Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pigipi ha scritto:
Al buio da poco prima di Juve-Inter...la partita l'ho vista comuqnue da un amico.
Mi è arrivato un sms di richiamare ma non se ne parla.
Se vogliono chiamano loro. A Natale sicuramente faranno delle offerte e allora valuterò il da farsi. Nel frattempo digitale terrestre e in caso scheda prepagata MP per un mese.
Temo però che non cederanno facilmente. A meno che non sia arrivato un altro bel pacco di disdette al 31/10.
Le offerte di Natale iniziano il 19: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3222394&postcount=4141
Per me cedono prima.

marvin.bower ha scritto:
E poi comunque attendo i risultati della News Corporation di domani alle 21 ore italiane. All'interno ci saranno i risultati anche di SKY ITALIA. Non faccio nulla prima di quei risultati. Perchè se c'è un altra emorragia.....
Sky Italia conosce benissimo internamente l'andamento del numero di abbonati almeno mese per mese, e aggiornato fino ad ottobre... per prendere delle decisioni non aspettano certo di conoscererlo dalla relazione trimestrale di NewsCorp!

Per cui se non hanno fatto niente finora...;) per fargli cambiare idea ci vorra' qualcos'altro, non certo quella investor relation, qualunque siano i dati...

Godiamoci i risultati trimestrali domani alle 22.30 italiane (avevo detto 21, sbagliando)

http://investor.newscorp.com/eventdetail.cfm?eventid=120447

alle 4.30 ora di New York, James Murdoch presenterà i risultati dell'ultimo trimestre in diretta video. Tra questi risultati, quelli di SKY ITALIA S.r.l., controllata al 100% da News Corp.

Sapremo
1) che è successo ai clienti nell'ultimo trimestre fiscale LUG-AGO-SET
2) quel è la STRATEGIA per il mercato ITALIANO (e questo ci interessa ancora di piu)
3) attenzione che parlano di cose interessanti come l'ARPU, cioè quanto spende OGNI LIENTE in media con SKY, quanto COSTA a SKY ogni nuova attivazione....

Fino ad allora, e siamo al 6 del mese, sono 6 giorni di fatturato in meno per SKY, almeno per quel che viene dal mio portafogli.

Certamente in SKY gia li sanno questi risultati. Ma noi no. Se c'è stat un emorragia e loro vogliono recuperare, stai certo che prima o poi lo faranno. Se invece mostreranno che hanno raggiunto di nuovo 5 e più milioni e non se ne fregano, allora ci converrà chiamare noi. molto semplice.

Io ho risolto cosi :
1) ho attivato la tessera Mediaset Premium ( pacchetto completo con l'eccezione dei cartoni animati a 9,90 euro per 15 gg acquistata da "the space" , " il tutto " l'ho pagato 9,90 per non dirvi altro .... ) quindi fino al 17 novembre compreso sono a posto ( rispetto al 3 + 1 di sky ho la visione dei film in più ).
2) dopo il 17 , se sky non si presenta con un offerta del 70% , attivo una ricarica fino a giugno 2013 e ADDIO PER SEMPRE A SKY !!!
3) il 19 novembre porterò presso centro sky il myskyhd con tessera : lancio del disco o getto del peso se preferite , per la restituzione !!!
4) Con i soldi risparmiati dall'abbonamento a sky , fatti i conti , ho già individuato a media-world qualcosa che mi servirebbe a casa e inoltre colazione tutti i giorni al bar gratuita ( offre sky !!!!! ).
:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :D

marvin.bower ha scritto:
Ma noi no. Se c'è stat un emorragia e loro vogliono recuperare, stai certo che prima o poi lo faranno.
Secondo me non prima di gennaio.
Adesso ormai siamo sotto Natale, il periodo in cui la gente spende ed e' piu' propensa ad accettare costi di (rinnovo) abbonamento piu' alti...
Invece dopo Natale e' un'altra storia, le tasche saranno vuote...

marvin.bower ha scritto:
Godiamoci i risultati trimestrali domani alle 22.30 italiane (avevo detto 21, sbagliando)

http://investor.newscorp.com/eventdetail.cfm?eventid=120447

alle 4.30 ora di New York, James Murdoch presenterà i risultati dell'ultimo trimestre in diretta video. Tra questi risultati, quelli di SKY ITALIA S.r.l., controllata al 100% da News Corp.

Sapremo
1) che è successo ai clienti nell'ultimo trimestre fiscale LUG-AGO-SET
2) quel è la STRATEGIA per il mercato ITALIANO (e questo ci interessa ancora di piu)
3) attenzione che parlano di cose interessanti come l'ARPU, cioè quanto spende OGNI LIENTE in media con SKY, quanto COSTA a SKY ogni nuova attivazione....

LUG-AGO-SET?
Quindi era strategico puntare a trattenere o riconquistare subito i disdettanti di fine settembre, da cui le offerte per costoro e l'assenza di offerte per quelli di ottobre.
Per curiosità, ai disdettanti di luglio che offerte sono arrivate?

ancoratu ha scritto:
LUG-AGO-SET?
Quindi era strategico puntare a trattenere o riconquistare subito i disdettanti di fine settembre, da cui le offerte per costoro e l'assenza di offerte per quelli di ottobre.
Per curiosità, ai disdettanti di luglio che offerte sono arrivate?
Luglio 50
Agosto 50
Settembre li hanno tenuti attivi tutti per farli cadere nel trimestre successivo, poi l'8/10 il 50 anche a loro

GiGiSSiMo ha scritto:
Luglio 50
Agosto 50
Settembre li hanno tenuti attivi tutti per farli cadere nel trimestre successivo, poi l'8/10 il 50 anche a loro

e allora aspetteremo l' 8/11

(che strategia sucida però, perdere 8 giorni di ricavi)

Raf71 ha scritto:
Credo che il 70% non sia mai stato dato, ma potrei anche sbagliarmi.
Per riportarmi in Sky adesso mi ci vorrebbe un'offerta a 20 euro mensili full con HD e parabola nuova personale gratis... :D :D :D :D

eccomi, 1+1 a 99 euro risalente a febbraio scorso, 8.25 al mese se ricordo bene, piu del 70% di sconto con il vecchio listino, col nuovo poi saliamo anche....

io sono al buio dal 01. Per adesso nessuna chiamata. Probabilmente sarò tra i fortunati/sfortunati che verrà ignorato. forza e coraggio me ne farò una ragione!!

marvin.bower ha scritto:
e allora aspetteremo l' 8/11

(che strategia sucida però, perdere 8 giorni di ricavi)
Io penso che faranno così anche questo mese, ma ovviamente non è detto.
La differenza è che a settembre hanno esplicitamente allungato i giorni di visione con un msg sul decoder, questo mese no; inoltre a settembre c'era la motivazione del trimestre, mentre questo mese no.
Nonostante ciò resto convinto che le acque si muoveranno entro questa settimana, altrimenti significa che hanno scelto la linea dura.
Quello che non torna sull'eventuale ipotesi di "linea dura" sono le reconnetcion che cmq continuano a fare scontate negli Sky Center, anche se forse potrebbe essere l'ennesima trovata per farsi dare altri 49 euro... :eusa_think:
Cmq vedremo tanto ormai è questione di giorni. :evil5:

GiGiSSiMo ha scritto:
Io penso che faranno così anche questo mese, ma ovviamente non è detto.
La differenza è che a settembre hanno esplicitamente allungato i giorni di visione con un msg sul decoder, questo mese no; inoltre a settembre c'era la motivazione del trimestre, mentre questo mese no.
Nonostante ciò resto convinto che le acque si muoveranno entro questa settimana, altrimenti significa che hanno scelto la linea dura.
Quello che non torna sull'eventuale ipotesi di "linea dura" sono le reconnetcion che cmq continuano a fare scontate negli Sky Center, anche se forse potrebbe essere l'ennesima trovata per farsi dare altri 49 euro... :eusa_think:
Cmq vedremo tanto ormai è questione di giorni. :evil5:

Non mi risultano i 49 euro per la reconnection !

x rubik :
noto che utilizzi il Tivusat HD Ican 2850 combo : che notizie mi puoi dare in merito ? :eusa_shifty: ( sono in procinto di comprarlo : ieri visto da MW a 199 ).

Vi Confermo Che Sky Non Fara' Offerte In Reconnection Ne Oggi Ne Domani E Ne A Dicembre...la Politica E' Cambiata (come Gia Vi Dissi Una Decina Di Giorni Fa) Sky Ha Deciso Di Dare Un Taglio Alle "furbate" Delle Disdette Per Avere Sconti In Retention O Reconnection...
Altra Cosa Sono Le Offerte D'ingresso O Come Le Chiamate Voi Offerte Di Natale Quelle Ci Saranno Sempre Ma Riguarderanno I Nuovi Abbonati. Toglietevi Dalla Testa Che Vi Chiami La Signorina Del Call Center Per Offrirvi Lo Sconto Del 50% Sui Pacchetti...

Se Io Voglio La Bmw Super Accessoriata (sky) Non Posso Pretendere Di Pagarla Quanto Una Panda (mp)...questo E' Il Punto.

TRADER ha scritto:
Vi Confermo Che Sky Non Fara' Offerte In Reconnection Ne Oggi Ne Domani E Ne A Dicembre...la Politica E' Cambiata (come Gia Vi Dissi Una Decina Di Giorni Fa) Sky Ha Deciso Di Dare Un Taglio Alle "furbate" Delle Disdette Per Avere Sconti In Retention O Reconnection...
Altra Cosa Sono Le Offerte D'ingresso O Come Le Chiamate Voi Offerte Di Natale Quelle Ci Saranno Sempre Ma Riguarderanno I Nuovi Abbonati. Toglietevi Dalla Testa Che Vi Chiami La Signorina Del Call Center Per Offrirvi Lo Sconto Del 50% Sui Pacchetti...

Se Io Voglio La Bmw Super Accessoriata (sky) Non Posso Pretendere Di Pagarla Quanto Una Panda (mp)...questo E' Il Punto.

Sai qual'è il problema ? Che molti di noi passeranno a mediaset e tanti altri invece rinunceranno anche a quello,con la sola differenza che ci ci perde i soldi siete voi.....
Ma alla fine bmw o panda io cammino lo stesso,ci metterò più tempo ma risparmio di bollo di assicurazione di benzina.....

TRADER ha scritto:

Beh,se è cosi scendo a comprarmi la scheda Mediaset Premium,e domani mattina restituisco il decorder.Grazie dell'info.

ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, se prendo una prepagata mediaset posso inserirla anche nel my sky oppure no? quali sono i costi? grazie

rokkerrolla ha scritto:
ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, se prendo una prepagata mediaset posso inserirla anche nel my sky oppure no? quali sono i costi? grazie

Stai scherzando vero? Sky satellite - MP digitale terrestre,devi avere un decoder DT

Mi domando
Se la politica é questa...
Perché l'operatore SKY si registra e ce lo ricorda?
Ci vuole cosi bene?
Ok, è cosi. AMEN.
Anche per noi la politica é cambiata.
Non accettiamo piu sconti inferiori al 70%.
Se le due domande non si incontramo , AMEN.
Non saremo noi a calarci le braghe.
E chiar stu fatt ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso