Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ti assicuro ke non conta quello ke avevi prima.. io avevo mysky hd e, nel momento in cui passi al nuovo listino (io la settimana scorsa in reconnection) ci sono questi 5€ in più ke sono per l'hd e skygo... difficilmente riesci a farteli scontare, infatti io non li ho ancora attivati xkè l'operatrice mi aveva consigliato di aspettare e magari ricevere qualke chiamata da sky nel frattempo per eventuali promo...
 
Solo per la cronaca visto che ho già fatto un altro abbonamento;

Appena contattato da Sky per uno sconto sul mio vecchio abbonamento (scadenza 30/6 se non erro) del 70% :5eek: per un anno.
 
sardasalata ha scritto:
Solo per la cronaca visto che ho già fatto un altro abbonamento;

Appena contattato da Sky per uno sconto sul mio vecchio abbonamento (scadenza 30/6 se non erro) del 70% :5eek: per un anno.

AMMAZZA!!!!!!!!!
 
vinceri ha scritto:
no ti assicuro ke non conta quello ke avevi prima.. io avevo mysky hd e, nel momento in cui passi al nuovo listino (io la settimana scorsa in reconnection) ci sono questi 5€ in più ke sono per l'hd e skygo... difficilmente riesci a farteli scontare, infatti io non li ho ancora attivati xkè l'operatrice mi aveva consigliato di aspettare e magari ricevere qualke chiamata da sky nel frattempo per eventuali promo...

hmm. :doubt: Essendo al corrente di quanto riporti, avevo chiesto per 3 volte all'operatrice se l'HD fosse incluso nell'offerta del 33%. E lo dava per scontato, "visto che già avevo l'HD" e "poi aderendo all'offerta myskyHD, l'HD sicuramente non avrebbe avuto un costo aggiuntivo".

5€ al mese sulla mia configurazione corrisponderebbe al 20% in più e di fatto lo sconto del 33% diventerebbe il 13%. Non sarei interessato.

A proposito di myskyHD, all'operatrice non risulta che devo ri-consegnarlo in quanto non segnalato nel suo terminale "quindi deve essere di sua proprietà". Guardando il mio profilo nel fai da te, sotto la voce "decoder", non è riportata nessuna voce, solo un "-". Significa che non lo devo consegnare? Qualcuno di voi ha lo stesso status nel profilo fai da te?
 
sardasalata ha scritto:
Solo per la cronaca visto che ho già fatto un altro abbonamento;

Appena contattato da Sky per uno sconto sul mio vecchio abbonamento (scadenza 30/6 se non erro) del 70% :5eek: per un anno.

CCCCCcccccosa?

70% per un anno.....ho capito bene?
 
sardasalata ha scritto:
Solo per la cronaca visto che ho già fatto un altro abbonamento;

Appena contattato da Sky per uno sconto sul mio vecchio abbonamento (scadenza 30/6 se non erro) del 70% :5eek: per un anno.
Puoi essere più chiaro con le cifre e i pacchetti comprendenti?
 
paolo5100x ha scritto:
CCCCCcccccosa?

70% per un anno.....ho capito bene?

70 x 1 anno

SteveMcQueen ha scritto:
Puoi essere più chiaro con le cifre e i pacchetti comprendenti?

Mi ha detto la cifra per il 2+1 ma non ricordo anche perchè non ero molto interessato visto che ho altro contratto. Per il 3-2 se non erro sulle 19 euro e qualcosa (invece di 49??? credo di aver sentito...)
 
ritento ha scritto:
hmm. :doubt: Essendo al corrente di quanto riporti, avevo chiesto per 3 volte all'operatrice se l'HD fosse incluso nell'offerta del 33%. E lo dava per scontato, "visto che già avevo l'HD" e "poi aderendo all'offerta myskyHD, l'HD sicuramente non avrebbe avuto un costo aggiuntivo".

5€ al mese sulla mia configurazione corrisponderebbe al 20% in più e di fatto lo sconto del 33% diventerebbe il 13%. Non sarei interessato.

A proposito di myskyHD, all'operatrice non risulta che devo ri-consegnarlo in quanto non segnalato nel suo terminale "quindi deve essere di sua proprietà". Guardando il mio profilo nel fai da te, sotto la voce "decoder", non è riportata nessuna voce, solo un "-". Significa che non lo devo consegnare? Qualcuno di voi ha lo stesso status nel profilo fai da te?
le 5€ in più per l'hd vengono aggiunte se sei passato al nuovo listino.. se hai fatto una retention o reconnection mentre era ancora in vigore il vecchio listino, allora lì l'hd è incluso..
 
h lo spuntata io

oggi ho riattivato sky dopo 19 giorni di buio. hanno offerto sky tv, sky famiglia, cinema e calcio a 26 al mese per 12 mesi. mi han dato il myskyhd a 9.90 una tantum ma non pagherò i 5 euro mensili per l hd come molti di voi affermavano. registrando le mie risposte ha menzionato che non pagherò i 5 euro per l hd per 12 mesi, è gratis. Ha detto che fra 2 giorni il tecnico che porterà il myskyhd e lo installerà mi porterà copia del contratto, naturalmente se qualcosa con combaciasse con l offerta fatta o non fosse munito di contratto avrei comunque 10 giorni per recedere e vi assicuro che il tecnico scapperebbe via col suo mysky tra le gambe.
 
paolo5100x ha scritto:
CCCCCcccccosa?

70% per un anno.....ho capito bene?


io sono stato contattato ieri e mi hanno offerto 1 euro di sconto rispetto al vekkio contratto ma con il mantenimento del mysky hd ke la signorina mi ha detto ke qualora nn avessi accettato e avessi voluto in futuro il mysky hd avrei dovuto pagare almeno 50 euro..........sconto di 1 euro???? sky ma vaff.....mi guardo le partite in streaming.
 
salve, domanda: ho aderito alla reconnection 69 euro per 6 mesi solo che non mi hanno attivato l'hd. Se ora chiedo l'attivazione perdo la promozione e vado a listino normale per un anno?oltre i 5 euro mensili ha costi di attivazione?
 
SteveMcQueen ha scritto:
oggi ho riattivato sky dopo 19 giorni di buio. hanno offerto sky tv, sky famiglia, cinema e calcio a 26 al mese per 12 mesi. mi han dato il myskyhd a 9.90 una tantum ma non pagherò i 5 euro mensili per l hd come molti di voi affermavano. registrando le mie risposte ha menzionato che non pagherò i 5 euro per l hd per 12 mesi, è gratis. Ha detto che fra 2 giorni il tecnico che porterà il myskyhd e lo installerà mi porterà copia del contratto, naturalmente se qualcosa con combaciasse con l offerta fatta o non fosse munito di contratto avrei comunque 10 giorni per recedere e vi assicuro che il tecnico scapperebbe via col suo mysky tra le gambe.

Ecco, questa è il tipo di offerta che mi è stata fatta (anche io al buio dal 1/9). Solo con sconto al 33% invece del 50%.
Per caso il tuo fai-da-te già conferma questa configurazione? (i 5€ dovrebbero risultare scontati probabilmente)
 
ritento ha scritto:
Ecco, questa è il tipo di offerta che mi è stata fatta (anche io al buio dal 1/9). Solo con sconto al 33% invece del 50%.
Per caso il tuo fai-da-te già conferma questa configurazione? (i 5€ dovrebbero risultare scontati probabilmente)
sul mio fai da te non compare nulla, il contratto risulta cessato il 31 agosto
 
a meno che ci vogliano 1 giorno o 2 per riattivare il tutto. Anche quando accendo sky non vedo ancora nulla , dice di chiamare servizio clienti
 
Ciao a tutti. Ho un abbonamento cessato il 31/08 scorso. Da quel giorno sky mi ha chiamato 3 volte proponendo diverse alternative con diversi sconti. L'ultimo risale a due giorni fà con il 50% di sconto. Ma puntualmente per un'anomalia tecnica non riescono a riattivarmi l'abbonamento. E' succeso anche a voi? Come mi devo comportare? A fine mese devo comunque restutuire il decoder?
Grazie mille.
 
Bascel ha scritto:
Ciao a tutti. Ho un abbonamento cessato il 31/08 scorso. Da quel giorno sky mi ha chiamato 3 volte proponendo diverse alternative con diversi sconti. L'ultimo risale a due giorni fà con il 50% di sconto. Ma puntualmente per un'anomalia tecnica non riescono a riattivarmi l'abbonamento. E' succeso anche a voi? Come mi devo comportare? A fine mese devo comunque restutuire il decoder?
Grazie mille.
è assurdo quello che ho constatato. Ieri mi han fatto l offerta che ho descritto precedentemente, oggi ho chiamato per sapere perche non vedevo ancora nulla e rispondono che a loro non risulta nulla, non esiste offerta del 50%, quindi io ieri con chi ho parlato, con un fantasma? il bello è che registrano tutto, fanno le domande a cui devo rispondere si per il contratto, e oggi mi dicono che se è vero ciò che dico devo inoltrare richiesta per sapere della registrazione della telefonata. son proprio truffatori, l ho sempre sostenuto. beh, continuerò a stare al buio, inutile in****arsi coi truffatori
 
Sono nella stessa vostra situazione dal 4 settembre...non ci sono parole...manco si può disdire perchè fondamentalmente il contratto ancora esiste...
 
JackShepard ha scritto:
Sono nella stessa vostra situazione dal 4 settembre...non ci sono parole...manco si può disdire perchè fondamentalmente il contratto ancora esiste...


...assurdo a me hanno attivato sport invece di calcio....non ci posso credere....me ne sono accoro solo ieri ......che vedevo la champions che invece non avrei docuto....davvero sono stufo....il fatto è che ho una promzione 1+1 e non credo me la cambino senza farmi pagare penali....
 
Salve a tutti..oggi ho riaperto il mio abbonamento con una proposta della durata di 12 mesi. mi faranno pagare questo mese di settembre a prezzo pieno??
 
filvas ha scritto:
...assurdo a me hanno attivato sport invece di calcio....non ci posso credere....me ne sono accoro solo ieri ......che vedevo la champions che invece non avrei docuto....davvero sono stufo....il fatto è che ho una promzione 1+1 e non credo me la cambino senza farmi pagare penali....

quando hai riconesso?
hai 10 girni per ripensarci. CHiamali e digli che annulli la riconnessione se non correggono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso