riporto un mess. dalla stanza Retention di stasera di un utente.
Appena contattato, la signorina (gentilissima) mi ha chiesto come mai avessi inoltrato richiesta di disdetta, le ho risposto che quando attivai il servizio mysky hd, l'operatore mi disse una cosa ma in fattura ne trovai un'altra...
mi ha detto che sky ha adottato una politica che blocca l'offerte per chi invia disdetta, le ho risposto che il motivo per il quale avevo inviato disdetta era dovuto semplicemente al disservizio che alcuni operatori di sky, per attivare qualche contratto, raggirano i clienti, ha detto anche fino a febbraio difficilmente sky cambierà idea su questa nuova politica, no offerte, no ticket etc... Mi ha detto che ci sono persone che, una volta oscurato la visione, chiamano sky per farsi riattivare il servizio, sinceramente, le ho detto che se sky mi ha un'offerta, la valuto, è da fessi non farlo, se non mi farà nessuna offerta, nessun problema, senza sky si vive lo stesso
sarà vero ciò che dice la signorina del call center?