Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abner78 ha scritto:
Perfetto, stessa cosa successa a me, con stessi prezzi per rispedire: peccato non ti dicano che non ti attivano il mysky e che devi pagare 49€ per farlo. Auguri...

ho chiesto espressamente di non avere il decoder myskyhd (tanto non posso calare il secondo cavo) e quindi risparmio felicemente i 49 euro (che la signorina mi ha detto avrei speso con il myskyhd) e mi tengo il più che sufficiente skyhd :)

karlacci ha scritto:
ho chiesto espressamente di non avere il decoder myskyhd (tanto non posso calare il secondo cavo) e quindi risparmio felicemente i 49 euro (che la signorina mi ha detto avrei speso con il myskyhd) e mi tengo il più che sufficiente skyhd :)

Buon per te che hai trovato un'operatrice onesta.

Abner78 ha scritto:
Buon per te che hai trovato un'operatrice onesta.

intanto prima di dirlo aspetto di vedere l'offerta concretizzata :D

cmq ho telefonato "preparato", sapendo che myskyhd costa 49 euro a tutti e dicendo "non voglio questo, questo e questo"

Re_Lizard ha scritto:
Io invece ho ricevuto una mail con oggetto: Abbonamento Sky.
C'è il mio nome quindi non è una mail standard ma rivolta ad abbonato (anche se al buio :D ) che mi invita a segnalare se voglio essere contattato e quando per ascoltare una offerta personalizzata.
Mi puzza di minchiata, ma che quasi quasi mi sparo pure questa..... :D

l'ho riicevuto anche io ho riempito il form ma non mi hanno chiamato.

karlacci ha scritto:

Che intendi che non puoi calare il 2° cavo??

Voyager86xxx ha scritto:
Che intendi che non puoi calare il 2° cavo??

ho parabola condominiale
un paio di anni fa è venuto un tecnico e ha detto che non ci sono più "attacchi" liberi per attaccare il secondo cavo da far entrare nell'abitazione

ergo, pazienza, niente mysky

karlacci ha scritto:
ho parabola condominiale
un paio di anni fa è venuto un tecnico e ha detto che non ci sono più "attacchi" liberi per attaccare il secondo cavo da far entrare nell'abitazione

ergo, pazienza, niente mysky

ma credo che possano sdoppiarti anche una unica calata....ma non vorrei dire una fesseria....tramite uno switch

SawaruOgekuri ha scritto:
ma credo che possano sdoppiarti anche una unica calata....ma non vorrei dire una fesseria....tramite uno switch

no fesseria non hai detto,però per farlo bisogna sostituire l'illuminatore della parabola con uno di tipo scr che evidentemente essendo una parabola condominiale non può essere fatto se non dietro consenso degli altri condomini e ralative spese supplementari.

Accettato 6 mesi a 69 preparato + 5 x hd SKY tv e calcio...dopo eventualmente a listino ,ma posso fare disdetta 45 gg prima di entrare a listino..ho deciso di fidarmi! Vedremo..

rob 72 ha scritto:
Accettato 6 mesi a 69 preparato + 5 x hd SKY tv e calcio...dopo eventualmente a listino ,ma posso fare disdetta 45 gg prima di entrare a listino..ho deciso di fidarmi! Vedremo..

mi hanno proposto anche a me questa offerta ma a te hanno assicurato che non ci sono vincoli annuale

la ragazza mi ha detto che devo fare la disdetta 45 gg prima della scadenza dei 6 mesi altrimenti poi passo a listino pieno..dice che a fine mese mi fatturano 69 euro una tantum e i 5 x hd invece ogni 30 gg...ho precisato in registrazione che accetto i 6 mesi solo potendo poi fare disdetta senza dover pagare eventuali sconti fruiti! Ripeto..ho deciso di fidarmi...poi eventualmente alzo un po' di caciara...

Ultima modifica:
Uliss ha scritto:
no fesseria non hai detto,però per farlo bisogna sostituire l'illuminatore della parabola con uno di tipo scr che evidentemente essendo una parabola condominiale non può essere fatto se non dietro consenso degli altri condomini e ralative spese supplementari.

eccappunto :D

in pratica avrei dovuto prendere il mysky usandolo "monco", approfitando del menu nascosto e impostando di prendere il segnale da un cavo solo

il soldo non valeva la candela............. ;)

accettata una offerta in reconnection, quanto impiegano per riattivare il contratto e ridare il segnale al vostro decoder?

Dany76 ha scritto:
accettata una offerta in reconnection, quanto impiegano per riattivare il contratto e ridare il segnale al vostro decoder?

se hai ancora i materiali e' immediato

finalmente il mio fai date riporta tutto in maniera esatta nello spazio decoder c'è scritto myskyhd e tutto funziona perfettamente mi hanno contattato dicendomi che lunedì arriverà il decoder nuovo, penso che per quest'anno ho finito.

Mi sto rifacendo del trattamento subito in Agosto quando non son mai stato contattato per convincermi con un offerta a restare in SKY. In questi 8 giorni mi han chiamato 3 volte chiedendomi il motivo per cui avevo chiuso, ed ho detto che era per gli elevati prezzi che avrei pagato se non avessi disdettato. In una circostanza non gli ho fatto nemmeno fare un offerta, ho detto subito che se mi vogliono ancora come cliente( e lo son stato per 12 anni a prezzi pieni) il prezzo da pagare lo decido io e se non gli va bene può subito riattaccare. NON PATTEGGIO con gente che vuol approfittare del tuo desiderio di avere sky per metterti il coltello alla gola. Li ho denominati pupazzi senza potere decisionale, perchè sul loro terminale son riportate le offerte che possono fare, e infatti 2 volte mi han lasciato in attesa per parlare con qualche capoccia. Se qualcuno volesse parlare con me deve far parte della direzione commerciale, e se andasse tutto a buon fine voglio subito un fax in cui son menzionate le condizioni dell offerta. A tutti coloro che sono in RECONNECTED e a chi lo sarà a fine settembre: Ragazzi, non fatevi prendere dalla foga di rientrare, se fossimo tutti uniti e il prezzo del pacchetto completo lo decidessimo noi sul forum, loro o perderebbero tutti i clienti o dovrebbero accettare le nostre richieste. MI RENDO CONTO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI, E QUESTO E IRREALIZZABILE. Quindi mi rivolgo ai duri come me, i duri come Steve McQueen

R,iattivato sky offerta € 21,30 per sky tv + cinema + sport ho fatto aggiungere hd e sky family con altri 10 euro.
Totale € 31,30 per 12 mesi.
Provengo da un 3+2 scontato al 50%
Ho ottenuto più o meno quello che volevo.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso