Esprit
Digital-Forum Master
199.100.400lippi1970 ha scritto:Li ho chiamati,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
199.100.400lippi1970 ha scritto:Li ho chiamati,
199.100.400imax ha scritto:ma li chiamo al solito 800-- delle retention?
pitt76 ha scritto:scusa se insisto, puoi sintetizzare il tuo ultimo mese???
a settembre che tipo di offerte ti hanno fatto?? sei stato sempre contattato o hai chiamato anche tu? ricordi da quale numero ti hanno offerto il 50%?
grazie
lippi1970 ha scritto:Sì!!!
Praticamente è stata una maledizione!
Rispetto a tanti che hanno avuto offerte e retention plurime di durata annuale, io sono stata incredibilmente penalizzata dall'aver accettato a Marzo un'offerta semestrale!
si oggi sono andato in edicola nella mia zona (bari)e mi hanno detto che le stanno ritirando nuovamente sono in arrivoEsprit ha scritto:[OT] Ma le schede Mediaset Gazzetta si trovano ancora?
Pitt, hai avuto offerte di reconnection?pitt76 ha scritto:idem....
Ottimo come "salvagente". Sentirò qualche edicola qui.natang74 ha scritto:si oggi sono andato in edicola nella mia zona (bari)e mi hanno detto che le stanno ritirando nuovamente sono in arrivo
io accetterei al voloMaxiWave ha scritto:signori mi hanno appena chiamato offrendomi il 50 % sul nuovo listino più i 5 euro del servizion HD..verrebbe tutto 38,50 al mese..onestamente sono titubante perchè quei 5 euro dell'HD non li capisco proprio
È un servizio e non un pacchetto: scaricati il PDF del listino.MaxiWave ha scritto:signori mi hanno appena chiamato offrendomi il 50 % sul nuovo listino più i 5 euro del servizion HD..verrebbe tutto 38,50 al mese..onestamente sono titubante perchè quei 5 euro dell'HD non li capisco proprio
E tu ancora gli rivolgi la parola?????Milo85 ha scritto:Si per sempre. È un'offerta limitata che avevan fatto 2 anni fa ad una festa. Ovviamente mio padre me l'ha detto dopo che era scaduta
ottima offerta! soprattutto di questi tempi che il 50% l'hanno concesso veramente a pochi... comunque rassegnati che sul nuovo listino i 5 € dell'HD sono sempre conteggiati a parte a prescindere dei pacchetti che haiMaxiWave ha scritto:signori mi hanno appena chiamato offrendomi il 50 % sul nuovo listino più i 5 euro del servizion HD..verrebbe tutto 38,50 al mese..onestamente sono titubante perchè quei 5 euro dell'HD non li capisco proprio
Evidentemente comunque il 50 lo offrono solo sul nuovo listino perché a me il solito 20 lo hanno offerto sul vecchio.vinbow78 ha scritto:ottima offerta! soprattutto di questi tempi che il 50% l'hanno concesso veramente a pochi... comunque rassegnati che sul nuovo listino i 5 € dell'HD sono sempre conteggiati a parte a prescindere dei pacchetti che hai
Risparmi 0,50€ sul full, puoi togliere dei pacchetti, ti tieni il tuo decoder (potresti avere registrazioni sopra...KITCARSON ha scritto:Se si accorgono e mi fanno il 50% per cento bene, risparmio le 49 di attivazione, sennò continuo col "nuovo" abbonamento a mio nome, con le cuffie in omaggio!!!!!!!! Capirai, ammazza pure le cuffie!.![]()
![]()
![]()