Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buio dal 2 novembre (contratto cessato il 31 -10 con Bersani), nemmeno una chiamata.
Ma oggi mi arriva una mail 'EMG per SKY' in cui mi si chiede di rispondere a delle domande inerenti i motivi della mia disdetta.
E' arrivata a qualcun altro?

donzauker ha scritto:
io pago sky con bollettini postali ogni 2 mesi da ormai 7 anni
spiegalo al fenomeno che per lui i bollettini postali non esistono piu' solo perche' lui non li usa

Non costringetemi a chiudere una volta per tutte questa discussione.

Non ho tempo da perdere nel seguire i continui battibecchi e OT inutili

scusa ercolino ma perchè minacci sempre di chiudere? semmai dovresti eliminare i commenti OT e/o punire chi insiste

GuapoLoco ha scritto:
E invece no i call center sono uno strumento molto comodo per certe tipologie di business per aziende di servizio... (MORALI) sono uno strumento commerciale che diventano poi un FILTRO tra cliente e servizio amministrativo, una barriera voluta e strutturata.
Altro che servizio clienti non è un espressione ma è una verità assoluta "servizio clienti" cioè servizio allontanamento clienti... il cliente non è nessuno fisicamente non esiste il cliente è solo un numero IBAN e basta... tutto ciò che non riguarda prendere denaro da un conto corrente bancario per l'azienda non esiste!!

Vi ricordate quando esistevano i bollettini postali????!!!!!

Parlo da operatrice telefonica, attualmente in forze in due delle più famose numerazioni per informazioni elenco abbonati, ed ex dipendente Vodafone.
Il cliente, nelle aziende dove lavoro ed ho lavorato, è cmq sempre al centro del servizio, è la base del nostro lavoro e da tale deve essere trattato (quindi guanti di velluto, e sempre educazione cortesia e rispetto).
Sinceramente questa cosa, però, tra gli operatori Sky non l'ho trovata... almeno tra gli operatori dell' 199. :mad: :mad: .

Chiedo scusa, sono andata fuori OT anch'io.... :crybaby2:
Cmq, in soldoni, al momento fanno delle offerte PENOSE!!!!

Ho letto velocemente gli ultimi post... vorrei buttare un po di acqua sul fuoco... il sottoscritto ha sempre pagato con i bollettini postali. Esistono. Il Rid non lo conosco :D

Sino ad ora.. nessuna chiamata per il sottoscritto, ad eccezione di una vuota, né sms... sanno benissimo che il professionista della disdetta rinnova solo alle stesse condizioni 27.55 a bimestre o a meno. Professionista di lusso, sì.
:XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig:

sunsemperchi ha scritto:
Ho letto velocemente gli ultimi post... vorrei buttare un po di acqua sul fuoco... il sottoscritto ha sempre pagato con i bollettini postali. Esistono. Il Rid non lo conosco :D

Sino ad ora.. nessuna chiamata per il sottoscritto, ad eccezione di una vuota, né sms... sanno benissimo che il professionista della disdetta rinnova solo alle stesse condizioni 27.55 a bimestre o a meno. Professionista di lusso, sì.
:XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig: :XXpig:
che pacchetti?

Ricevuto un sms: E' nato per te un mini abbonamento sky a 5 euro al mese. per tutte le info e i dettagli chiama..........entro il 15/11"
ne sapete qualcosa????

nacciale ha scritto:
Ricevuto un sms: E' nato per te un mini abbonamento sky a 5 euro al mese. per tutte le info e i dettagli chiama..........entro il 15/11"
ne sapete qualcosa????

il famoso pacchetto delle news a 5 euro già proposto nella scorsa reconnection :lol:

ciao ragazzi,
anche io disdettato dal 31/10. Seguo le discussioni da quasi un mese qua. Oggi ho chiamato lo skycenter, mi hanno detto che lo fanno il 25% per 2 anni sul nuovo listino oppure il 12,5% per un anno. non mi ha specificato se su tutto il listino compreso hd o meno perchè ero al tel., tantomeno se ci sono penali.
Niente di eccezionale.

nacciale ha scritto:
ne sapete qualcosa????

E' nato pure per me.
Si feconda a Sky.

Ricevuto sms con mini abbonamento a 5 €... AFFRETTATI l 0fferta scade il 15/11... si sto proprio correndo! -.-... riprendendo il mio ultimo post

nacciale ha scritto:
ne sapete qualcosa????

sms arrivato anche a me!

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
prima chiamata di sky da xxxxxxxxxxxx
sconto di 10 euro per 6 mesi : offerta rifiutata :eusa_naughty:

a me da questo numero mi avranno chiamati 3 4 volte in questi gg , ma poi quando vado per rispondere mettono giù.. forse hanno paura???:eusa_think:

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
prima chiamata di sky da 09521xx
sconto di 10 euro per 6 mesi : offerta rifiutata :eusa_naughty:
anche a me pochi minuti fa...e la tipa mi ha detto che il messaggio dei 60 giorni per la restituzione è errato...sono 30 giorni!!! (io stavo sfruttando la digital key visto che nn ho il decoder....eh vabbè settimana prossima lo riconsegno e pace

anch'io ieri pomeriggio ho ricevuto una chiamata dal n° xxxxxxxxxxxxxxxxx: quando ho risposto si sentiva un tono tipo squilllo....poi il nulla! mah....

Stamani hanno riprovato ma avevo il cell. spento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso