Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che fenomeni questi di Sky,almeno secondo quell'utente che parla di "furbate" che non saranno più accettate:
circa 15gg. fà davano il full a 39€ sulla chat di sky ai nuovi clienti, ora vorrebbero far credere che non faranno più sconti a nessuno? E come fanno abbonare i nuovi clienti con i prezzi del listino attuale?............ma che bravi...........e perchè non farebbero piu sconti? Perchè non vogliono fare figli e figliastri! Geniali!
Voglio proprio vedere a Natale che non fanno promozioni o sconti ai nuovi.
Sky peggiora ogni giorno:
i film sono sempre quelli e il 90% fanno pietà, rimpiango veramente gli anni d'oro dell'esordio ora sono quasi tutti inguardabili, li prendono apposta scadenti perchè gli costano due soldi, quelli buoni sono solo su Primafila ma quasi mai li passano sui canali cinema.
il calcio ha perso la Liga(non che la vedessi sempre, ma il derby spagnolo Barca-Real e altre partite cosi di passaggio gli davo una occhiata), non vedere Messi un pò è triste. Il campionato è già deciso dagli arbitri.........non dico altro.........
Le serie sono zeppe di repliche, i Simpson li ho rivisti minimo tre volte ad episodio..........
I tg rasentano il ridicolo........

Per noi vecchi abbonati credo che non ci resta che fare come il Cinese che aspetta lungo il fiume.........

Ultima modifica:
TRADER ha scritto:
Se Davvero Sky Non Vi Interessa Piu Per Vari Motivi (tutti Giusti Cioe Costi Alti Qualita' Scadente Etc) Perche' Aspettate La Famosa Telefonata Di Sconti??? Se Andate A Comprare Una Macchina Di Grossa Cilindrata Che Costa 30.000 Euro Mica Aspettate La Chiamata Della Concessionaria Che Ve La Propone A 15.000?

perchè sono un professionista della disdetta... surfo gli sconti... mi ci ficco e mi ci ammollo che è un piacere.... dalla supertua+ ....passando alle retention di sky... ai saldissimi....

:XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig:

gurdjieff ha scritto:
Ma che fenomeni questi di Sky,almeno secondo quell'utente che parla di "furbate" che non saranno più accettate:
circa 15gg. fà davano il full a 39€ sulla chat di sky ai nuovi clienti, ora vorrebbero far credere che non faranno più sconti a nessuno? E come fanno abbonare i nuovi clienti con i prezzi del listino attuale?............ma che bravi...........e perchè non farebbero piu sconti? Perchè non vogliono fare figli e figliastri! Geniali!
Voglio proprio vedere a Natale che non fanno promozioni o sconti ai nuovi.
Sky peggiora ogni giorno:
i film sono sempre quelli e il 90% fanno pietà, rimpiango veramente gli anni d'oro dell'esordio ora sono quasi tutti inguardabili, li prendono apposta scadenti perchè gli costano due soldi, quelli buoni sono solo su Primafila ma quasi mai li passano sui canali cinema.
il calcio ha perso la Liga(non che la vedessi sempre, ma il derby spagnolo Barca-Real e altre partite cosi di passaggio gli davo una occhiata), non vedere Messi un pò è triste. Il campionato è già deciso dagli arbitri.........non dico altro.........
Le serie sono zeppe di repliche, i Simpson li ho rivisti minimo tre volte ad episodio..........
I tg rasentano il ridicolo........

Per noi vecchi abbonati credo che non ci resta che fare come il Cinese che aspetta lungo il fiume.........

concordo con te. Voglio vedere chi farà adesso il multivision a 20 cucuzze al mese e un abbonamento full a 72 euro. Io ho pagato per 12 mesi + di 100 euro al mese per il mio abbonamento e non ho ricevuto uno straccio di offerta. Buon per me che con 1200 euro all anno vado a farmi una vacanza e buon per loro che a quanto pare non hanno bisogno dei miei 100 euro :)

sunsemperchi ha scritto:
perchè sono un professionista della disdetta... surfo gli sconti... mi ci ficco e mi ci ammollo che è un piacere.... dalla supertua+ ....passando alle retention di sky... ai saldissimi....

:XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TRADER ha scritto:
Il Fatto Che Sky Non E' Concorrenziale,che C'e' Forte Crisi Nel Paese, Che Hanno Perso Liga E Bundesliga Che I Pacchetti Sono Cambiati, Etc Questo E' Tutto Vero E Inconfutabile...
Ma Sky Non Tollera Piu La Furbata Della Raccomandata Per Ricevere Sconti...per Sky (aggiungo Io Giustamente) Chi Invia Raccomandata Per Disdetta E' Perche' Davvero Vuole Disdire...

Scusa ma allora perche' continuano a scassarmi i co....ni dopo che dal 1 settembre sono rimasto al buio , ho rifiutato il 50% di sconto e ho restituito il decoder ? Tu che sei cosi' addentro alle politiche di Sky mi dici come faccio a fargli capire che non voglio piu' essere abbonato con loro?
Con 100 euro mi sono preso una scheda di AlJazzera Sport , che ha pure 2 canali HD su Hot Bird , mi vedo le mie partite con commento in inglese e al fischio finale me ne torno a farmi gli affari miei.
Risparmiato un sacco di soldi e guadagnato un sacco di tempo libero.
Saluti

Le Offerte Di Natale Sono Altra Cosa...lo Sapete Benissimo Che Non C'entrano Niente Con Le Retention,reconnection,furbate Varie...sono Equiparabili Parlando Appunto Di Automobili All'offerta Lancio Di Una Macchina.
A Chi Mi Chiedeva Cosa Fare Adesso Io Consiglio 2 Opzioni
A) Passare Alla Concorrenza Mp (auto Di Piccola Cilindrata)
B) Restare Con La Macchina Di Grossa Cilindrata Ma Senza Lamentarsi Che L'auto Consuma Troppo...
Buona Serata A Tutti!

TRADER ha scritto:
Se Davvero Sky Non Vi Interessa Piu Per Vari Motivi (tutti Giusti Cioe Costi Alti Qualita' Scadente Etc) Perche' Aspettate La Famosa Telefonata Di Sconti??? Se Andate A Comprare Una Macchina Di Grossa Cilindrata Che Costa 30.000 Euro Mica Aspettate La Chiamata Della Concessionaria Che Ve La Propone A 15.000?
Scusa ma come mai ti sta così a cuore questa cosa?
Ti ci hanno mandato o ci sei venuto da solo? :lol:

Francy021 ha scritto:
concordo con te. Voglio vedere chi farà adesso il multivision a 20 cucuzze al mese e un abbonamento full a 72 euro. Io ho pagato per 12 mesi + di 100 euro al mese per il mio abbonamento e non ho ricevuto uno straccio di offerta. Buon per me che con 1200 euro all anno vado a farmi una vacanza e buon per loro che a quanto pare non hanno bisogno dei miei 100 euro :)
io ho fatto disdetta perchè mi sono accorto come te che pagavo uno sproposito: ad ottobre gli ho dato 106€:5eek:
Roba da matti..........a meno del 50% non accetto accordi.:eusa_naughty:

TRADER ha scritto:
Le Offerte Di Natale Sono Altra Cosa...lo Sapete Benissimo Che Non C'entrano Niente Con Le Retention,reconnection,furbate Varie...sono Equiparabili Parlando Appunto Di Automobili All'offerta Lancio Di Una Macchina.
B) Restare Con La Macchina Di Grossa Cilindrata Ma Senza Lamentarsi Che L'auto Consuma Troppo...
Buona Serata A Tutti!
la grossa cilindrata trasmette meno avvenimenti sportivi si sport italia(canale gratuito)

TRADER ha scritto:
Buona Serata A Tutti!

però scassa forte veder sfrecciare accanto di continuo la stessa auto che consuma la metà!

se un giorno sky dovesse fallire sarei il primo a stappare champagne

telecronaca di oggi :
ore 11.00 : pausa lavoro ( generalmente non mi reco mai al bar , ma oggi si !! ).
ore 11.05 : signora , mi può fare un bel caffè macchiato caldo , grazie !!!
ore 11.06 : ottimo questo caffe , quanto le devo ? 1 euro , davvero roba da non crederci !!!
mi guarda la barista e mi chiede : come mai mi fai questa domanda ? semplice , oggi offre SKY !!! essendo al buio da ieri mi posso permettere tutti i giorni un bel caffe con cornetto incluso senza gravare sul budget familiare, anzi a dire il vero mi rimangono anche dei soldi in tasca !!!
ore 11.10 : si riprende il lavoro con molta, molta, molta soddisfazione !!!
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D :D

marrosso3 ha scritto:
telecronaca di oggi :
ore 11.00 : pausa lavoro ( generalmente non mi reco mai al bar , ma oggi si !! ).
ore 11.05 : signora , mi può fare un bel caffè macchiato caldo , grazie !!!
ore 11.06 : ottimo questo caffe , quanto le devo ? 1 euro , davvero roba da non crederci !!!
mi guarda la barista e mi chiede : come mai mi fai questa domanda ? semplice , oggi offre SKY !!! essendo al buio da ieri mi posso permettere tutti i giorni un bel caffe con cornetto incluso senza gravare sul budget familiare, anzi a dire il vero mi rimangono anche dei soldi in tasca !!!
ore 11.10 : si riprende il lavoro con molta, molta, molta soddisfazione !!!
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D :D
di dove sei? A Roma costa meno: 70c :badgrin:

domani intanto prova con MP....... tra l'altro trasmettono pure le partite del sydney (MP:eusa_wall: ) e x me che sono un tifoso di Alex non è male:D

TRADER ha scritto:

io vorrei capire invece cosa ci fai tu nel thread della reconnection......?

saraste22 ha scritto:
io vorrei capire invece cosa ci fai tu nel thread della reconnection......?

sta semplicemente cercando di scoraggiare le persone e far tornare più gente possibile nell'ovile, senza/prima che sky si abbassi i pantaloni.

davide0861 ha scritto:
sta semplicemente cercando di scoraggiare le persone e far tornare più gente possibile nell'ovile, senza/prima che sky si abbassi i pantaloni.

io scommetto che da lunedì partono le offerte.....domani c'è la partita e stanno puntando a recuperare tutti quelli che non riescono a stare senza.....io che sono fortunato ho un bel posticino allo stadio per cui aspetto tranquillamente la settimana prossima la loro chiamata....;)

ragaaa domanda, spero possiate aiutarmi, io mi sono attivato mp, ma ahimè devo dire che la qualità è davvero scara, soprattutto venendo da 2 anni di HD, mi chiedevo qualora sky dovesse propormi rientro con 50 %, posso recedere mp entro i 10 giorni dall'attivazione ? GRAZIE!

Ragazzi col decoder come fate.
Io ero uno di quelli del 30 settembre e in teoria avrei dovuto riportarlo ieri ma con questa proroga (sara' affidabile?) posso aspettare fine novembre.
Pero' poi sto benedetto mysky tocca riportarlo.
Ad ogni modo in questo mese non sono stato male per niente.
I canali in chiaro sono passabili e mio figlio si gode k2 e frisbee.
Anche io accetterò solo un 60%!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso