Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nacciale ha scritto:
anche a me pochi minuti fa...e la tipa mi ha detto che il messaggio dei 60 giorni per la restituzione è errato...sono 30 giorni!!! (io stavo sfruttando la digital key visto che nn ho il decoder....eh vabbè settimana prossima lo riconsegno e pace

ma come è errato??:eusa_think: :eusa_think: ce lo mandano loro???
e sai a quanti come noi due è arrivato?? mahh!!

fradcol ha scritto:
ma come è errato??:eusa_think: :eusa_think: ce lo mandano loro???
e sai a quanti come noi due è arrivato?? mahh!!

anche a me è arrivato l'sms, ma in uno skycenter dove ho amici mi hanno detto di non fidarmi e riportare tutto entro i 30 giorni perche, in mancanza di una comunicazione scritta formale, è successo che a sky facciano i furbi e addebitino le penali dopo 30 gg !

Mah mi sembra si rasenti il ridicolo, ma sinceramente non so che fare .... se mi consiglia addirittura uno skycenter di non rischiare....

fiddler ha scritto:
anche a me è arrivato l'sms, ma in uno skycenter dove ho amici mi hanno detto di non fidarmi e riportare tutto entro i 30 giorni perche, in mancanza di una comunicazione scritta formale, è successo che a sky facciano i furbi e addebitino le penali dopo 30 gg !

Mah mi sembra si rasenti il ridicolo, ma sinceramente non so che fare .... se mi consiglia addirittura uno skycenter di non rischiare....

decoder riconsegnato lunedi scorso quindi almeno io sto tranquillo, portatelo entro 30 giorni in uno skycenter non rischiate tanto se vi fanno una buona offerta e accettate il decoder ve lo restituiscono!

io ho conservato sms che dice 60 giorni voglio proprio vedere chi dice che è errato , mi sembra che a sky manchi la comunicazione con i suoi call center .

Anch'io ho ricevuto il messaggio del mini abbonamento a 5 euro. Mi sono chiesta: ci faranno vedere un canale alla volta? :D
E per il decoder, io mi conservo l'sms, glielo riconsegno dopo Natale. :evil5:

Raf71 ha scritto:
Anch'io ho ricevuto il messaggio del mini abbonamento a 5 euro. Mi sono chiesta: ci faranno vedere un canale alla volta? :D
E per il decoder, io mi conservo l'sms, glielo riconsegno dopo Natale. :evil5:

arrivato anche a me l'sms dopo aver rifiutato un offerta telefonica
5 euro per le news? no,grazie c'è internet a costo 0 :badgrin:

ma perchè fanno i pezzenti? questa politica non farà rientrare nessuno se non quei pochi in crisi d'astinenza

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
arrivato anche a me l'sms dopo aver rifiutato un offerta telefonica
5 euro per le news? no,grazie c'è internet a costo 0 :badgrin:

ma perchè fanno i pezzenti? questa politica non farà rientrare nessuno se non quei pochi in crisi d'astinenza

5 euro per le news?? Ma sono fuori?? :5eek: :5eek:
Non ne voglio sentire altre....

Per il decoder, appena trovo un'offerta vantaggiosa per un decoder come quello, glielo riposto, ma prima del 31 dicembre il "mio" decoder, che poi per loro è spazzatura, non glielo ridò!
In un altro post chiedevo, e non ho ricevuto risposta, visto e considerato che loro quel decoder lo butterebbero via, non c'è la possibilità che io lo possa comprare con una cifra tipo simbolica? Tanto oltre tutto, non essendo mysky HD, lo dovrebbero pure smaltire come rifiuto... :eusa_think:

visto che le offerte latitano (due chiamate per 10€ di sconto per 6 mesi... troppa grazia :D
io credo di fare questo giochetto tramite sky service:

nuovo abbonamento ( almeno mi aggiorno il myskyhd che ho adesso che è il pace modello cassone e vedo anche i contenuti ondemand via internet) con la promo skytv+skyfamiglia+hd a 14€ al mese, ci metto il ticket cinema 8 mesi 60€ e poi una volta attivato vedo se riesco a prendere quello sport o calcio di 6 mesi a 29€ , che però gli skyservice non hanno e devo farlo per forza chiamando sky

in totale spenderei 49€ di attivazione del myskyhd, 14€*12 mesi + 60 di ticket cinema, 277€ che diviso 12 mesi fa sui 23€...è vero che rimarrei "scoperto" 4 mesi col cinema ma due ,luglio e agosto, son solo soldi risparmiati vista la programmazione....settembre e ottobre vediamo, tanto di solito nei mesi estivi escono sempre dei ticket...
poi se riesco a prendere anche il ticket sport o calcio per 6 mesi finisco giusto giusto il campionato e con poco più di 25€ al mese, mi copro alla meglio per quest'anno... sperando che il prossimo sia più attivo in campo retention

esagerato.. arrivato sms offerta 5 euro al mese anche a me , ma non si vergognano hanno dato il50 a tutti nei mesi scorsi e adesso ti propongono queste cavolate ma chi vogliono prendere in giro .

Ultima modifica:
antoine27 ha scritto:
visto che le offerte latitano (due chiamate per 10€ di sconto per 6 mesi... troppa grazia :D
io credo di fare questo giochetto tramite sky service:

nuovo abbonamento ( almeno mi aggiorno il myskyhd che ho adesso che è il pace modello cassone e vedo anche i contenuti ondemand via internet) con la promo skytv+skyfamiglia+hd a 14€ al mese, ci metto il ticket cinema 8 mesi 60€ e poi una volta attivato vedo se riesco a prendere quello sport o calcio di 6 mesi a 29€ , che però gli skyservice non hanno e devo farlo per forza chiamando sky

in totale spenderei 49€ di attivazione del myskyhd, 14€*12 mesi + 60 di ticket cinema, 277€ che diviso 12 mesi fa sui 23€...è vero che rimarrei "scoperto" 4 mesi col cinema ma due ,luglio e agosto, son solo soldi risparmiati vista la programmazione....settembre e ottobre vediamo, tanto di solito nei mesi estivi escono sempre dei ticket...
poi se riesco a prendere anche il ticket sport o calcio per 6 mesi finisco giusto giusto il campionato e con poco più di 25€ al mese, mi copro alla meglio per quest'anno... sperando che il prossimo sia più attivo in campo retention
farò la stessa identica cosa... senza lo skyfamiglia=9 euro al mese ;)

Arrivato anche a me.... sono interessatissima, passare da un full a un mini abbonamento era il sogno della mia vita....!!!! :icon_bounce:

Arrivato anche a me SMS

Vedo solo Ugolini a bordo campo del San Paolo su SKY CALCIO canale 251

a 50 Centesimi al mese

Cmq nonostante sms che posso tenere il decoder per 60 giorni,io a fine novembre lo restituisco,non mi fido di questi signori,attendo come detto fine mese per qualche buona offerta Sky dopodiche' mi faro il pack mediaset per il calcio.

Io sarei per la linea dura, riconsegnare decoder il 31 dicembre alle 17.00 quasi ad orario chiusura. Mio marito tende per la linea soft, fine mese riconsegnamo tutto... vediamo chi vince. :D :D

ma nel mini-abbonamento a 5€ al mese è possibile aggiungere i tickets?se così fosse non sarebbe male.:eusa_think: lo terrei in considerazione come idea per l'anno prossimo.:D

glamhell ha scritto:
ma nel mini-abbonamento a 5€ al mese è possibile aggiungere i tickets?se così fosse non sarebbe male.:eusa_think: lo terrei in considerazione come idea per l'anno prossimo.:D

no, non dovrebbe essere possibile (un retentionista di settembre l'avevo chiesto al call center con esito negativo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso