Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marktie87 ha scritto:
Offertona MP da un negozio qui vicino casa mia! primi 6 mesi 20 €, altri 6 mesi 30 € mensili per il full con decoder compreso.. ottima offerta!!! 99% ADDIO SKY... dovranno fare i salti mortali per riavermi.. lunedi se non si smuove nulla faccio il contratto! :)
Ottimo

MISS PS ha scritto:
... vi calerete le braghe come sempre. magari passeranno settimane, mesi, ma alla fine sarà così. gia mi vedo sul divano mentre guardo sky scontato al 50% oppure al 60% gratis.

Ogni azieda fa quello che ritiene opportuno fare e quando vuole farlo. no? a me pare che le braghe le tiriate giu' voi ogni volta che fate la disdetta minacciando di andare a MP elemosinando uno sconto. Date pure i vostri soldi a chi ve ne ha portato via per 20 anni senza che ve ne siate accorti. W l' italia!

Intanto ancora per un anno le braghe ve le ho fatte calare a voi, dopo solo 4 giorni di buio, E MI AVETE CHIAMATO VOI.

Fosse stato per me col cavolo che vi avrei chiamato, mi ero già programmato un bell'anno con lo streaming di tutto quello che mi serviva. A parte che per qualche partita di Real Madrid, Barcellona e Los Angeles Lakers già mi sto arrangiando di conseguenza... :D

50% VECCHIO LISTINO a 32,50 euro per un 3+3..... :lol: :icon_bounce:

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
forse era piu bello quando vinceva l'inter senza avversari ,con 6 uomini in fuorigioco e con Adriano che giocava a volley!

se non volete annoiarvi c' è sempre il sydney di delpiero

Mentre ora che avversari ci sono? Il Nordjella? :D

Ma se siete diventati tutti tifosi della Roma per 7 anni di fila.... :D

I vicini di casa juventini e milanisti erano diventati tutti tifosi della Roma. :lol:

Li sentivo gridare di notte che si svegliavano urlando NOOOOO!!!! MILITO NOOOOO!!!! :lol:

Fine OT. ;)

KITCARSON ha scritto:
Intanto ancora per un anno le braghe ve le ho fatte calare a voi, dopo solo 4 giorni di buio, E MI AVETE CHIAMATO VOI.

Fosse stato per me col cavolo che vi avrei chiamato, mi ero già programmato un bell'anno con lo streaming di tutto quello che mi serviva. A parte che per qualche partita di Real Madrid, Barcellona e Los Angeles Lakers già mi sto arrangiando di conseguenza... :D

50% VECCHIO LISTINO a 32,50 euro per un 3+3..... :lol: :icon_bounce:

ti hanno chiamato oggi?

gasdany ha scritto:
ti hanno chiamato oggi?

No mi sono sistemato un mese fa, ero in scadenza l'1/10/2011.

Li ho incastrati con abbo full in chat a 39 euro disponibile un mese fa, eppoi mi hanno richiamato loro per offrirmi QUELLO CHE VOLEVO IO. ;)

Sono venuto a conoscenza in questo forum che facendo l'abbo in chat cambiando nome abbonato ma con stessi dati del vecchio avrebbero richiamato perchè a loro sarebbe costato di più attivarne uno nuovo che mantenere quello vecchio. :lol:

A tutti gli operatori/dirigenti di SKY che scrivono baggianate su questo thread, personalmente posso fare a meno di SKY tanto ci sono tanti modi per passare il tempo... ;) Se pensate davvero che il prodotto di SKY valga 72 euro al mese siete fuori strada... senza Bundesliga, senza Liga, senza Serie B (quello si paga a parte, siamo già a novembre e ancora costa 99 euro invece di 59/79 euro), senza film interessantissimi, Premier League spesso in differita non per colpa vostra, ecc., cosa pretendete???

Per me il full di Sky vale 40 euro al mese e non oltre.

KITCARSON ha scritto:
No mi sono sistemato un mese fa, ero in scadenza l'1/10/2011.

Li ho incastrati con abbo full in chat a 39 euro disponibile un mese fa, eppoi mi hanno richiamato loro per offrirmi QUELLO CHE VOLEVO IO. ;)

Sono venuto a conoscenza in questo forum che facendo l'abbo in chat cambiando nome abbonato ma con stessi dati del vecchio avrebbero richiamato perchè a loro sarebbe costato di più attivarne uno nuovo che mantenere quello vecchio. :lol:

Sei diabolico ! per la serie "fatta la legge trovato l'inganno" :badgrin:

stamane ho chiamato SKYFO... l'offerta di cui all'sms skytg24 aggratis è fuffa... non esiste... praticamente l'operatore sosteneva che l'offerta valeva solo a contratto in essere.. al ché gli ho fatto presente che l'sms mi è pervenuto ieri a contratto cessato.... a quel punto ha pensato bene di rifilarmi il solito abbociucciasoldi....seeeeeeeeeeeeeee!!!

Come più volte ripetuto in questo thread ed in quello delle retention, non si deve chiamare, a meno che non si sia intenzionati a riattivare pagando a listino.
Se faranno offerte, e credo proprio che sarà così, le faranno loro la settimana prossima.
Se mi sbaglio, sarò il primo a stupirmi :5eek:

Primo giorno di Mediaset Premium, pensavo peggio, mi aspettavo molti meno canali, invece di papabili ce ne saranno almeno una cinquantina che possono competere con quelli di Sky.
Gli altri, non interessano.

Vediamo un pò il parentado che dice, secondo me tempo due giorni e nemmeno si ricorda più di Sky. :D

Ciao a tutti. Io ho disdetto con effetto dal 01/11 e puntualmente mi hanno messo al buio. Mi hanno mandato una serie di sms dicendo di chiamarli al numero verde. l'Ho fatto. Un tipo mi parlava di abbonamento scontato a 31 euro mese (3 generi+cinema+sport) apatto di pagare subito euro 49!!
ho richiamato ero pronto ad accettare( purchè togliessero quell'una tantum di
49), ma operatrice mi ha spiegato che non era possibile e che la precedente offerta non era vera!!. Come dire mi hanno preso per il c..o? secondo voi dovrei richiamare? o lasciar perdere? grazie per aiuto

uagliù ma rilassatevi!!!!!
siete proprio skydipendenti!!!
aspettate la settimana prossima!!!
vi assilleranno di telefonate!!!

TRADER ha scritto:
Se Davvero Sky Non Vi Interessa Piu Per Vari Motivi (tutti Giusti Cioe Costi Alti Qualita' Scadente Etc) Perche' Aspettate La Famosa Telefonata Di Sconti???

ma a te che interessa?
il thread riguarda le reconnection, non venire a riempirlo con post inutili.
Se proprio vuoi fai un post e vedi se qualcuno ti risponde.
Se tutti fanno come te non ci capisce più nulla poi.

Comunque noto che per quanto riguarda le vecchie reconnection andate a buon fine tutto tace. Nessuno che risponda :sad:

Da oggi al buio anch'io. Non mi sto certo strappando i capelli. Per il momento vado di sky go grazie ad un amico. Entro la prox settimana si passa a MP :D

io adesso mi stò vedendo milan-chievo grazie a mp play di mio padre!
farò lo stesso domani per napoli-torino! :D :D

alexmarines ha scritto:
uagliù ma rilassatevi!!!!!
siete proprio skydipendenti!!!
aspettate la settimana prossima!!!
vi assilleranno di telefonate!!!

Non lo faranno
sono cosi dipendenti che chiameranno loro lunedi
ho cercato di spiegarlo in 72 modi diversi
anche in inglese
ma ho fallito

marvin.bower ha scritto:
Non lo faranno
sono cosi dipendenti che chiameranno loro lunedi
ho cercato di spiegarlo in 72 modi diversi
anche in inglese
ma ho fallito

fatti loro
alla fine i soldi non sono i nostri

peccato che la gente non riesca a capire che li stanno prendendo in giro

2 giorni senza sky e sono uno dei pochi a non sentirne la mancanza

e questa sera mi gustero' lo stesso juve inter in hd

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
fatti loro
alla fine i soldi non sono i nostri

peccato che la gente non riesca a capire che li stanno prendendo in giro

2 giorni senza sky e sono uno dei pochi a non sentirne la mancanza

e questa sera mi gustero' lo stesso juve inter in hd

Siamo in due a non sentirne la mancanza!!!!
Senza scherzi, stasera mio marito e mia figlia stanno guardando Ulisse su Rai tre, (menomale non guardano Juve Inter, mio marito è interista e la Juve sta rubando la partita come sempre), io la tv tendenzialmente la guardo in cucina dove non ho Sky, durante la settimana non ho un briciolo di tempo per guardarla, e 3 sere a settimana ho già programmato la serata: giovedì santoro e venerdì crozza su La7, e domenica X factor su cielo... Vedo offerte strabilianti anche per MP, 24 uero per il full con il decoder, ma per ora sto davvero bene così. Anzi, mi sa che non lo rifaccio nemmeno al 50%. :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso