emma
Digital-Forum Silver Master
io fossi in te andrei dritto al corecom.. Perché hai accettato um'offerta e te ne hanno attivata un altra.. Ed è ora che facciano quello che promettono e non cose a caso!SawaruOgekuri ha scritto:Il "bruttissimo cliente" cioè io...ne ha un'altra da raccontarVi.....riassumo brevemente...il 04/09 accetto il 33% rimanendo a vecchio listino intra/doc/musica+sport+cinema che totale fanno 52 da scontare.
Il giorno stesso faccio segnalazione perchè non mi va l'Hd e un soggetto mi dice che per una anomalia del sistema era stata disattivato, cosa confermata il giorno dopo da un'altra operatrice. Oggi risollecito la cosa essendo ancora in sd e un nuovo tipo mi dice che col 33 e il vecchio listino non è presente la promo per l'Hd....chiaramente cerco di restare calmo, cosa che non è una mia virtù...praticamente fa altra segnalazione e sarò richiamato da chi mi ha fatto la promo o mi arriverà un messaggio sul decoder relativo all'attivazione dell'Hd.
Ho espressamente fatto inserire nella nota lasciata dall'operatore che nel caso l'hd gratis nel vecchio listino dovesse essermi addebitato chiuderei immediatamente il tutto.
Rimango in fiduciosa (ma non troppo) attesa!!!
Quindi a tutti voi, soprattutto chi è rimasto a vecchio listino, di verificare il tutto!
Ciao Ciao dal "bruttissimo cliente"
Mi sto veramente skyrompendo i maroni!