Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TRADER ha scritto:
Se Davvero Sky Non Vi Interessa Piu Per Vari Motivi (tutti Giusti Cioe Costi Alti Qualita' Scadente Etc) Perche' Aspettate La Famosa Telefonata Di Sconti??? Se Andate A Comprare Una Macchina Di Grossa Cilindrata Che Costa 30.000 Euro Mica Aspettate La Chiamata Della Concessionaria Che Ve La Propone A 15.000?

A luglio/agosto/settembre a quanto pare la "concessionaria" ha concesso uno sconto del 50% !

Sei proprio un pisquano !

marrosso3 ha scritto:
essendo al buio da ieri mi posso permettere tutti i giorni un bel caffe con cornetto incluso senza gravare sul budget familiare, anzi a dire il vero mi rimangono anche dei soldi in tasca !!!

Ho fatto esattamente la stessa cosa. Ieri ho comprato una rosa a mia moglie. E le hop detto che offre SKY. Ed è stato moooolto meglio che darle alla Ventura.

saraste22 ha scritto:
aspetto tranquillamente la settimana prossima la loro chiamata....;)

James Murdoch: "allora! come va la retention? La tua strategia ha funzionato?"
Zappia: "ehm...veramente....stiamo aspettando..."
Murdoch: "Cosa?"
Zappia:"ci chiameranno loro..."
Murdoch: "Ma che *****, abbiamo già perso 2 giorni di fatturato, per la miseria, facciamo qualcosa, che dati presento a New York?"
Zappia: "se non chiamano entro Lunedi chiamiamo noi"
Murdoch:"E vuoi perdere altri 3 giorni di fatturato?"
Zappia:"ma tanto li recuperiamo al 100% del prezzo di listino"
Murdoch:"Mah.....spero per te che abbia ragione, un quarto trimestre con una emorragia di clienti non lo voglio vedere, capisc' a 'mme!"

Il panettone si allontana

03.11: ore 09:30 Stato abbonamento CESSATO
Da oggi buio. Offerte zero, proposte zero.:eusa_naughty:
Aspetto la settimana prox e ancora...ancora....ancora...:badgrin:

MISS PS ha scritto:
... vi calerete le braghe come sempre. magari passeranno settimane, mesi, ma alla fine sarà così. gia mi vedo sul divano mentre guardo sky scontato al 50% oppure al 60% gratis.

Ogni azieda fa quello che ritiene opportuno fare e quando vuole farlo. no? a me pare che le braghe le tiriate giu' voi ogni volta che fate la disdetta minacciando di andare a MP elemosinando uno sconto. Date pure i vostri soldi a chi ve ne ha portato via per 20 anni senza che ve ne siate accorti. W l' italia!
ti porto il mio esempio...da super appassionato di sport(guardo tanti campionati esteridi calcio e tanto basket e tennis)in questi due giorni senza sky mi e bastato collegare il pc alla tv 46 pollici per non perdermi nulla di cio' che mi piace(anche in hd)inoltre premium mi offre tuttopremium a 9 euro al mese per 4 mesi(prossima settimana mi arriva la scheda)...quindi addio sky se non alle MIE CONDIZIONI!!!!!!

marvin.bower ha scritto:
Il dirigente/operatore SKY dice che alla fine saremo noi a "calarci le braghe"....
Non so voi , ma se questo é il modo di parlare interno in SKY dei clienti, (e il tipo si é tradito dicendolo), be allora questo é il PRIMO motivo per non ripassare a SKY.
Ma stiamo scherzando?
Non hanno capito CHI decide.
Vediamo a dicembre quando hai perso un altro mese di fatturato chi si cala le braghe.
Forse tu no. Perché qualcuno te le avrà consumate a calci per mandarti a casa.

Infatti,da parte mia c'è un limite di tempo ma al tempo stesso potrei decidere di aspettarli solo perla soddisfazione di "fot...terli" dopo che per tanto tempo lo hanno fatto a me!!! Tanto il decoder lo posso consegnare fra 2 mesi , le registrazioni le vedo quasi tutte(soprattutto i cartoni x mio figlio) se la partita la voglio vedere posso andare da amici,bar o anche internet :D .....(ma tanto il campionato è già deciso!!!) Non so chi ci perde con questa tattica attendista.

:evil5: altra cosa e inerente al canale dove siamo: si puo' sapere quanti hanno avuto offerte dopo essere andati al buoi nei mesi precedenti (a parte settembre dove bastava alzare la cornetta del telefono e sky ti diceva 50% di sconto...) e sopratutto oltre a quanti, QUANTO hanno ricevuto in termine di sconto?:doubt:
grazie....

UN cosiglio,dopo aver avuto le due lettere da sky della presa incarico della mia disdetta alla scadenza nat. del 31/10, e dopo innumerevoli telefonate AVUTE ho sempre confermato la mia volontà di chiudere l'abbonamento salvo riduzione dei costi non dei pacchetti. A tuttoggi anzi sono le 10 del 3/11 non mi hanno ancora abbuiato cosa faccio telefono in****ato? Come mi devo muovere? provengo da retencion 3+2 a 29 euro x12 mesi.

Ultima modifica:
Alicante ha scritto:
UN cosiglio,dopo aver avuto le due lettere da sky della presa incarico della mia disdetta alla scadenza nat. del 31/11, e dopo innumerevoli telefonate AVUTE ho sempre confermato la mia volontà di chiudere l'abbonamento salvo riduzione dei costi non dei pacchetti. A tuttoggi anzi sono le 10 del 3/11 non mi hanno ancora abbuiato cosa faccio telefono in****ato? Come mi devo muovere? provengo da retencion 3+2 a 29 euro x12 mesi.

Lo fanno perchè vogliono recuperarti in reconnection e farti passare al nuovo listino. Così ottengono due cose: recuperarno il cliente e ti spillano soldi in più col nuovo listino! Fossi in te andrei allo skyservice a riconsegnare tutto, poi se ti fanno qualche buona offerta per rimanere col vecchio listino, valuterei ma col nuovo non se ne parla nemmeno. A suo tempo sborsai 49 euro per avere l'hd, ora che fanno lo vogliono pagato pure 5 euro in più al mese?

Consiglio

UN consiglio,dopo aver avuto le due lettere da sky della presa incarico della mia disdetta alla scadenza nat. del 31/10, e dopo innumerevoli telefonate AVUTE ho sempre confermato la mia volontà di chiudere l'abbonamento salvo riduzione dei costi non dei pacchetti. A tuttoggi anzi sono le 10 del 3/11 non mi hanno ancora abbuiato cosa faccio telefono in****ato? Come mi devo muovere? provengo da retencion 3+2 a 29 euro x12 mesi.

Scusate ho ripostato perche avevo sbagliato a scrivere la data di scadenza del mio contratto che èra il 31/10.

Alicante ha scritto:
UN consiglio,dopo aver avuto le due lettere da sky della presa incarico della mia disdetta alla scadenza nat. del 31/10, e dopo innumerevoli telefonate AVUTE ho sempre confermato la mia volontà di chiudere l'abbonamento salvo riduzione dei costi non dei pacchetti. A tuttoggi anzi sono le 10 del 3/11 non mi hanno ancora abbuiato cosa faccio telefono in****ato? Come mi devo muovere? provengo da retencion 3+2 a 29 euro x12 mesi.

Scusate ho ripostato perche avevo sbagliato a scrivere la data di scadenza del mio contratto che èra il 31/10.

blocca il RID e fregatene :D Son cacchi loro se nn ti staccano il segnale :D

Pro e Contro

I pro:
Avró tempo per leggermi l'Economist che resta di solito incellophanato.

Finalmente finirò un paio di libri che voglio leggere.

Alla fine dell'anno ho 800 euro piu in tasca che utilizzero ad Agosto per una settimana in piu di vacanza.

Le domeniche come al solito le trascorro coi nonni che vogliono vedere i miei bimbi. E vedo la partita da loro. Anche se il campionato quest anno é una palla assoluta.

Ora I contro:
????

Alicante ha scritto:

io sto come te
il mio contratto 3+2 si doveva chiudere il 31.10.2012 e invece vedo ancora!!

MISS PS ha scritto:
... vi calerete le braghe come sempre. magari passeranno settimane, mesi, ma alla fine sarà così. gia mi vedo sul divano mentre guardo sky scontato al 50% oppure al 60% gratis.

Ogni azieda fa quello che ritiene opportuno fare e quando vuole farlo. no? a me pare che le braghe le tiriate giu' voi ogni volta che fate la disdetta minacciando di andare a MP elemosinando uno sconto. Date pure i vostri soldi a chi ve ne ha portato via per 20 anni senza che ve ne siate accorti. W l' italia![/QUO

si si, alle mie condizioni gli do tutti i soldi che voglio! tu dimmi piuttosto, come mai ti hanno messo a fare il lavoro degradante del troll?

leggendo alcuni post gli operatori di sky che frequentano questo forum sicuramente si staranno facendo un paio di risate.
controllano l'umore degli abbonati, ora si faranno un idea migliore su come recuperarvi, la paura di alcuni di voi proprio non la capisco.
in questo periodo di reconnection l'unica arma da usare è il silenzio altrimenti alzate la cornetta e pagate come facevate prima.

non fanno figli e figliastri quelli di sky?!
E come mai ora sul sito c'è una promozione per i nuovi abbonati per 6 mesi e poi un buono acquisto di 40€ su Saturn o MW?
Ma per favore........

DaKO ha scritto:
:evil5: altra cosa e inerente al canale dove siamo: si puo' sapere quanti hanno avuto offerte dopo essere andati al buoi nei mesi precedenti (a parte settembre dove bastava alzare la cornetta del telefono e sky ti diceva 50% di sconto...) e sopratutto oltre a quanti, QUANTO hanno ricevuto in termine di sconto?:doubt:
grazie....
Risposte.....:eusa_whistle:

marvin.bower ha scritto:
Pro e Contro

I pro:
Avró tempo per leggermi l'Economist che resta di solito incellophanato.

Finalmente finirò un paio di libri che voglio leggere.

Alla fine dell'anno ho 800 euro piu in tasca che utilizzero ad Agosto per una settimana in piu di vacanza.

Le domeniche come al solito le trascorro coi nonni che vogliono vedere i miei bimbi. E vedo la partita da loro. Anche se il campionato quest anno é una palla assoluta.

Ora I contro:
????
Il campionato quest'anno è una palla assoluta........................Forse perchè sei milanista? :D

vinbow78 ha scritto:
Il campionato quest'anno è una palla assoluta........................Forse perchè sei milanista? :D

forse era piu bello quando vinceva l'inter senza avversari ,con 6 uomini in fuorigioco e con Adriano che giocava a volley!

se non volete annoiarvi c' è sempre il sydney di delpiero

Offertona MP da un negozio qui vicino casa mia! primi 6 mesi 20 €, altri 6 mesi 30 € mensili per il full con decoder compreso.. ottima offerta!!! 99% ADDIO SKY... dovranno fare i salti mortali per riavermi.. lunedi se non si smuove nulla faccio il contratto! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso