Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visar ha scritto:
ciao, non so se adesso siamo in retention o in reconnection, ma sicuramente lo saremo anche a febbraio. non mi ha detto niente per il decoder, nel dubbio restituiremo entro fine febbraio. Comunque avremo molte altre occasioni per chiedere agli operatori sky :) tranquillo . per lo sky center non ti so dire, secondo me non cambia niente, possono proportelo senza problemi imho. Il mio consiglio è aspettare, almeno gli inizi di febbraio se proprio non ce la fai.

Voi non siete ne in retentetion ne reconnection voi attualmente siete abbonati sky..
Con la promo l'offerta del caso le condizioni del caso.. ma abbonati.

GuapoLoco ha scritto:
Voi non siete ne in retentetion ne reconnection voi attualmente siete abbonati sky..
Con la promo l'offerta del caso le condizioni del caso.. ma abbonati.
Si, ma con disdetta in corso, come da messaggio che mi è arrivato sul decoder, quindi retention , no?

Contattato stamattina...m hanno proposto d restare al vecchio listino con 2+1 a prezzo pieno e in offerta un ticket calcio a 49€ fino a settembre...rifiutato decisamente...ho gia riconsegnato tutto ed ho attivato mediaset premium christmas 39 euro per 3 mesi...

ciao a tutti
anche io disdetto il 30/11 accettato promo a 9€ fino al fine gennaio,nel mio fai da te mi hanno scalato i 9€ dai 11,53€ del costo operatore che mi sono stati restituiti avendo il contratto in scadenza 01/2013 quindi ho un credito di 2,53€,il decoder va restituito entro fine gennaio o abbiamo anche febbraio come mi aveva detto sky?io non rinnovo perche su sky c'è il nulla del nulla,persi una marea di diritti e non spendo soldi per vedere le chiacchiere da bar

Ultima modifica:
Io aspetto buone offerte...già mi sto abituando senza sky...certo non è il massimo vedere iris o sportitalia a confronto di sky...ma il conto corente ne è felice!!!

Visar ha scritto:
Si, ma con disdetta in corso, come da messaggio che mi è arrivato sul decoder, quindi retention , no?

Ahh se c'è una disdetta in corso e ti è arrivato il messaggio sei in retentetion.. fino alla scadenza della visione.. poi vai al buio e diventa reconnection.

newboy ha scritto:
ciao a tutti
anche io disdetto il 30/11 accettato promo a 9€ fino al fine gennaio,nel mio fai da te mi hanno scalato i 9€ dai 11,53€ del costo operatore che mi sono stati restituiti avendo il contratto in scadenza 01/2013 quindi ho un credito di 2,53€,il decoder va restituito entro fine gennaio o abbiamo anche febbraio come mi aveva detto sky?io non rinnovo perche su sky c'è il nulla del nulla,persi una marea di diritti e non spendo soldi per vedere le chiacchiere da bar

Ma se hai l'abbonamento per gennaio quindi la visione tutto gennaio stai pure pagando.. come fai a rastituire il decoder entro fine gennaio?
Mannaggia a te.. è normale che lo dovrai restituire a febbraio.

Ok, mi hanno richiamato e l'offerta (che ho accettato oggi all'ora di pranzo) è la seguente:

25% su combinazione a scelta per un anno + hd a parte 5€.
Credo la stessa che davano il mese scorso ai centri sky al momento della restituzione decoder.
Non risulta ancora attivata sul sito ne sul decoder. Non so se la attivino alla fine del mese gratuito...

rockerduck ha scritto:
Ok, mi hanno richiamato e l'offerta (che ho accettato oggi all'ora di pranzo) è la seguente:

25% su combinazione a scelta per un anno + hd a parte 5€.
Credo la stessa che davano il mese scorso ai centri sky al momento della restituzione decoder.
Non risulta ancora attivata sul sito ne sul decoder. Non so se la attivino alla fine del mese gratuito...
..ma non è neanche il 20% di sconto...non mi sembra un offertona...risparmi solo 10 euro al mese...

si, 11 al mese. Considerando che ho solo 3 pacchetti e che ultimamente questa è la migliore offerta (e non la fanno sempre) ... ci posso stare...
(e poi così non sento più i familiari... :doubt: )

rockerduck ha scritto:
si, 11 al mese. Considerando che ho solo 3 pacchetti e che ultimamente questa è la migliore offerta (e non la fanno sempre) ... ci posso stare...
(e poi così non sento più i familiari... :doubt: )
fortunatamente i miei familiari ancora resistono!!! sky è come l eroina diventano dipendenti!!!

promozione 12 mesi 1+1 fino al 20 febbraio 2013 in reconnection, dopo disdetta..
mandata disdetta l'8 gennaio con la bersani, perchè mi ritrovo la scadenza contratto a dicembre 2013, adesso mi stanno mandano i soliti messaggi per ricontattarli ma attendo... spero solo non mi tolgano il segnale prima del 20, cioe alla scadenza di 12 mesi pagati in una sola volta.. l'ho specificato anche nella disdetta.. .. mi sa che dovrò attendere fino al 19 20 marzo per qualcosa di buono... mi aggiornate su cosa stanno offrendo in reconnection e mi date un parere sulla mia situazione? grazieeeeeeeeeeee

tempesta72 ha scritto:
promozione 12 mesi 1+1 fino al 20 febbraio 2013 in reconnection, dopo disdetta..
mandata disdetta l'8 gennaio con la bersani, perchè mi ritrovo la scadenza contratto a dicembre 2013, adesso mi stanno mandano i soliti messaggi per ricontattarli ma attendo... spero solo non mi tolgano il segnale prima del 20, cioe alla scadenza di 12 mesi pagati in una sola volta.. l'ho specificato anche nella disdetta.. .. mi sa che dovrò attendere fino al 19 20 marzo per qualcosa di buono... mi aggiornate su cosa stanno offrendo in reconnection e mi date un parere sulla mia situazione? grazieeeeeeeeeeee
idem,inviato disdetta 1+1 con scadenza 01/03 ricevuto messaggio standard sul decoder di ricevuta disdetta,non penso che ti chiamino se ne parlera a marzo anche perche a marzo non si sa che tipo di offerte ci saranno.

body ha scritto:
idem,inviato disdetta 1+1 con scadenza 01/03 ricevuto messaggio standard sul decoder di ricevuta disdetta,non penso che ti chiamino se ne parlera a marzo anche perche a marzo non si sa che tipo di offerte ci saranno.
ma tu pensi possano toglierci il segnale? sono capaci eh?

tempesta72 ha scritto:
ma tu pensi possano toglierci il segnale? sono capaci eh?

in che senso?:XXcomputer:
per quanto mi riguarda mi toglieranno il segnale il 01/03.

il segnale ve lo tolgono alla data che avete indicato in disdetta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso