Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
funz88 ha scritto:
a mio parere i 38 eurozzi richiesti sono esagerati.

comunque se ti interessa solo il calcio c'è un'offerta valida fino a fine settimana per i nuovi abbonati
skytv a 14 euro al mese per un anno compreso hd e tre ticket da 4 mesi a 70 euro una tantum, quindi puoi metterli consecutivamente su calcio (sarebbe meglio due su calcio visto che poi finisce il campionato ed 1 su sport o cinema)

lucaballacoilupi ha scritto:
comunque se ti interessa solo il calcio c'è un'offerta valida fino a fine settimana per i nuovi abbonati
skytv a 14 euro al mese per un anno compreso hd e tre ticket da 4 mesi a 70 euro una tantum, quindi puoi metterli consecutivamente su calcio (sarebbe meglio due su calcio visto che poi finisce il campionato ed 1 su sport o cinema)

Sarei curioso di capire come si fa a mettere 3 ticket in sequenza uno dietro all'altro se gli stessi ti danno visione dal momento dell'attivazione e si chiudono automaticamente a scadenza del periodo..? :eusa_think:
Se c'è lo spieghi ci fai un favore.

SkyTV + 3ticket consecutivi

GuapoLoco ha scritto:
Sarei curioso di capire come si fa a mettere 3 ticket in sequenza uno dietro all'altro se gli stessi ti danno visione dal momento dell'attivazione e si chiudono automaticamente a scadenza del periodo..? :eusa_think:
Se c'è lo spieghi ci fai un favore.

E' da qualche giorno che leggo lucakevincostner proporre questa soluzione tramite Sky center di un amico: ci spieghi com'è possibile concatenare 3 ticket stesso genere (per l'intero anno) o separarli (tipo 8 mesi Sport e 4 mesi Calcio).
E' una soluzione decisamente molto interessante ma, visto che è la prima volta che compare sul forum, un po' neebulosa :eusa_think:

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Sono anche io in recconection, abbonamento scaduto il 31/12.
Ad oggi niente nessuna chiamata ne messaggio.
Ci sono novità??:eusa_wall:

chiccom77 ha scritto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Sono anche io in recconection, abbonamento scaduto il 31/12.
Ad oggi niente nessuna chiamata ne messaggio.
Ci sono novità??:eusa_wall:
saranno mesi d'attesa...!!!

Abbo scaduto il 31/11 , oggi 4 chiamate offrono il 25 % su qualsiasi pacchetto , piu a dire loro HD gratis e mysky a 9,90 .:icon_cool:

Per quanto riguarda la restituzione dei decoder (cosa che farò se entro la scadenza del 31/1 non mi faranno - improbabili - proposte irrifiutabili :D ), volevo chiedere:

1) Io sono in SD, sia con il mysky sia con il multivision. Loro li rivogliono entrambi (mi riferisco in particolare al decoder che uso per il mv, che è un SD vecchio di parecchi anni)?

2) Da un punto di vista "amministrativo" la mia posizione cambia nel momento in cui restituirò i decoder rispetto al periodo che va dallo stacco del segnale alla restituzione? Mi spiego meglio, sono in reconnection sia prima che dopo la eventuale riconsegna?
Lo chiedo per sapere se e che tipo di eventuali proposte mi posso aspettare da parte loro sia prima che dopo la riconsegna dei decoder, cioè per capire se posso tenere duro fino alla riconsegna compresa perchè magari mi potrebbero proporre qualcosa con sconti (e soprattutto zero costi riattivazione) anche dopo che gli ho riconsegnato i decoder, oppure se mi dite che è meglio cercare di spuntare qualcosa prima di riconsegnare i decoder perchè altrimenti dopo avrei dei costi di riattivazione in più.

Grazie mille a tutti.

Netalf ha scritto:
Abbo scaduto il 31/11 , oggi 4 chiamate offrono il 25 % su qualsiasi pacchetto , piu a dire loro HD gratis e mysky a 9,90 .:icon_cool:

Behh se così fosse allora le cose sono cambiate.. con HD omaggio..
Humm mi sorge un dubbio non è che con la fretta l'operatore si è lasciato scappare l'HD omaggio cioè che il decoder è HD ed è omaggio.. ma ha omesso che il servizio HD sarebbe in aggiunta 5 euro mese.. sai com'è capita..
ieri sera ho visto Il genio della truffa con Nicholas Cage quando facevano le telefonate per la televendita mi ricordavano quelli di sky..:laughing7:

Comunque dando per buone le parole dell'operatore :icon_twisted: se cosi fosse sarebbe.. una combinazione media:

sky tv + famiglia + cinema + HD listino 44 euro mese 528 anno
sky tv + famiglia + cinema - 25% + HD omaggio 29,25 33,52% di sconto ;) 351 euro anno

GuapoLoco ha scritto:
Humm mi sorge un dubbio non è che con la fretta l'operatore si è lasciato scappare l'HD omaggio cioè che il decoder è HD ed è omaggio.. ma ha omesso che il servizio HD sarebbe in aggiunta 5 euro mese.. sai com'è capita..
ieri sera ho visto Il genio della truffa con Nicholas Cage quando facevano le telefonate per la televendita mi ricordavano quelli di sky..:laughing7:

Comunque dando per buone le parole dell'operatore :icon_twisted: se cosi fosse sarebbe.. una combinazione media:

sky tv + famiglia + cinema - 25% + HD omaggio 29,25 33,52% di sconto ;) 351 euro anno

Se fosse così sarebbe buono...si potrebbe anche vacillare ;)

Da quando sono al buio , 3.1 , mi stanno inseguendo con sms giornalieri di chiamare bla bla bla , come devo fare per far cessare sto tormento ?

Se vogliono farmi offerte , degne di tale nome , il mio telefono ce l'hanno !!

corsarorosso ha scritto:
Da quando sono al buio , 3.1 , mi stanno inseguendo con sms giornalieri di chiamare bla bla bla , come devo fare per far cessare sto tormento ?

Se vogliono farmi offerte , degne di tale nome , il mio telefono ce l'hanno !!

Per far cessare il tormento devi andare a riconsegnare il decoder.

salgiu77 ha scritto:
Se fosse così sarebbe buono...si potrebbe anche vacillare ;)
è quello che pago io ho avuto il 25% all'atto della riconsegna del decoder allo sky center. poi ho preso un ticket calcio 6Mesi@29 euro
ho ceduto non tanto per me, quanto per i famigliari :eusa_doh:

lukeskywalker71 ha scritto:
è quello che pago io ho avuto il 25% all'atto della riconsegna del decoder allo sky center. poi ho preso un ticket calcio 6Mesi@29 euro
ho ceduto non tanto per me, quanto per i famigliari :eusa_doh:

Qui si parla di un'altra cosa.. 25% di sconto più HD gratuito.. il ticket è un'altra cosa che si può sempre inserire con le relative condizioni in uno o nell'altro caso..
Tu hai l'HD omaggio?

corsarorosso ha scritto:
Il decoder e' MIO !!!!

E allora sono cavoli tuoi.. ti daranno tormento fino a quando non ti sarai riabbonato..:laughing7:
Prova a dirgli che ti sei fatto l'abbonamento con Premium.. magari si arrendono e ti lasciano in pace per qualche mese..
Oppure scrivigli e togli il consenso al trattamento dei dati personali.. un'operatrice dell'amministrazione mi disse che si può fare anzi "è un suo diritto previsto dalla legge"..:eusa_doh:

GuapoLoco ha scritto:
Qui si parla di un'altra cosa.. 25% di sconto più HD gratuito.. il ticket è un'altra cosa che si può sempre inserire con le relative condizioni in uno o nell'altro caso..
Tu hai l'HD omaggio?
no, pago 31,55 per:
sky tv+famiglia+cinema (39€-12,45 di sconto+5di HD=31,55)
oltre al ticket calcio.

però non mi trovo con questo calcolo:
GuapoLoco ha scritto:

GuapoLoco ha scritto:
Per far cessare il tormento devi andare a riconsegnare il decoder.

non è assolutamente così:eusa_naughty: ; il tormento continua fino a quando non togli il trattamenteo ai dati personali, anche da cliente cessato.
diversamente se non sei tornato cliente, ogni tre per due ti chiameranno per proporti "OFFERTE ALLUCINANTI"!!:5eek: :5eek:

traderman ha scritto:
non è assolutamente così:eusa_naughty: ; il tormento continua fino a quando non togli il trattamenteo ai dati personali, anche da cliente cessato.
diversamente se non sei tornato cliente, ogni tre per due ti chiameranno per proporti "OFFERTE ALLUCINANTI"!!:5eek: :5eek:
:D
Presumo non hai letto il mio messaggio successivo..;)

no, pago 31,55 per:
oltre al ticket calcio.

cosa non ti torna del mio calcolo?
magari ho sbagliato a piggiare i tasti della calcolatrice.. controlliamo?

no, pago 31,55 per:
oltre al ticket calcio.

ok ho un ulteriore sconto per il listino bloccato 2012 di 2,7€
:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso