Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori
Oggi sono stato ricontattato da SKY dopo che ero al buio dal 31 agosto dopo aver disdetto e rifiutato lo sconto ridicolo del 10% datomi perche avevo fatto 3 retention al massimo degli sconti, sono utente da 10 anni
Avevo per 6 mesi 29 euro per musica DOC calcio intrat cinema mysky e hd

Oggi sono rientrato in reconnection con 31 euro e ho
SKY tv
SKY family
SKY cinema
SKY calcio
Hd incluso (che avevo già)
Per 1 anno
Meno male, ci vediamo tra 1 anno
Ps nn ho chiamato io ho aspettato loro

Mi ha chiamato stamattina dallo 01179191 una spocchiosissima operatrice per offrirmi l'eccezionale sconto del 10%:icon_rolleyes: . Le ho fatto notare che lo avevo gia' rifiutato in retention in quanto significava raddoppiare la cifra dell' anno passato. Alche' lei stizzita mi dice " Voi fate disdetta tutti gli anni solo per ottenere sconti " Le dico che e' lei che ha chiamato me e che fino a prova contraria non le ho chiesto nulla , allora in tono arrogante mi dice " Senta se accetta subito le posso fare un 33% " La ringrazio e le dico che resta troppo caro e lei " Allora lei non e' interessato ad avere Sky?" A questi prezzi no grazie le rispondo salutandola.

A quanto pare la situazione diventa interessante, io oggi non ho potuto rispondere al telefono e ho trovato 4 chiamate, mi sa che domani cerco di rispondere e vediamo come siamo messi!!! :)

Al buio da stamattina, sono stata riconnessa col vecchio listino (3+2) al 25% di sconto per 24 mesi, nel giro di un'ora. Grazie IVAN96!

povera me

contratto scaduto il 31 agosto anche se sul fai da te mi dice scadenza 1-10 cmq sono al buio mi avevano offerto un misero 10% di sconto che ho rifiutato, mi hanno richiamato per propormi di nuovo il 10 e ho rifiutato di nuovo, poi mi arriva mail dove mi dice di chiedere quando voglio essere ricontattata:
che devo fare mi faccio ricontattare o aspetto, sono una cliente da soli 12 mesi che usufruiva del 50% su un 2+1 e vorrei averlo di nuovo
chiedo consiglio perche sono nuova del forum e vorei un parere da qualcuno piu' esperto di me grazie

sarabruna ha scritto:
contratto scaduto il 31 agosto anche se sul fai da te mi dice scadenza 1-10 cmq sono al buio mi avevano offerto un misero 10% di sconto che ho rifiutato, mi hanno richiamato per propormi di nuovo il 10 e ho rifiutato di nuovo, poi mi arriva mail dove mi dice di chiedere quando voglio essere ricontattata:
che devo fare mi faccio ricontattare o aspetto, sono una cliente da soli 12 mesi che usufruiva del 50% su un 2+1 e vorrei averlo di nuovo
chiedo consiglio perche sono nuova del forum e vorei un parere da qualcuno piu' esperto di me grazie

Non è difficile ascoltare i consigli
è difficile fidarsi....
ma quel che scrivi non mi torna.....o sei al buio o sei in scadenza a fine sett
cerca di dare maggiori dati anche se dubito che dopo 1anno a scontone
ricevi la stessa promo

Ecco qua ancora il "bruttissimo cliente"....oggi al quarto sollecito: 04/09 06/09 08/09 e oggi...finalmente ho trovato una operatrice degna di essere chiamata tale e in 5 minuti mi ha riattivato l'hd!!! Ora terrò sotto controllo che non saltino fuori costi accessori che non devo avere!!!
Ormai mi aspetto di tutto!!!

Saluti a tutti....ci si vede al 30/09/2013!!! ma vi seguirò sempre!!!

ivan96 ha scritto:
Non è difficile ascoltare i consigli
è difficile fidarsi....
ma quel che scrivi non mi torna.....o sei al buio o sei in scadenza a fine sett
cerca di dare maggiori dati anche se dubito che dopo 1anno a scontone
ricevi la stessa promo

sulla area fai da te c e scritto stato contratto cessato con un pallino rosso accanto , ma sulla data scadenza c e 1-10-12 che poi sarebbe stata la naturale scadenza del contratto, in effetti credo di aver fatto disdetta troppo presto
cmq accetto vostri consigli grazie:icon_rolleyes:

sarabruna ha scritto:
sulla area fai da te c e scritto stato contratto cessato con un pallino rosso accanto , ma sulla data scadenza c e 1-10-12 che poi sarebbe stata la naturale scadenza del contratto, in effetti credo di aver fatto disdetta troppo presto

Leggi la posta privata
ci sentiamo + tardi se vuoi
vado in oratorio
sono anche uno scarso allenatore di calcio amatoriale
una passione che non riesco a debellare ......

sarabruna ha scritto:
ma hai fatto disdetta specificando scadenza naturale o immediata con decreto bersani?

Dopo moltissime chiamate senza risposta, oggi di nuovo offerto il 33% sul nuovo listino...quindi senza HD e Sky tv a 30€ con due pack....di nuovo rifiutati, oltre a 1+1 a 69 x 6 mesi.
Pare che siano queste le offerte attuali.....per ora sto bene al buio, domenica me ne vado allo stadio....quindi posso aspettare ancora abbastanza! :)

Prossima fermata 2014

Dopo una misera offerta del -10% e 1+1 a 69€ per 6 mesi, mi sono riconnesso grazie a Ivan e i suoi contatti. 2+1 per 24 mesi con uno sconto del 25%.
Grazie

...ci risentiamo tra 2 anni ... in retention ... se ci sarà un 2014 ;-)

Re_Lizard ha scritto:
Dopo moltissime chiamate senza risposta, oggi di nuovo offerto il 33% sul nuovo listino...quindi senza HD e Sky tv a 30€ con due pack....di nuovo rifiutati, oltre a 1+1 a 69 x 6 mesi.
Pare che siano queste le offerte attuali.....per ora sto bene al buio, domenica me ne vado allo stadio....quindi posso aspettare ancora abbastanza! :)

Anche a me hano offerto il 33% (1+3: skytv+cine+calcio+sport) + 5 hdskygo + myskyhd (decoder+installazione illuminatore scr sul tetto) a 9.90.

Inizialmente avevo accettato, soprattutto per l'adeguamento impianto e myskyhd. Poi ho richiamato facendomi annullare la mia accettazione.

Non c'è nulla da fare, a questi prezzi, conti alla mano, sky è per me fuori budget.
Per ora con le schede MP da15 giorni sono coperto fino al 30 settembre e vediamo se per allora me lo fanno sto benedetto 50%. Altrimenti dal 1 ottobre sottoscrivo direttamente EasyPay e ci si risente su questi lidi l'anno prossimo :evil5: :icon_rolleyes:

Riattivato contratto oggi, quando arriverà la prima fattura comprenderà solo questi 16-17 giorni di settembre?
o si và a pagare tutto il mese?

inoltre mi restituisco gli 11,53€ "di bersani"?

Dany76 ha scritto:
Riattivato contratto oggi, quando arriverà la prima fattura comprenderà solo questi 16-17 giorni di settembre?

Ovviamente ce l'avrai in proporzione.
Sui costi operatore non so, di fatto sei andato al buio quindi hai confermato la disdetta.

Cosa hai accettato?
Chiamato tu o loro??

Re_Lizard ha scritto:
Ovviamente ce l'avrai in proporzione.
Sui costi operatore non so, di fatto sei andato al buio quindi hai confermato la disdetta.

Cosa hai accettato?
Chiamato tu o loro??

chiamato io a loro..
33% su tutte combinazioni

Dany76 ha scritto:

Avrai rimborso dei costi operatore
se vai sul sito dovresti vederlo

kolkotz ha scritto:
Salve a tutti.
Al buio dal 1luglio mi è arrivata lettera per comodato d'uso gratuito per ulteriori 24 mesi ( avevo mysky no HD ).
chiamato stamani per conferma numero verde 800922336 e l'operatore , oltre che a confermarmi i 24 mesi di comodato, ha detto che oggi c'era la promozione al 50% quindi skytv+famiglia+cinema da 39€ a 19,50€ mensili, che ho accettato in quanto pago meno di quando ho disdetto ( pagavo 20,40 € in promozione per gli stessi pacchetti: 3 generi + cinema).
Gia controllato sul faidate .
scadenza 01 ottobre 2013.

Quindi conviene qualche giorno al buio, visto che le offerte in retention e reconnetion non hanno mai superato il 25% di sconto.
Saluti a tutti

Aggiornamento:
Richiesto myskyHD da web Area clienti ( senza costo da attivazione ;) , probabilmente perchè avevo gia mysky) , arrivato decoder dopo 2 giorni dalla richiesta, e ,sorpresa sorpresa , il costo di 5€ mi è stato scontato in totale :D

Quindi ricapitolando skytv+famiglia+cinema + myskyHD + HD a 19,50€ per un anno.

kolkotz ha scritto:
Aggiornamento:
Richiesto myskyHD da web Area clienti ( senza costo da attivazione ;) , probabilmente perchè avevo gia mysky) , arrivato decoder dopo 2 giorni dalla richiesta, e ,sorpresa sorpresa , il costo di 5€ mi è stato scontato in totale :D

Quindi ricapitolando skytv+famiglia+cinema + myskyHD + HD a 19,50€ per un anno.
Questa inizia ad essere una reconnection interessante.

ho accettato la reconnection venerdi scorso e ad oggi non mi è ancora arrivato il decoder :(

si pigliano 10 euro per spedirlo e poi lo mandano con la lumach-air-line?

:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso