Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interocasco712 ha scritto:Ma il servizio HD col 50% viene scontato a 2,5€ oppure deve comunque pagarsi per intero? Ho sentito tesi contrastanti...
Ma leggere le pagine precedenti?imax ha scritto:raga ma conviene fare la cosa della chat? io lo dovrei intestare di nuovo a mio nome... non so se me lo fanno fare..ma volevo giocarmi la carta della chiamata per il nuovo abbonamento
Si per sempre. È un'offerta limitata che avevan fatto 2 anni fa ad una festa. Ovviamente mio padre me l'ha detto dopo che era scadutaGiGiSSiMo ha scritto:Per SEMPRE???![]()
Puoi chiamarli tu: funziona.lippi1970 ha scritto:Tra due giorni dovrebbe venire il tecnico per il nuovo contratto!![]()
cinelli ha scritto:Io ero in scadenza il 1 ottobre, al buio da 2 giorni.
Oggi ho ricevuto la prima chiamata.
Per quanto riguarda l'HD l'operatore mi ha detto che costa 5€, quindi non penso lo scontino quello. Il 50% dovrebbero farlo solo sui pacchetti.
In serata mi dovrebbero ricontattare, stasera o al max domani vi riesco a dare qualche dettaglio in più
Esprit ha scritto:Ma leggere le pagine precedenti?
La promo in chat è per nuovi abbonati, devi aver già restituito tutto e deve risultare, avrai i costi di attivazione e non puoi scegliere un downgrade.
Se ti sta bene, come offerta, restituisci di corsa decoder, tessera, key e telecomando e vai in chat prima che i codici non siano più disponibili![]()
Chiama tu, non ti uccide nessuno, non pregiudichi nulla, semmai richiami. Le offerte ci sono ora ed è interesse degli operatori "centrare il bersaglio"imax ha scritto:grazie chiarissimo..
no allora aspetto..
vediamo se chiamano, ieri mattina ho perso una chiamata..credo fossero loro..
cinelli ha scritto:Io ero in scadenza il 1 ottobre, al buio da 2 giorni.
Oggi ho ricevuto la prima chiamata.
Per quanto riguarda l'HD l'operatore mi ha detto che costa 5€, quindi non penso lo scontino quello. Il 50% dovrebbero farlo solo sui pacchetti.
In serata mi dovrebbero ricontattare, stasera o al max domani vi riesco a dare qualche dettaglio in più
Li ho chiamati, dopo aver stipulato il nuovo contratto!Esprit ha scritto:Puoi chiamarli tu: funziona.
Esprit ha scritto:Chiama tu, non ti uccide nessuno, non pregiudichi nulla, semmai richiami. Le offerte ci sono ora ed è interesse degli operatori "centrare il bersaglio"
Aggiungo: rispetto a prima, quando hanno offerto solo sconti ridicoli e per durate di 24 mesi, l'attuale è annuale.
Sì!!!pitt76 ha scritto:l'ennesima conferma..... lungi da offerte di soli 6 mesi!!!!
lippi1970 ha scritto:Sì!!!
Praticamente è stata una maledizione!
Rispetto a tanti che hanno avuto offerte e retention plurime di durata annuale, io sono stata incredibilmente penalizzata dall'aver accettato a Marzo un'offerta semestrale!
essepi ha scritto:Veramente a me oggi hanno offerto il 3+2 a 36 euro per il primo anno e 41,60 per il secondo (vengo da scadenza 01/10 con solo news+musica visibili attualmente), quindi ancora provano a legarci per due anni. Non possono offrirmi di meglio perchè finora non ho mai pagato a listino ma ho sempre usufruito di buoni sconti, sembra che adesso guardino meglio la 'storia' dei loro abbonati e su quella base concedano sconti piu' o meno corposi.