Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Bravo!
Sarebbe stato peccato mortale farsi sfuggire il 50% di sconto :D
Complimenti ;)

Infatti era quello che aspettavo in retention ma si erano fermati al 33%..peccato che adesso i costi siano aumentati visto che l'hd è a parte..

Ultima modifica:
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
come funziona per chi fa la disdetta non a scadenza?

Se non hai ricevuto sconti nell'anno puoi farla quando vuoi la disdetta, altrimenti se hai usufruito di promozioni, ti faranno pagare tutti gli sconti fruiti.

calcio cinema sport sky famiglia skytv hd skygo mysky hd 36 euro mese + 9.90 spedizione decoder, avevo un 4+3 con decoder hd amstrad del 1800 utilizzabile come stufa per l'inverno.
il prox. anno vedremo.

giampolinux ha scritto:
calcio cinema sport sky famiglia skytv hd skygo mysky hd 36 euro mese + 9.90 spedizione decoder, avevo un 4+3 con decoder hd amstrad del 1800 utilizzabile come stufa per l'inverno.
il prox. anno vedremo.
OKKIO
Sul decoder oltre i 9.90 dopn ti fatturano 49.00 euro di attivazione servizi che il simpatico operatore NON TI HA DETTO!

peppe86 ha scritto:
Se non hai ricevuto sconti nell'anno puoi farla quando vuoi la disdetta, altrimenti se hai usufruito di promozioni, ti faranno pagare tutti gli sconti fruiti.

azz dovro' pagare anche gli sconti allora...che presa per il cxxx!
per quanto riguarda la non restituzione del decoder sapete come funziona?

simonesimone ha scritto:
OKKIO
Sul decoder oltre i 9.90 dopn ti fatturano 49.00 euro di attivazione servizi che il simpatico operatore NON TI HA DETTO!

Dipende amico dipende
i contatti giusti ci sono x avere trasparenza

certamente se ti danno sconto 50% e vuoi anche myskyhd a 9,90
puoi accendere un cero,,,,,,,,
pochi l'hanno avuto

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
azz dovro' pagare anche gli sconti allora...che presa per il cxxx!
per quanto riguarda la non restituzione del decoder sapete come funziona?

Devi restituirlo entro 30 giorni dalla chiusura dell'abbonamento.

ivan96 ha scritto:
Dipende amico dipende
i contatti giusti ci sono x avere trasparenza

certamente se ti danno sconto 50% e vuoi anche myskyhd a 9,90
puoi accendere un cero,,,,,,,,
pochi l'hanno avuto

Quindi mi stai dando ragione..il tutto costa:
49.00+
9.90=
58.90 DI SOLO MYSKY

simonesimone ha scritto:
OKKIO

mi ha letto mezz'ora di condizioni sotto registrazione, i 49.90 non sono stati menzionati ergo o non li pago o si riprendono tutto.....
n.b. io non ho chiesto il servizio mysky e lo uso come un normale decoder, il decoder mi è arrivato via corriere

simonesimone ha scritto:
Quindi mi stai dando ragione..il tutto costa:
49.00+
9.90=
58.90 DI SOLO MYSKY

casomai solo le 49euro
quello che determina il prezzo del myskyhd
è la promo sul canone mensile

ti faccio un esempio di alcuni miei amici
sconto 25% 24mesi myskyhd 9,90
dimenticavo....vecchio listino

con sconto superiore myskyhd 49euro
ma è logico direi

Bascel ha scritto:
Ciao a tutti. Ho un abbonamento cessato il 31/08 scorso. Da quel giorno sky mi ha chiamato 3 volte proponendo diverse alternative con diversi sconti. L'ultimo risale a due giorni fà con il 50% di sconto. Ma puntualmente per un'anomalia tecnica non riescono a riattivarmi l'abbonamento. E' succeso anche a voi? Come mi devo comportare? A fine mese devo comunque restutuire il decoder?
Grazie mille.

Mi trovo nella tua stessa situazione, anche se il mio abbonamento era ancora in vigore, ho solo dovuto sostituire la smart che una volta arrivata non si riesce ad attivare per anomalie del sistema, ormai sono passati 7 giorni e da come leggo a te ne sono passati anche di piu', quindi non credo che questa situazione si sbloccherà mai. Unica consolazione che l'operatore mi ha detto che siccome a loro la card non risulta attivata non pagherò nulla fino a quando non si attiverà. Domani parte la disdetta, anche se poi dovrò aspettare la fine di ottobre per far si che questo contratto cessi. Davvero incredibile questa situazione.

maurosio ha scritto:
adesso i giorni sono 90.... :evil5:
oggi un altra operatrice mi ha detto che i giorni sono sempre 30. Certo che hanno le idee chiarissime. Qualcuno saESATTAMTE se sono 30 i 90?

peppe86 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato offrenomi il 50% di socnto sul prezzo del nuovo listino su tutte le combinazioni, solo che l'Hd me lo farebbero pagare a parte (5 euro)...ho preso tempo..xkè l'hd a parte mi da un po fastidio

Ti confermo l'offerta che ti hanno fatto. Ieri sera dopo 25 giorni di buoi per effetto dei soliti problemi tecnici, sono riusciti ad attivarmi l'abbonamento. Ho scelto tv+cinema+calcio+hd per un otale di eur. 29,00 per 12 mesi. Lo sconto del 50% lo apllicano solo sui pacchetti che scegli e non sull'Hd in quanto non è un pacchetto ma un opzione. (19+15+14)/2= 24+5 (hd)=29

Ciao.

zyon76 ha scritto:
a me l'abbo è scaduto il 30/06 ma ho ancora il decoder a casa e non mi hanno fatto pagare nessuna penale...

Ieri sera problema risolto. Riattivato abbonamento con tv+cinema+calcio+hd a 29 euro per 12 mesi.

Era ora.

Bascel ha scritto:
Ti confermo l'offerta che ti hanno fatto. Ieri sera dopo 25 giorni di buoi per effetto dei soliti problemi tecnici, sono riusciti ad attivarmi l'abbonamento. Ho scelto tv+cinema+calcio+hd per un otale di eur. 29,00 per 12 mesi. Lo sconto del 50% lo apllicano solo sui pacchetti che scegli e non sull'Hd in quanto non è un pacchetto ma un opzione. (19+15+14)/2= 24+5 (hd)=29

Ciao.

Mi sono pentito della scelta dei pacchetti che avevo fatto ieri e oggi grazie ad un operatore gentilissimo ho chiuso l'abbonamento e l'ho riaperto poco dopo cambiando i pacchetti di visione, mantenendo lo sconto del 50%
Adesso ho Skytv + famiglia + Calcio + Cinema + Hd a 28,90 euro come riporta il fai da te.

peppe86 ha scritto:
Mi sono pentito della scelta dei pacchetti che avevo fatto ieri e oggi grazie ad un operatore gentilissimo ho chiuso l'abbonamento e l'ho riaperto poco dopo cambiando i pacchetti di visione, mantenendo lo sconto del 50%
Adesso ho Skytv + famiglia + Calcio + Cinema + Hd a 28,90 euro come riporta il fai da te.
Tanto per essere precisi....
-SkyTv + Famiglia sono.......... 24 €
-Calcio è............................. 14 €
-Cinema è........................... 15 €
Totale 53 € - 50% = 26,50 + HD 5 € sono 31,50 €

Come fa ad uscirti 28,90 €....?
Che comunque sarebbe ancora meglio come sconto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso