GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
lecosta ha scritto:stamattina ho ricevuto sms e telefonato al numero verde. risultato: nessuna offerta per pacchetto full. oggi pomeriggio vado allo sky center che mi propone, come detto da voi, lo sconto del 20% per 2 anni. ho accettato e mi sono riconnesso: pagherò 53.6euro al mese. per quanto ho capito lo sconto proposto in reconnection (scadenza 31/12/12) non andava oltre il 25%. provenivo da full al 50%. pazienza...non può andare sempre bene...per 2anni non avrò più a che fare con addetti call center...spero che quanto adesso vedo, lo vedrò per tutti i 2 anni. specialmente premier league e F1..altrimenti bella fregatura ma sono ottimista....fatto pure ticket serie B a 59euro...
Ahh che bello leggere ogni tanto questo.. almeno testimonia che non diciamo sempre baggianate...
Behh per 2 anni non avrai a che fare con addetti call center.. ma a voi non vi capitava che vi proponessero di abbonarvi da gia abbonati.. a me ogni tanto mi chiamavano..

per la F1 il contratto mi pare lo abbiano per 2 o più anni (adesso ci darà conferma marcuccio) quindi non corri rischi.. beh per la premier se toglono pure quella nel pack sport di calcio che ci devono mettere la lega pro? Per adesso con sportitalia hanno l'accordo quindi non dovrebbero fargli concorrenza più di tanto..