Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
funz88 ha scritto:
ragazzi so ke non è attinente al questa discussione...vorrei un consiglio mi conviene prendere un mysky hd usato a 60 € e poi attivare un nuovo abbonamento evitando magari le spese per il decoder???
ma stai scherzando, un decoder usato.... Quando fai un nuovo abbonamento ti chiedono che sevizio vuoi e sicuramente vuoi abilitare il decoder my sky hd con la possibilità dell'ondemand e di registrare a quel punto non essendoci decoder my sky hd in vendita abilitati alla registrazione, sky te lo rimanderebbe

vi aggiorno sulle offerte per i nuovi abbonati
SKY TV a 14 euro al mese per un anno HD incluso
ticket da 12 mesi (3 ticket da 4 mesi) a 80 euro una tantum (6,66 euro al mese)
decoder HD gratuito da ricevere con corriere, mysky costo una tantum 49 euro

lucaballacoilupi ha scritto:
questa proposta non è male, io ne ho vista una molto simile

Scusa ma non pensi che stai cominciando ad esagerare con la pubblicità e i tuoi messaggi cominciano a diventare vero e proprio SPAM.. visto che pubblichi lo stesso dappertutto.. lo dico per te visto che se continui magari poi vieni bloccato.. sii almeno più moderato e non cosi spudorato..;)
A proposito ancora non mi hai risposto.. come fai a dare 12 mesi di un pack tramite ticket..?
Mi dai 3 codici che io devo attivare ogni volta che ne scade uno o mi vendi una promessa.. cioè che alla scadenza di un ticket me ne attiverai un altro?
Se ci dai anche info oltre che spot ti ringrazio.

dove l'hai trovata?
i ticket possono anche essere per più pacchetti?
in pratica posso aggiungere sia sport che cinema (ed eventualmente calcio)?

nraider1 ha scritto:
dove l'hai trovata?
i ticket possono anche essere per più pacchetti?
in pratica posso aggiungere sia sport che cinema (ed eventualmente calcio)?

ciao
ho un amico promoter di sky che mi aggiorna di continuo
i ticket possono essere anche utilizzati simultaneamente
se sei interessato contattami in pvt
ciao

...il tuo amico, penso che alla fine sei tu stesso, la scorsa settimana mi aveva detto di apprestarmi perchè questa promo la poteva fare solo fino a domenica...dopo di che sarebbe scaduta ...invece vedo che ancor oggi la vai pubblicizzando in giro...ho degli amici che dopo averli fatti disdire si sono fatti fare abbonamenti nuovi con tante promesse in questo metodo per poi trovarsi delle belle sorprese in bolletta..

Fracasci ha scritto:
...il tuo amico, penso che alla fine sei tu stesso, la scorsa settimana mi aveva detto di apprestarmi perchè questa promo la poteva fare solo fino a domenica...dopo di che sarebbe scaduta ...invece vedo che ancor oggi la vai pubblicizzando in giro...ho degli amici che dopo averli fatti disdire si sono fatti fare abbonamenti nuovi con tante promesse in questo metodo per poi trovarsi delle belle sorprese in bolletta..
ci sono tantissimi furbi nel mondo sky ti trovi con roba in bolletta che non riesci a capire il perchè e poi che si fa che non si può disdire, come nessuno ti dice che in prima bolletta troverai quasi asempre 9 euro in più per gli installatori o addirittura 40 euro perchè devono passare un cavo in un acanalina

talpa ha scritto:
ci sono tantissimi furbi nel mondo sky ti trovi con roba in bolletta che non riesci a capire il perchè e poi che si fa che non si può disdire, come nessuno ti dice che in prima bolletta troverai quasi asempre 9 euro in più per gli installatori o addirittura 40 euro perchè devono passare un cavo in un acanalina
La cosa che fà ridere è anche il famigerato intervento dell installatore...visto che quando ho installato il mysky è stato fatto...se rifaccessi un nuovo abbonamento non è necessario che venga a casa il tecnico basta che mi spediate il decoder che sono capace da solo a collegare 3 cavetti...invece per farti pagare euro su euro...

Fracasci ha scritto:
La cosa che fà ridere è anche il famigerato intervento dell installatore...visto che quando ho installato il mysky è stato fatto...se rifaccessi un nuovo abbonamento non è necessario che venga a casa il tecnico basta che mi spediate il decoder che sono capace da solo a collegare 3 cavetti...invece per farti pagare euro su euro...
immagina chi deve vendere l'abbonamento e si ritrova a dover spiegare tutte queste piccole cifre.. se le dici non vendi l'abbonamento se non le dici vendi ma poi che figura ci fai

Contattato ieri sera dopo aver restituito il decoder da 10 giorni......
-Buonasera le abbiamo riservato un' offerta con uno sconto per ben 2 anni,la vuole sapere?
-No grazie,ritengo che il costo del prodotto sia troppo alto dopo che avete perso i diritti di liga, bundes,fa cup,etc.
-Ma da quest'anno c'e' la F1!
-Della F1 frega meno di 0...
-Guardi che e' interessante,ci saranno nove finestre per seguire...
-Non mi interessa.
-E il calcio come lo potra' seguire?
-Guardi ho aderito all'offera MP for christmas ma probabilmente finita la promo non rinnovero.
-Allora come fara' lei che e' un'appasionato di calcio?
-A me il calcio piace ma ne posso anche fare a meno.....se un giorno lo terro' opportuno vi contattero' io....buonasera.
Morale:Questi son convinti che la gente senza Sky non vive!Robe da matti:5eek:

takitaro ha scritto:
Contattato ieri sera dopo aver restituito il decoder da 10 giorni......
-Buonasera le abbiamo riservato un' offerta con uno sconto per ben 2 anni,la vuole sapere?
-No grazie,ritengo che il costo del prodotto sia troppo alto dopo che avete perso i diritti di liga, bundes,fa cup,etc.
-Ma da quest'anno c'e' la F1!
-Della F1 frega meno di 0...
-Guardi che e' interessante,ci saranno nove finestre per seguire...
-Non mi interessa.
-E il calcio come lo potra' seguire?
-Guardi ho aderito all'offera MP for christmas ma probabilmente finita la promo non rinnovero.
-Allora come fara' lei che e' un'appasionato di calcio?
-A me il calcio piace ma ne posso anche fare a meno.....se un giorno lo terro' opportuno vi contattero' io....buonasera.
Morale:Questi son convinti che la gente senza Sky non vive!Robe da matti:5eek:
Non ti lamentare almeno sulla formula 1 non ha insistito...quando fecero la domanda a me sulla F1 e gli risposi che non la seguivo, l 'operatore stupito disse "...lei vorrebbe dire che non le piace la f1??..." poi si mise a ridere in segno di scherno...ma secondo loro piace a tutti la formula1??...li risposi anch io della liga bund...etc etc e quello ribatteva sulla formula 1 ...e mi costrinse a dirgli..guardi se io vedo una gara di formula 1 al 4 giro mi addormento per la noia...se vi pare di aver fatto un affare co sta f 1 vedete voi...

Fracasci ha scritto:
Non ti lamentare almeno sulla formula 1 non ha insistito...quando fecero la domanda a me sulla F1 e gli risposi che non la seguivo, l 'operatore stupito disse "...lei vorrebbe dire che non le piace la f1??..." poi si mise a ridere in segno di scherno...ma secondo loro piace a tutti la formula1??...li risposi anch io della liga bund...etc etc e quello ribatteva sulla formula 1 ...e mi costrinse a dirgli..guardi se io vedo una gara di formula 1 al 4 giro mi addormento per la noia...se vi pare di aver fatto un affare co sta f 1 vedete voi...
Diciamo che non ha insistito piu' di tanto solo perche' non gli ho dato nemmeno il tempo;)

Fracasci ha scritto:

No la forumula 1 non piace a tutti solo a 7.000.000 di media telespettatori..fino a quando è stata gratis accessibile a tutti..;)
Vedremo cosa ci verranno a raccontare ad Aprile quanto dovranno pagare quanti saranno quelli a cui piace la F1 o perlomeno fino a che punto gli piace..:icon_twisted:
Come si dice non venderti la pelle dell'orso prima di averlo ucciso..:eusa_whistle:
I conti si fanno alla fine..:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
No la forumula 1 non piace a tutti solo a 7.000.000 di media telespettatori..fino a quando è stata gratis accessibile a tutti..;)
Vedremo cosa ci verranno a raccontare ad Aprile quanto dovranno pagare quanti saranno quelli a cui piace la F1 o perlomeno fino a che punto gli piace..:icon_twisted:
Come si dice non venderti la pelle dell'orso prima di averlo ucciso..:eusa_whistle:
I conti si fanno alla fine..:eusa_whistle:
ski ci spera tanto nella f1 e nel moto mondiale il prossimo anno ma secondo me hanno fatto un flop

pmmagic8 ha scritto:
Ma poi la F1 se non sbaglio metà dei GP li dovranno dare anche in chiaro, vero?
in chiaro ne vedrai 9 su 19 o 20 a seconda delle decisioni prese da chi organizza la f1

pmmagic8 ha scritto:
Ma poi la F1 se non sbaglio metà dei GP li dovranno dare anche in chiaro, vero?
Almeno per la F1 so che ce ne sono 7 da trasmettere in diretta, tra cui quello d'Italia, mentre gli altri dovranno essere trasmessi in differita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso