Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Allora se fosse abbonamento a nome di un'altro non puoi trasferire l'abbonamento, l'ho verificato io stesso l'anno scorso volendo passare abbonamento a nome di mio fratello non era possibile..
se la tua è prepagata a maggior ragione ho sempre letto che non è rinnovabile..
per quanto riguarda offerta riconnessione, se leggi in queste pagine vedrai che di offerte in riconnessione in questo momento non c'è ne stanno!!!

grazie:icon_rolleyes:

Qualcosa si muove:
mi ha appena chiamato un operatore, presentandosi con nome e cognome e dandomi del tu, che mi ha detto che da ora in poi sarà il mio consulente "personale" per la gestione della mia pratica.
Se fosse vero, sarebbe un cambio di politica da parte di Sky (ora avremmo il nostro "personal reconnecter" :badgrin: ).

Dopo il solito bla bla sulla fidelizzazione del cliente, mi ha proposto:
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD a 35€/mese per sempre.

A sua detta sarebbe uno sconto del 25% partendo da una base di 48€/mese.
Solo che i conti non tornano: con il listino attuale, la composizione di cui sopra verrebbe 58€/mese (inclusi i 5€ di HD).

Quindi penso che l'offerta in realtà sia composta di 2 sconti:
- sconto 25% (da vedere cosa significa per sempre, visto che al massimo finora si sono visti sconti per 24 mesi) tranne che sull'HD;
- ulteriore sconto di 10€ (che a qualcuno è già stato offerto ma solo per 6 mesi);

Infatti:
53€ - 25% = 39,75€
5€ per HD
- 10€ (per 6 mesi???)

totale: 34,75€ e i conti (più o meno) tornano.
Domani mi richiamerà e chiederò ulteriori delucidazioni.

GuapoLoco ha scritto:
58 euro 35 euro sconto sarebbe 39,66%

Infatti sarebbe buono, ma bisogna vedere se effettivamente è per sempre oppure solo per 6 mesi (è già successo che gli operatori descrivessero le proposte in modo "fantasioso").

GuapoLoco ha scritto:
Questa non è scienza ma fantascienza... Sky ci stupisce ancora una volta...
Ai confini della realtà tra l'occulto e il divino.. la magia non basta.. la ragione non esiste..

Sky ha eliminato i 19 euro di costo per la consegna...

Più veloci di Ugolino.. più precisi di Guardalà.. per informarvi..
sky è con noi è dentro di noi!!!

Ci risiamo aggiornamento da bordo campo..
hanno rimesso 19 euro di costo per la consegna
per una corretta ed equa informazione!!!

GuapoLoco ha scritto:
58 euro 35 euro sconto sarebbe 39,66%
Ma ultimamente Sky non ha sempre calcolato lo sconto al netto dei 5 € dell'Hd per chi è passato a nuovo listino?...
Quindi per la pecisione dovrebbe essere:
€ 53 - € 43,5% di sconto= € 30 + 5 Hd Totale € 35 ;)

Comunque se è reale sarebbe un'ottima offerta di questi tempi!

Dai dai che ricominciano a calarsi le braghe a Sky :D

vinbow78 ha scritto:
Ma ultimamente Sky non ha sempre calcolato lo sconto al netto dei 5 € dell'Hd per chi è passato a nuovo listino?...

Se mi facessero quest'offerta rientrerei in sky subito!

Infatti questa si che si può definire un'offerta, in pratica a vecchio listino sarebbe il 5+2 a 35€, che nn è affatto male. Per quanto mi riguarda potessi togliere 2 generi mondo e 5€ e quindi un 3+2 a 30€ ci penserei....Anche se nn è niente di eccezionale, ricordo che c'è gente che ha il full a 30€, che hanno offerto il 50% fino a un mese fa e che io stesso pagavo il 3+2 all'equivalente di 25€/mese col ticket....CHe è quello che aspetto, allora per un 3+2 a 25€ rientrerei subito......
Quindi si è un'offerta, ma nn di certo niente che nn si sia mai sentito......Aspettiamo

HDleo ha scritto:
Se mi facessero quest'offerta rientrerei in sky subito!
A me l'avevano proposta a Settembre in retention,
ma poi ho tenuto duro e i primi di Ottobre ho spuntanto il 50% in reconnection ;)
mantenendo il mio 3+2 del vecchio listino :D

vinbow78 ha scritto:

Guarda girala e rigirala come vuoi il risultato non cambia..
all'utente hanno proposto un prodotto che dovrebbe pagare 58 lo pagherebbe 35 cioè 420 euro l'anno se a lui sta bene che gli frega del netto imponibile di sconto...? ;)

Nelle controversie telefoniche avute con sky gli ho sempre precisato: a me non me ne frega niente cosa metti in fattura.. adeguamento.. sconto... promozione... vecchio listino.. nuovo listino.. ci puoi metter 1000 euro e sconto di 950 euro il risultato non cambia devo pagare 50 euro che deve coincidere con quello pattuito e tu nel mio conto ogni mese devi trovare quello che abbiamo pattuito;)

carme7o ha scritto:
Infatti questa si che si può definire un'offerta, in pratica a vecchio listino sarebbe il 5+2 a 35€, che nn è affatto male. Per quanto mi riguarda potessi togliere 2 generi mondo e 5€ e quindi un 3+2 a 30€ ci penserei....
Terresti solo lo Sky Tv (levando Famiglia) + 2 pack e sarebbe veramente un'ottima offerta di questi tempi ;) in più potresti pure abbinarti un convenientissimo ticket a 29 € di 6 mesi :D

Cmq quello che continuo a nn capire è perchè questo modo di agire, cioè se possono offrire questo 5+2 35€, in quanto l'utente ha ricevuto la proposta, perchè nn lo fanno a tutti e subito? Si sono persi finora un mese da tutti i idisdettanti più decine di clienti che sono e stanno passando a premium...

carme7o ha scritto:
Infatti questa si che si può definire un'offerta, in pratica a vecchio listino sarebbe il 5+2 a 35€, che nn è affatto male. Per quanto mi riguarda potessi togliere 2 generi mondo e 5€ e quindi un 3+2 a 30€ ci penserei....
Terresti solo lo Sky Tv (levando Famiglia) + 2 pack e sarebbe veramente un'ottima offerta di questi tempi ;) in più potresti pure abbinarti un convenientissimo ticket a 29 € di 6 mesi :D
Io non mi rigiro niente, ma è solo un discorso di precisione e chiarezza ;)
Considerato che se ti guardi i post del mese di Ottobre e di Settembre Sky ha sempre calcolato gli sconti conteggiando l'Hd (5 €) a parte.
Poi sono pienamente d'accordo con te che alla fine conta l'esborso totale :D

Gennar1 ha scritto:
Qualcosa si muove:
mi ha appena chiamato un operatore..........mi ha proposto:
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD a 35€/mese per sempre.

Domani mi richiamerà e chiederò ulteriori delucidazioni.

Tienici aggiornati cmq, sempre che ti richiami...

WOW
visto in pochi secondi quanti utenti rientrerebbero con un semplice sconto di 23 euro mensili... sarebbe semplice e veloce...
invece di cercare e provare a inventare l'acqua calda 6 mesi cosi 6 mesi coli un ticket di qua un gift di là, ti do questo e ti tolgo quello.. e tanto blablabla

si deve studiare la scienza prima di passare alla fantascienza!!!:D

Che peraltro vindow se si fanno pagare l'HD a parte per alcuni potrebbe essere anche meglio ;) che lo tolgono se non gli serve..

Poi magari tra qualche mese lo rimettono gratuito per aggraziarsi il cliente..aumento della qualità!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso