Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io nessun contatto!!!!
Non mi vogliono neanche in reconnection!!! :icon_rolleyes:
Brutta, sporca e cattiva!!!
Tra due giorni dovrebbe venire il tecnico per il nuovo contratto! ;)

imax ha scritto:
raga ma conviene fare la cosa della chat? io lo dovrei intestare di nuovo a mio nome... non so se me lo fanno fare..ma volevo giocarmi la carta della chiamata per il nuovo abbonamento
Ma leggere le pagine precedenti?

La promo in chat è per nuovi abbonati, devi aver già restituito tutto e deve risultare, avrai i costi di attivazione e non puoi scegliere un downgrade.

Se ti sta bene, come offerta, restituisci di corsa decoder, tessera, key e telecomando e vai in chat prima che i codici non siano più disponibili;)

GiGiSSiMo ha scritto:
Per SEMPRE??? :5eek:
Si per sempre. È un'offerta limitata che avevan fatto 2 anni fa ad una festa. Ovviamente mio padre me l'ha detto dopo che era scaduta

cinelli ha scritto:
Io ero in scadenza il 1 ottobre, al buio da 2 giorni.
Oggi ho ricevuto la prima chiamata.

Per quanto riguarda l'HD l'operatore mi ha detto che costa 5€, quindi non penso lo scontino quello. Il 50% dovrebbero farlo solo sui pacchetti.
In serata mi dovrebbero ricontattare, stasera o al max domani vi riesco a dare qualche dettaglio in più

anche a me mi richiamano stasera, credo di fare il quasi full, tutto meno sky famiglia a 36 euro... o in alternativa cinema e sport a 29, sempre senza sky famiglia e ovviamente con l'HD a pagamento ( 5 euro )

Esprit ha scritto:
Ma leggere le pagine precedenti?

La promo in chat è per nuovi abbonati, devi aver già restituito tutto e deve risultare, avrai i costi di attivazione e non puoi scegliere un downgrade.

Se ti sta bene, come offerta, restituisci di corsa decoder, tessera, key e telecomando e vai in chat prima che i codici non siano più disponibili;)

grazie chiarissimo..
no allora aspetto..
vediamo se chiamano, ieri mattina ho perso una chiamata..credo fossero loro..

imax ha scritto:
grazie chiarissimo..
no allora aspetto..
vediamo se chiamano, ieri mattina ho perso una chiamata..credo fossero loro..
Chiama tu, non ti uccide nessuno, non pregiudichi nulla, semmai richiami. Le offerte ci sono ora ed è interesse degli operatori "centrare il bersaglio" ;)

Aggiungo: rispetto a prima, quando hanno offerto solo sconti ridicoli e per durate di 24 mesi, l'attuale è annuale.

cinelli ha scritto:
Io ero in scadenza il 1 ottobre, al buio da 2 giorni.
Oggi ho ricevuto la prima chiamata.

Per quanto riguarda l'HD l'operatore mi ha detto che costa 5€, quindi non penso lo scontino quello. Il 50% dovrebbero farlo solo sui pacchetti.
In serata mi dovrebbero ricontattare, stasera o al max domani vi riesco a dare qualche dettaglio in più

scusa se insisto, puoi sintetizzare il tuo ultimo mese???

a settembre che tipo di offerte ti hanno fatto?? sei stato sempre contattato o hai chiamato anche tu? ricordi da quale numero ti hanno offerto il 50%?

grazie

Esprit ha scritto:
Puoi chiamarli tu: funziona.
Li ho chiamati, dopo aver stipulato il nuovo contratto!
Mi hanno detto che è meglio il full a 39€, perché possono propormi solo il 10% per un anno! :5eek: :sad:
Il fatto è che proprio non capisco!
Sono sempre stata puntualissima nei pagamenti e in 8 anni ho fatto una sola disdetta precedente a questa! Sei mesi fa con una retention 6X 29 € per un 3+2

Veramente a me oggi hanno offerto il 3+2 a 36 euro per il primo anno e 41,60 per il secondo (vengo da scadenza 01/10 con solo news+musica visibili attualmente), quindi ancora provano a legarci per due anni. Non possono offrirmi di meglio perchè finora non ho mai pagato a listino ma ho sempre usufruito di buoni sconti, sembra che adesso guardino meglio la 'storia' dei loro abbonati e su quella base concedano sconti piu' o meno corposi.

Esprit ha scritto:
Chiama tu, non ti uccide nessuno, non pregiudichi nulla, semmai richiami. Le offerte ci sono ora ed è interesse degli operatori "centrare il bersaglio" ;)

Aggiungo: rispetto a prima, quando hanno offerto solo sconti ridicoli e per durate di 24 mesi, l'attuale è annuale.

ma li chiamo al solito 800-- delle retention?

pitt76 ha scritto:
l'ennesima conferma..... lungi da offerte di soli 6 mesi!!!!
Sì!!!
Praticamente è stata una maledizione!
Rispetto a tanti che hanno avuto offerte e retention plurime di durata annuale, io sono stata incredibilmente penalizzata dall'aver accettato a Marzo un'offerta semestrale!

chiamato mi hanno offerto il 33% sul nuovo listino per 12 mesi ma tocca pagare i 5 euro perchè ho Mysky HD... diventa caruccio..

che dite? arriverà il 50%.. l'operatore ha insistito un pò.. voleva farmelo sottoscrivere..

lippi1970 ha scritto:
Sì!!!
Praticamente è stata una maledizione!
Rispetto a tanti che hanno avuto offerte e retention plurime di durata annuale, io sono stata incredibilmente penalizzata dall'aver accettato a Marzo un'offerta semestrale!

idem....

essepi ha scritto:
Veramente a me oggi hanno offerto il 3+2 a 36 euro per il primo anno e 41,60 per il secondo (vengo da scadenza 01/10 con solo news+musica visibili attualmente), quindi ancora provano a legarci per due anni. Non possono offrirmi di meglio perchè finora non ho mai pagato a listino ma ho sempre usufruito di buoni sconti, sembra che adesso guardino meglio la 'storia' dei loro abbonati e su quella base concedano sconti piu' o meno corposi.

a me addirittura hanno fatto pesare lo sconto per prezzo bloccato :5eek:

anche io stupidamente ho accettato una retention di 6 mesi per 29€ totali un 1+1... ed il mese scorso non mi hanno proposto quasi nulla!!!

speriamo che in reconnection sia diversa la cosa :icon_bounce:

scusate anche il mio abbonamento è scaduto il 1 ottobre..ora ho i due pacchetti news e musica gratis e quindi non so se sono in retention o reconnection..cmq mi hanno appena contattato offrendomi 24 mesi al 20% con nuovo listino..e per i primi 12 mesi uno sconto ulteriore di 5 euro circa se prendo cinema e calcio insieme..quindi per il primo anno pagherei 32 euro circa per il secondo 41..non sono sicuro sulle cifre perchè non ero interessato...comunque ha chiuso la telefonata dicendo che potevo pensarci fino al 31/10..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso