Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
stamattina ho ricevuto sms e telefonato al numero verde. risultato: nessuna offerta per pacchetto full. oggi pomeriggio vado allo sky center che mi propone, come detto da voi, lo sconto del 20% per 2 anni. ho accettato e mi sono riconnesso: pagherò 53.6euro al mese. per quanto ho capito lo sconto proposto in reconnection (scadenza 31/12/12) non andava oltre il 25%. provenivo da full al 50%. pazienza...non può andare sempre bene...per 2anni non avrò più a che fare con addetti call center...spero che quanto adesso vedo, lo vedrò per tutti i 2 anni. specialmente premier league e F1..altrimenti bella fregatura ma sono ottimista....fatto pure ticket serie B a 59euro...

Ahh che bello leggere ogni tanto questo.. almeno testimonia che non diciamo sempre baggianate...:D
Behh per 2 anni non avrai a che fare con addetti call center.. ma a voi non vi capitava che vi proponessero di abbonarvi da gia abbonati.. a me ogni tanto mi chiamavano..:eusa_wall:
per la F1 il contratto mi pare lo abbiano per 2 o più anni (adesso ci darà conferma marcuccio) quindi non corri rischi.. beh per la premier se toglono pure quella nel pack sport di calcio che ci devono mettere la lega pro? Per adesso con sportitalia hanno l'accordo quindi non dovrebbero fargli concorrenza più di tanto..;)

Salve, fino a quando dura la promozione f&f?
e una volta attivata con il metodo della disdetta si ottiene un ticket?

Ciao a tutti, ero in scadenza al 31-12, ma per paura di restare al buio ho ridotto l'abbonamento ad un SERIE TV+BAMBINI a 21€.....oggi grazie ad un forum mi hanno dato un bel codice F&F.....chiamo al numero è ho adeguato il contratto al nuovo listino con SKY TV+SKY FAMIGLIA+SPORT...il tutto in HD.....MYSKY HD già ce lo avevo.....con tutte le promo pago 28€ :icon_bounce: :D ;) :icon_cool: :eusa_whistle: :lol: :eusa_shifty: :laughing7: :badgrin: :biggrin: .......spero che riusciate anche voi nella stessa impresa..... ciaoooooo

Confermato anche nel FAI DA TE........
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38€
SCONTO -15€
SKY GO + HD 5€

CANONE MENSILE TOTALE 28€ :icon_bounce: :D :eusa_whistle: :happy3: :icon_cool: :eusa_shifty: :laughing7: :lol: :badgrin: :biggrin: :5eek:

Stamattina mi hanno chiamato due volte ma ho riattaccato perché non potevo rispondere, fortuna mia che non demordono :) , così mi hanno richiamato stasera, molto gentilmente la signorina mi ha offerto il 25% su un pacchetto che io ho altrettanto gentilmente rifiutato :) cosa importante, io ero in reconnection dal primo dicembre e mi avevano offerto di stare con loro fino a fine gennaio pagando i 9.90,mi hanno confermato la scadenza automatica a fine mese :)

Visar ha scritto:
Stamattina mi hanno chiamato due volte ma ho riattaccato perché non potevo rispondere, fortuna mia che non demordono :) , così mi hanno richiamato stasera, molto gentilmente la signorina mi ha offerto il 25% su un pacchetto che io ho altrettanto gentilmente rifiutato :) cosa importante, io ero in reconnection dal primo dicembre e mi avevano offerto di stare con loro fino a fine gennaio pagando i 9.90,mi hanno confermato la scadenza automatica a fine mese :)

Stessa tua situazione, ti hanno per caso detto entro quanto devi riconsegnare il decoder ?
Dubbio...ma dal 1 febbraio siamo di nuovo in possibile reconnection ? Quindi se mi riconnetto allo sky center potrò avere il 20% senza nessun problema ?

Novità reconnection.

Sono al buio dal 1 gennaio ieri ho telefonato a un 199.... che compare quando accendo il decoder sky dicendo chiaramente se avevano qualche offerta altrimenti sarei passato a MP il ragazzo del call center molto gentile mi ha chiesto da quand è che ero al buio e mi ha detto di pazientare fino al 16 Gennaio (non possono fare sconti nei primi 15 giorni secondo le ultime direttive interne) però non sa assolutamente qual è l'offerta in quanto i vertici si trovano gli ultimi giorni guardano i numeri e decidono che strategia adottare.
Sono ottimista con tutte le persone che hanno lasciato SKY soprattutto il 31-12 e che continuano a essere al buio devono per forza cambiare strategia stiamo a vedere.
Portiamo ancora un pò di pazienza.:icon_bounce:

stamattina ho risposto dopo un paio di giorni in cui provavano a contattarmi ma non rispondevo mai...

Mi hanno offerto il 25% su qualunque combinazione da me scelta. Ho detto di volerci pensare e la signorina ha detto che dovrei decidere entro le 13 poiché pare sia un'offerta a numero limitato... nel senso che, raggiunto un tot di clienti che aderiscono, viene di nuovo tolta...

sono abbastanza indeciso...

Sconti Sky

Sky farà sconti solo e soltanto per chi fa home pack o attiva per vedere la formula uno, di conseguenza gli socnti per la formula uno partiranno più avanti, ad oggi o si approfitta della promo samsung oppure si aderisce all'home pack dove alcuni venditori ti regalano la prima gift da 4 mesi

talpa ha scritto:
Sky farà sconti solo e soltanto per chi fa home pack o attiva per vedere la formula uno, di conseguenza gli socnti per la formula uno partiranno più avanti, ad oggi o si approfitta della promo samsung oppure si aderisce all'home pack dove alcuni venditori ti regalano la prima gift da 4 mesi

E che ce lo diciamo a fare..:eusa_whistle:
Quindi la F one comincerà a Marzo.. fino al 30 marzo siamo coperti per il campionato e champions con la christmas 4 mesi 39 euro.. va là vuoi vedere che la corrente del fiume è iniziata e presto scorgeremo un cadavere arrivare!?!?:5eek:

rockerduck ha scritto:
stamattina ho risposto dopo un paio di giorni in cui provavano a contattarmi ma non rispondevo mai...

Mi hanno offerto il 25% su qualunque combinazione da me scelta. Ho detto di volerci pensare e la signorina ha detto che dovrei decidere entro le 13 poiché pare sia un'offerta a numero limitato... nel senso che, raggiunto un tot di clienti che aderiscono, viene di nuovo tolta...

sono abbastanza indeciso...

E poi viene rimessa..:laughing7: :eusa_wall: :laughing7:

wallace74 ha scritto:
Stessa tua situazione, ti hanno per caso detto entro quanto devi riconsegnare il decoder ?
Dubbio...ma dal 1 febbraio siamo di nuovo in possibile reconnection ? Quindi se mi riconnetto allo sky center potrò avere il 20% senza nessun problema ?
ciao, non so se adesso siamo in retention o in reconnection, ma sicuramente lo saremo anche a febbraio. non mi ha detto niente per il decoder, nel dubbio restituiremo entro fine febbraio. Comunque avremo molte altre occasioni per chiedere agli operatori sky :) tranquillo . per lo sky center non ti so dire, secondo me non cambia niente, possono proportelo senza problemi imho. Il mio consiglio è aspettare, almeno gli inizi di febbraio se proprio non ce la fai.

rockerduck ha scritto:
questo è chiaro.. ma al momento mi pare la migliore offerta in circolazione...

Si è la migliore.. se non vuoi ticket e sbattimenti vari.. anche se c'è al momento quella che dà 6 mesi di visone sky tv e puoi aggiungere i pack a listino.. bisogna che ti fai i conti.. ma prima uno deve decidere cosa vuole qual'è il suo abbonamento.. dopo può fare i conti usando solo la calcolatrice e vede ciò che conviene di più.

P.S.
se però per darti lo sconto vogliono un vincolo di 24 mesi.. io neanche morto.. poi ognuno scegli ciò che vuole..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso