Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
ottima offerta! soprattutto di questi tempi che il 50% l'hanno concesso veramente a pochi... comunque rassegnati che sul nuovo listino i 5 € dell'HD sono sempre conteggiati a parte a prescindere dei pacchetti che hai
si l'ho visto..sono stati molto furbi con questa storia dell'hd e del nuovo listino..mi hanno inserito i documentari (che io seguo) con i bambini (che non me ne frega nulla)..ho chiesto se poteva farmi qualche offerta con il vecchio listino, ma risposta negativa..tra l'altro ho notato che non era nemmeno molto competente, nel senso che gli ho chiesto per un eventuale ticket per il calcio e mi ha risposto che ce ne saranno, però accennava a qualcosa tipo due mesi gratis, quindi non parlava proprio di ticket..:eusa_wall: in ogni caso sono rimasto che mi ricontatta domani e prenderò una decisione..di sicuro è la migliore offerta sul nuovo listino, visto che l'attivazione di un nuovo abbonamento è sempre 39+49 di attivazione..vedremo

Domani viene il tecnico x il nuovo full...a questo punto reconnection bye bye...ci penserò tra 12 mesi!

imax ha scritto:
chiamato mi hanno offerto il 33% sul nuovo listino per 12 mesi ma tocca pagare i 5 euro perchè ho Mysky HD... diventa caruccio..

che dite? arriverà il 50%.. l'operatore ha insistito un pò.. voleva farmelo sottoscrivere..
Si, dovrai pagare i 5 euro per hd.Non fare lo stesso mio errore.Il call center mi aveva offerto il 33 % lunedi sul vecchio listino, poi i sono accorto che era il nuovo e senza hd.Ho disdetto il tutto

Buona sera a tutti, aggiorno la mia situazione. Scadenza abbonamento 1/10 a oggi attivo come molti il binomio news+musica. Sono appena stato contattato da un operatore del servizio commerciale sky e dopo una piacevole chiaccherata (esistono anche operatori educati e gentili) mi ha detto che quello che potevano offrirmi era il 20%, io ho rifiutato e gli ho detto che era sempre quello che avevo rifiutato in precedenza. Molto gentilmente mi ha detto che le decisioni vengono prese dall'alto e tutti gli operatori del call center si stanno mobilitando per far si che la gente non venga ricontattata sempre con le stesse offerte prontamente rifiutate. Mi ha detto inoltre che nel caso non si trovasse un accordo la consegna del decoder ecc. è da fare dopo il 31/10.
Inoltre mi ha detto che sicuramente qualcosa si sta muovendo e che si è segnato il mio numero per eventuali migliori offerte.
Quinidi compagni di reconnection non demordiamo e resistiamo.
Saluti

Esprit ha scritto:
Risparmi 0,50€ sul full, puoi togliere dei pacchetti, ti tieni il tuo decoder (potresti avere registrazioni sopra... ;) ) e, come hai scritto, non spendi i 49,00€ per decoder e tecnico.

A me del full interessa poco, preferirei un 3 più 3, e poi ho già pagato l'anno scorso 40 per traccia cavi e 9,90 per MY SKY HD.

Cmq a mali estremi, estremi rimedi. ;)

accettato ora il 50% sul nuovo listino .. mi rode il 5 euro per vedere l'HD ma all'SD non ci torno! :-) cmq direi soddisfatto!
Direi che il fatto di lasciarci a bocca asciutta a settembre aveva la finalità del nuovo listino e basta.

La ragazza mi ha confermato che stanno chiamando in massa le persone per recuperarle quindi non siate impazienti ..qualche giorno e richiamano tutti

vi saluto e ci sentiamo tra 12 mesi :)

a chi interessasse ho avuto il 50% sui pacchetti che volevo, 5 euro se vuoi l'HD, vincolo di 12 mesi, chiamato da un call center di Milano (fanno registrazione vocale e poi ti passano un altro operatore che controlla che il precedente non abbia sbagliato)

grazie per le informazioni raga, finalmente si sta sbloccando qualcosa!

ps: potreste dirci quanto pagate con queste offerte?

imax ha scritto:
(fanno registrazione vocale e poi ti passano un altro operatore che controlla che il precedente non abbia sbagliato)

le troppe lamentele fatte sulle strane proposte dei call center e non portate a termine ha fatto svegliare sky???

io ieri alle 21.30 ho ricevuto una loro chiamata, ma non ho potuto risp, aspetto stasera (probabilmente si segnarono i miei orari su quando ero disponibile a risp a telefono su vecchie chiamate fatte negli anni passati, visto che mi chiamano sempre sul tardi) incrocio le dita e vi faccio sapere domani... sperando in belle notizie :5eek:

emma ha scritto:
Come previsto lo spostamento è stato de deciso perché non potevano bombardarci di domenica:)
Non vorrei smorzare gli entusiasmi di nessuno, ma a me oggi mi hanno chiamato loro per offrirmi la stessa roba di settembre (10x1, 20x2, 1 Pack x 6 mesi).
Vedremo... tanto non ho alternative, non posso certo permettermi quei costi, quindi mi riesce facile decidere cosa fare :icon_rolleyes:

imax ha scritto:
accettato ora il 50% sul nuovo listino .. mi rode il 5 euro per vedere l'HD ma all'SD non ci torno! :-) cmq direi soddisfatto!
Direi che il fatto di lasciarci a bocca asciutta a settembre aveva la finalità del nuovo listino e basta.

La ragazza mi ha confermato che stanno chiamando in massa le persone per recuperarle quindi non siate impazienti ..qualche giorno e richiamano tutti

vi saluto e ci sentiamo tra 12 mesi :)

a chi interessasse ho avuto il 50% sui pacchetti che volevo, 5 euro se vuoi l'HD, vincolo di 12 mesi, chiamato da un call center di Milano (fanno registrazione vocale e poi ti passano un altro operatore che controlla che il precedente non abbia sbagliato)
Attendiamo con ansia queste chiamate con sto benedetto 50% :D

imax ha scritto:
(fanno registrazione vocale e poi ti passano un altro operatore che controlla che il precedente non abbia sbagliato)
Sarà per quello che ho 2 mail di conferma attivazione, risulto cessato sui sistemi, mi è appena arrivato in assoluto il primo SMS di sempre di contattarli riguardo alla mia chiusura e, ovviamente, io ho tutto e vedo tutto. :D

cheariatira ha scritto:
Anche io con news e musica dopo retention da 3+2 non andata a buon fine, stasera ho fatto nuovo abbonamento, con medesima mail e contatto telefonico, full a 39€ tramite codice ricevuto in chat.
Vediamo se anche nel mio caso mi propongono di tenere il vecchio contratto.
A domani

Come già avvenuto per altri, anche io sono stato contattato per revocare nuovo contratto e ripristinare precedente a condizioni migliori, ho fatto il full vecchio listino al 50% in pratica 35,80 al mese.
Tutto riattivato nel giro di 30 minuti però fatevi mandare mail di conferma.
Ciao a tutti e viva la condivisione delle esperienze....

cheariatira ha scritto:
Tutto riattivato nel giro di 30 minuti però fatevi mandare mail di conferma.
Ciao a tutti e viva la condivisione delle esperienze....
No, il listino è il nuovo ed il prezzo è 38,50€ (HD incluso);)

50

accettato pure io il 50 in reconnection dopo 3 4 giorni di buio. grazie a qst forum e in bocca al lupo a tutti. al prox anno

Buona sera !
Amici miei
Ho accettato il seguente abbonamento
Sono passato hai nuovo abbonamento
TV+famiglia+hd+gox12mesi=19 euro mensili(5+0)
Regalati 6 mesi di cinema!
Sono riuscito ad attivare 2 SKY pack sport e calcio 29 euro x 4 mesi!

Basta così per me va benissimo!;)
Buona fortuna e vi auguro che vi danno quello che voi cercate!
Buona fortuna all'anno prossimo!:D :D :D

Ciao a tutti
sono al buio nella skeda principale da alcuni giorni mentre nel mv c'è ancora luce
comunque l'abbo è scaduto il 30 settembre
oggi mi è arrivato un messaggio di tim che mi avvisava che sono stato contattato quando il cell era fuori copertura
il numero è
095 2150

è il numero delle reconnection o cosa??
ciao

sentite che offertona:eusa_wall: mai stato contattato al buio da 2 giorni mi è stato offerto skytv piu' 1 pack a 31 euro e un pack a scelta gratis per 4 mesi!!! ma per piacere, gli ho detto che se mi abbono on line con la stessa formula risparmio 2 euro e mi regalano le cuffie !!! rifiutato

Tommaso86 ha scritto:
accettato pure io il 50 in reconnection dopo 3 4 giorni di buio. grazie a qst forum e in bocca al lupo a tutti. al prox anno
Da cosa provenivi? Ti hanno riattaccato col nuovo o col vecchio listino? Ti hanno chiamato loro? Avevi fatto il full a 39? Scusa le domande ma vedo che iniziano a girare molti 50 mentre a me continuano a proporre il solito 20 :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso