alexmarines
Digital-Forum Senior
raf ma non calcolarlo neanche!
ci ha pensato ercolino
ci ha pensato ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insider ha scritto:Mi spiace deluderla ma non ci sarà alcuna emorragia.
Non dimentichi che gli utenti che scrivono sul forum rappresentano solo lo 0,00000001% del reale.
Saluti
marvin.bower ha scritto:Sempre in riferimento a quanto sono costretti a fare Reconnection, potete leggere qui che il presidente di News Corporation Chase Carey, socio unico di SKY ITALIA, ha rilasciato un intervista molto interessante
il giornalista gli chiede delle attività italiane
e lui risponde che stanno ripensando a SKY ITALIA riposizionandola in modo da riprendere la crescita di qualche anno fa che li porto ai famosi 5 milioni.
Faranno di tutto per crescere, nonostante la crisi economica che affligge l'Italia.
Questo significa cosa? Prezzi poiu alti per tutti? certo che no, significa prezzi piu bassi e trattenere i clienti a qualsiasi prezzo.
The one business that is facing real economic headwinds and will adversely affect 2013 results is Italy. We're focussed on taking steps to position Sky Italia for tough economic times which will enable the business to resume its growth as we move towards 2014.
quindi tranquilli, faranno DI TUTTO per trattenervi
fatevi furbi, non accettate la prima bussata di porta
devono sfondarla.
Voyager86xxx ha scritto:Il punto è che loro dovrebbero far pagare il giusto a tutti. Io farei anke un bel controllo fiscale.
Perchè c'è gente che anche se può vuole uno sconto. E questo ci può anche stare visti i tempi.
Ma c'è gente che evade evade ed evade e vuole per giunta gli sconti. Ed è questo tipo di persone che andrebbero prese a calci. Perchè volere gli sconti è un conto e succede ovunque, quando si compra la spesa o altre cose.
Ma se a lamentarsi xkè vogliono gli sconti sono gli EVASORI FISCALI bhe è questo che da davvero fastidio. Ed in Italia di evasori ce ne stanno fin troppi, gente con i SUV che poi si lamentano di non poter pagare.
Posso e voglio capire invece chi per forza di cose deve farsi Sky per via del calcio e della F1, ma chi evade le tasse e non le paga e vuole pure gli sconti gli sparerei.
Quindi io proporrei a SKy di fare un accordo con il ministero delle Finanze e quindi dare degli sconti "giusti ed equi" a chi paga le tasse. E a chi non le paga niente.![]()
![]()
marvin.bower ha scritto:SKY ha 4,5 milioni di abbonati.
cicciocamillo ha scritto:ma allora se siamo solo lo 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% cosa perdete tempo a leggere questo forum, tornate a rispondere al telefono che è meglio .....e proprio per queste frasi invito tutti a fare la scelta giusta ......molliamoli
lorenzo_80 ha scritto:Volevo chiedere agli "anziani" del forum se anche in passato c'erano state intrusioni di operatori sky
samu_6 ha scritto:No, sul nuovo in riconnessione. Lo fanno anche nello Sky Service della mia città!
frandar ha scritto:quindi il pacchetto base
skytv+hd = 24 -25% viene 18 al mese
se aggiungo invece il cinema 29.25 risparmierei solo 4 euro
giusto o sbaglio?
marvin.bower ha scritto:Sbagliate
Il peso di questo singolo thread è altissimo. Piccolo trucco, andate, ora sull'indice.
Leggete il numero di visite.
Poi andateci domani e rileggete.
Io lho fatto.
Siamo sui VENTIMILA al giorno.
600 MILA AL MESE.
Certo alcuni sono gli stessi che "rivedono" il forum (o magari no perche le visite soni calcolate uniche) ma comunque è un numero che fa paura.
SKY ha 4,5 milioni di abbonati.
600 mila é un numero che ti taglia le gambe, il fiato e lo stipendio.
Quindi quello 0,000001% non sta in cielo ne in terra.
Qui parliamo di piu del 10%.
E se aggiungiamo gli altri thread....