Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insider ha scritto:
E allora è meglio che ritorni ad ascoltare le partite alla cara, vecchia radio

:D :evil5:

Credi? Io aspetto sulla riva del fiume e se non dovesse arrivare c'è sempre il buon caro e vecchio internet a costo 0.....

ieri nel bel mezzo di juve inter mi hanno staccato il segnale!!

anch'io sn al buio!! (avevo disdettato il 31.10.2012)

lun passero' al centro sky, mi è stato detto che ci dovrebbero essere nuove promo per chi fa reconnection!!!

vi tengo informati!!

qualcuno pensa veramente che con i suoi interventi su questo forum sia in grado di condizionare le scelte di chi ha staccato la spina?
invito tutti a ragionare con la propria testa e con le proprie tasche.
Personalmente, non mi avranno, mai.
Se non alle mie condizioni, naturalmente
Buona domenica

Insider ha scritto:
E allora è meglio che ritorni ad ascoltare le partite alla cara, vecchia radio

:D :evil5:

o Magari uno passa a MP no? che nonostante lo sconto del 25 % in reconnection ti viene a fare di meno caro "Insider".. e le partite te le vedi in full HD lo stesso e magari anche con la pioggia.. ;)

Marktie87 ha scritto:
o Magari uno passa a MP no? che nonostante lo sconto del 25 % in reconnection ti viene a fare di meno caro "Insider".. e le partite te le vedi in full HD lo stesso e magari anche con la pioggia.. ;)

Quotissimo..... :eusa_wall:

Marktie87 ha scritto:

Il segnale digitale non è pulito e stabile come quello satellitare, lo sanno tutti.

Persino io che vivo alle porte di Milano non riesco a prendere alcuni canali... eppure non sono in qualche sperduto villaggio del Cilento

:D

Insider ha scritto:
Il segnale digitale non è pulito e stabile come quello satellitare, lo sanno tutti.

Persino io che vivo alle porte di Milano non riesco a prendere alcuni canali... eppure non sono in qualche sperduto villaggio del Cilento

Quindi stabilità vuol dire che nonostante un po di pioggia sia normale che esce continuamente il messaggio (nessun segnale dalla parabola bla bla bla scollegare bla bla bla ).. Dai Insider un po di obbiettività, smettiamola di fare Propaganda! Qui è un forum dove si scambiano informazioni no PUBBLICITà!

Insider ha scritto:

Ma scherzi? Quando piove io non vedo niente con il satellite,a differenza del DT, il fatto che poi non prendi alcuni canali è colpa della zona o dell'antenna. Io da quando l'ho fatta "regolare" vedo tutto.

PS. MILANO=SKY sarà un caso?

Marktie87 ha scritto:
Quindi stabilità vuol dire che nonostante un po di pioggia sia normale che esce continuamente il messaggio (nessun segnale dalla parabola bla bla bla scollegare bla bla bla )..

Guardi, è possibile che lei abbia una parabola vecchia e piccola.

Io ne ho messa una nuova nel 2011 e anche in caso di piogge torrenziali il segnale non è mai andato via, glielo assicuro, dipende anche dalla grandezza della parabola.

Comunque non proseguiamo con questo botta e risposta, altrimenti il "grande moderatore" ci cancella di nuovo i posts...

Insider ha scritto:

Io ne ho messa una nuova nel 2011 e anche in caso di piogge torrenziali il segnale non è mai andato via, glielo assicuro, dipende anche dalla grandezza della parabola.

Comunque non proseguiamo con questo botta e risposta, altrimenti il "grande moderatore" ci cancella di nuovo i posts...

PICCOLO OT e poi la chiudo qua. Il problema del segnale ballerino, caro INSIDER, non è dovuto alla parabola (io ho una parabola da 100 e mi succede lo stesso!) ma dai tuner scadentissimi montati sugli skybox. L' ho potuto verificare personalemente l'altra sera, quando a causa di un temporale lo skybox mi dava "nessun segnale", mentre un altro decoder che ho in casa (e precisamente un Clarketech) non mi dava nessun problema, nemmeno un piccolissimo squadrettamento. FINE OT!

insider a che ora finisci il tuo turno di lavoro oggi al call center di sky?
di sicuro oggi non scriverai su questo forum perchè non sarai in ufficio... :D:D

frandar ha scritto:
Ma il 25% che danno allo sky Service è un sempre sul vecchio listino?

No, sul nuovo in riconnessione. Lo fanno anche nello Sky Service della mia città!

Ragazzi gli operatori dei call center si beccano 15 euro a ret e fanno una vita di m***a.
Certo questo non li giustifica a venire qua a sparare caXXate, ma non fumateveli e basta, lasciate che giochino le loro misere carte :D
Ricordate che questo thread si chiama reconnection, quindi serve per dare informazioni utili o per scambiarsi opinioni e pareri.
Il mio è questo: trattasi di semplice trattativa commerciale: purtroppo è unilaterale, non è come in spiaggia, quindi l'unico modo è disdire ed aspettare.
Se non si fa così vuol dire che il mercato accetta il prezzo di collocamento dell'offerta e nessun vu' cumpra' se ha la possibilità di vendere le sue borse a prezzo pieno continua a contrattare.
Come in qualunque trattativa, molto semplicemente date il valore al bene/servizio che volete acquistare e portate avanti la trattativa per ottenere ciò che volete al prezzo che volete.

Insider ha scritto:
Sono operatrice di call center anch'io: mai mai mai dare del tu al cliente anche se lo chiede lui... ma dobbiamo ancora chiedere conferme su INSIDER (guarda caso anche il nick è abbastanza esplicito) o ci arrendiamo a capire che è un operatore???????????? :D :D :D :D :D :D

Giornata attuale: gol di ieri su sisport, adesso mia figlia gioca alla wii, il tv di cucina è spento, io al pc. Oggi pranzo da suocera con gran premio (per quest'anno in chiaro su rai1)... stasera Xfactor su cielo.
Mancanza di Sky? Da zero a dieci (come dice Ligabue) -20...
Perchè resto nel post reconnection? Perchè sono davvero curiosa di vedere come finirà questo braccio di ferro, ma chissà perchè il coltello dalla parte del manico non ce l'hanno alla retention-reconnection di Sky. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

marvin.bower ha scritto:
Non possono presentarsi ai risultati della News Corp martedi a NY con un altra emorragia.

Mi spiace deluderla ma non ci sarà alcuna emorragia.

Non dimentichi che gli utenti che scrivono sul forum rappresentano solo lo 0,00000001% del reale.

Saluti

Insider ha scritto:
Mi spiace deluderla ma non ci sarà alcuna emorragia.

Non dimentichi che gli utenti che scrivono sul forum rappresentano solo lo 0,00000001% del reale.

Saluti

Una tua collega affermava il contrario, Insider. Ha detto a me personalmente che era il primo mese in cui le richieste di disconnessioni erano di 100 mila unità, mica pizza e fichi!!!!!! :D :D :D
COme vedi ho le mie fonti, tra colleghi dovreste chiacchierare una volta ogni tanto. Magari durante la pausa da videoterminale. :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso