Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frandar ha scritto:
quindi il pacchetto base
skytv+hd = 24 -25% viene 18 al mese

se aggiungo invece il cinema 29.25 risparmierei solo 4 euro

giusto o sbaglio?

no l'hd lo paghi a parte. lo sconto è sui pacchetti. l'hd è attualmente gratis x 6 mesi, poi 5 euro al mesi per i restanti 6

Salve amici disconnessi.
Alla fine anche le intrusioni degli operatori sky anche se fastidiose, perchè patetiche, ci fanno capire qual'è la reale situazione.

Faccio fatica a credere ai loro post per il semplice fatto che vedo la realtà. La realtà è che ho il mio amico che lavora con me che per esigenze logistiche (tornato a vivere con i genitori) ha dovuto fare disdetta. Quelli di Sky lo hanno tormentato di telefonate tutti i giorni. Non sapeva più come dire che non voleva più essere richiamato e penso che non abbiano ancora finito.

Probabilmente da domani cominceranno pure con noi. Io nel frattempo mi sono aggiustato con altre alternative e quindi anche in caso di offerta vantaggiosa prima di tornare a sky ci dovrei pensare molto bene, anche perchè facendo una piccola riflessione mi sono reso conto che almeno per me il listino di Sky è notevolmente fuori mercato per quello che offre e per la tipologia dell'offerta (tanti pacchetti frammentati). Se poi lo rapportiamo alla situazione economica attuale sono prezzi fuori qualsiasi logica.

KITCARSON ha scritto:
Io solo parlando con amici che si lamentavano del costo di SKY, in questi ultimi 2/3 anni, l'ho fatto conoscere ad una decina di persone che mi chiedevano cosa fare per pagare meno, e se loro hanno fatto altrettanto... :eusa_whistle:
Guarda ho amici che manco sanno l'esistenza del forum eppure sono ben informate. Tanta gente non è che fa disdetta perchè sa che poi gli fanno le offerte, fanno disdetta e basta, perchè il costo è troppo alto.

samu_6 ha scritto:
no l'hd lo paghi a parte. lo sconto è sui pacchetti. l'hd è attualmente gratis x 6 mesi, poi 5 euro al mesi per i restanti 6

no ho capito quindi lo sconto lo devo applicare solo 19 euro quindi pagherei
14.75 e poi altri 6 19.75?

scusa ma quindi in reconnection mi darebbero i 6 mesi gratis proprio come un nuovo abbonato?

ma è vero che si accetto una qualche offerta per rimanere in sky, per il multivision sono costretto a ripagare l'attivazione? :eusa_think:

frandar ha scritto:
no ho capito quindi lo sconto lo devo applicare solo 19 euro quindi pagherei
14.75 e poi altri 6 19.75?

scusa ma quindi in reconnection mi darebbero i 6 mesi gratis proprio come un nuovo abbonato?

si esatto lo sconto lo devi applicare solo ai 19 euro. L'hd funziona come per i nuovi abbonati: 6 mesi gratis, gli altri 6 lo paghi 5 euro al mese.

samu_6 ha scritto:
si esatto lo sconto lo devi applicare solo ai 19 euro. L'hd funziona come per i nuovi abbonati: 6 mesi gratis, gli altri 6 lo paghi 5 euro al mese.

capito...ma avendo già il mysky hd mica devo ripagare l'attivazione?

ecco il buio... rigrazione sky per avermi omaggiato della partita di sabato e di tutto il week-end calcistico :)

e adesso chi ha fretta??

Se qualcuno ha interesse a fare un nuovo abbonamento ci sono offerte interessanti che un mio amico di uno sky center può offrirvi, compresi ticket di 8 mesi a 60 euro! Contattatemi.

Buon Giorno, eccomi qui... al buio dall'1 Nov. Come promeso mi sono fatto una bella gita per il ponte e la partita me la sono visto in camera dell'Hotel: Su Mediaset Premium ! Vi dirò, mi hanno sorpreso in positivo ! Il divario non è più quello di una volta 1 E tra l'altro mi hanno riferito e ho letto commenti terribili su Caressa (ma non mi sorprende...) ieri sera allo stadio invece ho visto TANTA e nuova pubblicità di Sky, forse non sanno più dove prendere i clienti...
Mio figlio vede i cartoni tranquillamente su Boing RAi YoYo e Cartoonito. Non mi ha chiesto di Sky :D :D :D ha 15 mesi :icon_cool:

Cmq sanno dove trovarmi, al 70% torno volentieri, altrimenti per 8 mesi testerò la concorrenza, che cmq mi permetterà di risparmiare TANTI SOLDI !!!!

Buona Giornata a tutti, anche al povero operatore con 5 Nickname che deve proprio fare una vita infelice, poverino ! ;)

davide0861 ha scritto:
più ticket calcio e ticket sport:D

Noto una disperazione assoluta da parte degli operatori SKY

Se non ho il 70% non mi muovo

E poi comunque attendo i risultati della News Corporation di domani alle 21 ore italiane. All'interno ci saranno i risultati anche di SKY ITALIA. Non faccio nulla prima di quei risultati. Perchè se c'è un altra emorragia.....

marvin.bower ha scritto:

E poi comunque attendo i risultati della News Corporation di domani alle 21 ore italiane. All'interno ci saranno i risultati anche di SKY ITALIA. Non faccio nulla prima di quei risultati. Perchè se c'è un altra emorragia.....

io ho deciso di non chiamare dal 1 giorno di buio. e non se ne parla di ripensamenti. :icon_twisted:
dopo anni e anni se vorranno mi cercheranno loro. altrimenti ciao

marvin.bower ha scritto:

Teniamo conto che i dati che presenteranno riguarderanno solo i clienti persi a luglio e agosto, perché come ho scritto qualche post fa tutti i clienti persi a settembre sono stati spostati ad ottobre con il trucchetto dei 10 giorni omaggio di news+musica (oppure in alcuni casi con 1 mese di abbonamento intero in omaggio).

Quindi i dati andranno aumentati almeno del 50% per avere una stima più realistica del vero numero di abbonati persi.

vedo molti utendi pretendere (giustamente se lo hanno dato ad altri) il 70% di sconto... ma la domanda è appunto questa, è stato già dato il 70% ?
ciao

Credo che il 70% non sia mai stato dato, ma potrei anche sbagliarmi.
Per riportarmi in Sky adesso mi ci vorrebbe un'offerta a 20 euro mensili full con HD e parabola nuova personale gratis... :D :D :D :D

Al buio da poco prima di Juve-Inter...la partita l'ho vista comuqnue da un amico.
Mi è arrivato un sms di richiamare ma non se ne parla.
Se vogliono chiamano loro. A Natale sicuramente faranno delle offerte e allora valuterò il da farsi. Nel frattempo digitale terrestre e in caso scheda prepagata MP per un mese.
Temo però che non cederanno facilmente. A meno che non sia arrivato un altro bel pacco di disdette al 31/10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso