Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu eri ancora in retention quando hai accettato la promo?

Due post addietro il signor @etor ha riportato questo:

<<Veloce aggiornamento, dopo aver concluso la riconnessione ieri sera, ho appena controllato il Fai da te che è perfettamente coerente con quanto proposto ed accettato da me; stasera verifico dal decoder. Per chiarezza, io non ho usato il form, ma sono stato contattato normalmente dai call center. Il mio contratto era al buio dal primo luglio.>>

Per la precisione il signor @etor era in reconnection.

Se non sbaglio l'utente etor era già al buio con contratto cessato naturalmente,quindi credo sia normale che abbia ricevuto l'email e se ho letto bene credo che gli abbiano pure aggiornamento il fai da te,non ho capito invece se ha già la visione dei pacchetti sottoscritti o deve aspettare l'1/8.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Due post addietro il signor @etor ha riportato questo:

<<Veloce aggiornamento, dopo aver concluso la riconnessione ieri sera, ho appena controllato il Fai da te che è perfettamente coerente con quanto proposto ed accettato da me; stasera verifico dal decoder. Per chiarezza, io non ho usato il form, ma sono stato contattato normalmente dai call center. Il mio contratto era al buio dal primo luglio.>>

Per la precisione il signor @etor era in reconnection.

Era in reconection normale cioè era gia al buoi dal 1 luglio e' la normale procedura in questo caso e' quella che ha descritto non centra nulla con la nostra situazione.

Confermo, ero in normalissima reconnection perchè al buio dal primo luglio.

Ripeto, appena arrivo a casa nel pomeriggio vi dico.

Al momento da sito e da mail mi torna tutto.

ciao

Ennesimo aggiornamento: Qs. Mattina mi ha contattato il Servizio Qualità x sapere se dopo la mia lamentela di importo errato rispetto la loro offerta di Reconnection , ero contento che avessero messo a posto tutto. Naturalmente ho detto di essere soddisfatto della cosa è che l'unica pecca fosse il fatto che non potevo avere ondemand prima di 1 anno pena il decadimento dell'offerta. Ebbene la signorina mi ha detto che lei aveva "potere" di riabilitare subito l'ondemand, io ho sottolineato che da Call Center mi dicevano che non potevano, senza far decadere l'offerta e lei mi ha nuovamente risposto che era in suo potere attivare senza che perdessi nulla, a qs. punto ho ringraziato ed accettato. Sul fai da te vedo già aggiunto ondemand, ora terrò controllato x qualche giorno a scanso di sorprese! Comunque x una volta, tanto di cappello!!! In più sul fai a te ho in evidenza ulteriore offerta al pacchetto Sport (unico mancante) a 4.90 x 12 mesi; vedrò se attivare anche quello!!!!!

Ultima modifica:
Riassumento quindi il metodo skyforever86
è il seguente:

- in retention, compilare il modulo a questo link http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi
- attendere la chiamata di SKY che dovrebbe proporre la "prenotazione" di una offerta in reconnection
- la proposta dovrebbe essere
Sky Tv a 19,90€
1 pack a 0€
HD a 0€
1 pack a 4,99€
Famiglia 2,50€
Servizi inclusi (MYSKY HD, registrazione, on demand) eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi
- essendo una "reconnection prenotata", parte dal giorno successivo alla scadenza del contratto

Ho scritto tutto correttamente?

Confermo, ero in normalissima reconnection perchè al buio dal primo luglio.

Ripeto, appena arrivo a casa nel pomeriggio vi dico.

Al momento da sito e da mail mi torna tutto.

ciao

Davvero un bel colpo, sconto oltre il 50% (la metà di 59,90 euro come da prezzo di listino è 29.9, paghi 27 euro e 39 centesimi al mese quindi circa il 55%). Hai di certo l'HD.

Resta un piccolo dubbio: "Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta." La citazione <<I vantaggi ad esso associati>> potrebbe fare riferimento, oltre a SKY GO, ad altri servizi come le funzioni di registrazioni ed OnDemand. Accertati che funzioni entrambe le cose, facci sapere quando torni a casa mentre provi SKY. ;)

Ultima modifica:
Riassumento quindi il metodo skyforever86
è il seguente:

- in retention, compilare il modulo a questo link http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi
- attendere la chiamata di SKY che dovrebbe proporre la "prenotazione" di una offerta in reconnection
- la proposta dovrebbe essere
Sky Tv a 19,90€
1 pack a 0€
HD a 0€
1 pack a 4,99€
Famiglia 2,50€
Servizi inclusi (MYSKY HD, registrazione, on demand) eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi
- essendo una "reconnection prenotata", parte dal giorno successivo alla scadenza del contratto

Ho scritto tutto correttamente?

Apparte che non è un mio metodo ripeto io come altri utenti abbiamo deciso di provare io l'ho letto dal topic retentation e ho provato.Abbiamo solo compilato il modulo e siamo stati ricontattati.
Le proposte commerciali sono diverse da cliente a cliente io posso elencare la mia che e' questa skytv 19.90 + sport gratis 12 mesi + calcio 4,99x12 + hd gratis x 12.Totale 24,89.Ma ripeto per adesso ho solo la registrazione telefonica del contratto e a me basta poi quando avro conferma della attivazione ufficiale dal 1 agosto vi daro aggiornamenti.

Davvero un bel colpo. Hai di certo l'HD.

Resta un piccolo dubbio: "Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta." La citazione <<I vantaggi ad esso associati>> potrebbe fare riferimento, oltre a SKY GO, ad altri servizi come le funzioni di registrazioni ed OnDemand. Accertati che funzioni entrambe le cose, facci sapere quando torni a casa mentre provi SKY. ;)

Chiaro, la prova definitiva sarà quella.

Al momento quel che posso dire è che dal Fai da te alla voce Servizi (in alto a dx) leggo MYSKYHD e quando entro nella voce "I tuoi servizi" vedo Sky On Demand.

Aggiungo, la citazione che extra di Sky ed i vantaggi ad esso associati fanno per me chiaramente riferimento ai vari sconti/biglietti cinema etc che si possono avere con le iniziative Extra (peraltro mai usati).

Cmq, stasera vi faccio sapere.

Ciao

Apparte che non è un mio metodo ripeto io come altri utenti abbiamo deciso di provare io l'ho letto dal topic retentation e ho provato.Abbiamo solo compilato il modulo e siamo stati ricontattati.
Le proposte commerciali sono diverse da cliente a cliente io posso elencare la mia che e' questa skytv 19.90 + sport gratis 12 mesi + calcio 4,99x12 + hd gratis x 12.Totale 24,89.Ma ripeto per adesso ho solo la registrazione telefonica del contratto e a me basta poi quando avro conferma della attivazione ufficiale dal 1 agosto vi daro aggiornamenti.

Tutto chiaro...ringrazio te e gli altri nuovamente!!

Chiaro, la prova definitiva sarà quella.

Al momento quel che posso dire è che dal Fai da te alla voce Servizi (in alto a dx) leggo MYSKYHD e quando entro nella voce "I tuoi servizi" vedo Sky On Demand.

Aggiungo, la citazione che extra di Sky ed i vantaggi ad esso associati fanno per me chiaramente riferimento ai vari sconti/biglietti cinema etc che si possono avere con le iniziative Extra (peraltro mai usati).

Cmq, stasera vi faccio sapere.

Ciao

Come nel mio caso, ho perso tutta la parte tecnologica....fino a qs. mattina (vedi mio post delle 10.45 circa); ora tutto ripristinato, tranne naturalmente skygo dove viene dichiarato a priori che si deve avere 1 anno di anzianita'!

Come nel mio caso, ho perso tutta la parte tecnologica....fino a qs. mattina (vedi mio post delle 10.45 circa); ora tutto ripristinato, tranne naturalmente skygo dove viene dichiarato a priori che si deve avere 1 anno di anzianita'!

Ma cosa vedevi nel tuo Fai da te prima ?

Davvero un bel colpo, sconto oltre il 50% (la metà di 59,90 euro come da prezzo di listino è 29.9, paghi 27 euro e 39 centesimi al mese quindi circa il 55%). Hai di certo l'HD.

a me nella registrazione ha specificato i servizi attivi!

Tirando le somme, sperando di aiutare qualcuno a muoversi nei meandri di Sky:

- Call Center: fanno solo la parte informativa, senza discostarsi di mezzo centimetro da quanto previsto nei contratti; potere desionale ZERO
- Chat: molto piu' veloci dei Call telefonici nel rispondere ma sostanzialmente nessun potere di offrire
- Servizio Clienti: chiamano sempre da uno 02 e sono sempre Italiani: di solito son quelli che ti contattano x la retention/reconnection, hanno potere di tentarti con offerte fatte al momento ed eventalmente modificarle in corso d'opera in base alla tua riluttanza o meno.
- Servizio Qualita': anche loro chiamano solo da 02 e credo siano quelli con maggiore POTERE, proprio da loro ho avuto riattivato ondemand su loro offerta, con l'assicurazione da parte della signorina (italiana) che non sarebbe decaduda l'offerta in vigore dopo l'abilitazione al servizio.

Spero di dare una mano al forum!!!! In bocca al lupo a tutti, con la convinzione (dopo 2 settimane di telefonate,chat ecc. direi: certezza!) che se si riesce a parlare con i "servizi" giusti, si riesce a ragionare e non abbandonare Sky.

Aggiorno la mia situazione visto la diffidenza di alcuni utenti ho deciso di rinserire il mio numero nel modulo per essere ricontatti per richiedere informazioni in merito alla offerta che mi hanno fatto.
Ho appena ricevuto la telefonata dal 02 91976494 mi hanno confermato l'offerta dei due pack + hd a 24,89, ho chiesto come mai non fosse arrivata nessuna email di conferma mi e' stato detto che arriverà poco prima della 1 agosto giorno dell'attivazione e che potrò controllare tutto sul fai da te.

Ultima modifica:
Aggiorno la mia situazione visto la diffidenza di alcuni utenti ho deciso di rinserire il mio numero nel modulo per essere ricontatti per richiedere informazioni in merito alla offerta che mi hanno fatto.
Ho appena ricevuto la telefonata dal 02 91976494 mi hanno confermato l'offerta dei due pack + hd a 24,89, ho chiesto come mai non fosse arrivata nessuna email di conferma mi e' stato detto che arriverà poco prima della 1 agosto giorno dell'attivazione e che potrò controllare tutto sul fai da te.

Ottimo direi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso