Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
sono al buio dal 01/11 e nessuna chiamata, sono entrato in chat per la prima volta e mi hanno offerto
Sky-tv + calcio a 16,95 x 12
- full a 36.95 x 12
le offerte non mi sembrano male, ma vado a pagare 15gg di prorata ed ho rifiutato, ma le pressioni della famiglia cominciano a farsi sentire e mi sa che in questi gg devo attivare qualche offerta, fosse per me aspetterei fine mese

buono, chiamo domani o lunedi che approvano le fatture a 30 giorni

ti riporto le condizioni:

"Uno sconto del 50% ogni 4 settimane sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionato il prezzo passera' al listino in vigore. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. Gli importi potrebbero subire variazioni dovute a eventuali modifiche del prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell'aliquota IVA."

ok, andrei a perdere lo sconto per i 12 mesi successivi skytv+calcio a 19.90...... quello che non ho ben capito è se tolgo i pacchetti in promozione al 50% devo comunque pagare a prezzo pieno sky tv e calcio per i restanti 12 mesi? grazie per le delucidazioni

in scadenza il 01/01/18, quando conviene mandare la pec di disdetta a scadenza naturale? va bene anche verso i primi di dicembre?

Per la PEC per disdetta a scadenza non credo che valga il vincolo (valido per le raccomandate R/R) secondo cui Sky debba riceverla almeno 1 mese prima della scadenza naturale dell'abb.
Detto questo, io - nel dubbio - l'ho cmq spedita ad oltre 1 mese dalla scadenza.

Buongiorno,
sono al buio dal 01/11 e nessuna chiamata, sono entrato in chat per la prima volta e mi hanno offerto
Sky-tv + calcio a 16,95 x 12
- full a 36.95 x 12
le offerte non mi sembrano male, ma vado a pagare 15gg di prorata ed ho rifiutato, ma le pressioni della famiglia cominciano a farsi sentire e mi sa che in questi gg devo attivare qualche offerta, fosse per me aspetterei fine mese

Quando dici "x 12" cosa intendi?
Che sono offerte valide per 12 mesi o che il prezzo è su base mensile (dunque NON ogni 28gg) ?
Nell'offerta SkyTV+Calcio a 16.95 è compreso o no l'HD? Se faccio la somma dei prezzi a listino sembrerebbe di no (19.9+14+6)/2 --> 19.95 NON 16.95 :eusa_naughty:
Ocio :5eek:

Per la PEC per disdetta a scadenza non credo che valga il vincolo (valido per le raccomandate R/R) secondo cui Sky debba riceverla almeno 1 mese prima della scadenza naturale dell'abb.
Detto questo, io - nel dubbio - l'ho cmq spedita ad oltre 1 mese dalla scadenza.

si vale anche a scadenza. Provato personalmente due anni fa che mi ero scordato di fare la raccomandata e mi hanno spostato al mese successivo puppandomi un mese pieno a listino

Bah comunque ragazzi, per quanto mi riguarda, l'offerta che mi fanno ora è peggiore rispetto a quando ero in retention, tra chat, 196, 339 e sky service l'offerta migliore è la solita sky tv + 2 pack a 29.9, per i primi 12 mesi che poi passa a 39.9, senza sky go, cosa che invece offrivano gratuitamente in retention. Mai come quest'anno sono in difficoltà con la riattivazione :sad:

Ma ragazzi io vorrei capire come mai a me nello sky service non mi danno le offerte che fanno a voi?

Inoltre vorrei capire come funziona abbonarsi in chat, perchè la settimana prossima vorrei riattivarmi che sia tramite sky service o chat non mi interessa

Ma ragazzi io vorrei capire come mai a me nello sky service non mi danno le offerte che fanno a voi?

Inoltre vorrei capire come funziona abbonarsi in chat, perchè la settimana prossima vorrei riattivarmi che sia tramite sky service o chat non mi interessa

peppe, chi ci capisce è bravo..... oggi ho chiamate 3 volte e ognuno una cosa diversa. Il migliore era tv+fam+cinema+calcio+hd a 32,90 € per un solo anno (4/sett).
Addirittura in chat una mi aveva detto sconto del 10 % e attivazione a 49 €. Non l'ho insultata perchè sono un signore :)

Ciao a tutti,
che si intende come pro rata?
Io ho fatto una reconnection ieri e vorrei capire cosa intendete quando parlate di pro rata
Grazie!

Riconnesso poco fa via chat (non ho ricevuto mai nessuna chiamata né in retention né in questi 15 giorni di buio e tantomeno mi sono fatto sentire io prima di oggi) 50% su tutto come ha scritto anche qualcun'altro poco fa senza costi di attivazione, con sky go e anzianità. Sono piuttosto soddisfatto la pro rata può passare visto il risparmio sull'anno peccato che non ho ricevuto la conversazione via email come faccio ad avere una conferma?
il 50% si può avere su qualunque combinazione? tipo sky tv + sport + calcio +hd ? devo fare anche l'hd al 50% ?

Dal 10 novembre vedo solo sky tv fino a fine mese, non ho ricevuto nessuna chiamata, se non email, sms e msg sul decoder per tv, famiglia + hd+ 2pack + servizi a 37,90, volevo sapere se sono ancora in retention o devo riconnettermi? Non ho fretta cosa mi consigliate di fare?

Ciao a tutti,
che si intende come pro rata?
Io ho fatto una reconnection ieri e vorrei capire cosa intendete quando parlate di pro rata
Grazie!

Vuol dire, buttandola lì semplice, che il contratto ti scadrà il 1 Dicembre 2018, ma le promozioni scadranno prima, il 16 Novembre 2018. quindi dal 17 Novembre al 1 Dicembre 2018 pagherai a listino.

in chat mi hanno offert
1) skt tv - famiglia - calcio hd 25.90 x 24 mesi piu 9.90 di attivazione -perdo tutti sky go e anzianità - sky go plus 1 anno gratis----- oppure calcio piu cinema o sporto a 39.90 sempre per 24 mesi ,se volevo decoder mysky wifi gratis per 12 mesi
2) sky tv famiglia calcio hd 32.90 x 12 mesi ma mantengo tutti sia anzianità che sky go

il mio obiettivo è quello di avere sky tv piu calcio piu hd intorno ai 20 euro ( non so se è fattibile ) .mi hanno detto che non posso togliere famiglia 1) perche è come se fosse gratis mah 2) l' offerta si basa sulla combinazione che ho attualmente che comprende famiglia .

Quando dici "x 12" cosa intendi?
Che sono offerte valide per 12 mesi o che il prezzo è su base mensile (dunque NON ogni 28gg) ?
Nell'offerta SkyTV+Calcio a 16.95 è compreso o no l'HD? Se faccio la somma dei prezzi a listino sembrerebbe di no (19.9+14+6)/2 --> 19.95 NON 16.95 :eusa_naughty:
Ocio :5eek:[/QUOTE]

x12 è la forza dell abitudine:eusa_wall: e riferito a 13 fatture..
quella di 16.95 non ho chiesto perchè non ero interessato ma credo che sia senza hd

Occhio che il ...196 mente, fatevi leggere quello che vi diranno in fase di registrazione e ve ne renderete conto voi stessi.
Le offerte tutto al 50% sono senza HD e senza servizi

l'offerta me l'hanno fatta in chat, con hd al 50% senza costi di attivazione mantenendo i servizi

Occhio che il ...196 mente, fatevi leggere quello che vi diranno in fase di registrazione e ve ne renderete conto voi stessi.
Le offerte tutto al 50% sono senza HD e senza servizi

a me hanno offerto il 50% con HD e SERVIZI, ripetutamente, sia in chat che al telefono (chiamato io al numero verde).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso