Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fai una verifica tramite il servizio clienti, perché quando ho aderito io l'offerta era solo per il pack gratis a 24 mesi. Ho dovuto insistere per farmi aggiungere gli altri 2 pack al 50%. Se non avessi richiesto gli altri 2 pack la cosa sarebbe finita con i soli 19,90 a 24 mesi. Se accerti che è una bufala il fatto che dopo i 12 mesi puoi togliere i pack aggiuntivi senza pagare gli sconti fruiti (solo dei pack aggiuntivi) scrivilo sul forum così invio il recesso anch'io. Grazie

Nella mail riepilogativa che ha postato è scritto chiaramente: "la riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore"...penso che sia abbastanza chiaro...

Reconnection da Sky!

Fai una verifica tramite il servizio clienti, perché quando ho aderito io l'offerta era solo per il pack gratis a 24 mesi. Ho dovuto insistere per farmi aggiungere gli altri 2 pack al 50%. Se non avessi richiesto gli altri 2 pack la cosa sarebbe finita con i soli 19,90 a 24 mesi. Se accerti che è una bufala il fatto che dopo i 12 mesi puoi togliere i pack aggiuntivi senza pagare gli sconti fruiti (solo dei pack aggiuntivi) scrivilo sul forum così invio il recesso anch'io. Grazie

Ti ha risposto barmario prima di me ed è così effettivamente .
Perché come cita sia nella mail in quanto me ne sono accorto dopo leggendo per benino le scritte piccoline a mod di inganno come al solito hanno questi nei modi di fare per accaparrarsi gli abbonati...e dopodiché facendo il finto tonto mi son recato di nuovo in chat chiedendo spiegazioni...morale mi è stato confermato che togliendo il pack Calcio tra 1 anno automaticamente decade l’offerta gratuita per l’anno successivo del pack Sport +Tv in quanto sono due offerte indipendenti. Ovviamente posso togliere sia uno ... ma anche che l’altro ma poi scattano i costi amministrativi che sono di euro10,08 centesimi ed io a questi non gli regalo manco l’aria!!

Niente,questi giocano solo sporco , qui l’unica alternativa rimangono gli Sky Service.... lunedì parte il Recesso!!!

Ultima modifica:
Aggiornamento importante della mia recconection ; :laughing7:

esattamente una settimana dopo dalla telefonata ricevuta dal famoso 196 finale di SKY, la situazione si è sbloccata e mi hanno riallieneato tutto quanto mi avevano promesso al telefono !!

mi sono arrivate ben due mail di conferma degli sconti attivati da sky e sul fai da te coincide tutto dopo il corretto riallineamento del listino prezzi

ora spero che non facciano cose strane quando emetteranno la prima fattura tra un mese....

8c38442e9b308b7741f93eb213f14488.jpg

994241c5edcd10b53d4d36b48469ccc2.jpg

6e0a9767a634a967cf2c925dce88d584.jpg

4aa862d396424a0449200283396d4eee.jpg

con 2 pack e hd a 29,90€? dove hai fatto questa offerta?

Ma è vero che se fai reconnection allo sky service non hai il diritto di recesso?
Me lo hanno detto in chat poco fà, possibile?
mi sembra proprio strano......

Comunque io ho deciso che - se mi riconnetterò - lo farò solo con un'offerta a 18 mesi. Vediamo se arriverà mai. Con una riconnessione a 18 mesi sarei coperto fino alla fine del prossimo campionato/champions, l'abbonamento infatti scadrebbe il 1 Giugno 2018.

L'ultima volta mi offrirono 25x12 e 35x6, mi starebbe bene trovare un'offerta simile.

Buon pomeriggio ragazzi, ieri sono andato allo sky service. Offerte:
Sky TV + 2 Pack + famiglia con HD a 31,90/4 settimane
Sky TV + 1 Pack con HD a 21,90/4 settimane con 9,90 di attivazione.
Non ho chiesto se l'attivazione c'era anche per la prima offerta ma a me interessa la seconda. Così viene 24,55 al mese...uhm...io punto alla seconda ma a 19,90/4 settimane che avevo letto giorni fa.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comunque io ho deciso che - se mi riconnetterò - lo farò solo con un'offerta a 18 mesi. Vediamo se arriverà mai. Con una riconnessione a 18 mesi sarei coperto fino alla fine del prossimo campionato/champions, l'abbonamento infatti scadrebbe il 1 Giugno 2018.

L'ultima volta mi offrirono 25x12 e 35x6, mi starebbe bene trovare un'offerta simile.

Con gli ultimi 6 mesi a prezzo intero?

Buon pomeriggio ragazzi, ieri sono andato allo sky service. Offerte:
Sky TV + 2 Pack + famiglia con HD a 31,90/4 settimane
Sky TV + 1 Pack con HD a 21,90/4 settimane con 9,90 di attivazione.
Non ho chiesto se l'attivazione c'era anche per la prima offerta ma a me interessa la seconda. Così viene 24,55 al mese...uhm...io punto alla seconda ma a 19,90/4 settimane che avevo letto giorni fa.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Io non capisco perchè a me non fanno questa offerta, davvero da uscire pazzi.....
Ma allora incide il fatto che mi sono attivato per negli ultimi due anni allo sky service?

Io non capisco perchè a me non fanno questa offerta, davvero da uscire pazzi.....
Ma allora incide il fatto che mi sono attivato per negli ultimi due anni allo sky service?
L'anno scorso, per cronaca, mi sono riconnesso allo stesso sky service con la promo, che vorrei, un pack più HD a 21,90

L'anno scorso, per cronaca, mi sono riconnesso allo stesso sky service con la promo, che vorrei, un pack più HD a 21,90

io anche stessa offerta un pack con hd a 21,90€ ma quest'anno non mi offrono quella dei 2 pack con famgilia e hd a 31,90€ dicendomi che è normale mi sono abbonato troppo volto dopo disdetta.....

Ciao a tutti!
appena rinnovato per altri 12 mesi il contratto con sky. Una domanda:
Le promozioni valgono per 12 mesi (da 4 settimane). Il vincolo del contratto scade il 1/12/18 mentre l'abbonamento è partito esattamente il 17/11/2017. Cosa significa? Che pagherò a listino per i 13 giorni di novembre 2018? O vincolo e promozioni sono comunque allineate fino al 1/12?

Ciao a tutti!
appena rinnovato per altri 12 mesi il contratto con sky. Una domanda:
Le promozioni valgono per 12 mesi (da 4 settimane). Il vincolo del contratto scade il 1/12/18 mentre l'abbonamento è partito esattamente il 17/11/2017. Cosa significa? Che pagherò a listino per i 13 giorni di novembre 2018? O vincolo e promozioni sono comunque allineate fino al 1/12?

pagherai i 13 giorni di novembre a listino

Ragazzi, scadenza 01/01/2018 quando devo inviare la PEC per disdetta a scadenza naturale? Grazie

Appena contattato: Sky tv famiglia hd e calcio a 21,45...mi sembra ottima come offerta che dite??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso