visto che le offerte latitano (due chiamate per 10€ di sconto per 6 mesi... troppa grazia

io credo di fare questo giochetto tramite sky service:
nuovo abbonamento ( almeno mi aggiorno il myskyhd che ho adesso che è il pace modello cassone e vedo anche i contenuti ondemand via internet) con la promo skytv+skyfamiglia+hd a 14€ al mese, ci metto il ticket cinema 8 mesi 60€ e poi una volta attivato vedo se riesco a prendere quello sport o calcio di 6 mesi a 29€ , che però gli skyservice non hanno e devo farlo per forza chiamando sky
in totale spenderei 49€ di attivazione del myskyhd, 14€*12 mesi + 60 di ticket cinema, 277€ che diviso 12 mesi fa sui 23€...è vero che rimarrei "scoperto" 4 mesi col cinema ma due ,luglio e agosto, son solo soldi risparmiati vista la programmazione....settembre e ottobre vediamo, tanto di solito nei mesi estivi escono sempre dei ticket...
poi se riesco a prendere anche il ticket sport o calcio per 6 mesi finisco giusto giusto il campionato e con poco più di 25€ al mese, mi copro alla meglio per quest'anno... sperando che il prossimo sia più attivo in campo retention