Ciao a tutti,
appena accettata proposta di reconnection da Sky. Mi è stata presentata come un 33% (oltre il quale per il mio caso non gli è consentito di andare) con l'aggiunta di ulteriori sconti attualmente in atto anche per nuovi utenti (tipo sconto cumulato su due pack). Ovviamente su nuovo listino.
31.50€ per TV, Family, Cinema e Calcio - che corrisponde ad un 5+2 (provenivo dal 3+2). Prezzo pieno vecchio listino 58,48€, sul nuovo 58,00€. Lo sconto che mi è stato fatto può essere visto come 46% sul totale, oppure 50% al quale però vanno aggiunti i 5€ di HD.
Poteva quindi essere promossa dall'operatore come "50% !" invece di "33 più qualcosina". Chissà perchè non lo ha fatto...
Viste le varie vicissitudini lette qui sul forum, ho preso un paio di precauzioni che consiglio vivamente:
1. Dopo che mi hanno fatto l'offerta, mi sono fatto richiamare quando ero sicuro di essere a casa.
2. Quando mi hanno chiamato, ero sul canale Sky e collegato sul fai-da-te.
Infatti, al primo tentativo di attivazione, non mi arrivavano i pack e l'operatore ha riattivato immediatamente. Se non fossi stato lì, probabilmente avrei dovuto fare la solita trafila via supporto tecnico, con tempistiche che conosciamo. Sul fai-da-te invece tutto come previsto.
E' stato un piacere leggervi. All'anno prossimo.