Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi chiedo una cosa: ma cosa vi costa chiamare al call center o chiedere alla chat per avere conferma di questa offerta? Nessuno di voi che avete accettato questa particolare offerta (è una cosa nuova per questo forum) avete fatto questa procedura (se gli altri per qualche altra offerta l'hanno fatto, voi con quella particolare offerta ancora no)..... comincia a farmi venire qualche dubbio. Se non chiamate subito per avere conferma c'è il rischio che altra gente seguendo i vostri consigli ci casca alla grande. Chi si assume le responsabilità? Gli amministratori e i moderatori del forum di certo no.
P.S.: di solito le email arrivano nel giro di un'ora, qualcuno di voi sta aspettando l'email da almeno un giorno... non è strano?
ma chiamare per quale motivo?E soprattutto responsabilità di cosa?La gente corre il rischio di cascarci,ma dove?
per spirito di condivisione ho riportato quanto accaduto ma non sfociamo nel ridicolo per favore
C'è da dire che l'eventuale recesso inizia da quando avete accettato l'offerta telefonica (SKY è un servizio come tutti gli altri).
Io mi chiedo una cosa: ma cosa vi costa chiamare al call center o chiedere alla chat per avere conferma di questa offerta? Nessuno di voi che avete accettato questa particolare offerta (è una cosa nuova per questo forum) avete fatto questa procedura (se gli altri per qualche altra offerta l'hanno fatto, voi con quella particolare offerta ancora no)..... comincia a farmi venire qualche dubbio. Se non chiamate subito per avere conferma c'è il rischio che altra gente seguendo i vostri consigli ci casca alla grande. Chi si assume le responsabilità? Gli amministratori e i moderatori del forum di certo no.
P.S.: di solito le email arrivano nel giro di un'ora, qualcuno di voi sta aspettando l'email da almeno un giorno... non è strano?
Concordo con te,il recesso semmai può partire dopo che parte il servizio.ma come fai a recedere un servizio che non è ancora partito? su quale base poi? così come quando ti abboni per la prima volta il recesso parte da quando ti attivano il servizio a casa, non è che se il tecnico ritarda allora non puoi più recedere....
ma come fai a recedere un servizio che non è ancora partito? su quale base poi? così come quando ti abboni per la prima volta il recesso parte da quando ti attivano il servizio a casa, non è che se il tecnico ritarda allora non puoi più recedere....
noi che abbiamo accettato l'offerta abbiamo registrato telefonicamente propio questo a partire dal 1 agosto avrete 14 giorni per recedere il contratto.
Ne in chat ne per telefono possono visualizzare questa offerta perchè essendo reconecction verrà inserita il 1 agosto altrimenti era un offerta di retentetion.Tanto che ho parlato con la ragazza a telefono mi ha detto che cmq in questi giorni avrei avuto proposte di retentetion e che qualora avessi accettato un offerta sarebbe decaduta l'altra che parte dal 1 agosto.
Skyforever86,credo che il link che hai postato non urti la sensibilità di nessuno,in bocca al lupo a te e a tutti gli altri
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Buongiorno anche a te, poco fa un nostro amico (@aihcnim) ha scritto che ha avuto un'esperienza simile (se non identica) appena due anni fa... non ha ricevuto nessuna email però a SKY risultava che la proposta esisteva ed era già inserito nel sistema... deduco che sia impossibile che i call center non possono non vedere le offerte accettate come hai detto tu... più di così non so cosa dire... ci sentiamo nei prossimi giorni...![]()
Buongiorno anche a te, poco fa un nostro amico (@aihcnim) ha scritto che ha avuto un'esperienza simile (se non identica) appena due anni fa... non ha ricevuto nessuna email però a SKY risultava che la proposta esisteva ed era già inserito nel sistema... deduco che sia impossibile che i call center non possono non vedere le offerte accettate come hai detto tu... più di così non so cosa dire... ci sentiamo nei prossimi giorni...![]()
Ulteriore aggiornamento da parte mia: ricevuta mail che conferma quanto accettato in reconnection.
Vi farò sapere ulteriormente dopo la verifica sul decoder.
Ciao