Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SawaruOgekuri ha scritto:
Il "bruttissimo cliente" cioè io...ne ha un'altra da raccontarVi.....riassumo brevemente...il 04/09 accetto il 33% rimanendo a vecchio listino intra/doc/musica+sport+cinema che totale fanno 52 da scontare.
Il giorno stesso faccio segnalazione perchè non mi va l'Hd e un soggetto mi dice che per una anomalia del sistema era stata disattivato, cosa confermata il giorno dopo da un'altra operatrice. Oggi risollecito la cosa essendo ancora in sd e un nuovo tipo mi dice che col 33 e il vecchio listino non è presente la promo per l'Hd....chiaramente cerco di restare calmo, cosa che non è una mia virtù...praticamente fa altra segnalazione e sarò richiamato da chi mi ha fatto la promo o mi arriverà un messaggio sul decoder relativo all'attivazione dell'Hd.
Ho espressamente fatto inserire nella nota lasciata dall'operatore che nel caso l'hd gratis nel vecchio listino dovesse essermi addebitato chiuderei immediatamente il tutto.
Rimango in fiduciosa (ma non troppo) attesa!!!
Quindi a tutti voi, soprattutto chi è rimasto a vecchio listino, di verificare il tutto!

Ciao Ciao dal "bruttissimo cliente"

Mi sto veramente skyrompendo i maroni!
io fossi in te andrei dritto al corecom.. Perché hai accettato um'offerta e te ne hanno attivata un altra.. Ed è ora che facciano quello che promettono e non cose a caso!

rob 72 ha scritto:
la ragazza mi ha detto che devo fare la disdetta 45 gg prima della scadenza dei 6 mesi altrimenti poi passo a listino pieno..dice che a fine mese mi fatturano 69 euro una tantum e i 5 x hd invece ogni 30 gg...ho precisato in registrazione che accetto i 6 mesi solo potendo poi fare disdetta senza dover pagare eventuali sconti fruiti! Ripeto..ho deciso di fidarmi...poi eventualmente alzo un po' di caciara...

tranquillo puoi rifare disdetta.....non ci sono vincoli...;)

Monk hai gia' usufruito di questa promozione? La disdetta come bersani o normale ...

rob 72 ha scritto:
Monk hai gia' usufruito di questa promozione? La disdetta come bersani o normale ...

Dipende dalla scadenza del tuo contratto..se la tua scadenza coincide con la scadenza della promo,quindi Marzo 2013,la farai a scadenza naturale,qualora non coincidesse con bersani...

monk88 ha scritto:
Dipende dalla scadenza del tuo contratto..se la tua scadenza coincide con la scadenza della promo,quindi Marzo 2013,la farai a scadenza naturale,qualora non coincidesse con bersani...

Scusa ma sei in reconnection il contratto non si attiva insieme all'offerta e quindi in questo caso scadenza al termine dei 6 mesi?

Scade sett 2013..non e' che con la Bersani pero' mi fanno pagare lo sconto fruito?! Il dubbio mi assale :icon_bounce:

rob 72 ha scritto:
Scade sett 2013..non e' che con la Bersani pero' mi fanno pagare lo sconto fruito?! Il dubbio mi assale :icon_bounce:

Con la prep sky tv + 1 pack a 69*6,non essendoci nessuno vincolo ( quindi nessuna exit fee),la data di scadenza resta quella che hai sempre avuto,quindi come ti scrivevo in precedenza,se la tua scad non è marzo 2013 devi mandarla con decreto bersani,in questo caso pagherai solo i costi operatore di 11.53€,sempre se possiedi stb hd,ne hai un decoder standard non paghi nemmeno questi 11.53...tranquillo...:D

MrHouse.86 ha scritto:
Posta da sky, 39€ al mese x 1 anno con sport e calcio, praticamente l'offerta web :sad:

Per caso c'è il numero verde? Se sì, me lo puoi scrivere qui, per cortesia? Ti consiglio di chiamare a quel numero, ti fai spiegare i dettagli dell'offerta, poi dici che è troppo caro per i tuoi gusti... aggiungi che amici tuoi hanno preso il 50% o il 33% + cinema gratis per sei mesi... chiedi se possono chiamarmi in caso di offerte superiori a questa, non si sa mai... io sto ancora attendendo la loro chiamata mentre mi vedo le partite dagli amici (mica la legge me lo vieta)... :lol:

monk88 ha scritto:
Con la prep sky tv + 1 pack a 69*6,non essendoci nessuno vincolo ( quindi nessuna exit fee),la data di scadenza resta quella che hai sempre avuto,quindi come ti scrivevo in precedenza,se la tua scad non è marzo 2013 devi mandarla con decreto bersani,in questo caso pagherai solo i costi operatore di 11.53€,sempre se possiedi stb hd,ne hai un decoder standard non paghi nemmeno questi 11.53...tranquillo...:D
Stessa proposta, ma aggiungendo sky famiglia +5 euro il contratto diventa di 12 mesi o si può sempre disdire con Bersani?

domandona!!!!

...mi sono riconnesso tramite il buon Ivan96 i primi di settembre, scegliendo un 3+2 con la promo 25% x 24mesi vecchio listino e combinazioni.
Adesso pentito vorrei passare ad un 3+3.
Domanda:
aggiungendo lo sky pack mancante, usufruirei del 25% anche sul pacchetto aggiunto o lo pagherei per intero??????
:D

ragazzi dopo la reconnection mi hanno modificato la modalità di pagamento in "bollettino postale" con frequenza bimestrale...(cosa mai richesta)
ora noto sul fai da te che la fattura è stata emessa, ma non è visualizzabile.
In caso di pagamento tramite bollettino, come funziona? bisogna aspettare che sky invii a casa l'occorrente per effettuare il pagamento?

tripsina ha scritto:
ragazzi dopo la reconnection mi hanno modificato la modalità di pagamento in "bollettino postale" con frequenza bimestrale...(cosa mai richesta)
ora noto sul fai da te che la fattura è stata emessa, ma non è visualizzabile.
In caso di pagamento tramite bollettino, come funziona? bisogna aspettare che sky invii a casa l'occorrente per effettuare il pagamento?

A me la stessa cosa era capitata all'atto della richiesta abbonamento,avevo chiesto addebito con postepay e invece nel fai da te compariva bollettino postale,ho chiamato e subito mi è stato ripristinato.

e se volessi lasciare tale modalità, magari più comoda?
sky invia a casa il bollettino? come funziona?
scusate se chiedo a voi ma ormai non mi fido più di quello che dicono i call center, davvero me ne hanno fatte (e dette) troppe negli ultimi tempi

tripsina ha scritto:
scusate se chiedo a voi ma ormai non mi fido più di quello che dicono i call center, davvero me ne hanno fatte (e dette) troppe negli ultimi tempi
Si, sky t'invia il bollettino postale a casa. Ma se nel caso non ti arriva prima della scadenza della fattura recati ad un punto sisal e la saldi dando il tuo codice cliente al rivenditore. ;)

Riconnesso anche io ....alla fine ho accettato 1+1 a 69 euro per 6 mesi......vediamo...se ci saranno sorprese....

tripsina ha scritto:

per sentito dire ad un mio amico quando lui vede il saldo dal fai da te si reca in un punto sisal e fa il versamento.

Il "bruttissimo cliente" è sempre senza hd!!! Prima chiamata il 04/09, seconda 06/09, terza 08/09....boh!!!

Han detto anche fino a 20 gg per la gestione del problema, vediamo se blocco il rid e dico anche io...20 gg per la gestione!

Viva la tecnologia sky!

SawaruOgekuri ha scritto:
Il "bruttissimo cliente" è sempre senza hd!!! Prima chiamata il 04/09, seconda 06/09, terza 08/09....boh!!!

Han detto anche fino a 20 gg per la gestione del problema, vediamo se blocco il rid e dico anche io...20 gg per la gestione!

Viva la tecnologia sky!

Senza parole!!!

Anche io come bruttissimo cliente, attendo addirittura che mi facciano vedere le immagini dopo la reconnection di martedì mattina scorso...

Che non si presentino con la fattura dal 1° settembre 2012...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso