Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari arrivasse anche a me!
A me dicono solo che per ora possono solo aggiungere pacchetti scontati oppure fare downgrade e aggiungere pacchetti scontati tra 3 mesi.
Rifiuto categoricamente
Inviato dal mio Samsung made in Corea
ma per caso hai seguito il mio consiglio quello del modulo da compilare?
No.. quello della chat mi ha detto che la parte commerciale mi ricontatterà
Inviato dal mio Samsung made in Corea
In che pagina è il link?usalo! io ho fatto cosi!
Mi hanno appena chiamato:
Sky Tv a 19,90€
Cinema 0€
Famiglia 2,50€
Sport 4,99€
HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totaler 27,40€ per 12 mesi
mi arriverà la mail con il riepilogo e il contratto da firmare! ovviamente offerta in RI-connessione!
GrazieVedi che l'ho postato io a pag 2881 Cmq mi fa piacere che gia due utenti grazie a me hanno trovato l'offerta giusta per loro.
Esatto.. io lo sarò dal primo agostobart6600 e uraganostar ma anche voi scadenza del contratto 31/7 come me e quindi riconnessione dal 1 agosto o gia eravate in riconessione? Giusto per capire per aiutare anche gli altri
idem con patate!
Ho compilato il forum per la "riconnessione" e dopo 2h sono stato ricontattato da uno 02,operatrice italiana e dopo avermi chiesto a cosa fossi interessato,mi ha offerto quanto descritto sopra,abbiamo effettuato registrazione vocale dove ha evidenziato tutti i costi
e specificato la perdita di SKY GO ed EXTRA ma la permanenza dei servizi multimediali del decoder,adesso attendo la mail riepilogativa col contratto che dev'essere firmato e rispedito.
Capisco la diffidenza di molti di voi ma come ho detto nell'altro topic io penso che noi utenti non abbiamo nulla da perdere (le offerte in retentetion fino adesso non erano vantaggiose)loro eventualmente perderanno clienti e credibilità
E' normale che ci sia un pò di diffidenza, è la prima volta che abbiamo un caso del genere... io la chiamerei reconnection "anticipata".
Scusa, ma per caso hai chiesto quanto ti costerebbe aggiungere anche l'ultimo pacchetto e avere quindi il full?
Apparte l'email se ci arriverà se e' stato una reconnection anticipata riuscita lo sapremo solo il 1 agosto vedendo il fai da te di sky per adesso dobbiamo fidarci di cio che ci e' stato detto e che abbiamo registrato nella telefonata.
Io ho registrato la telefonata ed i 14 giorni di recesso partono dal 1 agosto da quando entra il vigore il nuovo contratto, adesso cosa recediamo che non vi e' nessuna traccia di questo contratto essendo una reconection non può partire prima della scadenza naturale del contratto.
Capisco la diffidenza di molti di voi ma come ho detto nell'altro topic io penso che noi utenti non abbiamo nulla da perdere (le offerte in retentetion fino adesso non erano vantaggiose)loro eventualmente perderanno clienti e credibilità
bart6600 e uraganostar ma anche voi scadenza del contratto 31/7 come me e quindi riconnessione dal 1 agosto o gia eravate in riconessione? Giusto per capire per aiutare anche gli altri