Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi aggiorno..domenica avevo chiamato SKYFO... in merito alla promozione skytg24 aggratis... la promozione non era più attivabile...almeno così mi disse l'operatore... in questo momento è tornato su skytg24... aggratis... da web invece abbonamento cessato..a me va bene così....

FIGLI E FIGLIASTRI NON C'è PROBLEMA

Salve a tutti faccio parte dei disdettati del 31/10 e dal 1/11 (fottuto sky) sono al buio. Sono uno dei tanti (o pochi non so) cliente modello abbonato dal 2004 a sport e calcio...mai disdetta..quest anno dopo essere arrivato a pagare 52€ (52 udite udite) ho fatto partire la raccomandata...vi dico solo una cosa: SKY riprenderà i suoi clienti compreso me però dovrà sborsare almeno il 50% di sconto; ormai ho capito la politica unico rimpianto dopo 8 anni!!! E seguirà una scaletta precisa:

1)Ti recupero con la riduzione dei pacchetti (ad alcuni fa ridere però vi assicuro che alcuni si sono tolte il calcio e restate solo cn lo sport)
2)Testato personalmente 1ora fa sono andato allo sky center e mi ha detto di portare la smart card e mi fa il 25% di sconto sul nuovo listino!!!!! In quel momento ho pensato no allora è tt vero sul fatto dei clienti duri e meno duri.

Adesso stanno recuperando i clienti che accettano il 25% di sconto che x me non è male infatti se nn avessi letto qst forum e se nn avessi attivato premium x 1 mese avrei immediatamente portato la smart card da lui x farla riattivare!!!!) Sky adesso deve fare i conti cn il mio orgoglio xkè mi ha staccato la notte del 1/11 e se nn fosse x premium mi sarei visto juve inter su qll schifo dello streaming

Purtroppo sky spero lo s

Io stasera mi faccio una bella combo film+telefilm su Mediaset Play, offerto gentilmente per un mese, testato prima e sembra funzionare alla perfezione!!! :D

Alla facciaccia di Sky!

Ciao a tutti, al buio dal 2/11 oggi mi sono preso una ricaricabile MP per un mese. Decoder di sky staccato e messo in soffitta. Ancora nessun contatto da parte di sky,ma non ho nessun problema, ho cominciato ad apprezzare il digitale e anche MP. Posso ritornare a essere cliente di sky solo con il 50% di sconto, con gli aumenti di agosto mi avevano già messo con il nuovo listino, 3+1 a 39€.

TRADER ha scritto:
Vi Confermo Che Sky Non Fara' Offerte In Reconnection Ne Oggi Ne Domani E Ne A Dicembre...la Politica E' Cambiata (come Gia Vi Dissi Una Decina Di Giorni Fa) Sky Ha Deciso Di Dare Un Taglio Alle "furbate" Delle Disdette Per Avere Sconti In Retention O Reconnection...
Altra Cosa Sono Le Offerte D'ingresso O Come Le Chiamate Voi Offerte Di Natale Quelle Ci Saranno Sempre Ma Riguarderanno I Nuovi Abbonati. Toglietevi Dalla Testa Che Vi Chiami La Signorina Del Call Center Per Offrirvi Lo Sconto Del 50% Sui Pacchetti...

Se Io Voglio La Bmw Super Accessoriata (sky) Non Posso Pretendere Di Pagarla Quanto Una Panda (mp)...questo E' Il Punto.

Ma perche' non bannate questa gente che viene qui e non contribuisce al topic,ma viene solo a romperci le scatole con le solite menate ?
Ercolino,se ci 6 batti un colpo.

riporto un mess. dalla stanza Retention di stasera di un utente.

Appena contattato, la signorina (gentilissima) mi ha chiesto come mai avessi inoltrato richiesta di disdetta, le ho risposto che quando attivai il servizio mysky hd, l'operatore mi disse una cosa ma in fattura ne trovai un'altra...
mi ha detto che sky ha adottato una politica che blocca l'offerte per chi invia disdetta, le ho risposto che il motivo per il quale avevo inviato disdetta era dovuto semplicemente al disservizio che alcuni operatori di sky, per attivare qualche contratto, raggirano i clienti, ha detto anche fino a febbraio difficilmente sky cambierà idea su questa nuova politica, no offerte, no ticket etc... Mi ha detto che ci sono persone che, una volta oscurato la visione, chiamano sky per farsi riattivare il servizio, sinceramente, le ho detto che se sky mi ha un'offerta, la valuto, è da fessi non farlo, se non mi farà nessuna offerta, nessun problema, senza sky si vive lo stesso

sarà vero ciò che dice la signorina del call center?:eusa_naughty:

Ragazzi ve lo dico una sola volta ,mi sono veramente rotto di questi continui casini in questa discussione ,quindi non vi dico più niente ,se la trovate chiusa vi avevo avvisati ,stessa cosa se qualcuno che continua ad alimentare gli OT degli altri si trova sospeso.

Non fate il gioco di sky. Non siate deboli. Aspettate e non accettate offerte sotto al 50. Non siamo una mandria di buoi. Fino a natale streaming, sky go di amici compiacenti e naturalmente MP. Poi vedrete che sotto le feste si caleranno loro le braghe. A presto

davide0861 ha scritto:
riporto un mess. dalla stanza Retention di stasera di un utente.

Appena contattato, la signorina (gentilissima) mi ha chiesto come mai avessi inoltrato richiesta di disdetta, le ho risposto che quando attivai il servizio mysky hd, l'operatore mi disse una cosa ma in fattura ne trovai un'altra...
mi ha detto che sky ha adottato una politica che blocca l'offerte per chi invia disdetta, le ho risposto che il motivo per il quale avevo inviato disdetta era dovuto semplicemente al disservizio che alcuni operatori di sky, per attivare qualche contratto, raggirano i clienti, ha detto anche fino a febbraio difficilmente sky cambierà idea su questa nuova politica, no offerte, no ticket etc... Mi ha detto che ci sono persone che, una volta oscurato la visione, chiamano sky per farsi riattivare il servizio, sinceramente, le ho detto che se sky mi ha un'offerta, la valuto, è da fessi non farlo, se non mi farà nessuna offerta, nessun problema, senza sky si vive lo stesso

sarà vero ciò che dice la signorina del call center?:eusa_naughty:

Probabilmente è tutto vero tranne che non faranno sconti fino a febbraio e lo dico principalmente per due motivi:

1) non si è mai visto un natale senza offerte di sky. Magari niente di clamoroso ma qualcosa c'era sempre;

2) il fatto di fare o non fare offerte non è mai stato deciso con così anticipo da chi gestisce i call center (leggendo da qualche tempo il forum è una cosa che ho letto più volte). Di solito vanno "di mese in mese"

Pensierino della sera

Sono a 6 giorni di buio

Mi sorprendo da solo delle conseguenze del buio
comincio da quelle "pratiche pratiche"
1) Ho letto finalmente tutte le fiabe ordinate su Amazon a mio figlio di 3 anni
2) Ho letto gli Economist incellofanati che giacevano a prendere polvere
3) Sono a metà di un saggio che avevo acquistato ad Agosto e mai aperto.
Non ci vuole un genio a capire che 1+2+3 aggiungono alla mia vita molto di più rispetto ad Arisa, la Ventura e la d'Amico (e stendiamo un velo...sul campionato)

Questa sensazione di benessere che mi ha pervaso , di essere "piu svegli" mentalmente l'ho voluta approfondire. E Google mi ha aiutato alla grande, e quando dico alla grande significa che tra i primi risultati mi ha cacciato fuori questa chicca, firmata Steve Jobs, che con grande rispetto trascrivo

"You watch television to turn your brain off and you work on your computer when you want to turn your brain on."
-- Steve Jobs, co-founder of Apple Computer and Pixar, in Macworld Magazine, February 2004

ho voluto approfondire la cosa, è ho scoperto che pochi anni fa fu girato un documentario, THE TUBE, in cui un giornalista e un attore americani studiano gli effetti della TV
il film comincia con la bimba dell'attore che piange perchè il papà gli spegne la TV mentre trasmetteva i Pokemon, per poi collegarsi ad un fatto davvero accaduto in Giappone, in cui 700 bambini furono ricoverati dopo aver visto la stessa puntata dei Pokemon, per problemi convulsivi e agli occhi.
La cosa fa piu seria e il film intervista un medico che dimostra come nei bambini, mentre guardano la TV, il cervello smette di funzionare quasi del tutto, producendo le stesse onde che produce un cervello di una persona che dorme. Altri interventi confermano che anche negli adulti la TV induce in uno stato che è molto più vicino al sonno che all'essere all'erta. Una sorta di ipnosi.

Altri documenti leggibili online dimostrano come il fatto che qualsiasi programma TV per la sua stessa natura è in continuo mutamento e cambiamento (angoli, colori, suoni, scene), non permette al cervello di concentrarsi e a lungo andare fa perdere del tutto la capacità di concentrazione. Far funzionare il cervello in questo modo lo distrugge, perchè nel mondo reale non esiste un telecomando con il quale fare zapping. Il mondo reale ha bisogno di applicazione e concentrazione, per poter ottenere qualcosa. E il mondo reale non ha il MYSKY , non posso andare indietro se sono distratto....

Un giornalista ("Tee Minimalist") la mette nel seguente modo: non ha la televisione perchè se l'avesse la guarderebbe.
E fa un analisi punto punto a partire dai
1) COSTI: la TV in sè, in media ne compriamo una ogni 5 anni e costa dai 500 ai 1000 euro (non parlo degli appassionati, faccio una media)
Quindi i primi 100 Euro/anno
+ abbonamento RAI e siamo a 200/anno tot
+ abbonamento SKY e siamo a 800/anno tot
+ dvd, primafila, etc, e siamo a 850/anno tot
+ corrente elettrica (il plasma consuma) e siamo quasi a 1.000/anno
I costi raddoppiano se uno è fissato....
2) TEMPO: la persona media la guarda 4h al giorno cioè 21 ORE la settimana, 85 ORE al mese, 1000 ore all'anno, cioè un MESE E MEZZO all'anno. In una vita sono 10 ANNI. PAUROSO.
3) ATTENZIONE - ci rende piu distratti
4) RELAZIONI - ruba il tempo che dovresti trascorrere ascoltando tuo figlio

Avevo iniziato a scrivere su questo forum per uno sconto sul listino di una PAY TV, sto comprendendo che non è quello affatto il problema....

Chiedo scusa agli amministratori se sono andato OT
Ma a mio giudizio c'entra, eccome, con la "reconnection"

Buonanotte

Dai ragazzi non andiamo subito OT se no Ercolino chiude...fate i bravi ;)

marvin.bower ha scritto:
Pensierino della sera

Sono a 6 giorni di buio

Ma che centra? Stai facendo la figura del disperato, restiamo inerenti alla recconection senza scrivere sempre le solite piangerie

TRADER ha scritto:
Vi Confermo Che Sky Non Fara' Offerte In Reconnection Ne Oggi Ne Domani E Ne A Dicembre...la Politica E' Cambiata (come Gia Vi Dissi Una Decina Di Giorni Fa) Sky Ha Deciso Di Dare Un Taglio Alle "furbate" Delle Disdette Per Avere Sconti In Retention O Reconnection...
Altra Cosa Sono Le Offerte D'ingresso O Come Le Chiamate Voi Offerte Di Natale Quelle Ci Saranno Sempre Ma Riguarderanno I Nuovi Abbonati. Toglietevi Dalla Testa Che Vi Chiami La Signorina Del Call Center Per Offrirvi Lo Sconto Del 50% Sui Pacchetti...

Se Io Voglio La Bmw Super Accessoriata (sky) Non Posso Pretendere Di Pagarla Quanto Una Panda (mp)...questo E' Il Punto.

Bla bla bla bla bla bla bla bla bla.......... :eusa_whistle:

Meno abbonati, meno pubblicità, è tutto logico. A SKY non conviene. :)

marvin.bower ha scritto:
Pensierino della sera

Sono a 6 giorni di buio

Sarai pure OT ma io ti comprendo ALLA GRANDE ;)

marvin.bower ha scritto:
Pensierino della sera

Sono a 6 giorni di buio

Sarai pure OT (forse), ma ho trovato più interessante il tuo post di quelli degli improvvisati geni di economia aziendale ;)

offerte

ciao a tutti anke io sn in disdetta e m hanno mandato sul decoder un messaggio col numero 800 dv dicevano d chiamare x dettagli ho chiamato ma nn m hanno offerto nulla cs fare? aspetto vostri consigli grazie

marvin.bower ha scritto:
Pensierino della sera [...] Buonanotte
Marvin ti starai disintossicando dalla TV ma ti stai intossicando da forum. Il messaggio è chiaro a tutti "resistete per il 50, anzi no per il 70, anzi no bruciate le TV", ma torniamo IT. Apri un thread dedicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso