Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma senza fare l'199 anche all'800 rispondono.. credo di essere ancora in un limbo :p ..se no è strano che riesco ad usarlo l'800 no?

cmq mi hanno offerto il 33% per 12 mesi, + 5 euro d'obbligo perchè ho il mysky hd

pitt76 ha scritto:
scusa se insisto, puoi sintetizzare il tuo ultimo mese???

a settembre che tipo di offerte ti hanno fatto?? sei stato sempre contattato o hai chiamato anche tu? ricordi da quale numero ti hanno offerto il 50%?

grazie

A settembre solo 20% per 2 anni. Io ho chiamato un paio di volte però loro non si sono mossi dalla loro posizione.
Avevo il 3x2 in retention annuale a 29€, però a maggio avevo fatto una modifica nella configurazione del mio abbonamento: cinema per sport.
Mi hanno chiamato da un numero che iniziava con 02

lippi1970 ha scritto:
Sì!!!
Praticamente è stata una maledizione!
Rispetto a tanti che hanno avuto offerte e retention plurime di durata annuale, io sono stata incredibilmente penalizzata dall'aver accettato a Marzo un'offerta semestrale!

Purtroppo è ciò che mi aspetto a fine mese (sono in retention per fine ottobre) dopo aver commesso anch'io lo stesso errore mesi fa.

scadenza 01/10 al buio da subito abbon cessato sul fai da te nonostante mes per news e musica fino al 10/10, nessuna chiamata ricevuta nessuna chiamata fatta, sto arrangiando con scheda mediast premium della gazzetta e con skygo di mio cognato!!!!tanto il cinema non mi interessava

Esprit ha scritto:
[OT] Ma le schede Mediaset Gazzetta si trovano ancora?
si oggi sono andato in edicola nella mia zona (bari)e mi hanno detto che le stanno ritirando nuovamente sono in arrivo

natang74 ha scritto:
si oggi sono andato in edicola nella mia zona (bari)e mi hanno detto che le stanno ritirando nuovamente sono in arrivo
Ottimo come "salvagente". Sentirò qualche edicola qui.

signori mi hanno appena chiamato offrendomi il 50 % sul nuovo listino più i 5 euro del servizion HD..verrebbe tutto 38,50 al mese..onestamente sono titubante perchè quei 5 euro dell'HD non li capisco proprio

MaxiWave ha scritto:
signori mi hanno appena chiamato offrendomi il 50 % sul nuovo listino più i 5 euro del servizion HD..verrebbe tutto 38,50 al mese..onestamente sono titubante perchè quei 5 euro dell'HD non li capisco proprio
io accetterei al volo :D

MaxiWave ha scritto:
È un servizio e non un pacchetto: scaricati il PDF del listino.
Se tu volessi il 3D pagheresti ulteriori 5,00€ al mese.

Giusto per: volendo si possono risparmiare i 2,50€ (già scontati...) del Family.

Mi hanno chiamato proprio ora da numero privato. Offerta di 47e x 2 anni.prontamente rifiutata. 4+3 o 39e al mese o 55e con il multivision (che è il prezzo che ho pagato per 20mesi). Domattina ha detto che mi richiama. Se non mi fa un offerta del genere continuo col nuovo abbonamento full a 39e

Milo85 ha scritto:
Si per sempre. È un'offerta limitata che avevan fatto 2 anni fa ad una festa. Ovviamente mio padre me l'ha detto dopo che era scaduta
E tu ancora gli rivolgi la parola????? :D
Chiamato da numero anonimo per propormi il solito 20% per 2 anni, quindi forse sono in ret? ma con musica e news?
Ma veramente chi ci capisce qualcosa è bravo!!!!

MaxiWave ha scritto:
ottima offerta! soprattutto di questi tempi che il 50% l'hanno concesso veramente a pochi... comunque rassegnati che sul nuovo listino i 5 € dell'HD sono sempre conteggiati a parte a prescindere dei pacchetti che hai

vinbow78 ha scritto:
ottima offerta! soprattutto di questi tempi che il 50% l'hanno concesso veramente a pochi... comunque rassegnati che sul nuovo listino i 5 € dell'HD sono sempre conteggiati a parte a prescindere dei pacchetti che hai
Evidentemente comunque il 50 lo offrono solo sul nuovo listino perché a me il solito 20 lo hanno offerto sul vecchio.
Scusate se scrivo un po' qua un po' la ma io francamente non ho ancora capito se sono in ret o in rec :(

Sono messo con news e musica "omaggio" per ret al 30/09 di un familiare.
Fatto a mio nome full in chat a 39 euro.
Se si accorgono e mi fanno il 50% per cento bene, risparmio le 49 di attivazione, sennò continuo col "nuovo" abbonamento a mio nome, con le cuffie in omaggio!!!!!!!! Capirai, ammazza pure le cuffie!. :5eek: :lol: ;)

KITCARSON ha scritto:
Se si accorgono e mi fanno il 50% per cento bene, risparmio le 49 di attivazione, sennò continuo col "nuovo" abbonamento a mio nome, con le cuffie in omaggio!!!!!!!! Capirai, ammazza pure le cuffie!. :5eek: :lol: ;)
Risparmi 0,50€ sul full, puoi togliere dei pacchetti, ti tieni il tuo decoder (potresti avere registrazioni sopra... ;) ) e, come hai scritto, non spendi i 49,00€ per decoder e tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso