Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucanus69 ha scritto:
ciao
oggi mi hanno proposto lo sconto di 10€ al mese per 6 mesi
....sul vecchio listino
ho chiesto 2 volte se mi confermava il vecchio listino e me lo ha confermato, il n° era lo 09521.....
quindi se vogliono possono mantenere il vecchio listino
L69

confermo che si muove qualcosa.... MA ATTENZIONE AI TRANELLI,
A PRANZO, numero privato, accento sardo, operatore molto sveglio e abile mi offre 50€ invece di 72€ per un Full, alla richiesta vincoli? nessuno !
Scadenza abbonamento? Aprile !
Sicuri ? Ah no, novembre..
E la promo quando scade ? Ad Aprile scade la promozione, ma tanto può fare disdetta in bersani, e le rifaranno l'offerta...
E se non me la fanno che facciamo? si risprendono gli sconti? Eh non lo so...

Vabbè saluto gentilmente e gli dico di portare i miei saluti a Zappia... riferendo: "Il periodo "duro" già è finito?"

Okkio che cmq ci provano ! Chiedete sempre scadenze, vincoli, penali, durate , ecc. !!!!!

:evil5:

lucanus69 ha scritto:
ciao
oggi mi hanno proposto lo sconto di 10€ al mese per 6 mesi
....sul vecchio listino
ho chiesto 2 volte se mi confermava il vecchio listino e me lo ha confermato, il n° era lo 09521.....
quindi se vogliono possono mantenere il vecchio listino
L69

Proposto anche a me la stessa miseria (una ragazza giovane confusionaria) solo che sul nuovo listino che a dir suo era piu' conveniente :D
L'ho liquidata al volo dicendo che non mi interessava nulla al di fuori del 50% e di non richiamarmi per offerte misere come questa.

*Mi hanno chiamato alle 18:00 sul mio fisso con sconosciuto.

tranquillo, se continua così non ci sarà più bisogno di questi call center

GuapoLoco ha scritto:
E invece no i call center sono uno strumento molto comodo per certe tipologie di business per aziende di servizio... (MORALI) sono uno strumento commerciale che diventano poi un FILTRO tra cliente e servizio amministrativo, una barriera voluta e strutturata.
Altro che servizio clienti non è un espressione ma è una verità assoluta "servizio clienti" cioè servizio allontanamento clienti... il cliente non è nessuno fisicamente non esiste il cliente è solo un numero IBAN e basta... tutto ciò che non riguarda prendere denaro da un conto corrente bancario per l'azienda non esiste!!

Vi ricordate quando esistevano i bollettini postali????!!!!!
esistono ancora

GuapoLoco ha scritto:
Cosa i fools call centers' operators???

O i bollettini postali?

Se è la prima sono un mare se è la seconda valli a cercare come metodo di pagamento nel sito Sky e di aziende affini!!!
i bollettini...esistono ancora in tutte le aziende

Appena chiamato da numero privato: 2+1 (Serie TV+Documentari+Cinema) a 23€/mese per 12 mesi: rifiutato senza pensarci.
Sono abbonato a Sky da 1 anno ed è scaduto il 01/11: o 50% o nulla.

GuapoLoco ha scritto:
Sarai connesso fra pochi istanti con un assistente Sky. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Valentina

Valentina: Ciao, sono Valentina. Come posso aiutarti?

Io: Ciao un informazione per fare l'abbonamento ho bisogno di un conto corrente?

Valentina: si, puoi pagare con carta di credito o conto corrente o bancoposta, con chi ho il piacere di parlare?

Io: o posso pagare mensilmente con bolletti postali

Valentina: no

Io: ok grazie.
non sono desiderati ma volendo si usa ancora come mezzo di pagamento

chiamato anche io prima di cena da una del call center!
proposta? il solito 10 euro di sconto.... skyTV +sport + calcio 37 euro.... 5 euro per l'HD!

rifiutata:icon_cool:

il messaggino diceva fino a domenica... oggi chiamano... lunedì credo cambino le promo x i nuovi clienti.... stanno stringendo i tempi, sanno benissimo che in 10gg si capisce che, per quanto desiderato, è x noi un servizio "futile" e si vive lo stesso. Io ho acceso il tv sul sintonizzatore (era in hdmi da sempre) e sto apprezzando, o megli sto scoprendo.... l'offera free.... Tog Gear free per esempio non lo sapevo, mio figlio ha cmq i Barbapapà, ecc.

E soprattutto sanno che chi sta valutando, se si stufa di aspettare e si compra mediaset, poi è impossibile riconnetterlo...

Secondo me al max lunedì iniziano le offerte serie!
:D :D :D :D

intermax ha scritto:
Proposto anche a me la stessa miseria (una ragazza giovane confusionaria) solo che sul nuovo listino che a dir suo era piu' conveniente :D
L'ho liquidata al volo dicendo che non mi interessava nulla al di fuori del 50% e di non richiamarmi per offerte misere come questa.

*Mi hanno chiamato alle 18:00 sul mio fisso con sconosciuto.

Magari pensava che potesse essere adeguata al tipo di cliente

Stessa proposta anche a me...
Cosa interessante: operatore gentilissimo che dopo il mio rifiuto mi dice che SICURAMENTE sarò ricontattato nei prossimi giorni per un'offerta migliore!

GuapoLoco ha scritto:
Sarai connesso fra pochi istanti con un assistente Sky. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Valentina

Valentina: Ciao, sono Valentina. Come posso aiutarti?

Io: Ciao un informazione per fare l'abbonamento ho bisogno di un conto corrente?

Valentina: si, puoi pagare con carta di credito o conto corrente o bancoposta, con chi ho il piacere di parlare?

Io: o posso pagare mensilmente con bolletti postali

Valentina: no

Io: ok grazie.
la carta di credito oppure il conto corrente lo chiedono per pagare la primavolta poi gia' dal secondo mese si puo' chiedere di passare al pagamento tramite bollettini...io sono oltre dieci anni che pago il mio abbonamento sky con bollettini postali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso