Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno la mia situazione visto la diffidenza di alcuni utenti ho deciso di rinserire il mio numero nel modulo per essere ricontatti per richiedere informazioni in merito alla offerta che mi hanno fatto.
Ho appena ricevuto la telefonata dal 02 91976494 mi hanno confermato l'offerta dei due pack + hd a 24,89, ho chiesto come mai non fosse arrivata nessuna email di conferma mi e' stato detto che arriverà poco prima della 1 agosto giorno dell'attivazione e che potrò controllare tutto sul fai da te.

Tu non hai anche famiglia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu non hai anche famiglia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No bart mi hanno chiesto a cosa interessato ed io ho detto calcio e sport non sapendo i costi ,altrimenti avrei provato a vedere anche con cinema quanto veniva sincermanete famiglia a me non interessava.

il full mi sa che è sui 39€ a saperlo avrei chiesto anche calcio!

C'è un ragazzo che ha scritto nell'altro topic sempre con reconnection anticipata sky tv calcio sport cinema hd 38,89 manca solo famiglia per il full.Purtoppo si sta facendo un po di caos nei topic perchè essendo una cosa nuova non sanno dove scrivere se di qua o di la io penso in questo topic essendo reconnection

No so a te e uragano ma a me hanno detto perdita di sky go e extra.

si,l'operatrice l'ha specificato nella registrazione che i servizi SKY GO ed EXTRA andranno persi anche perchè sempre per una sua considerazione,Sky ha deciso di puntare sullo streaming da settembre in poi quindi su NOW TV quindi potrebbe essere rimodulata anche la parte Sky Go.
Per il resto concordo con Skyforever86 e Bart6600,per spirito di condivisione abbiamo raccontato la nostra esperienza e ciò per aiutare gli altri utenti,non abbiamo mica detto di buttarsi dal settimo piano anche perchè chi dovesse emulare le nostre gesta,significa che ha l'abbonamento in scadenza ed ha chiesto recesso,mal che vada si ritroverà al buio dal 1 agosto,quindi non ha nulla da perdere.
Confermo che al call center non sanno nulla di questa offerta perchè logicamente trattandosi di una reconnection,non può essere visibile ai terminali dove al momento le uniche proposte sono 1 pack gratis ed HD a 2€ ma si vede che semplicemente stanno adottando il criterio di offerta per chi si trova già al buio infatti chi era già disconnesso dal 1 luglio,ha avuto la stessa offerta,la nostra è una sorta di "prenotazione" di reconnection e quindi credo che non possa essere inviata nemmeno la mail prima del 1 agosto,ho richiamato il numero 02 e mi dice chiaramente che appartiene al commerciale SKY e cade la linea poi di mezzo c'è una registrazione telefonica con tutti i prezzi elencati uno per uno,hanno chiesto anche dati anagrafici e numero di documento,non può essere una fregatura ed anche se lo fosse,significherebbe che dal 1 agosto siamo al buio,di certo a me non creerebbe danno perchè non ho intenzione nè di fare downgrade nè di accettare un FULL a 58.90€ mensili.

Sky ha deciso di puntare sullo streaming da settembre in poi quindi su NOW TV quindi potrebbe essere rimodulata anche la parte Sky Go.

Sarebbe assurdo levarlo agli abbonati dopo averlo promosso tanti anni e reso strumento di fidelizzazione e arma di ricatto per i disdettisti.
Senza sky go farebbero prima a levare dal mercato le prepagate che si vedono su baia, sky service, ecc...per non diminuire il fatturato:D

Per il resto concordo con Skyforever86 e Bart6600,per spirito di condivisione abbiamo raccontato la nostra esperienza e ciò per aiutare gli altri utenti,non abbiamo mica detto di buttarsi dal settimo piano anche perchè chi dovesse emulare le nostre gesta,significa che ha l'abbonamento in scadenza ed ha chiesto recesso,mal che vada si ritroverà al buio dal 1 agosto,quindi non ha nulla da perdere.
Confermo che al call center non sanno nulla di questa offerta perchè logicamente trattandosi di una reconnection,non può essere visibile ai terminali dove al momento le uniche proposte sono 1 pack gratis ed HD a 2€ ma si vede che semplicemente stanno adottando il criterio di offerta per chi si trova già al buio infatti chi era già disconnesso dal 1 luglio,ha avuto la stessa offerta,la nostra è una sorta di "prenotazione" di reconnection e quindi credo che non possa essere inviata nemmeno la mail prima del 1 agosto,ho

Perfetta sintesi

Ciao posto lo stesso messaggio che ho scritto nel topic di retention dato che è più opportuno parlrne qui dato che si tratta di offerta reconnection anche se sono ancora in retention: confermo che anche io usando il link per la riconnessione ( ho abbonamento che scade il 31/7/16) ho ricevuto l'offerta sky tv 19.90+ sport 4.99+ calcio 14+ cinema e hd e servizi senza sky go ed extra a 0€ tutto per 12 mesi per un totale di 38.89. La signorina mi ha detto che riceverò la mail a partire dal 1/8. Registrazione fatta pianissimo e confermato tutto quanto proposto. Attendiamo mail fiduciosi.

Mah, ho compilato anche io il form (che in realtà è all'interno della sezione FAI DA TE su sito, dopo aver eseguito il login) e vediamo che propongono. Un SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+MySky a 28€/mese è abbastanza buono, lo scorso anno al buio ho strappato un SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio, ma senza servizi a 27€/mese. Guardare la TV in SD è stato peggio che martellarsi i maroni con una clava, pertanto accetterò solo con HD incluso. Vediamo se stasera mi chiamano e vi aggiorno pure io.

Ciao a tutti,
mi hanno appena chiamato dopo aver compilato il form. Abbonamento in scadenza il 30 settembre. Confermata offerta:
Sky Tv a 19,90€
1 pack a 0€
HD a 0€
1 pack a 4,99€
Famiglia 2,50€
Servizi inclusi (MYSKY HD, registrazione, on demand) eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi
Mentre sta partendo la registrazione è caduta la linea ma non mi ha più chiamato nessuno!
Bah.....

Ciao a tutti,
mi hanno appena chiamato dopo aver compilato il form. Abbonamento in scadenza il 30 settembre. Confermata offerta:
Sky Tv a 19,90€
1 pack a 0€
HD a 0€
1 pack a 4,99€
Famiglia 2,50€
Mentre sta partendo la registrazione è caduta la linea ma non mi ha più chiamato nessuno!
Bah.....
Avevi già inviato disdetta?Anche io scadenza 30 settembre ancora non hò inviato disdetta,hai chiesto tu l'offerta?

Ragazzi, ho inviato disdetta non a scadenza sette giorni fa, nell'agosto dell'anno scorso ho aderito all'offerta cinema gratis per un anno e famiglia 8 mesi al 50%, secondo voi potrei fare reconnection anticipata nel modo che state scrivendo con nuovo contratto a far data dal 1° agosto prossimo (magari riducendo l'abbo a solo sky Tv+sport+hd) o così facendo dovrei restituire gli sconti fruiti dei pack cinema e famiglia?

Ciao a tutti,
Sky Tv a 19,90€
1 pack a 0€
HD a 0€
1 pack a 4,99€
Famiglia 2,50€
Bah.....

ricompila il modulo

Anche io in scadenza l'1/9,quindi non il31/7,ho per curiosità compilato il modulo e mi hanno subito chiamato,appena hanno saputo che ero in scadenza l'1/9 mi hanno messo in attesa e poi mi hanno detto che mi richiameranno il mese prossimo perché è ancora presto,ora leggo che hanno chiamato chi è in scadenza addirittura il 30/9 e se non cadeva la linea erano pronti per la registrazione,valla a capire Sky😃😃😃.

Ciao, hanno contattato mia moglie che era stata cliente 3 anni fa, proponendole:
Sky TV
Famiglia
1 pacchetto a scelta
Hd incluso
On demand con il nuovo decoder MySky con Wi-Fi integrato
Box set
29,90 per 12 mesi
In alternativa lo stesso pacchetto escluso il box set allo stesso prezzo per 18 mesi (che è la soluzione verso la quale sarei indirizzato).
È già stato proposto a qualcuno?

Aggiornamento, ho provato il decoder, tutto funzionante come previsto.

Ciao

Ciao, hanno contattato mia moglie che era stata cliente 3 anni fa, proponendole:
Sky TV
Famiglia
1 pacchetto a scelta
Hd incluso
On demand con il nuovo decoder MySky con Wi-Fi integrato
Box set
29,90 per 12 mesi
In alternativa lo stesso pacchetto escluso il box set allo stesso prezzo per 18 mesi (che è la soluzione verso la quale sarei indirizzato).
È già stato proposto a qualcuno?
18 mesi mai! poi ti restano 6 mesi a prezzo pieno

Riattivato abbonamento chiuso il 30/06 dopo aver compilato il form sul sito.
Sky tv+cinema+HD+onDemand+MySky a 19,90€ per 12 mesi
Proposto anche SkySport a 4,99€ per 12 mesi ma non mi è stato attivato. Chiamo o aspetto qualche giorno?

18 mesi mai! poi ti restano 6 mesi a prezzo pieno
Ciao, è stato offerto qualcosa di più vantaggioso?
Effettivamente mi ha detto di sua spontanea volontà che nella prima soluzione all'undicesimo mese avrei potuto disdire, ma della seconda opzione non mi pare mi abbia detto nulla.
Ho visto che il pacchetto a prezzo pieno viene 44,90 che per 6 mesi ha una differenza di quello che dovrei pagare di 15 euro mensili, 90 euro totali in più nel semestre. Detto questo, se ipotizzo di spalmare i 90 euro per 24 mesi sono 3,75 al mese in più, che aggiunti ai 29,90 è come se l'abbonamento mi costasse 33,65 al mese per 24 mesi.

Riattivato abbonamento chiuso il 30/06 dopo aver compilato il form sul sito.
Sky tv+cinema+HD+onDemand+MySky a 19,90€ per 12 mesi
Proposto anche SkySport a 4,99€ per 12 mesi ma non mi è stato attivato. Chiamo o aspetto qualche giorno?
Se ti hanno detto che te lo attivavano e non l'hanno fatto dovresti chiamare

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso