimentoni eh....

Mi unisco a chi ha ricevuto l'offerta del 50%, dopo disdetta e 2 mesi gratis ieri mi e' arrivato l'sms (quello serio con nome e codice clienti) con l'invito a chiamare
grazie a tutti per avermi tenuto aggiornato in questi mesi di trattative

distintorn ha scritto:
Mi unisco a chi ha ricevuto l'offerta del 50%, dopo disdetta e 2 mesi gratis ieri mi e' arrivato l'sms (quello serio con nome e codice clienti) con l'invito a chiamare

Manco un sms per me? :eusa_wall:

distintorn ha scritto:

Quindi ti è arrivato l'sms con nome e codice cliente oppure con il Codice Promozione da comunicare al call center.
Io contattato poco fa da uno 080 che mi proponeva uno 10% di sconto .... ho detto che non mi interessa questa promozione e che l'avevio già rifiutata ad Agosto. Ma perchè inistono sempre con sto 10% ??

Io invece ho ricevuto una mail con oggetto: Abbonamento Sky.
C'è il mio nome quindi non è una mail standard ma rivolta ad abbonato (anche se al buio :D ) che mi invita a segnalare se voglio essere contattato e quando per ascoltare una offerta personalizzata.
Mi puzza di minchiata, ma che quasi quasi mi sparo pure questa..... :D

Re_Lizard ha scritto:
Io invece ho ricevuto una mail con oggetto: Abbonamento Sky.
C'è il mio nome quindi non è una mail standard ma rivolta ad abbonato (anche se al buio :D ) che mi invita a segnalare se voglio essere contattato e quando per ascoltare una offerta personalizzata.
Mi puzza di minchiata, ma che quasi quasi mi sparo pure questa..... :D

E' arrivata pure a me - sono email standard !!! - precisamente stamattina ore 11:53. Suggerimento, NON RISPONDERE :badgrin: :badgrin:

freddy71 ha scritto:
E' arrivata pure a me - sono email standard !!! - precisamente stamattina ore 11:53. Suggerimento, NON RISPONDERE :badgrin: :badgrin:

Mi sa che hai ragione....sono ancora in attesa della richiamata dell'operatrice di ieri per il 33% abbastanza incasinato che mi aveva proposto e che ovviamente rifiuterò!!

Re_Lizard ha scritto:
Mi sa che hai ragione....sono ancora in attesa della richiamata dell'operatrice di ieri per il 33% abbastanza incasinato che mi aveva proposto e che ovviamente rifiuterò!!

Attendere, attendere ed attendere ...... in fondo dopo 5 giorni al buio nn mi manca Sky quindi sono disposto ad aspettare tutto tutto il mese. Almeno un 40% lo vorrei avere e che cavolo:eusa_wall: :eusa_wall:

freddy71 ha scritto:
Attendere, attendere ed attendere ...... in fondo dopo 5 giorni al buio nn mi manca Sky quindi sono disposto ad aspettare tutto tutto il mese. Almeno un 40% lo vorrei avere e che cavolo:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma io infatti non sto soffrendo per niente, c'è pure la pausa del campionato.
Mi hanno chiamato loro ieri, io non ho contattato nessuno......però visto che quello che mi ha detto era alquanto strano, ho preso tempo per verificare e sapere sempre cosa dire se richiamano!!!

Inizio con i ringraziamenti, perchè grazie a forum come questi tanti utenti possono unirsi e capire che chi paga ha sempre ragione ;)

riassumo la mia situazione

contratto scaduto con disdetta bersani 30 giugno. segnale staccato 1/7
riconsegnato tutto l'ambaradam a inizio luglio, dato che non mi è arrivata 1 sola telefonata da loro, ma solo un sms e un mess in casella postale del decoder "di ricontattarli".
quindi non ho pagato due mesi di sky (luglio e agosto)
a fine luglio mi è arrivata una lettera dicendomi di contattarli al nr.800922333 dicendo il motivo della disdetta ecc ecc
solo oggi ho chiamato, dicendo che solo oggi avevo letto la lettera per motivi di lavoro e che stavo valutando di fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie oppure di passare alla concorrenza.

la signorina mi ha tenuto 2 minuti in attesa e poi mi ha proposto il 50%, iniziando dal pacchetto completissimo, però con listino nuovo e hd a pagamento.
ho iniziato a togliere cinema e family (che non mi interessano) e alla fine pagherò 28,50 al mese per un anno, con l'aggiunta dei 9,90 per il corriere per la spedizione del decoder. avrei potuto risparmiare ulteriormente 5 euro, ma senza hd non ha senso sky

mi ritengo soddisfatto.

ovviamente mi informerò sulla corretta attivazione di quanto promesso.

Continuo ad essere al buio dopo la proposta accettata martedì mattina, errore di sistema dicono...mah, inizio a perdere la pazienza..anche perchè non so se si risolve da solo oppure deve risolverlo qualche operatore..cosicchè non parte manco la pratica e manco mi chiama il tecnico per il myskyhd...
Che posso fare?

karlacci ha scritto:
la signorina mi ha tenuto 2 minuti in attesa e poi mi ha proposto il 50%, iniziando dal pacchetto completissimo, però con listino nuovo e hd a pagamento.
ho iniziato a togliere cinema e family (che non mi interessano) e alla fine pagherò 28,50 al mese per un anno, con l'aggiunta dei 9,90 per il corriere per la spedizione del decoder. avrei potuto risparmiare ulteriormente 5 euro, ma senza hd non ha senso sky

Perfetto, stessa cosa successa a me, con stessi prezzi per rispedire: peccato non ti dicano che non ti attivano il mysky e che devi pagare 49€ per farlo. Auguri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso