Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che, per quanto ristretta, un'utenza di un forum rappresenti comunque un piccolo campione statistico di uno spaccato di popolazione, in quanto presenta sempre persone con idee e modi di comportarsi differenti.

Così come sul forum, anche nel resto d'Italia ci saranno persone che hanno disdetto Sky definitivamente, altre che sono passate a MP in attesa di ricevere offerte da Sky, altre che sono già tornate sui propri passi e che si sono accontentate di ridurre i pacchetti, altre che si sono dati allo streaming, altre che hanno restituito subito il decoder ed altre che aspetteranno l'ultimo giorno utile per farlo.

Insider ha scritto:
Mi spiace deluderla ma non ci sarà alcuna emorragia.

Non dimentichi che gli utenti che scrivono sul forum rappresentano solo lo 0,00000001% del reale.

Saluti

ma allora se siamo solo lo 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% cosa perdete tempo a leggere questo forum, tornate a rispondere al telefono che è meglio .....e proprio per queste frasi invito tutti a fare la scelta giusta ......molliamoli

Sbagliate
Il peso di questo singolo thread è altissimo. Piccolo trucco, andate, ora sull'indice.
Leggete il numero di visite.
Poi andateci domani e rileggete.
Io lho fatto.
Siamo sui VENTIMILA al giorno.
600 MILA AL MESE.
Certo alcuni sono gli stessi che "rivedono" il forum (o magari no perche le visite soni calcolate uniche) ma comunque è un numero che fa paura.
SKY ha 4,5 milioni di abbonati.
600 mila é un numero che ti taglia le gambe, il fiato e lo stipendio.
Quindi quello 0,000001% non sta in cielo ne in terra.
Qui parliamo di piu del 10%.
E se aggiungiamo gli altri thread....

non mollate, loro non vogliono perdervi come clienti=pubblicità.
Se anche per un pò non vi faranno offerte, sarà perchè avranno altri utenti da contattare oppure non è il momento giusto per proporvi qualcosa.
Al limite armatevi di una MP ricaricabile ad 1 mese e aspettate, prima o poi arrivano.........io non cederò per offerte inferiori al 50%.

Il 50 se lo scordano.
Non fanno profitti pubblicitari sulla mia pelle e portafoglio.

Ora inizia una settimana in cui comunque tra lavoro e altro non vedrei TV.
E loro stanno a 10 giorni di fatturato in meno.
Devono
1) Chiamarmi LORO
2) Offrirmi almeno il 70%
Altrimenti che vadano pure a presentare l'ennesimo trimestre con calo di abbonati.
Il problema é solo loro.
Io ho risparmiato un mese.
Loro perso reddito.

Buonasera a tutti. Al buio dal 2. Tutto sommato si vive lo stesso. Non mi ha chiamato ancora nessuno, nel frattempo non conoscendo l'offerta di MP ho attivato la prova gratuita di 15gg su internet, poi valutero' se passare definitivamente alla concorrenza. Giusto x il calcio perché ormai il digitale terrestre e' piuttosto completo, i cartoni si trovano tranquillamente su boing, cartoonito e via dicendo, i DOC li fanno su focus. Dmax, cielo, poi realtime e' fichissimo, insomma ce ne e' x tutti i gusti. E' solo questione di abitudine. Sarò comunque ben felice di riattivare Sky se decideranno di accordare gli sconti almeno al 50% perché in questo periodo storico dove si perde il lavoro, gli stipendi si abbassano e il potere di acquisto diminuisce, loro non possono far pagare quelle cifre allucinanti. Diano un calcio nel sedere alla Ventura e compagni e mandino Bergomi a zappare, almeno anche loro risparmiano.;) . Ciao.

Sempre in riferimento a quanto sono costretti a fare Reconnection, potete leggere qui che il presidente di News Corporation Chase Carey, socio unico di SKY ITALIA, ha rilasciato un intervista molto interessante

il giornalista gli chiede delle attività italiane

e lui risponde che stanno ripensando a SKY ITALIA riposizionandola in modo da riprendere la crescita di qualche anno fa che li porto ai famosi 5 milioni.
Faranno di tutto per crescere, nonostante la crisi economica che affligge l'Italia.
Questo significa cosa? Prezzi poiu alti per tutti? certo che no, significa prezzi piu bassi e trattenere i clienti a qualsiasi prezzo.

The one business that is facing real economic headwinds and will adversely affect 2013 results is Italy. We're focussed on taking steps to position Sky Italia for tough economic times which will enable the business to resume its growth as we move towards 2014.

quindi tranquilli, faranno DI TUTTO per trattenervi

fatevi furbi, non accettate la prima bussata di porta
devono sfondarla.

Ad ogni modo, e con questo anche oggi chiudo,
tutti i miei interventi sono solo diretti , come diceva un mio professore,
a FARVI USARE LA TESTA

informatevi ! sempre ! cercate di capire il mercato in cui svolge il lavoro SKY
cercate di leggere i bilanci. cercate di capire come tira il vento.

Se siete informati, avete voi il controllo.
Se siete ignoranti, hanno loro il controllo.

Questo vale per tutto, anche per cose banali (perchè parliamoci chiaro i problemi sono BEN ALTRI) come SKY.

Se facciamo cosi su tutto, POLITICA COMPRESA, l'italia sarebbe un paese migliore, dove chi sbaglia paga e si otterrebbe un servizio COME SI DEVE , eccellente, al giusto prezzo.

Ma NON RIUSCIAMO AD ORGANIZZARCI. non ci riusciamo, punto. Se non ci riusciamo tra pochi di noi su un forum come questo, figuriamoci per cose piu importanti.

Siamo pigri
Abbiamo paura dell'"autorità"
Ci sentiamo sempre inferiori
E otteniamo esattamente quello che meritiamo

Quindi, per questa volta soltanto nella nostra vita, scegliamo noi,

Buon Domenica A TUTTI
Anche a te Zappia !

marvin.bower ha scritto:
Sempre in riferimento a quanto sono costretti a fare Reconnection, potete leggere qui che il presidente di News Corporation Chase Carey, socio unico di SKY ITALIA, ha rilasciato un intervista molto interessante

il giornalista gli chiede delle attività italiane

e lui risponde che stanno ripensando a SKY ITALIA riposizionandola in modo da riprendere la crescita di qualche anno fa che li porto ai famosi 5 milioni.
Faranno di tutto per crescere, nonostante la crisi economica che affligge l'Italia.
Questo significa cosa? Prezzi poiu alti per tutti? certo che no, significa prezzi piu bassi e trattenere i clienti a qualsiasi prezzo.

The one business that is facing real economic headwinds and will adversely affect 2013 results is Italy. We're focussed on taking steps to position Sky Italia for tough economic times which will enable the business to resume its growth as we move towards 2014.

quindi tranquilli, faranno DI TUTTO per trattenervi

fatevi furbi, non accettate la prima bussata di porta
devono sfondarla.

Il punto è che loro dovrebbero far pagare il giusto a tutti. Io farei anke un bel controllo fiscale.

Perchè c'è gente che anche se può vuole uno sconto. E questo ci può anche stare visti i tempi.

Ma c'è gente che evade evade ed evade e vuole per giunta gli sconti. Ed è questo tipo di persone che andrebbero prese a calci. Perchè volere gli sconti è un conto e succede ovunque, quando si compra la spesa o altre cose.

Ma se a lamentarsi xkè vogliono gli sconti sono gli EVASORI FISCALI bhe è questo che da davvero fastidio. Ed in Italia di evasori ce ne stanno fin troppi, gente con i SUV che poi si lamentano di non poter pagare.

Posso e voglio capire invece chi per forza di cose deve farsi Sky per via del calcio e della F1, ma chi evade le tasse e non le paga e vuole pure gli sconti gli sparerei.

Quindi io proporrei a SKy di fare un accordo con il ministero delle Finanze e quindi dare degli sconti "giusti ed equi" a chi paga le tasse. E a chi non le paga niente. :happy3: :happy3:

Voyager86xxx ha scritto:
Il punto è che loro dovrebbero far pagare il giusto a tutti. Io farei anke un bel controllo fiscale.

Perchè c'è gente che anche se può vuole uno sconto. E questo ci può anche stare visti i tempi.

Ma c'è gente che evade evade ed evade e vuole per giunta gli sconti. Ed è questo tipo di persone che andrebbero prese a calci. Perchè volere gli sconti è un conto e succede ovunque, quando si compra la spesa o altre cose.

Ma se a lamentarsi xkè vogliono gli sconti sono gli EVASORI FISCALI bhe è questo che da davvero fastidio. Ed in Italia di evasori ce ne stanno fin troppi, gente con i SUV che poi si lamentano di non poter pagare.

Posso e voglio capire invece chi per forza di cose deve farsi Sky per via del calcio e della F1, ma chi evade le tasse e non le paga e vuole pure gli sconti gli sparerei.

Quindi io proporrei a SKy di fare un accordo con il ministero delle Finanze e quindi dare degli sconti "giusti ed equi" a chi paga le tasse. E a chi non le paga niente. :happy3: :happy3:

ma che c'entra? mi sembra un discorso senza senso...... arrivare a parlare di evasori quì dentro.... bah

Ragazzi sono solidale con voi , NON MOLLATE !!!!

Io stesso sono un disdettante con scadenza 31.12 e se non mi daranno quello che chiedo , almeno il 50 % , bye bye sky .......

Non andiamo a parlare di tasse, altrimenti si va in OT come se nulla fosse.
Oddio, io sono certamente per gli sconti giusti ed equi, ma con questi discorsi si và un po fuori tread.
Io volevo pagare meno perchè mio marito è disoccupato dal 1 ottobre. Sono andata al buio dal 1 novembre e mi rendo conto che Sky non mi manca affatto. Quindi sconti o non sconti, per ora ho quasi 60 euro in più per fare una bella spesa al Discount. :eusa_shifty:

cicciocamillo ha scritto:
ma allora se siamo solo lo 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% cosa perdete tempo a leggere questo forum, tornate a rispondere al telefono che è meglio .....e proprio per queste frasi invito tutti a fare la scelta giusta ......molliamoli

:icon_cool: Sono uno dei TANTISSIMI che seguono in silenzio questo forum, intervengo solo x far notare che x OGNUNO degli utenti che si vedono qui bisognerebbe calcolare almeno 5 utenti sky che non conoscono neanche l'esistenza di DF ma che sono informate ( e a loro volta informano altri ) delle politiche dei prezzi di sky INDEGNE dell'ultimo venditore di tappeti da spiaggia.:icon_twisted:
:icon_twisted: Io TUTTI i miei conoscenti clienti sky siamo pronti a rinunciare a sky fino a quando sky non rinuncerà a prendere x il beep gli ITALIANI:eusa_naughty:

Volevo chiedere agli "anziani" del forum se anche in passato c'erano state intrusioni di operatori sky

samu_6 ha scritto:
No, sul nuovo in riconnessione. Lo fanno anche nello Sky Service della mia città!

quindi il pacchetto base
skytv+hd = 24 -25% viene 18 al mese

se aggiungo invece il cinema 29.25 risparmierei solo 4 euro

giusto o sbaglio?

frandar ha scritto:
quindi il pacchetto base
skytv+hd = 24 -25% viene 18 al mese

se aggiungo invece il cinema 29.25 risparmierei solo 4 euro

giusto o sbaglio?

o forse lo sconto e' su tutti i pacchetti?

marvin.bower ha scritto:
Sbagliate
Il peso di questo singolo thread è altissimo. Piccolo trucco, andate, ora sull'indice.
Leggete il numero di visite.
Poi andateci domani e rileggete.
Io lho fatto.
Siamo sui VENTIMILA al giorno.
600 MILA AL MESE.
Certo alcuni sono gli stessi che "rivedono" il forum (o magari no perche le visite soni calcolate uniche) ma comunque è un numero che fa paura.
SKY ha 4,5 milioni di abbonati.
600 mila é un numero che ti taglia le gambe, il fiato e lo stipendio.
Quindi quello 0,000001% non sta in cielo ne in terra.
Qui parliamo di piu del 10%.
E se aggiungiamo gli altri thread....

Io solo parlando con amici che si lamentavano del costo di SKY, in questi ultimi 2/3 anni, l'ho fatto conoscere ad una decina di persone che mi chiedevano cosa fare per pagare meno, e se loro hanno fatto altrettanto... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso