Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io al buio dal 1 giugno, dopo 3 giorni mi hanno fatto la stessa offerta, ma senza SKYGO non accetterò mai.
Lo uso tantissimo quasi più che la tv.

Magari arrivasse anche a me!

A me dicono solo che per ora possono solo aggiungere pacchetti scontati oppure fare downgrade e aggiungere pacchetti scontati tra 3 mesi.
Rifiuto categoricamente

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Io ho postato il link per essere ricontatti per la riconnessione se ti interessa compilalo da quanto ho capito oltre a me sta servendo a moltri altri utenti

Mi hanno appena chiamato:
Sky Tv a 19,90€
Cinema 0€
Famiglia 2,50€
Sport 4,99€
HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totaler 27,40€ per 12 mesi

mi arriverà la mail con il riepilogo e il contratto da firmare! ovviamente offerta in RI-connessione!

idem con patate!
Ho compilato il forum per la "riconnessione" e dopo 2h sono stato ricontattato da uno 02,operatrice italiana e dopo avermi chiesto a cosa fossi interessato,mi ha offerto quanto descritto sopra,abbiamo effettuato registrazione vocale dove ha evidenziato tutti i costi
e specificato la perdita di SKY GO ed EXTRA ma la permanenza dei servizi multimediali del decoder,adesso attendo la mail riepilogativa col contratto che dev'essere firmato e rispedito.

bart6600 e uraganostar ma anche voi scadenza del contratto 31/7 come me e quindi riconnessione dal 1 agosto o gia eravate in riconessione? Giusto per capire per aiutare anche gli altri

bart6600 e uraganostar ma anche voi scadenza del contratto 31/7 come me e quindi riconnessione dal 1 agosto o gia eravate in riconessione? Giusto per capire per aiutare anche gli altri
Esatto.. io lo sarò dal primo agosto

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Avete almeno chiamato il call center per avere conferma??? Il recesso di norma va fatto entro il 28 luglio a partire dalla telefonata di oggi (si è parlato tanto dei famosi 14 giorni). E la vostra offerta di reconnection "anticipata" inizia il primo agosto.

P.S.: c'è da studiare attentamente cosa dicono le norme sul recesso per le adesioni via telefono... e tifo per voi... leggendo un articolo di Adiconsum, dice <<Il consumatore può recedere, senza dare alcuna giustificazione e senza penalità, inviando al venditore una comunicazione scritta tramite raccomandata a/r entro 10 giorni lavorativi dalla data di CONCLUSIONE DEL CONTRATTO (per i servizi) o di consegna della merce (per i beni).>> Non so se SKY fa parte dei servizi o dei beni, la logica dice servizi... servirebbe un bravo avvocato in questo forum...

Ultima modifica:
idem con patate!
Ho compilato il forum per la "riconnessione" e dopo 2h sono stato ricontattato da uno 02,operatrice italiana e dopo avermi chiesto a cosa fossi interessato,mi ha offerto quanto descritto sopra,abbiamo effettuato registrazione vocale dove ha evidenziato tutti i costi
e specificato la perdita di SKY GO ed EXTRA ma la permanenza dei servizi multimediali del decoder,adesso attendo la mail riepilogativa col contratto che dev'essere firmato e rispedito.

Scusa, ma per caso hai chiesto quanto ti costerebbe aggiungere anche l'ultimo pacchetto e avere quindi il full?

Io ho registrato la telefonata ed i 14 giorni di recesso partono dal 1 agosto da quando entra il vigore il nuovo contratto, adesso cosa recediamo che non vi e' nessuna traccia di questo contratto essendo una reconection non può partire prima della scadenza naturale del contratto.
Capisco la diffidenza di molti di voi ma come ho detto nell'altro topic io penso che noi utenti non abbiamo nulla da perdere (le offerte in retentetion fino adesso non erano vantaggiose)loro eventualmente perderanno clienti e credibilità

Capisco la diffidenza di molti di voi ma come ho detto nell'altro topic io penso che noi utenti non abbiamo nulla da perdere (le offerte in retentetion fino adesso non erano vantaggiose)loro eventualmente perderanno clienti e credibilità

E' normale che ci sia un pò di diffidenza, è la prima volta che abbiamo un caso del genere (direi una novità assoluta)... io la chiamerei reconnection "anticipata".

E' normale che ci sia un pò di diffidenza, è la prima volta che abbiamo un caso del genere... io la chiamerei reconnection "anticipata".

Apparte l'email se ci arriverà se e' stato una reconnection anticipata riuscita lo sapremo solo il 1 agosto vedendo il fai da te di sky per adesso dobbiamo fidarci di cio che ci e' stato detto e che abbiamo registrato nella telefonata.

Scusa, ma per caso hai chiesto quanto ti costerebbe aggiungere anche l'ultimo pacchetto e avere quindi il full?

non ho chiesto perchè ho un ticket calcio valido fino al 30/11/2016 preso lo scorso anno quindi sfrutterò quello per i primi 4 mesi poi andrò a cercare un altro ticket in modo da non intaccare la scadenza dell'abbonamento.

Apparte l'email se ci arriverà se e' stato una reconnection anticipata riuscita lo sapremo solo il 1 agosto vedendo il fai da te di sky per adesso dobbiamo fidarci di cio che ci e' stato detto e che abbiamo registrato nella telefonata.

Io ho registrato la telefonata ed i 14 giorni di recesso partono dal 1 agosto da quando entra il vigore il nuovo contratto, adesso cosa recediamo che non vi e' nessuna traccia di questo contratto essendo una reconection non può partire prima della scadenza naturale del contratto.

concordo con quanto detto da te poichè essendo una reconnection bisogna prima attendere la scadenza dell'abbonamento quindi eventualmente ci avessero "fregato" non ci sarà bisogno nemmeno del recesso poichè l'abbonamento è già scaduto di suo.

il recesso parte dal 1 agosto ma io non mi preoccupo, in caso di disguidi c'è il CORECOM! il 28 vado per la vodafone, potrei tornarci per SKY

Ragazzi io qualora ricevessi l'email saro il primo ad avvisarvi e sono sicuro che lo farete anche voi cosi da dare delle notizie in più rispetto a questa reconecction anticipata che mi sa che è la novità di quest'anno.

Io mi chiedo una cosa: ma cosa vi costa chiamare al call center o chiedere alla chat per avere conferma di questa offerta? Nessuno di voi che avete accettato questa particolare offerta (è una cosa nuova per questo forum) avete fatto questa procedura (se gli altri per qualche altra offerta l'hanno fatto, voi con quella particolare offerta ancora no)..... comincia a farmi venire qualche dubbio. Se non chiamate subito per avere conferma c'è il rischio che altra gente seguendo i vostri consigli ci casca alla grande. Chi si assume le responsabilità? Gli amministratori e i moderatori del forum di certo no.

P.S.: di solito le email arrivano nel giro di un'ora, qualcuno di voi sta aspettando l'email da almeno un giorno... non è strano?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso